PDA

View Full Version : sono tornato dalle vacanze e ho bisogno d'aiuto

DANI27-11-1993
01-09-2007, 19:48
sono tornato e come ho già scritto ho bisogna d'aiuto, ho il gioco di naruto uzumaki chronicles e sono bloccato in un punto dove devo scappare da una grotta su un carrellino, ma nn ci riesco xkè non so che leve devo tirare per girare le rotaie. Chiunque abbia sto gioco x favore mi aiutiiiiiiiiiiiiiiii!!! grazie in anticipo!

MarkTheDevil
01-09-2007, 19:50
sono tornato e come ho già scritto ho bisogna d'aiuto, ho il gioco di naruto uzumaki chronicles e sono bloccato in un punto dove devo scappare da una grotta su un carrellino, ma nn ci riesco xkè non so che leve devo tirare per girare le rotaie. Chiunque abbia sto gioco x favore mi aiutiiiiiiiiiiiiiiii!!! grazie in anticipo!

Bentornato!!! xò nn so km aiutarti :noooo:

vegetass1000
01-09-2007, 20:25

bentornato mi disp nn ho questo games

Maverick_92
01-09-2007, 21:21
Bentornato,io questo gioco c'è l'ho purtroppo però è in japp e nn ci capisco nulla!!!

Matteo91
01-09-2007, 21:26
Ben tornato!!! :salut2:

mi dispiace, ma non so come aiutarti. :noooo:

DANI27-11-1993
01-09-2007, 22:43
grazie a tutti!!!!! va be' se nn potete aiutarmi prima o poi qualcuno mi aiuterà!!!!!

bigredmachinekane
01-09-2007, 22:49
Beh Ho Chiesto A Mia Sorella Che Ci Gioca E Mi Ha Detto Che Al Secondo Giro Schiacciava Le Leve A Cavolo Ed E' Riuscita A Finirlo, Comunque Da Quello Che Mi Ha Detto Gira In Tondo Se Sbagli Quindi Vai A Selezione Le Provi Tutte Fino A Quando Non Sai La Combinazione Giusta, Al Massimo Se Trovo Tempo Ci Gioco Domani Io E Ti Dico Cosa Fare Nello Specifico

crilin
01-09-2007, 22:49
grazie a tutti!!!!! va be' se nn potete aiutarmi prima o poi qualcuno mi aiuterà!!!!!
eh già... e nemmeno io purtroppo so aiutarti! :p cmq bentornato :) :salut2:

LordFenerSSJ
01-09-2007, 23:17

Bentornato DANI! :salut2: Anch'io non so come aiutarti, ho solo Ultimate Ninja... :noooo:

DANI27-11-1993
02-09-2007, 11:09
Beh Ho Chiesto A Mia Sorella Che Ci Gioca E Mi Ha Detto Che Al Secondo Giro Schiacciava Le Leve A Cavolo Ed E' Riuscita A Finirlo, Comunque Da Quello Che Mi Ha Detto Gira In Tondo Se Sbagli Quindi Vai A Selezione Le Provi Tutte Fino A Quando Non Sai La Combinazione Giusta, Al Massimo Se Trovo Tempo Ci Gioco Domani Io E Ti Dico Cosa Fare Nello Specifico
Grazie d'avermi provato ad aiutarmi il problema è che è ha tempo solo per questo non ce la faccio

gogetassj20
02-09-2007, 11:34
bentornato!!! :) :salut2: :salut2: :salut2: mi dispiace ma nemmeno io ho quel gioco

DANI27-11-1993
02-09-2007, 23:22
spero che arriverà qualcuno che mi aiuti!!!!!!!!