View Full Version : iscrizioni per coloro che vogliono partecipare alla creazione del giornalino
gogetassj20
31-08-2007, 18:13
questo è il topic per coloro che vogliono partecipare alla creazione del giornalino
prima di elencare le opzioni degli argomenti da trattare devo premettere alcune cose:
chi inizia a dedicarsi alla produzione del giornalino dovrà continuare costantemente il suo lavoro perchè il giornalino sarà bisettimanale e deve essere completo
e inoltre chi si appresta a questi compiti dovrà essere molto responsabile
detto questo e sperando che tutti abbiano compreso elenco le opzioni
ce ne sono 5 e il numero di giornalisti che scriverà su queste 5 opzioni sarà di 10 persone quindi due persone a testa
chi vuole fare una di queste opzioni in maniera diligente e coscienziona per rendere bello il giornalino potrà scegliere in questo sondaggio
le opzioni sono:
1- news del forum(arrivi, partenze, bannati, notizie generali)
2-Videogame world(videogiochi di vario tipo es. tenkaichi3)
3- attualità(notizie dal mondo)
4- sport(notizie dal mondo dello sport es. calcio, tennis ecc.)
5- rubrica giochi(barzellette(no sporche), indovinelli, classifiche miglior avatar, firma, utente + simpatico, + disponibile, + serio, topic più serio, + divertente, classifiche tornei, ecc.)
queste sono le 5 opzioni
il sondaggio lo metto già ma le votazioni partiranno il 2 settembre e termineranno il 10 settembre per potere iniziare il primo numero del giornalino a metà settembre
ripeto due utenti per ogni opzione
il giornalino verrà molto bene se chi lo crea è coscienzioso e responsabile :) :respect:
ma come funziona è a proposte?
se è così io mi propongo per il quarto punto :)
Juniorssj3
31-08-2007, 18:20
ma come funziona è a proposte?
se è così io mi propongo per il quarto punto :)
Dovresti votare nel sondaggio...
gogetassj20
31-08-2007, 18:20
no devi votare quello che vuoi fare dal 2 settembre
a tutti
ho modificato una parte della 5a opzione ho messo anche le classifiche dei tornei
gogetassj20
31-08-2007, 18:21
Dovresti votare nel sondaggio...
aspettate il 2 settembre :)
Vegeth91
31-08-2007, 18:23
A me interesserebbero le notizie dal mondo.
Penso di avere un buon tipo di scrittura e di essere abbastanza responsabile per questo tipo di compito. E ovviamente sono sempre abbastanza informato riguardo questo campo. :respect:
EDIT: ops scusa non avevo letto del 2 Settembre.. bhe voterò dopodomani allora, intanto ho parlato :laugh:
:salut2:
LordFenerSSJ
31-08-2007, 18:24
no devi votare quello che vuoi fare dal 2 settembre
a tutti
ho modificato una parte della 5a opzione ho messo anche le classifiche dei tornei
Classifiche intese come miglior torneo, torneo + originale ecc. :)
PS: Io mi occuperò dell'Impaginazione de Magazine, visto che i lavori cominceranno dopo il 10, il materiale (inviato per mp o msn) dovrà essere recapitato a me entro il 27 Settembre, in modo che io abbia il tempo di sistemare tutto. ;) questo ovviamente se il progetto prenderà il via...
A me interesserebbero le notizie dal mondo.
Penso di avere un buon tipo di scrittura e di essere abbastanza responsabile per questo tipo di compito. E ovviamente sono sempre abbastanza informato riguardo questo campo. :respect:
io invece mi propongo per il quarto punto per gli stessi motivi tuoi con la differenza che mi interesso abbastanza allo sport, sulle notizie internazionali mi tengo aggiornato tramite tg ma non approfondisco solitamente tonguegre
KibithSSJ
31-08-2007, 18:30
sarebbe bello partecipare...
Juniorssj3
31-08-2007, 18:35
sarebbe bello partecipare...
E allora perchè non partecipi?
ah un'ultima cosa, gogeta:
darai tu un orario a partire dal quale si vota o si parte dalla mezzanotte di domani? e poi, come decidi chi si occupa delle varie sezioni se ci sono tipo, 10 voti per un compito :hin:
Juniorssj3
31-08-2007, 18:40
ah un'ultima cosa, gogeta:
darai tu un orario a partire dal quale si vota o si parte dalla mezzanotte di domani? e poi, come decidi chi si occupa delle varie sezioni se ci sono tipo, 10 voti per un compito :hin:
Si sceglieranno le 2 persone più competenti...no?
KibithSSJ
31-08-2007, 18:59
Vabeh! Io provo ad iscrivermi!! Se vengo scelto allora ok. Altrimenti...e altrimenti non fa nulla :)
Sez.Videogiochi
gohanragazzoss2
31-08-2007, 19:50
mi dispiace,ho votato.. :cry: non avevo letto dal 2 sett...io cmq mi candido per lo sport,so tutto di ogni sport,volete mettermi alla prova? :nuts:
prometto che non sarò di parte :o mdr1
god-of-war
31-08-2007, 19:51
mi dispiace anche io ho votato :cry: :cry:
vegetass1000
31-08-2007, 19:52
cè posto per me :atari:
gogetassj20
31-08-2007, 20:16
ragazzi votate dal 2 settembre :)
ragazzi votate dal 2 settembre :)
Ops... Matteo scusami.... :cry:
gogetassj20
31-08-2007, 20:55
niente tranquillo però gli altri stiano più attenti :)
ho messo il due settembre per poter far vedere a tutti di questo se no quelli che engono dopo sono svantaggiati :)
thomaspj
31-08-2007, 22:30
ehm............OPS!!!!!!!! MI DISP MA HO VOTATO NEWS DEL FORUM, APPENA ENTRATO NEL TOPIC.....XDXDXD
CMNQ IO DEVO AVERE UN POSTO!!!! mdr1
CMNQ IO DEVO AVERE UN POSTO!!!! mdr1
E invece nooo!!!! madred: dark:
xDxDxD scherzo :wink2:
alsatan91bardak
31-08-2007, 23:01
Io so cavarmela cm attualità e cm raccolta barzellette (anke se nn la vedo cm opzione in questo sondaggio)
xkè nn metti tipo una pagina intitolata: curiosità sugli utenti(dove si parla un pò della loro vita personale tipo gossip, sarebbe carino!)
Io mi propongo!!!
scelgo videogame. (avevo ottimo in italiano nella maggior parte delle cose, temi compresi, me la mia capiacità di esprimermi)
Poi si propone don lollo per le news.
LordFenerSSJ
31-08-2007, 23:30
Credo che si una cosa ottima da fare, una rubrica per le domande poste + frquentemente del tipo, come si mettono gli avatar, così da evitare post ripetitivi :)
mi raccomando però, quando sarà il momento di scegliere i due utenti per ciascun ruolo, non litighiamo! tonguegre
LordFenerSSJ
31-08-2007, 23:43
mi raccomando però, quando sarà il momento di scegliere i due utenti per ciascun ruolo, non litighiamo! tonguegre
Già, speriamo che non vi scanniate... XD
gogetassj20
31-08-2007, 23:46
no risse :laugh:
LordFenerSSJ
31-08-2007, 23:47
no risse :laugh:
Gogeta hai già dato il via alle votazioni?
Ho sbagliato a votare...
