PDA

View Full Version : 2006-2007: Un'anno da Campioni del Mondo

mirai07
30-08-2007, 15:30
http://www.repubblica.it/2006/07/speciale/mondiali/gallerie/cannavaro-coppa/cannavaro-coppa/reuters84963990907231301_big.jpg

A distanza da un anno, mentre si avvicina la partita dell'8 Settembre con la Francia per Euro 2008, pensieri, ricordi e commenti a distanza di un anno dalla Cavalcata trionfante azzurra.

Che Mondiale ragazzi, spettacolare...una di quelle cose che ti rimangono tutta la vita, più uniche che rare! mdr1

E dire che pochi ci credevano all'inizio, soprattutto dopo lo scandalo di Calciopoli il calcio italiano veniva deriso un po' da tutti (Blatter weirdblue ), abbiamo dimostrato chi conta davvero (anche con il Milan che ha vinto la Champions ;) ).

Ancora oggi sono indeciso se essere pià felice per l'Italia che ha vinto i Mondiali, la Francia che li ha persi ai rigori o l'Italia che ha battuto la Francia...massì tutte e tre insieme. :laugh:

gioviz
30-08-2007, 15:49
speriamo che contro la FRANCIA vinciamo anche se non abbiamo tanti giocatori disponibili. secondo me VINCEREMO 10sur10

avete visto domenech :mad: cosa si inventa!!! ANTIPATICO :mad:

Matteo91
30-08-2007, 17:01
esisteva già un topic identico....

Juniorssj3
30-08-2007, 17:05
esisteva già un topic identico....
Già...ma sono belle cose da ricordare e rivedere..

Matteo91
30-08-2007, 17:07
Già...ma sono belle cose da ricordare e rivedere..

certo...questo è assodato....

GokuSS488
30-08-2007, 17:55
Contro la Francia voglio che i nostri diano il massimo e siano caricati a palla per vincere la partita, dopo l'umiliazione dell'anno scorso a casa loro, soprattutto per fargli capire che la vittoria della finale non è stato solo un caso...

Che dire, è già passato un anno, eppure per me quel momento è ancora molto vicino, per molti invece è già dimenticato...

Era il mio sogno sportivo poter vedere la mia Nazione vincere un Campionato del Mondo di calcio, soprattutto era tanta l'invidia per coloro che avevano visto l'alzata della coppa da parte di Zoff al mundial 82...

E stata una delle gioie più grandi della mia vita vedere Canmnavaro alzare la Coppa e tutta l'Italia festeggiare nelle strade con caroselli, bandiere tricolori ad ogni balcone...

Per me solo gli stupidi possono paragonare la vittoria di un mondiale con quella di una champions o di uno scudetto, calciatore o tifoso che sia...

Per finire è stato anche un regalo per il mio 18° compleanno compiuto il febbraio dello stesso anno...

Insomma non posso fare altro che dire:
http://it.youtube.com/watch?v=jDOVOF7pRR4

mirai07
30-08-2007, 17:56
Quando Totti ha detto che era più importante la Champions del Mondiale sìè dimostrato proprio basso, le 7 pappine con il Manchester gli stanno più che bene.

Matteo91
30-08-2007, 17:58
Quando Totti ha detto che era più importante la Champions del Mondiale sìè dimostrato proprio basso

quoto al 10sur10

GokuSS488
30-08-2007, 17:59
Quando Totti ha detto che era più importante la Champions del Mondiale sìè dimostrato proprio basso, le 7 pappine con il Manchester gli stanno più che bene.

