View Full Version : ...
Don_Lollo
31-08-2007, 15:27
che ..... fate mi modificate i miei messaggi come vi permettete???
GohanTheAvenger
31-08-2007, 15:28
eh? Cosa? in che senso?
Don_Lollo
31-08-2007, 15:29
eh? Cosa? in che senso?
vai a vedere i miei messaggi sono quasi tutti modificati
gohanragazzoss2
31-08-2007, 15:29
:hin: :mefiant: che hai?
gohanragazzoss2
31-08-2007, 15:30
è vero...non zo...su uno c'è scritto modera il linguaggio...
KibithSSJ
31-08-2007, 15:30
:hin: :mefiant: che hai?
è sicuramente ancora arrabbiato per quel topic.
Però dai abbiamo sbagliato tutti. Non c'è veramente bisogno di prendersela così
Don_Lollo
31-08-2007, 15:31
è vero...non zo...su uno c'è scritto modera il linguaggio...
ma xkè le cose che dico io sono ....???
gohanragazzoss2
è sicuramente ancora arrabbiato per quel topic.
Però dai abbiamo sbagliato tutti. Non c'è veramente bisogno di prendersela così
no,se guardi francy gli ha modificato quasi tutti i msg...
lollo son d'accordo con te...è ingiusto
GohanTheAvenger
no sono parolacce tonguegre
Don_Lollo
31-08-2007, 15:32
no sono parolacce tonguegre
volete delle parolaccie ???
ora se continuate ne faccio un elenco
gohanragazzoss2
31-08-2007, 15:33
solo 2 te ne ha modificate mi pare...
GohanTheAvenger
31-08-2007, 15:34
calmati un pokino, io stavo skerzando, tu mi stai pure simpatico.
Don_Lollo
31-08-2007, 15:34
solo 2 te ne ha modificate mi pare...
il fatto resta che non si doveva permette a modificare i miei messaggi :mad:
KibithSSJ
31-08-2007, 15:35
no,se guardi francy gli ha modificato quasi tutti i msg...
è ridicolo, solo perchè penso che Matteo sia sicuramente uno di quelli che rispettano di piu le persone se la prende.
Chiarimenti(dopodichè sono affari tuoi se non ci credi):
Avete mai visto matteo criticare qualcuno? Avete mai visto matteo dire qualcosa di sbagliato??? Ha mai perso le staffe?
La risposta è semplice: ha sempre il pieno rispetto degli altri e vede le cose da punti diversi. Per questo lo stimo molto e penso sia tra i migliori utenti, anche se non è giusto dirlo.
gohanragazzoss2
31-08-2007, 15:36
il fatto resta che non si doveva permette a modificare i miei messaggi :mad:
già,già...ripeto,è ingiusto..pure secondo me...mi dispiace :noooo: non prendertela dai
gohanragazzoss2
31-08-2007, 15:37
è ridicolo, solo perchè penso che Matteo sia sicuramente uno di quelli che rispettano di piu le persone se la prende.
Avete mai visto matteo criticare qualcuno? Avete mai visto matteo dire qualcosa di sbagliato??? Ha mai perso le staffe?
La risposta è semplice: ha sempre il pieno rispetto degli altri e vede le cose da punti diversi. Per questo lo stimo molto e penso sia tra i migliori utenti, anche se non è giusto dirlo.
già,non è giusto dirlo...tienitelo per te la prossima volta :)
Don_Lollo
31-08-2007, 15:37
ma .... posti qui ???
è off-topic
proprio nopn vi capisco
Don_Lollo
31-08-2007, 15:38
già,già...ripeto,è ingiusto..pure secondo me...mi dispiace :noooo: non prendertela dai
ma come fai a non prendertela ci sono certi utenti che qui dentro sembrano dei clown e se dici qualcosa di giusto ti modificano i messaggi eekblue:
infondo lo sai anche te che è così :)
Turles104
31-08-2007, 15:38
Perchè ha 9999 msx.Senò come lo capivi che è gentile ecc.Io ho 100 msx a malapena e come mi fai a giudicare peggiore di matteo 91( ormai per me sig.topic inutile).A me sta antipatico se a te sta simpatico buon per te.
francy 91
31-08-2007, 15:39
Don_lollo/melita/xfreezer ban per 1 settimana.
Bah..ti lamenti perche' modifico le parolacce?Non lo sai che il regolamento le vieta? :o
Don_Lollo
31-08-2007, 15:39
Perchè ha 9999 msx.Senò come lo capivi che è gentile ecc.Io ho 100 msx a malapena e come mi fai a giudicare peggiore di matteo 91( ormai per me sig.topic inutile).A me sta antipatico se a te sta simpatico buon per te.
secondo me qui c'è più di qualcuno che fà il leccaculo
gohanragazzoss2
31-08-2007, 15:41
secondo me qui c'è più di qualcuno che fà il leccaculo
spero che non ti referisca a me...perchè io non lo sono affatto...
gianniaru
cmq ne ha modificati 2 perkè in uno c'era scritto C... perkè ho visto le quote di kibhit e nell'altro c'era scritto ******o e francy ha messo i puntini penso abbia fatto bene cmq.
albertoeinstein
ma fatela finita tutti soprattutto tu Don_Lollo perchè avevo visto i tuoi messagi e il linguaggio era pioeno di parolacce giusto che francy gli abbia modificati per nascondere le parolecce quindi vediti di calmarti un po e modera il linguaggio.te la stai prendendo troppo per quel topic :nono: :nono:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.