PDA

View Full Version : incubi

ssjemanuele
04-09-2007, 12:18
questo e un nuovo topic da non cofondere con i sogni+strani in questo topic dovete scrivere i vostri peggiori incubi

mirko92
04-09-2007, 12:25
questo e un nuovo topic da non cofondere con i sogni+strani in questo topic dovete scrivere i vostri peggiori incubi
io di incubi ne ho avuto solo uno e anke bello pesante xkè mi sn svegliato la notte e nn ho dormito più...praticamente nn lo ricordo tutto xò ero in una città dove mano mano le persone scomparivano e diventavano zombie eekblue: alla fine dovevo combattere con loro e ricordo solo ke mi sn svegliato xkè ero morto :rolleyes: :cry: :laugh:

KibithSSJ
04-09-2007, 12:26
un incubo che facevo spesso quando stavo in 2° media era che attraversavo la strada, e che mi sentivo come se io andassi a rallentatore...mentre i pullman passavano veloci...e ad un certo punto stò per mettere piede sul marciapiede...e stà per arrivarmi un Pulman Blu/celeste in piena faccia...solo che per pochi secondi mi salvo....

zioalacc
04-09-2007, 12:35
io ho sognato ke stavo nuotando con mio zio ed ad 1 certo punto sono arrivati tantissimi squali e poi mio zio a detto agli squali ke io ero + buono da mangiare mentre se la dava a gambe. poi li squali mi hanno mangiato.
fine.

Maverick_92
04-09-2007, 12:38
I ho "sognato" di essermi perso e di nn ritrovare la via di casa...

andcar7
04-09-2007, 12:49
qualche giorno fa ho sognato di essere aq casa mia e a un certo punto ho scoperto che vicino a me abitava una strega poi nn mi ricordavo cosa successe ma alla fine salta fuori che la strega(lo stregone)era il marito e dopo qualche giorno(nel sogno)viene lo stregone davanti a casa mia mi indica con il dito e poi indica la mia destra,mi sono girato e qualcosa mi ha ucciso...avevo cosi paura nel sogno che mi sono svegliato appallottolato

Vegeth_92
04-09-2007, 12:54
i miei incubi sono quasi sempre gli zombi dark:

andcar7
04-09-2007, 13:01
questo nn è propio un incubo ma io mi sono spaventato un po

una volta ho sognato di aver trovato un anello magico,senza fare apposta avevo uccikso un po di gente e poi persi l'anello...cercai di trovarlo nei sotterranei di ttt il mondo ma nn lo trovai,mi stavo ossessionando ma poi scopri che era in BAGNO...va be almeno l'avevo trovato,lo stavo mettendo e poi mi svegliai subito dopo andai giu in bagno(nella realta)a cercare l'anello...nn so neanche xchè magari pensavo che nn era neanche un sogno

Vegeth_92
04-09-2007, 13:05
questo nn è propio un incubo ma io mi sono spaventato un po

una volta ho sognato di aver trovato un anello magico,senza fare apposta avevo uccikso un po di gente e poi persi l'anello...cercai di trovarlo nei sotterranei di ttt il mondo ma nn lo trovai,mi stavo ossessionando ma poi scopri che era in BAGNO...va be almeno l'avevo trovato,lo stavo mettendo e poi mi svegliai subito dopo andai giu in bagno(nella realta)a cercare l'anello...nn so neanche xchè magari pensavo che nn era neanche un sogno
capita anche a me che quando mi sveglio penso che nella vita reale ci sono le cose che ho visto nel sogno :) weirdblue

