View Full Version : 4° hokage e naruto
alexSSJ94
07-09-2007, 19:59
guardate l'immagine del 4° hokage. e molto somigliante a naruto. sembrano quasi fratelli, nn è ke naruto è imparentato con il 4° hokage ???
edit: raga scusatemi ^^"
spoiler
si il quarto è il padre solo ke naruto ha preso il cognome dalla madre e qnd hanno cognomi differenti ^^
Vegeth91
07-09-2007, 20:30
Forse però era meglio se lo scrivevi in spoiler xD
Alien_92
07-09-2007, 20:33
scusatemi ma io sono un ignorante in tema naruto ^_^
mi dite quando viene fuori sto 4° hokage?
se mnon sbaglio in questi giorni il 3° era stato aggredito da quello della sabbia(ke si kiama kazekage se non sbaglio...), mi spiegate un pò? :respect:
Vegeth91
07-09-2007, 20:38
scusatemi ma io sono un ignorante in tema naruto ^_^
mi dite quando viene fuori sto 4° hokage?
se mnon sbaglio in questi giorni il 3° era stato aggredito da quello della sabbia(ke si kiama kazekage se non sbaglio...), mi spiegate un pò? :respect:
Il Quarto Hokage viene citato all' inizio della storia da Sarutobi (il Terzo) e ha svolto un ruolo importante nelle vicende: è morto combattendo contro la volpe a nove code per proteggere il suo villaggio, ma prima di morire è riuscito a rinchiudere il demone nel corpo di Naruto.
In realtà comunque siamo sempre stati a conoscenza della sua storia solo per racconto di altri, visto che il Quarto Hokage è morto prima dell' inizio della storia.
C' è una sola saga in cui ci viene presentato in carne e ossa, cioè in un flashback quando era ancora il maestro di Kakashi, 10 anni prima dell' inizio della storia. Questa saga è presente solo nel manga però ;-)
Alien_92
07-09-2007, 20:40
Il Quarto Hokage viene citato all' inizio della storia da Sarutobi (il Terzo) e sembra aver svolto un ruolo importante: è morto combattendo contro la volpe a nove code per proteggere il suo villaggio, ma prima di morire è riuscito a rinchiudere il demone nel corpo di Naruto.
In realtà però siamo sempre stati a conoscenza della sua storia solo per racconto di altri.
C' è una sola saga in cui ci viene presentato il Quarto Hokage, quando era ancora il maestro di Kakashi, 10 anni prima dell' inizio della storia. Questa saga è presente solo nel manga però ;-)
scusate ma il 4° non dovrebbe venire dopo il 3° XD XD XD
cioè da quel ke penso c'è stato il 1°....poi muore e si fa il 2°....poi muore e si fa il 3° ecosì via... ...non funziona così? :hin:
gokussj5_92
07-09-2007, 21:01
cioè da quel ke penso c'è stato il 1°....poi muore e si fa il 2°....poi muore e si fa il 3° ecosì via... ...non funziona così? :hin:
Il lampo giallo della foglia!!! Comunque non ho capito bene neppure io sto fatto... :rolleyes:
ehm...mi so scordato ^^" scusatemi a tutti...scuse infinite :respect: ho editato per i prossimi utenti ke leggono...scusate ancora e ki mi ha citato puo modificare?? grazie e scusate...
Vegeth91
07-09-2007, 22:09
Sì è un fatto strano, ma è andata così:
- Sarutobi viene eletto Terzo Hokage
- Il Terzo lascia il posto e viene eletto il Quarto
- Il Quarto muore
- Invece di eleggere un nuovo Hokage, il consiglio decide di far tornare Sarutobi (sempre con la nomina di Terzo Hokage)
alexSSJ94
07-09-2007, 22:14
leggete qua : http://www.narutogen.com/news/fullnews.php?id=245 ( nn credo sia spam )
questo sito ( ke mi sembra molto importanete ) afferma ke il fatto ke il 4° hokage sia il padre di naruto sn solo voci!!!
CellJr06
07-09-2007, 22:15
Spoiler:
e' vero,come ha detto sjj it il quarto hokage e' il padre di naruto,se nn sbaglio viene detto da jiraya.Cmq leggendo da qualke parte e' saltato fuori ke pein sia il fratello oppure lo zio di naruto,data la somiglianza dei capelli.Ho trovato anke una parte dove quando tobi dice di catturare kyuubi,pein si intristisce e la donna coi capelli blu lo consola come se stesse provando dolore o qualcosa.
CellJr06
07-09-2007, 22:17
leggete qua : http://www.narutogen.com/news/fullnews.php?id=245 ( nn credo sia spam )
questo sito ( ke mi sembra molto importanete ) afferma ke il fatto ke il 4° hokage sia il padre di naruto sn solo voci!!!
questo e' stato detto prima del...
gokussj5_92
07-09-2007, 22:18
Infatti... Io sono uno che segue sia il manga sia l'anime e mai prima d'ora né in un numero né in una puntata è stato confermato ciò... Proprio per questo mi chiedevo come ssj_it abbia potuto affermare questo senza alcuna fonte ufficiale... :rolleyes:
Infatti... Io sono uno che segue sia il manga sia l'anime e mai prima d'ora né in un numero né in una puntata è stato confermato ciò... Proprio per questo mi chiedevo come ssj_it abbia potuto affermare questo senza alcuna fonte ufficiale... :rolleyes:
ma leggi il manga ita? li nn è stato detto ancora,io leggo il manga japponese tradotto in italiano e il fatto ke ho detto io è stato detto durante la conversazione tra tsunade e jiraya nel capitolo di due settimane fa precisamente nel capitolo numero 367 ^^ fidati è tutto ufficiale...
alexSSJ94
07-09-2007, 22:33
ma leggi il manga ita? li nn è stato detto ancora,io leggo il manga japponese tradotto in italiano e il fatto ke ho detto io è stato detto durante la conversazione tra tsunade e jiraya nel capitolo di due settimane fa precisamente nel capitolo numero 367 ^^ fidati è tutto ufficiale...
a, scusami.
gokussj5_92
07-09-2007, 22:36
Beh allora mi scuso... Infatti io leggo il manga ita!!! E sono ancora molto indietro rispetto al Giappone qui. Comunque dov'è che compri quei manga?
Beh allora mi scuso... Infatti io leggo il manga ita!!! E sono ancora molto indietro rispetto al Giappone qui. Comunque dov'è che compri quei manga?
nn si compra,lo scarico da un forum ke nn posso mettere se no è spam,dove i moderatori e gli admin traducono il manga in italiano per i fan ^^
edit: in qst forum ci sn anche le puntate subbate ita tradotte sempre da loro...le puntate ke vanno in onda sn della seconda serie e anch eil manga ovviamente ^^
gokussj5_92
07-09-2007, 22:41
nn si compra,lo scarico da un forum ke nn posso mettere se no è spam,dove i moderatori e gli admin traducono il manga in italiano per i fan ^^
edit: in qst forum ci sn anche le puntate subbate ita tradotte sempre da loro...le puntate ke vanno in onda sn della seconda serie e anch eil manga ovviamente ^^
Ah, capito. beh, mi verrebbe da chiederti il link di questo forum per mp, ma non voglio rovinarmi la sorpresa!!! :)
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.