Totti ha anche detto che la Coppa Italia è più importante del Mondiale e sempre Totti che la Scarpa d'oro è più importante del Pallone d'oro :laugh:

Juniorssj3
30-08-2007, 18:05
Totti ha anche detto che la Coppa Italia è più importante del Mondiale e sempre Totti che la Scarpa d'oro è più importante del Pallone d'oro :laugh:
E se vinceva il Pallone D'Oro che diceva?

mirai07
30-08-2007, 18:08
E se vinceva il Pallone D'Oro che diceva?
A proposito, il Pallone d'Oro del Mondiale lo hanno assegnato a Zidane invece che a Cannavaro/Buffon...come rosicano. :rolleyes: :laugh:

Juniorssj3
30-08-2007, 18:11
A proposito, il Pallone d'Oro del Mondiale lo hanno assegnato a Zidane invece che a Cannavaro/Buffon...come rosicano. :rolleyes: :laugh:
Ma hai sentito che c'è stato tra Materazzi e Zidane quando gli ha tirito la capata?

mirai07
30-08-2007, 18:13
Ma hai sentito che c'è stato tra Materazzi e Zidane quando gli ha tirito la capata?
Si, uno dei tanti insulti che si dicono anche nelle partite di calcetto...Zidane però è sempre stato irascibille ed è esploso sotto la pressione. Ben gli sta.

Juniorssj3
30-08-2007, 18:17
Si, uno dei tanti insulti che si dicono anche nelle partite di calcetto...Zidane però è sempre stato irascibille ed è esploso sotto la pressione. Ben gli sta.
La tipica risposta di un italiano....Zidane era vecchio per giocare la finale...aveva la pressione alle stelle secondo me...

mirai07
30-08-2007, 18:20
La tipica risposta di un italiano....Zidane era vecchio per giocare la finale...aveva la pressione alle stelle secondo me...
Anche quando era giovane calpestò uno in Champions e fece praticamente eliminare la Juve, senza scordare l'altra sua testata...se è squilibrato non ci si può fare niente.

Matteo91
30-08-2007, 18:22
Anche quando era giovane calpestò uno in Champions e fece praticamente eliminare la Juve, senza scordare l'altra sua testata...se è squilibrato non ci si può fare niente.

verissimo....Zidane è un campione irascibile....

Juniorssj3
30-08-2007, 18:23
Hai ragione....però quando giiocava nella Juventus era molto più forte di quando giocava nel Real.

Matteo91
30-08-2007, 18:23
Hai ragione....però quando giiocava nella Juventus era molto più forte di quando giocava nel Real.

era l'età.....

Juniorssj3
30-08-2007, 18:26
era l'età.....
Anche quella..

Matteo91
30-08-2007, 18:27
Anche quella..

Comunque ora torniamo in topic :)

GokuSS488
30-08-2007, 18:27

E con questo? ciò non toglie che quel gesto è stato ampiamente non proporzionale alla provocazione di Materazzi, che credo non sia uno degli insulti più gravi che si possano lanciare su un campo di calcio, ne ho sentiti di ben peggiori...

Zidane non è nuovo a cose del genere, ricordo in Champions molti anni fa tirò una testata ad un giocatore dell'Amburgo quando entrambi erano a terra...

Juniorssj3
30-08-2007, 18:34
E con questo? ciò non toglie che quel gesto è stato ampiamente non proporzionale alla provocazione di Materazzi, che credo non sia uno degli insulti più gravi che si possano lanciare su un campo di calcio, ne ho sentiti di ben peggiori...

Zidane non è nuovo a cose del genere, ricordo in Champions molti anni fa tirò una testata ad un giocatore dell'Amburgo quando entrambi erano a terra...
si...Zidane non è nuovo del genere...

GokuSS488
30-08-2007, 18:37
si...Zidane non è nuovo del genere...

E che dire del pestone volontario e cattivo fatto ad un giocatore sempre a terra in una partita di campionato...

Le qualità da calciatore di Zizou non si discutono ma molte cose su di lui non lo fanno di certo passare come santo... :nono:

Juniorssj3
30-08-2007, 18:40
E che dire del pestone volontario e cattivo fatto ad un giocatore sempre a terra in una partita di campionato...

Le qualità da calciatore di Zizou non si discutono ma molte cose su di lui non lo fanno di certo passare come santo... :nono:
Già....secondo me è uno con il comprtamento peggiori...