gogetassj20
04-09-2007, 13:13
i miei incubi sono strani
una volta ho sognato che io ed altri che non so chi fossero perchè non li vedevo siamo stati invitati a casa di un uomo che aveva i capelli bianchi e molto ricco almeno credo visto che aveva una casa molto grande un mega villone
c'era il parcheggio con i ciottoli e a sinistra c'erano delle macchine di fronte una scalinata nera e dentro la porta iniziavano i corridoi e di fronte appena entrato c'era il maggiordomo seduto
il padrone che ci aveva accolto ci fa strada verso il corridoio di sinistra
dalla luce sembrava pomeriggio ma mi sembrava che dalle ombre fuori dalla finestra ci fossero alberi
alla fine del lungo corridoio ce ne era un altro che girava ad angolo retto a destra e io non vedevo cosa c'era vedevo solo che all'incrocio dei due corridoi c'era una spada o qualcosa del genere che andava avanti e indietro attaccata al muro cioè in basso e poi tornava in altro
siamo riusciti tutti a passare nell'altro corridoio dove infondo c'era una grande stanza che sembrava un supermercato con delle persone che giravano e il padrone della mega villona ci ha fatto accomodare lì
poi è come se avessi ripercorso sempre nello stesso verso il corridoio ma sapvo già che c'era la spada e allora con le mani sulle orecchie l'ho attraversato e mi sono ritrovato lì min quella grande stanza/supermercato
ma l'angoscia mi assaliva non sapevo come mai mi avevano portato lì
perchè? cosa volevano farmi?
allora con l'ansia mi sono diretto correndo all'entrata dove c'era il maggiordomo che mi ha prestato le chiavi della sua macchina per scappare
io salto la ringhiera delle scale e raggiungo la macchina che una volta uscito in strada sembrava più una moto con i pedali della salagiochi
era diventata notte
le case erano illuminate io partii a tutto gas
ma c'era qualcosa che mi diceva che mi stavano inseguendo il padrone e il maggiordomo
lo stesso che mi aveva dato le chiavi della sua macchina
infatti mi giro a destra e vedo due persone fuori di un bar con i capelli castani abbastanza folti che stanno parlando tra di loro e poi quando passano dicono lo dobbiamo prendere e poi in quel momento mi guardano passare ma non si muovono
e qui finisce mil sogno
scusate per le imroprietà verbali e gli eventuali sbalzi di tempi e modi verbali

Vegeth_92
04-09-2007, 13:19
una volta ho sognato che io ed altri che non so chi fossero perchè non li vedevo siamo stati invitati a casa di un uomo che aveva i capelli bianchi e molto ricco almeno credo visto che aveva una casa molto grande un mega villone
c'era il parcheggio con i ciottoli e a sinistra c'erano delle macchine di fronte una scalinata nera e dentro la porta iniziavano i corridoi e di fronte appena entrato c'era il maggiordomo seduto
dalla luce sembrava pomeriggio ma mi sembrava che dalle ombre fuori dalla finestra ci fossero alberi
alla fine del lungo corridoio ce ne era un altro che girava ad angolo retto a destra e io non vedevo cosa c'era vedevo solo che all'incrocio dei due corridoi c'era una spada o qualcosa del genere che andava avanti e indietro attaccata al muro cioè in basso e poi tornava in altro
siamo riusciti tutti a passare nell'altro corridoio dove infondo c'era una grande stanza che sembrava un supermercato con delle persone che giravano e il padrone della mega villona ci ha fatto accomodare lì
poi è come se avessi ripercorso sempre nello stesso verso il corridoio ma sapvo già che c'era la spada e allora con le mani sulle orecchie l'ho attraversato e mi sono ritrovato lì min quella grande stanza/supermercato
allora con l'ansia mi sono diretto correndo all'entrata dove c'era il maggiordomo che mi ha prestato le chiavi della sua macchina per scappare
io salto la ringhiera delle scale e raggiungo la macchina che una volta uscito in strada sembrava più una moto con i pedali della salagiochi
era diventata notte
ma c'era qualcosa che mi diceva che mi stavano inseguendo il padrone e il maggiordomo
infatti mi giro a destra e vedo due persone fuori di un bar con i capelli castani abbastanza folti che stanno parlando tra di loro e poi quando passano dicono lo dobbiamo prendere e poi in quel momento mi guardano passare ma non si muovono
e qui finisce mil sogno
scusate per le imroprietà verbali e gli eventuali sbalzi di tempi e modi verbali
wow eekblue:

mirko92
04-09-2007, 13:24
era diventata notte
e qui finisce mil sogno
wow!sembra un film! :) :)

gogetassj20
04-09-2007, 13:39
wow!sembra un film! :) :)
so che a voi può non fare paura ma a me a fatto molta paura
e so anche perchè :)

W-Vegeta-4ever
04-09-2007, 13:50
so che a voi può non fare paura ma a me a fatto molta paura
e so anche perchè :)
entusiasmante.....gogeta gli mp........................