Volevo fare i videogame!!!!
gogetassj20
31-08-2007, 23:51
Gogeta hai già dato il via alle votazioni?
saranno il 2 settembre
god-of-war
01-09-2007, 17:17
saranno il 2 settembre
scusami gogetassj20 io ho cambiato idea.voglio stare nella sezione giochi
AndreaLee
01-09-2007, 22:24
io mi proporrei x la sezione videogame che sn molto informato seguo sempre tutte le news di qualsiasi piattaforma
poi avrei una piccola proposta si potrebbe fare una parte dedicata anche ai manga che dite?
gogetassj20
01-09-2007, 23:03
io mi proporrei x la sezione videogame che sn molto informato seguo sempre tutte le news di qualsiasi piattaforma
poi avrei una piccola proposta si potrebbe fare una parte dedicata anche ai manga che dite?
sarebbe una bella idea anche sugli anime nella sezione dei giochi comunque cioè nell'ultima opzione del sondaggio.
comunque aspettate il 2 settembre per votare(cioè tra un'oretta :laugh: ) :)
thomaspj
01-09-2007, 23:11
io nn riusciro forse a prenotarmi x la sezione news atari......xke adesso devo andare!!!! mi puoi prenotare tu???? PLZ!!!!
gogetassj20
01-09-2007, 23:15
io nn riusciro forse a prenotarmi x la sezione news atari......xke adesso devo andare!!!! mi puoi prenotare tu???? PLZ!!!!
mi dispiace adesso anche io devo andare :)
comunque puoi votarti domani il tuo nome in quella sezione ci sarà comunque nel sondaggio
poi si estrarranno i due per ogni lezione
quindi non è una gara di corsa
il 2 settembre come data di votazione era per farlo vedere a tutti :)
thomaspj
01-09-2007, 23:16
mi dispiace adesso anche io devo andare :)
comunque puoi votarti domani il tuo nome in quella sezione ci sarà comunque nel sondaggio
poi si estrarranno i due per ogni lezione
quindi non è una gara di corsa
il 2 settembre come data di votazione era per farlo vedere a tutti :)ok grazie, io vado.... :salut2:
AndreaLee
01-09-2007, 23:29
sarebbe una bella idea anche sugli anime nella sezione dei giochi comunque cioè nell'ultima opzione del sondaggio.
comunque aspettate il 2 settembre per votare(cioè tra un'oretta :laugh: ) :)
bene per me nn è un problema io sn disponibile sia x l'ultima sezione x quanto riguarda i manga e x i videogame
gohanragazzoss2
02-09-2007, 11:07
ora è il 2 settembre! :chapeau: mi ri-propongo per sport ok? :nuts:
Muten_91
02-09-2007, 12:26
Mmm, direi che come sezioni del giornalino sono un pò poche, e alcune inutili. Al posto di una sezione dedicata alle attualità e allo sport direi di aggiungere degli inserti contenenti le due notizie più importanti di uno e dell'altro. Un inserto barzellette, un inserto gioco della settimana, un inserto consigli utili (riguardo a determinate cose generiche). E' solo un consiglio, che ne dite? Io mi presento per News forum.
Ah, un ultimo consiglio... è inutile dividersi così i compiti. Si elegge lo staff generale, dopo, fra questo (magari in una conversazione di msn) ci si organizza sul da farsi.
Juniorssj3
02-09-2007, 12:28
Ora inizia anche la scuola...sarà anche più difficile...
thomaspj
02-09-2007, 12:36
bene allora oggi é il 2 e mi propongo x la sezione news atari se nn vi dispiace....
gogetassj20
02-09-2007, 13:24
Mmm, direi che come sezioni del giornalino sono un pò poche, e alcune inutili. Al posto di una sezione dedicata alle attualità e allo sport direi di aggiungere degli inserti contenenti le due notizie più importanti di uno e dell'altro. Un inserto barzellette, un inserto gioco della settimana, un inserto consigli utili (riguardo a determinate cose generiche). E' solo un consiglio, che ne dite? Io mi presento per News forum.
Ah, un ultimo consiglio... è inutile dividersi così i compiti. Si elegge lo staff generale, dopo, fra questo (magari in una conversazione di msn) ci si organizza sul da farsi.
è meglio secondo me tenere divisi l'attualità e lo sport per un maggiore ordine
per i consigli utili cosa intendi?
non bisogna avere troppe opzioni perchè se no diventa ancora più complicato e lo scopo principale che ha il giornalino viene ad obnubilarsi
quindi ho messo le cose principali con l'aiuto di LordFenerssj che si dedicherà all'impaginazione del giornalino
per lo staff qui si vede chi vuole dedicarsi ad una delle quattro opzioni e poi si scelglierà in un secondo momento lo staff generale composto da due utenti per ogni opzione :)
Muten_91
02-09-2007, 20:14
è meglio secondo me tenere divisi l'attualità e lo sport per un maggiore ordine
per i consigli utili cosa intendi?
non bisogna avere troppe opzioni perchè se no diventa ancora più complicato e lo scopo principale che ha il giornalino viene ad obnubilarsi
quindi ho messo le cose principali con l'aiuto di LordFenerssj che si dedicherà all'impaginazione del giornalino
per lo staff qui si vede chi vuole dedicarsi ad una delle quattro opzioni e poi si scelglierà in un secondo momento lo staff generale composto da due utenti per ogni opzione :)
Due inserti divisi. Non dobbiamo aprire un telegiornale altrimenti le cose si farebbero veramente complicate. Due semplici notizie, magari approfondite, sarebbero meglio. Mi spiego, si scelgono due notizie di cornaca generale (attualità) e si inseriscono nel giornalino, poi due notizie sportive e si aggiungono anche queste. Per consigli utili intendo una piccola finestra contenete due, massimo 3 consigli della settimana. Posso riguardare qualunque cosa... è giusto per aggiungere una cosa carina. Come si era detto in seguito si potrebbe mettere anche una piccola finestra con la battuta della settimana (da parte di noi utenti, si intende) e un'altra con l'utente più simpatico, flamer etc, a seconda di quello che capita.
;) Sono solo consigli, per me questo sarebbe il giornalino ideale. :)
GokuSS488
02-09-2007, 20:18
E una bella idea, sarei stato molto onorato di fare parte del progetto, sono molto ferrato delle notizie dal mondo, avrei potuto fare quello, ma avete detto che bisogna essere sempre presenti e puntuali ed io non me lo posso permettere troppo spesso per via del lavoro, che mi porta via buona parte della giornata... :cry:
gogetassj20
02-09-2007, 20:35
Due inserti divisi. Non dobbiamo aprire un telegiornale altrimenti le cose si farebbero veramente complicate. Due semplici notizie, magari approfondite, sarebbero meglio. Mi spiego, si scelgono due notizie di cornaca generale (attualità) e si inseriscono nel giornalino, poi due notizie sportive e si aggiungono anche queste. Per consigli utili intendo una piccola finestra contenete due, massimo 3 consigli della settimana. Posso riguardare qualunque cosa... è giusto per aggiungere una cosa carina. Come si era detto in seguito si potrebbe mettere anche una piccola finestra con la battuta della settimana (da parte di noi utenti, si intende) e un'altra con l'utente più simpatico, flamer etc, a seconda di quello che capita.
ah ok ho capito. bene sì si potrebbe fare
quindi per le notizie sportive e le notizie di attualità un utente per ognuna così da fare due utenti in tutto per quelle opzioni
e sarebbero belle anche le cose che hai proposto
quindi per tutti
si sceglierà solo un utente nell'opzione attualità e un utente nell'opzione sport
e si cercano due utenti anche per quello che ha proposto muten91
LordFenerSSJ
02-09-2007, 20:36
Per i consigli va benissimo, avevo proposto pure io una cosa del genere, del tipo "come si mette un'avatar" e c'è sotto una brave risposta...
Juniorssj3
02-09-2007, 20:42
Bravo hai dato ottimi consigli. Non ti smentisci mai.