GokuSS488
30-08-2007, 18:52
Già....secondo me è uno con il comprtamento peggiori...

Io sono juventino, ed ho amato Zidane come calciatore, ma non mi sono mai piaciuti i suoi comportamenti in campo, e l'ho sempre sostenuto anche quando ci faceva vincere scudetti e coppe

Juniorssj3
30-08-2007, 19:19
Io sono juventino, ed ho amato Zidane come calciatore, ma non mi sono mai piaciuti i suoi comportamenti in campo, e l'ho sempre sostenuto anche quando ci faceva vincere scudetti e coppe
IDEM...anche io Juventino e la pensavo e la penso cme te..

Jennko
31-08-2007, 18:32
http://especiales.planet-futbol.com/galerias/2006-italia-francia/imagenes/29-italia-francia.jpg
http://hora607.persiangig.com/image/raymond%20domenech.jpg
penso che valgano più di tante parole :)
la cosa più bella secondo me è averlo messo a quel servizio a una lista di gente davvero consistente:
1)BLATTER
2)PLATINI
3)BECKENBAUER
4)ZIDANE
5)DOMENECH

per non parlare del pallone d'oro a cannavaro tonguegre
spero solo di vincere tra qualche giorno con i francesi, così domenech avrà modo di farci divertire ancora coi suoi deliri :laugh:

Juniorssj3
31-08-2007, 18:38
http://especiales.planet-futbol.com/galerias/2006-italia-francia/imagenes/29-italia-francia.jpg
http://hora607.persiangig.com/image/raymond%20domenech.jpg
penso che valgano più di tante parole :)
la cosa più bella secondo me è averlo messo a quel servizio a una lista di gente davvero consistente:
1)BLATTER
2)PLATINI
3)BECKENBAUER
4)ZIDANE
5)DOMENECH

per non parlare del pallone d'oro a cannavaro tonguegre
spero solo di vincere tra qualche giorno con i francesi, così domenech avrà modo di farci divertire ancora coi suoi deliri :laugh:
Quanto mi piace quel cartellino rosso e l'espressione della faccia di Gattuso..

Future_Trunks_01
01-09-2007, 14:48
Cmq ragazzi,ancora oggi,se riguardo i calci di rigore di qll finale,mi emoziono ad egual modo,cm se la partita nn fosse già finita da un anno.... :nuts:

hope88
01-09-2007, 15:32
in qst ultimo periodo sto skifando il calcio, dopo ke ho visto una specie di speciale sull'argomento resto sempre più dell'idea che il calcio nn è più uno sport decente, DI SQUADRA. ora ogni giocatore è motivato solo dai soldi e sopratutto nn c'è rispetto tra i giocatori(ke se potessero si ammazzerebbero tra di loro weirdblue ).

ormai è diventato un gioco x far soldi e sopratutto PILOTATO
almeno qst è il mio parere...

albertoeinstein
01-09-2007, 15:36
in qst ultimo periodo sto skifando il calcio, dopo ke ho visto una specie di speciale sull'argomento resto sempre più dell'idea che il calcio nn è più uno sport decente, DI SQUADRA. ora ogni giocatore è motivato solo dai soldi e sopratutto nn c'è rispetto tra i giocatori(ke se potessero si ammazzerebbero tra di loro weirdblue ).

ormai è diventato un gioco x far soldi e sopratutto PILOTATO
almeno qst è il mio parere...
PURTROPPO SI IL CALCIO NN è + UNO SPORT UN DIVERTIMENTO è DIVENTATO UN LAVORO QUASI IN CUI I GIOCATORI PER UNA LIRA IN + SE NE VANNO o si dopona o vanno ad ubriacarsi etc etc..anche se cmq ci sn molti giocatori onesti che si comportano bene e che amono questo sport davvero
ps:iscrivetevi al fantacalcio 2007-08[topic ufficiale](faccio le vere regole)