View Full Version : Prezzi da urlo su Ebay
KibithSSJ
30-08-2007, 10:13
Ragazzi su ebay ci stanno dei prezzi da urlo per Ps3!!! Anche se non sono ancora bassi però alcuni sono Notevoli!!!! Il minimo che ho visto è stato 400€ compralo subito.
Che ne pensate al riguardo?
Ragazzi su ebay ci stanno dei prezzi da urlo per Ps3!!! Anche se non sono ancora bassi però alcuni sono Notevoli!!!! Il minimo che ho visto è stato 400€ compralo subito.
potrebbe essere americana o giapponese
KibithSSJ
30-08-2007, 10:16
potrebbe essere americana o giapponese
no mi disp. (è italiano ed ha pure lo scontrino d'acquisto)
Ma comunque la discussione non è della PS3 riguarda i prezzi che troviamo molto utili che ci potrebbero far Risparmiare
io o comprato un alimentatore a 9 e 90
KibithSSJ
30-08-2007, 10:20
io su eBay ci ho sempre comprato videogiochi...costavano così poco. Il massimo è stato di 50€ spesi per un giochetto + costo di spedizione. Però ecco...talvolta ci sono le fregature!!! Per esempio ho visto un tipo che vendeva la Ps3 a 700€!!! Piu di quanto è in commercio!!! eekblue: Cose incredibili ci sono
Sì, infatti ci si deve fidare di negozi (meglio che privati) che hanno tanti Feedback e soprattutto devono essere buoni (parlo dei feedback).
si vabbè 400 euro più 500 euro di spedizione! di solito è cosi mi raccomando attenti alle fregature!!(sembro molto grillo parlante oggi :laugh: )
sembro molto grillo parlante oggi :laugh:
xDxDxDxDxDxD :laugh: :laugh:
Gotenks92
30-08-2007, 10:57
si vabbè 400 euro più 500 euro di spedizione! di solito è cosi mi raccomando attenti alle fregature!!(sembro molto grillo parlante oggi :laugh: )
quotoooooooooo, mio zio ha comprato un fornetto x pizze su ebay e non funzionava :laugh: , il giorno dopo ubito l'ha venduto :atari: poveretto ki l'ha comprato...ma secondo me si fa tutto un giro quel fornetto
Juniorssj3
30-08-2007, 11:23
Io non ho mai comprato niente su eBay..
LordFenerSSJ
30-08-2007, 11:29
Io non mi fiderei! E' meglio pagare 200€ in +, che avere un prodotto magari senza garanzia...
io per ora ho acquistato poco e niente grazie a un amico che ha un account su ebay e che mi ha poi consegnato il prodotto, ma era una maglietta, speso anche poco, 40 compresa la spedizione, quindi niente rischi, quoto fener rolleyesa
e poi per la ps3 ho il mio rivenditore che conosco da tempo che mi fa un bel prezzo e se possibile anche un'altra operazione, quindi vado sul sicuro tonguegre
Juniorssj3
30-08-2007, 11:41
Io non mi fiderei! E' meglio pagare 200€ in +, che avere un prodotto magari senza garanzia...
Anche io la penso così....
ti stà ........ non la comprare :)
Matteo91
30-08-2007, 16:08
Non mi fido di Ebay...
Maverick_92
30-08-2007, 20:53
Io mi fido di ebay però su grandi spese per sicurezza io andrei nei negozi di città pur spendendo 200€ in +...
Vegeth91
30-08-2007, 22:16
Eh bello, peccato che mi servirebbe anche un televisore ad alta definizione (HD) per poterla usare quindi.. dark:
Vegeth_92
30-08-2007, 22:20
Eh bello, peccato che mi servirebbe anche un televisore ad alta definizione (HD) per poterla usare quindi.. dark:
anche a me.... rolleyesa rolleyesa
Mio padre ha cmprato quasi tutto su Ebay ma come le playstatio 3 nn si fiderebbe
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.