Muten_91
02-09-2007, 20:49
Per i consigli va benissimo, avevo proposto pure io una cosa del genere, del tipo "come si mette un'avatar" e c'è sotto una brave risposta...
Esatto, proprio quello che intendevo per "consiglio". Ma anche di tipi differenti, su qualunque cosa. ^_^
Vedrete che a furia di perfezionare i particolari verrà molto bene. :)
fiffo4ever
02-09-2007, 23:51
io sarei disposto a fare le news del forum
AndreaLee
03-09-2007, 01:43
quotone!!!! soprattutto sull'idea dell utente + simpatico ecc
Io avevo sbagliato, volevo fare i videogame. e 2
W-Vegeta-4ever
03-09-2007, 13:55
c'è la rubrica dei nuovi arrivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alsatan91bardak
03-09-2007, 21:18
Nn c'è problema io m ero proposto anke cm barzellette
gokussj5_92
03-09-2007, 21:22
Mi piacerebbe far parte della sezione sport! :)
LordFenerSSJ
03-09-2007, 21:46
Io direi di inventare anche uno slogan per il giornalino, da mettere vicino al titolo! :)
gogetassj20
03-09-2007, 21:59
Io direi di inventare anche uno slogan per il giornalino, da mettere vicino al titolo! :)
bell'idea LordFener!!!
e magari in fondo al giornalino una frase famosa che potrebbe richiamare qualcosa e/o un detto e/o un colore collegato alle notizie di quelle due settimane tipo se ci sono stati bannati le news dal mondo e dal mondo dello sport sono per la maggior parte negative il colore nero ecc.
albertoeinstein
03-09-2007, 22:02
be io ho votato per lo sport soprattutto per il calcio vedere un po di notizie i tutta europa poi che a dicembra inizia l'intercontinentale
bene, io mi sono proposto (tanto per cambiare) per lo sport :)
KibithSSJ
03-09-2007, 23:16
Io mi sono proposto per i VideoGame!!
gogetassj20
04-09-2007, 17:45
uppo il topic
Muten_91
04-09-2007, 20:06
Si sono già proposte un sacco di persone... direi di mettere tutti i nomi sotto sondaggio ed eleggierne cinque, massimo sei (non c'è bisogno di prendere un numero troppo elevato...). In più nel nuovo topic con le elezioni se vogliono i candidati potrebbero riproporre la domanda esponendo i motivi per cui si vogliono candidare... ^_^
LordFenerSSJ
04-09-2007, 20:52
Si sono già proposte un sacco di persone... direi di mettere tutti i nomi sotto sondaggio ed eleggierne cinque, massimo sei (non c'è bisogno di prendere un numero troppo elevato...). In più nel nuovo topic con le elezioni se vogliono i candidati potrebbero riproporre la domanda esponendo i motivi per cui si vogliono candidare... ^_^
Sì, direi che è ora, aspettare fino al 10 settembre ormai non ha senso... :)
gogetassj20
04-09-2007, 21:02
e vabbene dai interrompiamo il sondaggio
però il topic con le spiegazioni secondo me non serve a molto adesso bisogna eleggere gli utenti
io e credo anche LordFenerssj abbiamo osservato un po' in questi giorni gli utenti scritti e secondo me possiamo già votare
si aprirà un topic con le scelte definitive
ma tutti gli altri utenti non si devono offendere ovviamente
LordFener vieni su msn che scegliamo
quindi per tutti finiscono le votazioni inoltre si aprirà un topic per le decisioni degli utenti che si dedicheranno al giornalino
LordFenerSSJ
04-09-2007, 21:05
e vabbene dai interrompiamo il sondaggio
però il topic con le spiegazioni secondo me non serve a molto adesso bisogna eleggere gli utenti
io e credo anche LordFenerssj abbiamo osservato un po' in questi giorni gli utenti scritti e secondo me possiamo già votare
si aprirà un topic con le scelte definitive
ma tutti gli altri utenti non si devono offendere ovviamente
LordFener vieni su msn che scegliamo
quindi per tutti finiscono le votazioni
Mmm...credo che una scelta democratica sia la migliore, ti conviene fare come ha detto muten91, le sezioni principali sono 4 (non + 5, attualità è stata messa con sport) quindi direi che 8 persone vadano + che bene...
Muten_91
04-09-2007, 21:15
Mmm...credo che una scelta democratica sia la migliore, ti conviene fare come ha detto muten91, le sezioni principali sono 4 (non + 5, attualità è stata messa con sport) quindi direi che 8 persone vadano + che bene...
Bene, aprite il sondaggio con tutti i candidati. Poi ogni utente vota chi, secondo lui, meriterebbe di far parte del giornalino. I sei con più voti saranno lo staff del giornale. Dico sei perchè ci siete anche voi due certi. Quindi in tutto otto persone per lo staff. :)
ovviamente però nessuno deve poter votare se stesso lolblue:
gogetassj20
04-09-2007, 21:53
abbiamo deciso io e LordFenerssj chi si occuperà del giornalino.
il fatto di fare un altro sondaggio mi sembrava una cosa che non serviva a molto(senza offesa per muten che ha avuto l'idea :) ) c'erano già troppi topic e poi non si sarebbe capito lo stesso se tutti scrivevano le motivazioni.
però in questi giorni abbiamo osservato.
devo dire che è stato difficile scegliere.
spero di non creare nervosismo tra voi. gli abbiamo scelti assolutamente in modo neutrale.
allora:
NEWS: MUTEN91 e THOMASPJ
VIDEOGIOCHI: KIBITH E ANDREALEE
ATTUALITA E SPORT: ALSATANBARDACK e JENKO
GIOCHI: siccome andry98 è appena arrivato non potevamo scegliere lui e broku aveva cambiato abbiamo messo due utenti della sezione sport se questi(e solo questi) non vogliono farlo lo possono dire e si sceglierà qualcun'altro:
GOHANRAGAZZOSSJ2 E GOKUSSJ5_92
questi sono gli utenti che si dedicheranno al giornalino che ricordo è un bisettimanale
il primo numero credo a metà settembre o ad ottobre
ripeto siamo stati neutrali
buon lavoro!!! :)
by gogetassj20 e LordFenerssj :)
Muten_91
04-09-2007, 22:15
Ok, grazie per avermi scelto. Dovremmo sentirci in una conversazione multipla su msn... ^_^ Trovate il mio contatto sul profilo.
bigredmachinekane
04-09-2007, 22:20
abbiamo deciso io e LordFenerssj chi si occuperà del giornalino.
il fatto di fare un altro sondaggio mi sembrava una cosa che non serviva a molto(senza offesa per muten che ha avuto l'idea :) ) c'erano già troppi topic e poi non si sarebbe capito lo stesso se tutti scrivevano le motivazioni.
però in questi giorni abbiamo osservato.
devo dire che è stato difficile scegliere.
spero di non creare nervosismo tra voi. gli abbiamo scelti assolutamente in modo neutrale.
allora:
NEWS: MUTEN91 e THOMASPJ
VIDEOGIOCHI: KIBITH E ANDREALEE
ATTUALITA E SPORT: ALSATANBARDACK e JENKO
GIOCHI: siccome andry98 è appena arrivato non potevamo scegliere lui e broku aveva cambiato abbiamo messo due utenti della sezione sport se questi(e solo questi) non vogliono farlo lo possono dire e si sceglierà qualcun'altro:
GOHANRAGAZZOSSJ2 E GOKUSSJ5_92
questi sono gli utenti che si dedicheranno al giornalino che ricordo è un bisettimanale
il primo numero credo a metà settembre o ad ottobre
ripeto siamo stati neutrali
buon lavoro!!! :)
by gogetassj20 e LordFenerssj :)
vabbuo' peccato.. :rolleyes:
bigredmachinekane
04-09-2007, 22:21
ops scusate doppio post
thomaspj
04-09-2007, 22:23
Ok, grazie per avermi scelto. Dovremmo sentirci in una conversazione multipla su msn... ^_^ Trovate il mio contatto sul profilo. io non posso, ho il pc molto lento.........
cmnq grazie!!!! :atari: :chapeau:
GokuSS488
04-09-2007, 22:24
Mi sarebbe piaciuto prendere parte al progetto, ma come ho già avuto modo di spiegare qualche pagina dietro non ce l'avrei mai potuta fare dato che ho un lavoro da tirare avanti e anche se sono molto presente nel foro per forza di cose molte volte non ci sono, e non solo per via del lavoro...
