PDA

View Full Version : Fanta-calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

W-Vegeta-4ever
30-08-2007, 18:51
quale la vostra formazione ideale??????????
io metto 16 giocatori 11 in campo e 5 in pankina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PORTIERI:Buffon-Julio Cesar

DIFENSORI:Panucci-Chiellini-Materazzi-Chivu-Mexes

CENTROCAMPISTI:Almiron-Emerson-Nedved-Giuly-Kaka

ATTACANTI:Del Piero-Mutu-Treseguet-Ibrahimovic

ora........con la formazione ke scegliete ke mettero sotto si possono vedere i punteggi...............
ci sn 8 iscritti
- WV4E
-gohanragazzoss2
-albertoeinstein
-Melita
-gioviz
-davy18
-
-

ecco la mia formazione:
Buffon
Chiellini
(Materazzi k.o.)Mexes
Chivu
Panucci
Nedved
Emerson
Giuly
Kaka
Del Piero
Treseguet

il mio modulo è il 4-3-1-2

dunque con questa formazione avrei 6 punti x i goal fatti - 1 x i goal subiti= 5 punti alla prima giornata......si parte dalla seconda......................

si possono cambiare i giocatori ogni qual volta ke si vuole e bisogna farlo x infortuni e squalifiche..................

se avete capito iscrivetevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

albertoeinstein
30-08-2007, 19:08
quale la vostra formazione ideale??????????
io metto 16 giocatori 11 in campo e 5 in pankina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PORTIERI:Buffon-Julio Cesar

DIFENSORI:Panucci-Chiellini-Materazzi-Chivu-Mexes

CENTROCAMPISTI:Almiron-Emerson-Nedved-Giuly-Kaka

ATTACANTI:Del Piero-Mutu-Treseguet-Ibrahimovic

ora........con la formazione ke scegliete ke mettero sotto si possono vedere i punteggi...............
ci sn 8 iscritti
- WV4E
-
-
-
-
-
-
-

ecco la mia formazione:
Buffon
Chiellini
(Materazzi k.o.)Mexes
Chivu
Panucci
Nedved
Emerson
Giuly
Kaka
Del Piero
Treseguet

il mio modulo è il 4-3-1-2

dunque con questa formazione avrei 6 punti x i goal fatti - 1 x i goal subiti= 5 punti alla prima giornata......si parte dalla seconda......................

si possono cambiare i giocatori ogni qual volta ke si vuole e bisogna farlo x infortuni e squalifiche..................

se avete capito iscrivetevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma dobbiamo farlo con gli stessi nomi dei tuoi giocatori?se si nn ci penso quasi tutta juve e poi gli giocatori?

gohanragazzoss2
30-08-2007, 19:08
bah io mi iscrivo...dopo metto i nomi,intanto prenota un posto...
ot pronostica sul gioco del campionato :)

Juniorssj3
30-08-2007, 19:14
Mi iscrivo dopo posto la mia formazione.

Juniorssj3
30-08-2007, 19:22
Mi ritiro...non mi mettere nella lista....grazie.

W-Vegeta-4ever
30-08-2007, 19:27
x alberto i giocatori gli scegli tu

albertoeinstein
30-08-2007, 19:29
x alberto i giocatori gli scegli tu
allora mi iscrivo stasera nn posso metto al formazione domani

Melita
30-08-2007, 19:33
PORTIERI:Dida -kalac-fiori

DIFENSORI:oddo-de rosa-jankulovski-rivalta-mexes
CENTROCAMPISTI:Rosina-kakà-pirlo-Mancini-figo-de rossi

ATTACANTI:Rocchi-ronaldo-Totti-Ibrahimovic -Pandev-Tavano

formazione 3-4-3

porta :Dida

difesa:
oddo
de rosa
rivalta

centrocampo:
Rosina
kakà
mancini
pirlo

attacco
Rocchi
Ronaldo
Tavano

pryda89
30-08-2007, 19:48

formazione 3-4-3

difesa:
oddo
de rosa
rivalta

centrocampo:
Rosina
kakà
mancini
pirlo

attacco
Rocchi
Ronaldo
Tavano

ma xk usi ancora sto account??

gioviz
30-08-2007, 19:54
mi iscrivo

PORTIERI: buffon, campagnolo

DIFENSORI: maicon, mexes, barzagli, panucci,materazzi

CENTROCAMPISTI: kakà, stankovic, foggia, hamsik, aquilani,

ATTACCANTI: ibrahimovic, totti, trezeguet, pandev,

MISTER: gioviz!!!!!

