PDA

View Full Version : mi serve aiuto

Rayzen
02-09-2007, 12:43
allora ho qsto gioko da qndo è uscito ma dopo aver finito la modalità hades nn ci ho piu giokato,adesso ho ripreso e sto cercando di sblokkare le armature primare dei bronze saints,l'ho fatto ma qndo ho ottenuto qlla di ikki mi è uscito scritto:phoenix(armatura primaria) premi start nella selezione personaggio per confermare.Sono andato su sel pg ma ikki cn la 1 armatura nn mi esce cm devo fare?

alexdragon
02-09-2007, 16:25
ciao amico,
benvenuto!allora se ho capito bene vuoi sbloccare le armature di bronzo giocabili della prima serie...devi completare la modalità scontro lampo in meno di 5 o 6 min, in funzione della versione ke hai del gioco (jap o eur), in alternativa devi avere sulla Memory card un salvataggio del primo gioco dei cav.Potrai poi giocare con questi personaggi nelle varie modalità tranne quella hades.
Spero di esserti d'aiuto.
ciao

Alex Ryuseiken!

Rayzen
04-09-2007, 08:50
grazie ma sapev già del fatto del salvataggio di saint seiya il santuario x sblokkare le armature di bronzo,ma qndo ho comnciato hades nn avevo piu il salvataggio del santuario ed ora nn voglio rifare tutto da capo,cmqe io ho fatto la modalità lampo cn siya e mi ha sbloccato tutti i bronze saint apparte fenix,ma qndo l'ho rifatta cono ikki mi è uscito scritto:sbloccato phoenix(armatura primaria) premi start nella selezione personaggio per confermare,e ora quando vado nella selez. pg nn mi esce ikki cm dv fare?

Yaky81
08-09-2007, 19:32
Ciao Rayzen,
è molto strana sta cosa ,sicuro ke non ti stai confondendo con la modalità leggenda e ti ha sbloccato il modellino?
Come puoi ben capire da questo post http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=56541
sblocchi tutti e 5 in 5 min.
Ciao :salut2:

Rayzen
08-09-2007, 19:36
no no nn mi confondo sta sicuro,il modellino lo avevo sblokkato già prima

Yaky81
08-09-2007, 19:59
A sto punto non so ke dirti...
Magari riprova ti consiglio Scorpio ke è molto veloce 10sur10 entro 5 min.
Ciao