Con questo auguro buon lavoro agli utenti coinvolti e un gran successo per il giornalino :atari:
Muten_91
04-09-2007, 22:26
io non posso, ho il pc molto lento.........
cmnq grazie!!!! :atari: :chapeau:
Anche io, 56 k. Si riesce non preoccuparti! E' importante l'organizzazione... per quello dobbiamo sempre poterci contattare!
KibithSSJ
04-09-2007, 22:49
ok ora devo contattare AndreaLee per l'organizzazione...poi o a Goge Ssj20 o all'imperatore galattico Ssj o magari a tutti e due manderemo un'abbozzo di cosa tratteremo nella rivista Videogame& Tenka3
Muten_91
04-09-2007, 22:56
ok ora devo contattare AndreaLee per l'organizzazione...poi o a Goge Ssj20 o all'imperatore galattico Ssj o magari a tutti e due manderemo un'abbozzo di cosa tratteremo nella rivista Videogame& Tenka3
Non ci possiamo sentire un attimo tutti assieme? Una sorta di riunione staff. Al massimo ci si aiuta per certe informazioni, si scrive qualche articolo assieme... di certo sarebbe meglio. Come minimo che tutto lo staff si possa contattare...
fiffo4ever
04-09-2007, 22:58
non mi avte preso !?! va bè non sono ancora molto popolare nel forum
Muten_91
04-09-2007, 23:01
non mi avte preso !?! va bè non sono ancora molto popolare nel forum
Non è questione di essere popolari... xD
Fiffo, fiffo... mi ricordi qualcuno! :)
KibithSSJ
04-09-2007, 23:03
Non è questione di essere popolari... xD
Fiffo, fiffo... mi ricordi qualcuno! :)
forse "feffe" XD
AndreaLee
05-09-2007, 00:42
perfetto ma ho una domanda per la sezione videogame tratteremo le news di tutte le piattaforme oppure solo tenka 3? spero la prima opzione
perfetto ma ho una domanda per la sezione videogame tratteremo le news di tutte le piattaforme oppure solo tenka 3? spero la prima opzione
dal primo post mi sembra di capire che si parlerà un pò di tutto, poi non so rolleyesa
AndreaLee
05-09-2007, 00:55
dal primo post mi sembra di capire che si parlerà un pò di tutto, poi non so rolleyesa
lo spero perchè sn ben informato sui videogiochi di tutte le piattaforme
LordFenerSSJ
05-09-2007, 08:18
lo spero perchè sn ben informato sui videogiochi di tutte le piattaforme
Sì, i videogiochi sono in generale, ma anche di tenkaichi 3...
Io direi di fissare un giorno e un ora per incontrarci tutti sul da farsi (su msn), scrivete qui quando va bene per voi, se siamo bravi il primo numero potrebbe uscire a fine settembre... :)
gohanragazzoss2
05-09-2007, 11:41
Sì, i videogiochi sono in generale, ma anche di tenkaichi 3...
Io direi di fissare un giorno e un ora per incontrarci tutti sul da farsi (su msn), scrivete qui quando va bene per voi, se siamo bravi il primo numero potrebbe uscire a fine settembre... :)
boh per me va bene una domenica mattina...il 23 settembre...ma anche un giorno qualunque di pomeriggio..mi va bene tutto!! mdr1
LordFenerSSJ
05-09-2007, 11:43
boh per me va bene una domenica mattina...il 23 settembre...ma anche un giorno qualunque di pomeriggio..mi va bene tutto!! mdr1
Credo che il 23 Settembre sia un pò tardino!XD
Dobbiamo farlo un pomeriggio, quando ci siamo tutti, magari prima che cominci la scuola...
PS: la riunione sarà su msn, perciò prego anche il resto dello staff di comunicare un giorno (di pomeriggio) e un'ora che vada bene per tutti!
gohanragazzoss2
05-09-2007, 11:49
Credo che il 23 Settembre sia un pò tardino!XD
Dobbiamo farlo un pomeriggio, quando ci siamo tutti, magari prima che cominci la scuola...
PS: la riunione sarà su msn, perciò prego anche il resto dello staff di comunicare un giorno (di pomeriggio) e un'ora che vada bene per tutti!
ok,allora venerdì mattina??? :nuts: (dopodomani)??
brolissj3
05-09-2007, 11:54
Non partecipo grazie :salut2: :salut2:
però avrei qualche immagine di personaggi per il giornalino, come si postano?
gogetassj20
05-09-2007, 12:55
ok,allora venerdì mattina??? :nuts: (dopodomani)??
sono a roma dopodomani e anche domani lo stesso per sabato e domenica
LordFenerSSJ
05-09-2007, 13:22
Lunedi pomeriggio va bene?
gogetassj20
05-09-2007, 13:28
Lunedi pomeriggio va bene?
non so perchè forse sono dai miei nonni dopo scuola
il martedì sono da mio padre e quindi non ho msn però la sera del lunedì o del martedì andrebbe bene tipo alle 19.00
per voi?
fiffo4ever
05-09-2007, 13:31
per Muten_91
dici???
comunque vedo partecipare solo utenti con 900 messaggi o +.
non credo sia un caso e ti ricordo che non è stato casuale ma LordFenerSSJ e LordFenerSSJ hanno scelto .
quindi ti assicuro (credo) che non è un caso.
LordFenerSSJ
05-09-2007, 13:32
non so perchè forse sono dai miei nonni dopo scuola
il martedì sono da mio padre e quindi non ho msn però la sera del lunedì o del martedì andrebbe bene tipo alle 19.00
per voi?
Per me va benone sia lunedì che martedì, basta che ci organizziamo.
PS: Ho già aggiunto 4 contatti, quello di muten, kibith, andrealee e gohanragazzoss2.
gogetassj20
05-09-2007, 13:35
Per me va benone sia lunedì che martedì, basta che ci organizziamo.
PS: Ho già aggiunto 4 contatti, quello di muten, kibith, andrealee e gohanragazzoss2.
magari me li puoi dare una volta su msn?
per fiffo4ever noi gli abbiamo scelti non solo per l'esperienza nel forum ma per quello che avevamo osservato in questi giorni siamo stati neutrali :)
LordFenerSSJ
05-09-2007, 13:39
per Muten_91
dici???
comunque vedo partecipare solo utenti con 900 messaggi o +.
non credo sia un caso e ti ricordo che non è stato casuale ma LordFenerSSJ e LordFenerSSJ hanno scelto .
quindi ti assicuro (credo) che non è un caso.
Scusa ma un utente che è appena arrivato e non ha esperienza e non conosce nessuno si mette a fare un giornalino?
PS: Spiegami la parte in grassetto quotata, è una ripetizione?