Future_Trunks_01
04-09-2007, 14:32
i miei peggiori incubi....sono i ragnoni qll grossissimi!!!!mamma mia,qnt soffro l'aracnofobia.... :cry:

brolissj3
04-09-2007, 14:57
Il mio incubo peggiore è stato quello di essere inseguito da mia nonna (con forchetta e coltello :laugh: )....Alla fine quando mi aveva preso...mi sono svegliato... weirdblue
NON SCHERZO EH!

Matteo91
04-09-2007, 15:15
Sinceramente non ricordo incubi....solo una cosa particolare.

madruga_93
04-09-2007, 16:20
io ho avuto un incubo una volta ed ero stato male tutta la notte
:atari:

ASCORDI
04-09-2007, 16:28
io di incubi ne ho avuto solo uno e anke bello pesante xkè mi sn svegliato la notte e nn ho dormito più...praticamente nn lo ricordo tutto xò ero in una città dove mano mano le persone scomparivano e diventavano zombie eekblue: alla fine dovevo combattere con loro e ricordo solo ke mi sn svegliato xkè ero morto :rolleyes: :cry: :laugh:
IO INVECE HO SOGNATO CHE TUTTE LE PERSONA PER STRADA VENIOVANO DICIAMO DIVORATE E SCOMPARSE TUTTO ASSIEME MI RITOROVO IN UN PALAZZO PIENO DI SCAGNOZZI CON POTERI STRANI LA MIA MISSIONE ERA DI ANDARE AL 10 PIANO MI INFILO IN ASCENZORE PER UN PELO SALGO E LA MIA MISSIONE ERA DI AMMAZZARE LEX LUTOR VADO EPR AMMAZZARLO MA UNA PICCOLA RAGAZZINA MI SCOPRE E IO FACCIO FINATA DI NIENTE TUTTO ASSIEME LEX SE NE VA E LA RAGAZZINA JAPPONESE SI METTE A TAGLIARE IL P ESCE PER FARE IL SUSHI o_O TUTTO ASSIEME MI DICONO VAI VIA IO ME NE VADO MENTRE APRO LA PORTA DELL'USCITA INCONTRO TUTTI CON LA FACCIA SFIGURATA CHE MI VENGONO A DOSSO E POI MI SONO SVEGLIATO CON IL CUORE CHE MI ANDAVA A CENTOMILA E UN BVASTARDO MIO AMICOP MI DICEVA "DAI CHE LO SOGNI DOMANI PURE" STO *******O

KibithSSJ
04-09-2007, 16:30
IO INVECE HO SOGNATO CHE TUTTE LE PERSONA PER STRADA VENIOVANO DICIAMO DIVORATE E SCOMPARSE TUTTO ASSIEME MI RITOROVO IN UN PALAZZO PIENO DI SCAGNOZZI CON POTERI STRANI LA MIA MISSIONE ERA DI ANDARE AL 10 PIANO MI INFILO IN ASCENZORE PER UN PELO SALGO E LA MIA MISSIONE ERA DI AMMAZZARE LEX LUTOR VADO EPR AMMAZZARLO MA UNA PICCOLA RAGAZZINA MI SCOPRE E IO FACCIO FINATA DI NIENTE TUTTO ASSIEME LEX SE NE VA E LA RAGAZZINA JAPPONESE SI METTE A TAGLIARE IL P ESCE PER FARE IL SUSHI o_O TUTTO ASSIEME MI DICONO VAI VIA IO ME NE VADO MENTRE APRO LA PORTA DELL'USCITA INCONTRO TUTTI CON LA FACCIA SFIGURATA CHE MI VENGONO A DOSSO E POI MI SONO SVEGLIATO CON IL CUORE CHE MI ANDAVA A CENTOMILA E UN BVASTARDO MIO AMICOP MI DICEVA "DAI CHE LO SOGNI DOMANI PURE" STO *******O
ma hai scritto velocemente oppure è la tua normale scrittura Standard

lol è così per cusiorsità

mirko92
04-09-2007, 16:34
fantastico!!!!!!!!!!! :nuts: :nuts: :nuts: e clark kent nn l'hai visto? tonguegre tonguegre dark:

ASCORDI
04-09-2007, 16:39
no scrivo velocemente o premura xd ciao

feffe94
04-09-2007, 18:37

Non è che guardi un po' troppo Naruto?