I TITOLARI: 3-4-3

BUFFON

MAICON,PANUCCI,MEXES

KAKA',STANKOVIC,FOGGIA,HAMSIK

IBRA,TOTTI,PANDEV

W-Vegeta-4ever
30-08-2007, 20:03

formazione 3-4-3

difesa:
oddo
de rosa
rivalta

centrocampo:
Rosina
kakà
mancini
pirlo

attacco
Rocchi
Ronaldo
Tavano
solo 16 giocatori....................

davy18
30-08-2007, 21:34
Ok, ma si fanno le aste con i soldi "virtuali"?

Dai partecipo...

Ecco :

DIDA-DONI-FREY
CICINHO-CRISCITO-JANKULOVSKI-MATERAZZI
GATTUSO-NEDVED-PIRLO-ROSINA-KAKA
TREZEGUET-TOTTI-ROCCHI-MICCOLI

Formazione Titolare 3-4-3
Dida
Cicinho-Materazzi(Criscito)-Jankulovski
Gattuso-Nedved(Pirlo)-Rosina-Kakà
Totti-Miccoli-Rocchi(Trezeguet)

Melita
30-08-2007, 21:38
Ok, ma si fanno le aste con i soldi "virtuali"?

Ecco

DIDA-DONI-FREY
CICINHO-CRISCITO-JANKULOVSKI-JUAN
GATTUSO-NEDVED-PIRLO-ROSINA-KAKA
TREZEGUET-PAZZINI-TOTTI-ROCCHI-MICCOLI
vedo che segue qualche mio consiglio :)

davy18
30-08-2007, 21:44
vedo che segue qualche mio consiglio :)
xD stavolta ho provato da solo, comunque al Fantacalcio avevo comprato Kakà, ehmmmm però ho fatto la gran ca**ata di... ehm.. scambiarlo :cry: .

Melita
30-08-2007, 21:46
xD stavolta ho provato da solo, comunque al Fantacalcio avevo comprato Kakà, ehmmmm però ho fatto la gran ca**ata di... ehm.. scambiarlo :cry: .
hai messo rocchi e rosina che ti avevo detto io dì la verità :) :rolleyes:

davy18
30-08-2007, 21:48
hai messo rocchi e rosina che ti avevo detto io dì la verità :) :rolleyes:Un po' tu, comunque Rocchi lo stimo da quando giocava all'Empoli (coppia di attacco Saudati-Rocchi), poi da me siamo arrivati a pagarlo più di Totti. Rosina, diciamo che è l'unico che gioca nel Toro! :laugh:

albertoeinstein
31-08-2007, 11:03
Portieri:Buffon-Dida
Difensori:Nesta-Oddo-Materazzi-Chivu-Jankulovsky
Centrocampisti:Pirlo-Ambrosini-Seedorf-Kakà-Totti
Attacanti:Inzaghi-Trezeguet-Ibrahimovic-Ronaldo
la mia formazione:
Buffon
Oddo,Nesta,Materazzi,Jankulovsky
Pirlo,Ambrosini,Totti(Seedorf)
Kakà
Trezeguet,Inzaghi(Ibrahimovic)
modulo:4-3-1-2

gohanragazzoss2
31-08-2007, 11:49
scusa ma a cosa serve mettere i difensori???di solito non segnano mai.. :mefiant: piuttosto mi faccio una formazione con un portiere,un difensore,un centrocampista e otto attaccanti....non si fa così il fantacalcio :nono:
vabbè cmq ecco la mia,in attesa di una tua modifica nel regolamento:
PORTIERI:Buffon-Fontana
DIFENSORI:Nesta-Chiellini-Materazzi-Barzagli-Mexes