Quoto con gogetassj20
fiffo4ever
05-09-2007, 13:42
ma state bene ?
io ho detto x Muten_91 se vi siete sentiti offesi non è assolutamente colpa mia.
Ecco come si voleva dimostrare Muten_91 lo hanno detto loro stesso che hanno preso utenti con l'esperienza (messaggi).
Un'ultima cosa vedi che io sono registrato dal 18-07-2007 più di un mese.
Concludo qui
LordFenerSSJ
05-09-2007, 13:44
ma state bene ?
io ho detto x Muten_91 se vi siete sentiti offesi non è assolutamente colpa mia.
Ecco come si voleva dimostrare Muten_91 lo hanno detto loro stesso che hanno preso utenti con l'esperienza (messaggi).
Concludo qui
Io non mi sono offeso, affato qui l'offeso sembri tu perchè non ti abbiamo scelto, sarà pure che sei un mese che sei, ma sinceramente non ti vedo così attivo nel forum. :)
fiffo4ever
05-09-2007, 13:48
per LordFenerSSJ questa è discriminazione richiedo il ban
e siccome nn mi volete addio a tutti
KibithSSJ
05-09-2007, 14:04
vabeh apparte stò fiffo che mi sembra più un ragazzino Viziato...io ho aggiunto Jenko AndreaLee e Muten_91. Voi due vedo se posso di aggiungervi ora...
PS: scusate questi giorni fino a venerdì non sarò molto presente Causa ESAMI DI RIPARAZIONE Debiti.
LordFenerSSJ
05-09-2007, 14:05
per LordFenerSSJ questa è discriminazione richiedo il ban
e siccome nn mi volete addio a tutti
Ma che discriminazione??? :hin:
E poi non abbiamo detto che non ti vogliamo nel forum...mah weirdblue
gogetassj20
05-09-2007, 14:09
ma state bene ?
Concludo qui
volevamo proprio evitare ste cose speravamo che alcuni non le facessero
ma ti sei offeso
non volevamo offendere nessuno però quoto LordFenerssj perchè ti stai comportando un po' da ragazzino
ripeto non volevamo offendere nessuno
LordFenerSSJ
05-09-2007, 14:11
volevamo proprio evitare ste cose speravamo che alcuni non le facessero
ma ti sei offeso
non volevamo offendere nessuno però quoto LordFenerssj perchè ti stai comportando un po' da ragazzino
ripeto non volevamo offendere nessuno
Si è cancellato lascia perdere ora...
Cmq io direi che lunedì o martedì pomeriggio va bene, aspettiamo gli altri che dicono...
gogetassj20
05-09-2007, 14:31
Si è cancellato lascia perdere ora...
Cmq io direi che lunedì o martedì pomeriggio va bene, aspettiamo gli altri che dicono...
di sera sarebbe meglio cmq sempre o martedì o lunedì
però sì appunto aspettiamo gli altri cosa dicono
fiffo4ever-returned
05-09-2007, 14:40
gogetassj20 allora prima dite che non è per quanti messaggi hai mandato poi dite e per l'esperienza ( invece messaggi mandati,amicizie,ecc...)
ma perchè dovete prendere in giro la gente ?
KibithSSJ
05-09-2007, 14:58
gogetassj20 allora prima dite che non è per quanti messaggi hai mandato poi dite e per l'esperienza ( invece messaggi mandati,amicizie,ecc...)
Ma nemmeno ti conosce, come potrebbe darti un'incarico simile?? Anche se tu avessi avuto 100Msg; ma comunque eri sempre molto presente al Forum...Forse ti avrebbero scelto!!!
Ma non è che te la devi prendere così tanto.
LordFenerSSJ
05-09-2007, 15:00
Ma nemmeno ti conosce, come potrebbe darti un'incarico simile?? Anche se tu avessi avuto 100Msg; ma comunque eri sempre molto presente al Forum...Forse ti avrebbero scelto!!!
Ma non è che te la devi prendere così tanto.
Quoto! Ti stai facendo troppi problemi Don Lollo...
francy 91
05-09-2007, 15:02
fiffo4ever-returned = Don_lollo = Ban tonguegre
Grazie a LordFenerSSJ per la segnalazione.
gogetassj20
05-09-2007, 15:03
guarda che l'esperienza non è data dai messaggi questo spero che lo sai non solo da quelli ma da tanti altri fattori
ma poi perchè devi farti così tanti problemi per il giornalino?
mi sembra che solo tu te li stia facendo
è solo un giornalino e online tra l'altro
non è mica che non ti hanno accettato ad una scuola o chissachè
o sbaglio?
gogetassj20
05-09-2007, 15:04
fiffo4ever-returned = Don_lollo = Ban tonguegre
Grazie a LordFenerSSJ per la segnalazione.
ah beh adesso ho capito ok :)
LordFenerSSJ
05-09-2007, 15:07
ah beh adesso ho capito ok :)
Meglio essere sospettosi talvolta... tonguegre
gohanragazzoss2
05-09-2007, 15:20
per me va bene lunedì alle 19! :atari:
Don_lollo quante ne combini?! :laugh:
Non mi avete messo :cry: ! xD va bè, non importa... ( :cry: )
LordFenerSSJ
05-09-2007, 15:55
Non mi avete messo :cry: ! xD va bè, non importa... ( :cry: )
davy non è che vuoi partecipare alla sezione giochi? ne manca uno! :)
Vegeth91
05-09-2007, 16:14
Mi ero scordato del sondaggio T_T
cmq, per l' attualità come siamo messi?
gogetassj20
05-09-2007, 16:20
Mi ero scordato del sondaggio T_T
cmq, per l' attualità come siamo messi?
c'è alsatanbardack e un altro però forse c'è un posto libero per i giochi adesso vediamo :)
come ha detto gogeta la sera dalle 19.00 in poi andrebbe bene solo che io alle 20 più o meno ceno quindi ci sono dalle 19 alle 20 e poi dalle 21 e qualcosa...
in ogni caso almeno fino a metà ottobre (quando avrò pc nuovo e dei ritocchi alla linea telefonica per connettere più pc) dovrò dividere internet con mio fratello (cioè lui deve dividerlo con me ^^) quindi non so precisamente quando posso entrare e quando no, ci saranno giorni che entro sempre e giorni che non mi trovate...
comunque suggerirei di iniziare a metterci d'accordo qui per quanto riguarda lo schema del giornalino, le sezioni, cose così, in modo che se non ci troviamo tutti insieme su msn possiamo tenerci aggiornati qui, del resto finchè non esce il primo numero il topic del giornalino è questo ^^
Vegeth91
05-09-2007, 17:38
c'è alsatanbardack e un altro però forse c'è un posto libero per i giochi adesso vediamo :)
Vabè allora pazienza rinuncio, tanto ai videogames non sono interessato :respect:
Buona fortuna col giornalino :salut2:
LordFenerSSJ
05-09-2007, 17:38
C'è chi cena prima chi dopo, quindi direi:
Lunedì 10 Settembre 2007
Ore: 21:00
Tanto non è che dobbiamo stare ore a parlare...XD
Chiunque abbia qualcosa da dire lo faccia nel + breve tempo possibile...;)
EDIT: Vegeth vedi che per giochi s'intende l'ultima sezione, non videogiochi!
C'è chi cena prima chi dopo, quindi direi:
Lunedì 10 Settembre 2007
Ore: 21:00
Tanto non è che dobbiamo stare ore a parlare...XD
Chiunque abbia qualcosa da dire lo faccia nel + breve tempo possibile...;)
EDIT: Vegeth vedi che per giochi s'intende l'ultima sezione, non videogiochi!
bè hai ragione XD
per me va bene (credo di essere a casa lunedì in caso contrario vi farò sapere). comunque io adesso sono su msn, e c'è anche kibith se vedo bene, quindi potremmo anche organizzare una riunione flash se troviamo gli altri XD
KibithSSJ
05-09-2007, 17:43
bè hai ragione XD
per me va bene (credo di essere a casa lunedì in caso contrario vi farò sapere). comunque io adesso sono su msn, e c'è anche kibith se vedo bene, quindi potremmo anche organizzare una riunione flash se troviamo gli altri XD
si...c'èro 2 secondi fa...ma ora purtroppo devo Studiare...e Muten oggi non può connettersi...
si...c'èro 2 secondi fa...ma ora purtroppo devo Studiare...e Muten oggi non può connettersi...
ah ecco perchè sei sparito, stavo per salutarti tonguegre
comunque ora che mi ricordo hai ragione, muten ha detto anche a me che oggi non c'è, allora confermo la data stabilita da fener :)
LordFenerSSJ
05-09-2007, 17:49
Qui scrivo chi ha confermato la propria presenza per la riunione dello Staff, che ricordo potrebbe essere Lunedì 10 Settembre 2007 alle Ore 21:00:
Gogetassj20: OK
LordFenerSSJ: OK
Muten91: OK
Thomaspj: OK (ma non può parteciapare)
Andrealee: OK
KibithSSJ: OK
AlSatan91Bardak: OK
Jennko: OK
Vegeth91: OK
Gohanragazzossj2: OK
Davy18:
KibithSSJ
05-09-2007, 17:52
Qui scrivo chi ha confermato la propria presenza per la riunione dello Staff, che ricordo potrebbe essere Lunedì 10 Settembre 2007 alle Ore 21:00:
Gogetassj20:
LordFenerSSJ: OK
Muten91:
Thomaspj:
Andrealee:
KibithSSJ:
AlSatan91Bardak:
Jennko:
Gohanragazzossj2:
Ne manca 1 per giochi! :)
Per lunedì sera VA BENISSIMO!!
anche io confermo per lunedì sera :)
gogetassj20
05-09-2007, 19:19
confermo anche io va benissimo
gohanragazzoss2
05-09-2007, 19:20
confermo... rolleyesa
alsatan91bardak
05-09-2007, 19:22
confermo anche io va benissimo
x me va bene cmq se tu e gli altri volete prendere anke vegeth91 a me nn farebbe scomodo avere una seconda opinione e fonte d notizie d'attualità inoltre sarebbe utile x creare un dibattito all'interno d 1 argomento
LordFenerSSJ
05-09-2007, 19:24
confermo... rolleyesa
Gohan allora ce la fai da solo o ti troviamo un aiutante per la rubrica giochi? :)
gohanragazzoss2
05-09-2007, 19:29
Gohan allora ce la fai da solo o ti troviamo un aiutante per la rubrica giochi? :)
preferirei un aiutante :nuts:
LordFenerSSJ
05-09-2007, 19:31
preferirei un aiutante :nuts:
Ok, vedremo di trovarlo per Lunedì! :)
thomaspj
05-09-2007, 19:36
io confermo..........cmnq il fatto é che non mi posso collegare su msn, xke é molto vekkio il computer!!! x quello non posso partecipare alla riunione
LordFenerSSJ
05-09-2007, 19:38
io confermo..........cmnq il fatto é che non mi posso collegare su msn, xke é molto vekkio il computer!!! x quello non posso partecipare alla riunione
Ok, magari ti farai riferire tutto da Muten!;)
AndreaLee
05-09-2007, 21:03
eccomi scusate il ritardo ma nn funzionava il computer cmq confermo ci sn x la riunione!
davy non è che vuoi partecipare alla sezione giochi? ne manca uno! :)
Ok, va benissimo! Quello che volevo insieme allo sport xD. Se mi prendete, io ci sono...
gogetassj20
05-09-2007, 21:45
Ok, va benissimo! Quello che volevo insieme allo sport xD. Se mi prendete, io ci sono...
ok va benissimo :)
LordFenerSSJ
05-09-2007, 21:53
Davy per giochi non intendiamo viedogiochi, ok?
Davy per giochi non intendiamo viedogiochi, ok?
Sì, capisco, tipo i giochini da forum come quelli nel topic che aveva fatto Broku ("Giochi spassosi")?
ok va benissimo
Ve benissimo a me, non a te! tonguegre
gogetassj20
05-09-2007, 21:58
Ve benissimo a me, non a te! tonguegre
anche a me tonguegre :)
LordFenerSSJ
05-09-2007, 22:01
Sì, capisco, tipo i giochini da forum come quelli nel topic che aveva fatto Broku ("Giochi spassosi")?
Guarda ti quoto parte del 1°mex:
5- rubrica giochi(barzellette(no sporche), indovinelli, classifiche miglior avatar, firma, utente + simpatico, + disponibile, + serio, topic più serio, + divertente, classifiche tornei, ecc.)
anche a me tonguegre :)
Più a me! tonguegre
Boh non andiamo OT
Guarda ti quoto parte del 1°mex:
Ah ok, se non sbaglio siamo in un po' a "fare" questa sezione(quanti?), spero che riusciremo a dividerci i compiti...
KibithSSJ
05-09-2007, 22:06
Penso che Muten Ci sia...al massimo se stasera si collega su MSN glie lo chiedo.
LordFenerSSJ
05-09-2007, 22:12
Ah ok, se non sbaglio siamo in un po' a "fare" questa sezione(quanti?), spero che riusciremo a dividerci i compiti...
Ad occuparvi della rubrica giochi siete tu e gohanragazzossj2. :)
PS: MarcoFener...Lol
Vegeth91 si aggiunge su richiesta da parte di un membro dello staff alla sezione attualità/sport insieme ad alsatan e jennko.
AndreaLee
05-09-2007, 22:14
Penso che Muten Ci sia...al massimo se stasera si collega su MSN glie lo chiedo.
più tardi se ti va su msn ci mettiemo d'accordo x dividerci il lavoro ok?
LordFenerSSJ
05-09-2007, 22:15
Aspettate a dividere il lavoro, facciamo prima questa riunione...
PS: Davy ci sei lunedì alle 21 su msn?
AndreaLee
05-09-2007, 22:16
Aspettate a dividere il lavoro, facciamo prima questa riunione...
PS: Davy ci sei lunedì alle 21 su msn?
vaaaaaa bene!
KibithSSJ
05-09-2007, 22:16
più tardi se ti va su msn ci mettiemo d'accordo x dividerci il lavoro ok?
e magari ci scambiamo le idee su cosa fare...cmq
OT tu fino a che ora stai connesso??? OT
allora un "Benvenuto" a Vegeth91, buon lavoro! :atari:
LordFenerSSJ
05-09-2007, 22:23
Ora solo Davy, Vegeth e Muten devono confermare la propria presenza Lunedì alle 21 su msn...
AndreaLee
05-09-2007, 22:23
e magari ci scambiamo le idee su cosa fare...cmq
OT tu fino a che ora stai connesso??? OT
di solito fino alle 2 ci sono
Vegeth91
05-09-2007, 23:17
Allora, siccome gogetassj20 mi ha detto che a bardak e compagnia dell' attualità servirebbe un' altra mano.. eccomi qui come avevo detto già giorni fa. Perciò anche a me la riunione va benissimo per quella data.
LordFenerSSJ
05-09-2007, 23:20
Allora, siccome gogetassj20 mi ha detto che a bardak e compagnia dell' attualità servirebbe un' altra mano.. eccomi qui come avevo detto già giorni fa. Perciò anche a me la riunione va benissimo per quella data.
Ok! :) :) :)
alsatan91bardak
06-09-2007, 00:11
xfetto 10sur10
Taccagno
06-09-2007, 00:12
ma dovete pubblicare un giornale?
non ho capito bene
praticamente si, abbiamo deciso di pubblicare (credo mensilmente) un giornalino del forum in cui siano presenti vari articoli su vari argomenti, sport, attualità videogiochi etc..., realizzati dai membri dello staff, ora stiamo cercando di organizzarci per il primo numero :)
Taccagno
06-09-2007, 00:22
praticamente si, abbiamo deciso di pubblicare (credo mensilmente) un giornalino del forum in cui siano presenti vari articoli su vari argomenti, sport, attualità videogiochi etc..., realizzati dai membri dello staff, ora stiamo cercando di organizzarci per il primo numero :)
a ok e quanto costa?
AndreaLee
06-09-2007, 00:23
a ok e quanto costa?
20 euro però se vuoi il dvd 30
Taccagno
06-09-2007, 00:24
20 euro però se vuoi il dvd 30
cosa ?
e chi se lo comprerà?
AndreaLee
06-09-2007, 00:25
cosa ?
e chi se lo comprerà?
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ma stavo scherzando mica lo si compra lo mettiamo qua sul sito e chi vuole se lo legge
Taccagno
06-09-2007, 00:25
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ma stavo scherzando mica lo si compra lo mettiamo qua sul sito e chi vuole se lo legge
a ok comunque non fate questi scherzi strani
allora vi auguro buon lavoro :salut2:
grazie, grazie... :atari:
andrealee sei proprio un bast***o :laugh: :laugh:
comunque non era male l'idea :nuts:
LordFenerSSJ
07-09-2007, 20:00
Vi piace così il logo o lo cambio?
http://img211.imageshack.us/img211/5320/logoatarimagazinenm4.png
gohanragazzoss2
07-09-2007, 20:02
a me piace così :)
KibithSSJ
07-09-2007, 20:33
Fighissimo
alsatan91bardak
07-09-2007, 20:38
bello :mad: 10 caratteri!!!!!!!!!!
Vegeth91
07-09-2007, 20:41
Niente male Lord Fener 10sur10
LordFenerSSJ
07-09-2007, 20:43
Grazie Mille per i commenti! :respect: :respect: :respect:
Alien_92
07-09-2007, 20:45
scusatemi io non c'entro ma volevo sapere come procede...allora si farà sto giornalino? e ki ci lavorerà? grazie in anticipo :respect:
PS: bel logo^_^
LordFenerSSJ
07-09-2007, 20:51
scusatemi io non c'entro ma volevo sapere come procede...allora si farà sto giornalino? e ki ci lavorerà? grazie in anticipo :respect:
PS: bel logo^_^
Sì, il giornalino che si chiamerà "Atari Magazine" si farà...il 1°numero se tutto va bene e procede per il meglio uscirà a fine settembre.:)
PS: Grazie! :respect:
Alien_92
07-09-2007, 20:52
Sì, il giornalino che si chiamerà "Atari Magazine" si farà...il 1°numero se tutto va bene e procede per il meglio uscirà a fine settembre.:)
PS: Grazie! :respect:
bello allora aspetto con ansia pur sapendo ke sarà una grande fatica x voi...cmq sia vi auguro buon lavoro...sono sicuro ke verrà fuori un capolavoro :) :) :)
LordFenerSSJ
07-09-2007, 20:54
bello allora aspetto con ansia pur sapendo ke sarà una grande fatica x voi...cmq sia vi auguro buon lavoro...sono sicuro ke verrà fuori un capolavoro :) :) :)
Grazie, speriamo che venga bene! :)
Muten_91
07-09-2007, 21:18
Mmm, pensavo di aver già dato conferma.. .-. Comunque ci sarò, lunedì ore 21.00.
Il logo va benissimo Lord... XD
Goku_Ssj_2
07-09-2007, 21:19
Mmm, pensavo di aver già dato conferma.. .-. Comunque ci sarò, lunedì ore 21.00.
Il logo va benissimo Lord... XD
OT :salut2: Guarda chi si vede,quanto tempo!! fine OT
Bello il logo,bel lavoro ragazzi,complimenti!! :bravo:
Bravo fener, il logo per me va benissimo così :atari:
Taccagno
08-09-2007, 01:30
molto bello complimenti :respect:
gohanragazzoss2
09-09-2007, 15:22
uffa...proprio lunedì la riunione????proprio quando ci sono i simpson?? madred: va bè me li registrerò :nuts:
AndreaLee
16-09-2007, 19:35
ciao a tutti è da un pò che nn mi faccio sentire ma ho avuto dei problemi di linea
scusate se ho saltato la riunione cmq mi ha riferito tutto kibithssj sul dafarsi!
vorrei soltanto sapere quanto spazio abbiamo a disposizione per i videogiochi, cioè quante piattaforme possiamo trattare quante anteprime e recensioni etc
Muten_91
17-09-2007, 21:21
ciao a tutti è da un pò che nn mi faccio sentire ma ho avuto dei problemi di linea
scusate se ho saltato la riunione cmq mi ha riferito tutto kibithssj sul dafarsi!
vorrei soltanto sapere quanto spazio abbiamo a disposizione per i videogiochi, cioè quante piattaforme possiamo trattare quante anteprime e recensioni etc
Mmm, fai una recensione e un'anteprima. Tu scrivi tutto quello che vuoi, poi Lord e Gogeta scelgono cosa mettere e cosa no ;)
AndreaLee
18-09-2007, 14:22
Mmm, fai una recensione e un'anteprima. Tu scrivi tutto quello che vuoi, poi Lord e Gogeta scelgono cosa mettere e cosa no ;)
vaaaaa bene :) thx
LordFenerSSJ
21-09-2007, 15:11
Ricordo che il 27, tutto lo staff dovrà consegnarmi via mp, msn, ecc. gli articoli per il 1°numero e ricordo inoltre che si terrà, sempre lo stesso giorno (27 Sett) una riunione su msn sempre alle 21 (sperando di non fare confusione come l'altra volta... :nuts: )
KibithSSJ
21-09-2007, 15:17
Ricordo che il 27, tutto lo staff dovrà consegnarmi via mp, msn, ecc. gli articoli per il 1°numero e ricordo inoltre che si terrà, sempre lo stesso giorno (27 Sett) una riunione su msn sempre alle 21 (sperando di non fare confusione come l'altra volta... :nuts: )
Ok per me va bene. Giovedì è un giorno ottimo per i miei gusti.
PS: hai ricevuto la classifica che ti ho mandato vi MP??? Oppure te la devo rimandare il 27???
LordFenerSSJ
21-09-2007, 15:20
Ok per me va bene. Giovedì è un giorno ottimo per i miei gusti.
PS: hai ricevuto la classifica che ti ho mandato vi MP??? Oppure te la devo rimandare il 27???
Sì, l'ho ricevuta, per l'ultima opzione intendevi la saga vero?
KibithSSJ
21-09-2007, 15:23
Sì, l'ho ricevuta, per l'ultima opzione intendevi la saga vero?
saga O_O?.
alsatan91bardak
21-09-2007, 15:32
Ok ci sarò anke se nn ho ancora preparato l'articolo :mad: :mad:
AndreaLee
21-09-2007, 15:49
ci dovrei essere e cn il materiale sn a buon punto! :)
KibithSSJ
21-09-2007, 15:50
oggi dato che non ho niente da fare...le farò. Ma prima devo trovarle XD
se mi arriva in tempo lo stramaledettissimo router (insieme al pc nuovo) ci sarò di sicuro tonguegre
comunque come ti ho detto per pm sono a buon punto, ho salvato sul blocco note tutti gli appunti che mi servono, ora devo comporre l'articolo, quindi per giovedì ce la farò di sicuro ;)
gogetassj20
21-09-2007, 17:41
io di giovedì non posso nessun giovedi
cmq se volete fare vedere tutto il materiale prima dell'impaginazione fatelo vedere a LordFenerssj perchè io sono molto impegnato con la scuola e non riesco molto a guardare le cose :)
gohanragazzoss2
21-09-2007, 18:33
Mannaggia non ho preparato ancora niente :mad: !forse facevate bene a dubitare di me :cry: è che non ho avuto ancora tempo visto che tutta la settimana ho studiato per il compito di recupero del debito di biologia...è domani spero di recuperarlo :nuts: fatemi gli auguri! :chapeau: comunque già da domani lo inizio... rolleyesa
LordFenerSSJ
21-09-2007, 19:31
Mannaggia non ho preparato ancora niente :mad: !forse facevate bene a dubitare di me :cry: è che non ho avuto ancora tempo visto che tutta la settimana ho studiato per il compito di recupero del debito di biologia...è domani spero di recuperarlo :nuts: fatemi gli auguri! :chapeau: comunque già da domani lo inizio... rolleyesa
Auguri per l'esame, cmq di tempo hai ancora 1 settimana, è sufficiente, mi raccomando... :)
gohanragazzoss2
21-09-2007, 19:48
***scusate il post***
cmq grazie per gli auguri
LordFenerSSJ
21-09-2007, 19:50
***scusate il post***
cmq grazie per gli auguri
Intendevo per l'articolo... :laugh:
kaarot10
21-09-2007, 19:52
Vendetta Vendetta
gohanragazzoss2
21-09-2007, 19:52
Intendevo per l'articolo... :laugh:
lo avevo capito un nano secondo dopo che avevo iviato il msg,ma tu mi stavi già rispondendo rolleyesa
kaarot,vendetta per cosa? :hin:
LordFenerSSJ
21-09-2007, 20:03
Vendetta Vendetta
???? :hin:
Con chi ce l'hai???
Muten_91
21-09-2007, 21:48
Ecchemi. Io ho già pronto tutto. A mio avviso se ci si mette d'impegno in così tanti si riesce anche a pubblicare ogni settimana... O.o
gogetassj20
21-09-2007, 22:34
Ecchemi. Io ho già pronto tutto. A mio avviso se ci si mette d'impegno in così tanti si riesce anche a pubblicare ogni settimana... O.o
beh ogni settimana sarebbe troppo laborioso calcola anche i compiti la scuola e gli amici
diventerebbe un secondo lavoro eekblue:
con questo non dico che non ci voglia impegno :)
sigh_sob
21-09-2007, 23:20
scusate a me sembra tutto molto bello ma quando esce il primo numero del giornalino atariano?
sigh_sob
21-09-2007, 23:33
fine mese :)
uki mille grazie! :atari:
vegetass1000
22-09-2007, 00:29
nn vedo l'ora di leggerlo :)
LordFenerSSJ
25-09-2007, 18:23
Ragazzi se avete già il materiale potete consegnarmelo (in qualunque modo, ditemi quando avete tutto pronto), purtroppo la scuola mi sta impegnando + del previsto, perciò prima me lo date prima vedrete il magazine, grazie per la comprensione (oppure "Merci de votre comprension" come dicono i mod francesi!XD) :)
LordFenerSSJ
26-09-2007, 14:47
Ricordo a tutto lo staff che domani ci sarà la riunione (breve) alle ore 21:00 su msn, inoltre oggi sarò sempre collegato con msn quindi potrete consegnarmi i lavori (qualcuno lo ha già fatto e ha fatto un ottimo lavoro!)
PER JENNKO: Mandami una breve didascalia da mettere in prima pagina del tuo articolo (per didascalia intendo un riassuntino di massimo 2 righe!XD)
sigh_sob
26-09-2007, 15:06
Ricordo a tutto lo staff che domani ci sarà la riunione (breve) alle ore 21:00 su msn, inoltre oggi sarò sempre collegato con msn quindi potrete consegnarmi i lavori (qualcuno lo ha già fatto e ha fatto un ottimo lavoro!)
PER JENNKO: Mandami una breve didascalia da mettere in prima pagina del tuo articolo (per didascalia intendo un riassuntino di massimo 2 righe!XD)
beh allora mi puoi dare il tuo contatto msn per mp?
LordFenerSSJ
26-09-2007, 15:59
beh allora mi puoi dare il tuo contatto msn per mp?
Perchè? Cosa centra? Non fai parte dello staff... :nono:
AndreaLee
27-09-2007, 14:00
io sta sera nn ci sono mi disp ma ho già tutto pronto. sn dei file di word domani te li passo!
LordFenerSSJ
27-09-2007, 14:09
io sta sera nn ci sono mi disp ma ho già tutto pronto. sn dei file di word domani te li passo!
Sarebbe meglio oggi! :)
alsatan91bardak
27-09-2007, 19:58
bon l'articolo l'ho preparato anke se nn è il massimo cmq dopo nn c sn su msn
fener ti ho mandato il materiale per completare l'articolo...è arrivato :hin:
p.s. allora, dacci una conferma, vedremo il giornalino per fine mese o no? tonguegre
LordFenerSSJ
29-09-2007, 14:31
fener ti ho mandato il materiale per completare l'articolo...è arrivato :hin:
p.s. allora, dacci una conferma, vedremo il giornalino per fine mese o no? tonguegre
Arrivato! Il pezzo mancante e la didascalia ce li ho! ;D
PS: Mi manca il lavoro di Gohanragazzo per la sezione giochi, senza di esso non posso completarlo (anche se sono già a buon punto)!
gohanragazzoss2
29-09-2007, 14:45
Arrivato! Il pezzo mancante e la didascalia ce li ho! ;D
PS: Mi manca il lavoro di Gohanragazzo per la sezione giochi, senza di esso non posso completarlo (anche se sono già a buon punto)!
come faccio a inviartelo?Io lo ho finito ma come te lo invio?
mettetevi d'accordo e vi sentite su msn ;)
gohanragazzoss2
29-09-2007, 14:49
mettetevi d'accordo e vi sentite su msn ;)
ok sta sera alle 7 su msn,ora devo andare!
LordFenerSSJ
29-09-2007, 14:51
ok sta sera alle 7 su msn,ora devo andare!
Ok, alle 7 su msn, se non dovessi per qualsiasi motivo esserci ti chiedo di inviarmi il tutto tramite allegato via mp, o via mail di msn! :)
gohanragazzoss2
29-09-2007, 19:41
Ok, alle 7 su msn, se non dovessi per qualsiasi motivo esserci ti chiedo di inviarmi il tutto tramite allegato via mp, o via mail di msn! :)
non c'eri,ma te la ho inviata via mail
LordFenerSSJ
29-09-2007, 19:53
non c'eri,ma te la ho inviata via mail
Mio padre ha avuto problemi con l'adsl, scusami! :respect:
PS: Ho controllato il lavoro, ben fatto complimenti!! Impagino subito, potreste vedere il giornalino anche stasera!!!!!!!! :atari:
gohanragazzoss2
29-09-2007, 19:55
PS: Ho controllato il lavoro, ben fatto complimenti!! Impagino subito, potreste vedere il giornalino anche stasera!!!!!!!! :atari:
Bene! :chapeau:
evviva!!!!!! :chapeau: :chapeau:
LordFenerSSJ
29-09-2007, 21:24
Giornalino in arrivo, pazientate!!!!!! :atari:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.