Comunque da piccolo facevo sogni tipo assassini grassi e grossi che volevano entrare in casa e li trovavo dappertutto. Sognavo persone estranee e le trovavo dentro gli armadi, ma persone brutte davvero. E le prendevo e le buttavo in giardino e chiudevo il portone di casa ma mene trovavo altre...boh di quelle dell'horrore ora non mene ricordo...se siete fortunati stasera forse riesco a farne uno...(sapete per prendere sonno io faccio o un padre nostro o un ave maria che mi scaccia via i brutti pensieri e mi riesce a far passare una buona notte)

GokuSS488
04-09-2007, 18:39
Proprio ieri ho sognato che mi ero mozzato un dito :laugh:

Juniorssj3
04-09-2007, 18:41
Io non ho mai fatto incubi...sembra strano...

feffe94
04-09-2007, 18:55
Io non ho mai fatto incubi...sembra strano...

magari non teli ricordi

bigredmachinekane
04-09-2007, 18:59
ci sono scienziati che sostengono che tutte le sere si sogna ma la maggior parte dei casi o si dimentica totalmente o parzialmente o pochissime volte si ricorda buona parte

Juniorssj3
04-09-2007, 19:01
ci sono scienziati che sostengono che tutte le sere si sogna ma la maggior parte dei casi o si dimentica totalmente o parzialmente o pochissime volte si ricorda buona parte
Si, infatti la notte si fanno dozzine di sogni...

gogetassj20
04-09-2007, 19:26
sicuramente se no il cervello non funzionerebbe se non si sognasse

Muten_91
04-09-2007, 22:54
Giusto l'altro ieri ho avuto un incubo. Ero in una grande casa con dei miei amici, io di fronte a quattro. Alle loro spalle (quindi di fronte a me) c'erano dei finestroni immensi (stile gotico) e in uno di questi riuscivo a vedere una faccia spettrale. Vi assicuro che mi metteva un angoscia assurda... mi sono messo a urlare (nel sogno) e a indicare la faccia ma i miei amici non la vedevano. Non so per quale ragione, ma sapevo che presto sarebbe arrivata li da noi... dopo ricordo poco e niente. ^_^

Vegeth_92
04-09-2007, 22:58
Giusto l'altro ieri ho avuto un incubo. Ero in una grande casa con dei miei amici, io di fronte a quattro. Alle loro spalle (quindi di fronte a me) c'erano dei finestroni immensi (stile gotico) e in uno di questi riuscivo a vedere una faccia spettrale. Vi assicuro che mi metteva un angoscia assurda... mi sono messo a urlare (nel sogno) e a indicare la faccia ma i miei amici non la vedevano. Non so per quale ragione, ma sapevo che presto sarebbe arrivata li da noi... dopo ricordo poco e niente. ^_^
almeno tu urli nel sogno,io quando faccio un brutto incubo sveglio dempre tutti da quanto urlo dark: :laugh:

GokuSS488
04-09-2007, 23:04
almeno tu urli nel sogno,io quando faccio un brutto incubo sveglio dempre tutti da quanto urlo dark: :laugh:

Io non urlo proprio, forse perchè non ho mai fato incubi tali da farmelo fare... ricordo comunque che da piccolo sognavo spesso di trovarmi in un cimitero, non so ma era molto inquietante come sogno, non ne ho mai captato il significato forse perchè non ci ho nemmeno voluto provare... da quando sono cresciutello non ho mai piu ripetuto quel sogno, tranne un mesetto fa, ma è un caso isolato...

A volte la coscenza di una persona può fare bruti scherzi... XD

dragone94
05-09-2007, 00:15
a me a volte capita che sogno di cadere, e provo anche la sensazione che si prova quando si cade, poi appena prima di cadere mi sveglio di colpo; è una bruttissima sensazione

GokuSS488
05-09-2007, 00:19
a me a volte capita che sogno di cadere, e provo anche la sensazione che si prova quando si cade, poi appena prima di cadere mi sveglio di colpo; è una bruttissima sensazione

E capitato anche a me :o

Bulma86
07-09-2007, 00:50
ho sognato spesso da piccola delle zanzare che mi entravano nelle braccia e lungo le vene si vedevano camminare (tipo la mummia) senza che io fossi capace di farle uscire.

un'altra volta che a mio papà veniva la tubercolosi e tutti i vicini venivano a farmi le condoglianze anche se era ancora vivo... terribile!!