CENTROCAMPISTI:Almiron-Rosina-Giuly-Kaka

ATTACANTI:Amauri-Mutu-Treseguet-Ibrahimovic-Rocchi
formazione per domenica:
Buffin-chiellini,mexes,nesta-Kaka,Rosina,Almiron,giuly-Tregeguet,Amauri,Mutu

albertoeinstein
31-08-2007, 14:20
scusa ma a cosa serve mettere i difensori???di solito non segnano mai.. :mefiant: piuttosto mi faccio una formazione con un portiere,un difensore,un centrocampista e otto attaccanti....non si fa così il fantacalcio :nono:
vabbè cmq ecco la mia,in attesa di una tua modifica nel regolamento:
PORTIERI:Buffon-Fontana
DIFENSORI:Nesta-Chiellini-Materazzi-Barzagli-Mexes

CENTROCAMPISTI:Almiron-Rosina-Giuly-Kaka

ATTACANTI:Amauri-Mutu-Treseguet-Ibrahimovic-Rocchi
formazione per domenica:
Buffin-chiellini,mexes,nesta-Kaka,Rosina,Almiron,giuly-Tregeguet,Amauri,Mutu
ma mi dici che centra?la squadra del fantacalcio si fa anche con i difensori scusa che regole sn

gohanragazzoss2
31-08-2007, 15:01
ma mi dici che centra?la squadra del fantacalcio si fa anche con i difensori scusa che regole sn
si ma il fantacalcio non si gioca così...ma guarda questo,non sa nemmeno le regole del vero fantacalcio....

albertoeinstein
31-08-2007, 15:04
si ma il fantacalcio non si gioca così...ma guarda questo,non sa nemmeno le regole del vero fantacalcio....certo che hai una faccia tosta innanzi tutto ci dovrebbero essere le aste per ogni giocatore ma farlo in forum è impossibile perchè verrebbe confusione ma si fa tra amici secondo si fa con 3 portieri 8 difensori 8 centrocampisti e 6 attacanti e poinn devi superare il limite di soldi virtuali per fare la formazione quindi stai zitto i difensori ci devono esserte e basta....

gohanragazzoss2
31-08-2007, 15:07
certo che hai una faccia tosta innanzi tutto ci dovrebbero essere le aste per ogni giocatore ma farlo in forum è impossibile perchè verrebbe confusione ma si fa tra amici secondo si fa con 3 portieri 8 difensori 8 centrocampisti e 6 attacanti e poinn devi superare il limite di soldi virtuali per fare la formazione quindi stai zitto i difensori ci devono esserte e basta....
ma secondo te perchè ci devono essere??per la valutazione!!mica si gioca solo a chi segna!!non è che se ,metti che ce li hai in squadra,segna del piero o inzaghi e julio cesar prende un gol hai un punto!!valgano anche le valutazioni!!faccia tosta ce l'avrai tu!

Don_Lollo
31-08-2007, 15:09
ma secondo te perchè ci devono essere??per la valutazione!!mica si gioca solo a chi segna!!non è che se ,metti che ce li hai in squadra,segna del piero o inzaghi e julio cesar prende un gol hai un punto!!valgano anche le valutazioni!!faccia tosta ce l'avrai tu!
quoto. :)

albertoeinstein
31-08-2007, 15:10
ìguarda che esistono difensori come materazzi che possono segnare nel fantacalcio devi mettre i difensori e nn come dici tui difensori ci devono essere e basta punto finito

gohanragazzoss2
31-08-2007, 15:13
ìguarda che esistono difensori come materazzi che possono segnare nel fantacalcio devi mettre i difensori e nn come dici tui difensori ci devono essere e basta punto finito
smettila,non sai nemmeno giocare...basta stai zitto,prima di rispondere prova ad andarti a vedere le regole del vero fantacalcio e fammi sapere..spero che ti renderai conto del vero ruolo dei difensori e centrocampisti del fantacalcio...al fantacalcio si gioca con la valutazione della gazzetta dello sport! :wink2:

albertoeinstein
31-08-2007, 15:17
smettila,non sai nemmeno giocare...basta stai zitto,prima di rispondere prova ad andarti a vedere le regole del vero fantacalcio e fammi sapere..spero che ti renderai conto del vero ruolo dei difensori e centrocampisti del fantacalcio...al fantacalcio si gioca con la valutazione della gazzetta dello sport! :wink2:
ma mi credi cosi scemo??guarda che so meglio di te che servono anche le votazioni dei giocatori che da la gazzetta dello sport ma cmq di solito si mettono 3 difensori in campo e nn 4 ma ci devono essere.so benissimo che se adriano ha 6.5 e viene ammonito perde 0.5 punto lo so meglio di te

gohanragazzoss2
31-08-2007, 15:21
ma mi credi cosi scemo??guarda che so meglio di te che servono anche le votazioni dei giocatori che da la gazzetta dello sport ma cmq di solito si mettono 3 difensori in campo e nn 4 ma ci devono essere.so benissimo che se adriano ha 6.5 e viene ammonito perde 0.5 punto lo so meglio di te
e allora saprai anche che questo fantacalcio non è granchè,visto che non si usano le valutazioni!dai basta litigare! :wink2: :salut2:

albertoeinstein
31-08-2007, 15:25
e allora saprai anche che questo fantacalcio non è granchè,visto che non si usano le valutazioni!dai basta litigare! :wink2: :salut2:
ok va bene possiamo fare solo una cosa o nn giocare o chiedere a w-vegeta-4ever di menzionare anche le votazioni della gazzeta più di cosi nn si può purtroppo fare un fantacalcio in un forum è quasi impossibile perchp si dovrebbe fare un'asta

gohanragazzoss2
31-08-2007, 15:28
ok va bene possiamo fare solo una cosa o nn giocare o chiedere a w-vegeta-4ever di menzionare anche le votazioni della gazzeta più di cosi nn si può purtroppo fare un fantacalcio in un forum è quasi impossibile perchp si dovrebbe fare un'asta
chiediamo a w-vegeta-4ever

Aripa_Frumosa
31-08-2007, 16:11
non ho capito bene ma mi iscrivo mi spiegate meglio ?

albertoeinstein
31-08-2007, 19:11
siccome io e gohanragazzoss2 pensiamo che ci dovrebbero essere delle modifiche al regloamento per disputare un fantacalcio giusto e corretto come sia vorrei chiederti w-vegeta-4ever se si può giocare ad un vero fantacalcio,cioè basandosi sulle valutazioni che la gazzetta dello sport da ad ogni singolo giocatore per valutazione gol espulsione gol subito ammonizione etc etc...
in pratica fare il fantacalcio in questo modo:
3 portieri
8 difensori(però in campo si mettono solo 3 difensori-di solito si fa così)
8 centrocampisti
6 attacanti
regolamento:
3 punti per ogni gol segnato (+2 se il gol è su rigore),-3 punti per un rigore sbagliato
3 punti per ogni rigore parato dal portiere (o da chi ne fa le veci),-2 punti per ogni autorete
-1 punto per ogni gol subito dal portiere (o da chi ne fa le veci)
-1 punto per ogni espulsione
-0,5 punti per ogni ammonizione
Ad esempio se la gazzetta da come voto a un mio giocatote 6 e quest'ultimo ha fatto gol riceverà 3 punti e quindi 9
ok?sin dovrebbe fare l'asta dei giocatori ma purtroppo nn si può fare

davy18
31-08-2007, 20:10
Io volevo fare soltanto la mia formazione ideale, mi cancello, perchè visto che (forse) farò anche il giornalino del Forum, sarò comunque impegnato. Scusate il disagio.

gohanragazzoss2
31-08-2007, 20:11
Io volevo fare soltanto la mia formazione ideale, mi cancello, perchè visto che (forse) farò anche il giornalino del Forum, sarò comunque impegnato. Scusate il disagio.
vorresti farlo..pure io vorrei,ma sarà dura entrarci,soprattutto per lo sport... :noooo: