View Full Version : Pokemon Oro
albertoeinstein
09-09-2007, 12:36
SCUSATE SE APRO QUESTO TOPIC MA PROPRIO NN RIESCO A CAPIRE.
raga ho tutte le medaglie di jotho e kanto e sn a monte argente volevo chievervi ho preso a plum... aladargento per far apparire lugia.
sn andato nelle isole vorticose in quella alta a sinistra perchè i vari forums di pokemon che ho visitato mi hanno detto che per lugia dovevo andare in quella in alto a sinistra:arrivato nel punyo della tana di lugia con aladargento nn trovo lugia perchè?per far apparire lugia devo prima sconfiggere per caso in monte argento rosso??intendo quello con i pokemon fortissimi tipo pikachu lv 81?
09-09-2007, 12:38
raga ho tutte le medaglie di jotho e kanto e sn a monte argente volevo chievervi ho preso a plum... aladargento per far apparire lugia.
sn andato nelle isole vorticose in quella alta a sinistra perchè i vari forums di pokemon che ho visitato mi hanno detto che per lugia dovevo andare in quella in alto a sinistra:arrivato nel punyo della tana di lugia con aladargento nn trovo lugia perchè?per far apparire lugia devo prima sconfiggere per caso in monte argento rosso??intendo quello con i pokemon fortissimi tipo pikachu lv 81?
09-09-2007, 12:41
certo.. mio kugino lo ha catturato così :atari:
MA INTENDI CHE PRIMA DEVO SACONFIGGREE ROSSO?HO SPRECATO LA MASTREBALL PER HO-OH E ORA Sò CHE LUGIA è AL LIV 70 CE LA POSSO FARE CON LE ULTRABALL?E UN'ALTRA COSA DOVE SN LE BICOCCHE NERE?
Maverick_92
09-09-2007, 12:48
MA INTENDI CHE PRIMA DEVO SACONFIGGREE ROSSO?HO SPRECATO LA MASTREBALL PER HO-OH E ORA Sò CHE LUGIA è AL LIV 70 CE LA POSSO FARE CON LE ULTRABALL?E UN'ALTRA COSA DOVE SN LE BICOCCHE NERE?
Se hai fortuna certo che lo prendi Ho-oh,io ho catturato Palkia(Pokèmon perla)con l'ultra ball!!!
albertoeinstein
09-09-2007, 12:52
Se hai fortuna certo che lo prendi Ho-oh,io ho catturato Palkia(Pokèmon perla)con l'ultra ball!!!
NO MA IO HO-OH CE L'HO L'HO FATTO SALIRE FINO AL LIV60 MA IO INTENDO DIRE CE LA FACCIO A CATTURARE LUGIA A LIV 70 CON LE ULRA BALL?MA DOVE STANNO STE BICOCCHE NERE VOGLIO FARLE DIVENTARE CON FRANZ PESO BALL PER AVRE + POSSIBILITà CON LUGIA
Maverick_92
09-09-2007, 12:54
NO MA IO HO-OH CE L'HO L'HO FATTO SALIRE FINO AL LIV60 MA IO INTENDO DIRE CE LA FACCIO A CATTURARE LUGIA A LIV 70 CON LE ULRA BALL?MA DOVE STANNO STE BICOCCHE NERE VOGLIO FARLE DIVENTARE CON FRANZ PESO BALL PER AVRE + POSSIBILITà CON LUGIA
Mi sono confuso!!!!
Mi dispiace ma nn ricordo + dove si possano trovare le bicocche nere!!!
alsatan91bardak
09-09-2007, 12:57
Approfitto d questo topic x 1 domanda: come s fa a catturare ho-oh in pokèmon cristallo?
io oro lo avevo finito avevo anche mew e cwelebi ma si e rotto
albertoeinstein
09-09-2007, 13:33
Rga Ho Preso In Pokemon Oro Eevee Ma Come Faccio A Farlo Diventare Flareon Siccome In Nessun Negozio Nn Vendono Le Pietre Evolutive?
alsatan91bardak
09-09-2007, 13:34
Rga Ho Preso In Pokemon Oro Eevee Ma Come Faccio A Farlo Diventare Flareon Siccome In Nessun Negozio Nn Vendono Le Pietre Evolutive?
mostri i pokèmon ke il nonno d bill t kiede a celestopoli
albertoeinstein
09-09-2007, 13:43
mostri i pokèmon ke il nonno d bill t kiede a celestopoli
lo so ma il pokemon che lui mi chide qual'è?e dove lo posso trovare?
rosso è ash !!!!!!!! ma si credo di si bisogna sconfiggere rosso prima
zioalacc
09-09-2007, 15:34
io la pietra focaia lo presa con il numero di aldo scolaro.lui mi ha detto che aveva 1 strumento per te (è sicurissimo ke te la da la pietra quindi fai così se vuoi).
la stessa cosa vale x la pietra tuono devi avere il numero di daniela pupa.
oppure puoi fare così vai nella città della 4 palestra di canto e vai al centro commerciale mi sembra ke li vendono tt le pietre, almeno in pokemon blu e così nn ne sn sicuro.
a proposito di lugia mio cugino a detto ke l'idele di catturarlo e avere ampharos.
se nn hai capito qual cosa mandami 1 mp :salut2:
albertoeinstein
09-09-2007, 16:02
io la pietra focaia lo presa con il numero di aldo scolaro.lui mi ha detto che aveva 1 strumento per te (è sicurissimo ke te la da la pietra quindi fai così se vuoi).
la stessa cosa vale x la pietra tuono devi avere il numero di daniela pupa.
oppure puoi fare così vai nella città della 4 palestra di canto e vai al centro commerciale mi sembra ke li vendono tt le pietre, almeno in pokemon blu e così nn ne sn sicuro.
a proposito di lugia mio cugino a detto ke l'idele di catturarlo e avere ampharos.
se nn hai capito qual cosa mandami 1 mp :salut2:
e dove si trova aldo scolaro?
credo al parco nazionale dove c'è la gara piglòimosche
alsatan91bardak
09-09-2007, 17:15
è lickitung il primo
albertoeinstein
10-09-2007, 16:35
è lickitung il primo
aiuto raga su tutti i forum c'è scritto che likitung si trova a percorso 44 siccome nn è un pokemon acqua ho pensato che fosse tra gli alberi ma mi esce sempre spearow e aipom.cm devo fare?
devi usare surf dove c'è quel lago e nel mezzo c'è un erba li caturerai wipinbel tangela e likitung
alsatan91bardak
10-09-2007, 19:41
devi usare surf dove c'è quel lago e nel mezzo c'è un erba li caturerai wipinbel tangela e likitung
- male ke ad anni d distanza c'è ancora ki si ricorda d pokèmon oro e d dove s prendono i pokèmon
gioki a pokemon oro? prova diamante o perla è senza dubbio migliore! :)
albertoeinstein
11-09-2007, 17:12
rga ho preso hunter al liv 20 ed ora è al liv 61 quand'è che imparerà ipnosi?
Gotenks92
11-09-2007, 17:24
sai quante volte ho catturatoi lugia in cristallo? comunque non c'è bisogno di battere quello scarsone di rosso basta ke ti prendi aladargento e fai mulinello alle isole vorticose, poi in un isola (non ricordo quale xkè non ci gioco da anni) c'è una grotta e tu devi fa tutto un percorso x trovarti difronte a lui
albertoeinstein
11-09-2007, 17:25
sai quante volte ho catturatoi lugia in cristallo? comunque non c'è bisogno di battere quello scarsone di rosso basta ke ti prendi aladargento e fai mulinello alle isole vorticose, poi in un isola (non ricordo quale xkè non ci gioco da anni) c'è una grotta e tu devi fa tutto un percorso x trovarti difronte a lui
grazie mille cmq pouoi rix a quello che ho scritto 3 secondi fa?
Maverick_92
11-09-2007, 17:55
Penso propio che dovrebbe averlo imparato gia da un po!
albertoeinstein
11-09-2007, 17:57
Penso propio che dovrebbe averlo imparato gia da un po!
no nn lo hai mai imparato o forse nn me ne sono accorto e ho fatto no ma nn n credo nn esiste come mt?
Maverick_92
11-09-2007, 18:09
no nn lo hai mai imparato o forse nn me ne sono accorto e ho fatto no ma nn n credo nn esiste come mt?
Non saprei.. :mefiant:
Cmq era meglio se cominciavi ad allenare Gastli.
gredo che non la impari più !!!!!
albertoeinstein
11-09-2007, 19:07
incredibile ho provato a rifarlo ben 6 volte alla 7 volta l'ho paralizzato con falcecannone di raikou,bora di suoikuon,volo di oh-ho,e poi l'ho lasciato come barre di energia impratica nn si vedeva la striscia e alla 10° su 15 ultraball ho preso lugia.cmq raga io avevo 2haunter perchè gli avevo duplicati quando nn aveva ancora ipnosi poi mi sn accorto che nel pc c'è lo avevo con ipsnosi anche se alla fine nn mi è servito e ora quel bullo di ash(rosso)
Maverick_92
11-09-2007, 19:26
incredibile ho provato a rifarlo ben 6 volte alla 7 volta l'ho paralizzato con falcecannone di raikou,bora di suoikuon,volo di oh-ho,e poi l'ho lasciato come barre di energia impratica nn si vedeva la striscia e alla 10° su 15 ultraball ho preso lugia.cmq raga io avevo 2haunter perchè gli avevo duplicati quando nn aveva ancora ipnosi poi mi sn accorto che nel pc c'è lo avevo con ipsnosi anche se alla fine nn mi è servito e ora quel bullo di ash(rosso)
A che livello c'e li hai i Pokèmon???
Attenzione che è un osso duro Rosso!
zioalacc
11-09-2007, 20:27
io in pokemon rubino ho fatto l'uovo lo fatto skiudere e poi lo mandato alla pensione e aveva ipnosi (era circa al 16 quando lo ritirato)
albertoeinstein
12-09-2007, 09:56
A che livello c'e li hai i Pokèmon???
Attenzione che è un osso duro Rosso!
allora oh-ho:66
lugia:72
raikuo:68
hunter:68
typlosion:70
poi avrei anche nel box di forte:
entei:65
snolrnax:65
suicune:67
raga please dove posso andare a prendere staryu??
albertoeinstein
12-09-2007, 10:20
raga una cosa dove si trova staryu?e poi siccome vorrei fare evolvere eevee in flareon ma anche in umbreon vorrei molttiplicando e allora gli do uno strumento e lo metto i box vuoto e poi cambia box un'altro vuoto e mentre fa salvataggio nn spegnere io spengo ma nn me lo sdoppia perchè??sn già 3 volte che ci provo vorrei un consiglio per nn rischiare con il file salvato nn si danneggi?
per fare evolvere eevee devo farlo combattere ,nn farlo prendere da paralaizzanti etc etc ma dov'è che gli si fa tagliare i capelli credo??
Gotenks92
12-09-2007, 10:21
io
Thyplosion liv.90
Delibird liv.86
Lugia liv.78
Oh-ho liv.76
nel pc ho un box con tutti a 60 con cui faccio la torre lotta ke sono
Aerodactyl
Flareon
Omastar
Scizor
Gotenks92
12-09-2007, 10:22
raga una cosa dove si trova staryu?e poi siccome vorrei fare evolvere eevee in flareon ma anche in umbreon vorrei molttiplicando e allora gli do uno strumento e lo metto i box vuoto e poi cambia box un'altro vuoto e mentre fa salvataggio nn spegnere io spengo ma nn me lo sdoppia perchè??sn già 3 volte che ci provo vorrei un consiglio per nn rischiare con il file salvato nn si danneggi?
per fare evolvere eevee devo farlo combattere ,nn farlo prendere da paralaizzanti etc etc ma dov'è che gli si fa tagliare i capelli credo??
staryu devi pescare col super amo a olivinopoli mentre quello ke taglia i capelli sta nei sotterranei a fiordoropoli
albertoeinstein
12-09-2007, 10:24
staryu devi pescare col super amo a olivinopoli mentre quello ke taglia i capelli sta nei sotterranei a fiordoropoli
ok ma per eevee perchè nn me lo sdoppia?sn giusti i passaggi che facciu?
Gotenks92
12-09-2007, 10:27
ok ma per eevee perchè nn me lo sdoppia?sn giusti i passaggi che facciu?
da quanto mi ricordo lo devi depositare in un box vuoto e mentre dice salvata.. tu spegni, a me è capitato molte volte di perderli in questo modo
albertoeinstein
12-09-2007, 10:28
da quanto mi ricordo lo devi depositare in un box vuoto e mentre dice salvata.. tu spegni, a me è capitato molte volte di perderli in questo modo
ma è gisto depositarlo in box vuoto e poi cambi box che deve essere vuoto e poi spegni quando viene salvataggio nn spegnere??vorrei avere sia flareon che umbreon
albertoeinstein
12-09-2007, 11:29
Raga Ho Messo Eevee In Squadra Al Primo Posto Gli Ho Fatto Tagliare I Capelli E Dal Lv 20 è Al 32 Quand'è Che Si Evolve In Umbreon?mi è Capitato Una Volta Che Ha Subito Un Colpo Però Nn è Morto Riesce Sempre Ad Evolversi?
Gotenks92
12-09-2007, 11:31
Raga Ho Messo Eevee In Squadra Al Primo Posto Gli Ho Fatto Tagliare I Capelli E Dal Lv 20 è Al 32 Quand'è Che Si Evolve In Umbreon?mi è Capitato Una Volta Che Ha Subito Un Colpo Però Nn è Morto Riesce Sempre Ad Evolversi?
si si evolve anke se lo fai morire, l'importante è ke lo alleni sempre di notte
albertoeinstein
12-09-2007, 11:33
si si evolve anke se lo fai morire, l'importante è ke lo alleni sempre di notte
MA PER SEMPIO SE SI EVOLVE DI GIORNO DIVENTA ESPEON E POI DI NOTTE UMBREON O SN 2 POKEMON DIFFERENTI?
Gotenks92
12-09-2007, 11:41
MA PER SEMPIO SE SI EVOLVE DI GIORNO DIVENTA ESPEON E POI DI NOTTE UMBREON O SN 2 POKEMON DIFFERENTI?
si, ma lo dvei sempre allenare di notte, se lo fai allenare una volta di giorno non si evolve +
pui fargli fare i figli all'uome della pensione quando nascano da uovi sono più felici
albertoeinstein
12-09-2007, 13:05
RAGA POTETE DIRMI ESATTAMENTE A FIORDOROPOLI DOV'è LA RAGAZZA CHE TI DICE ESATTAMENTE A QUANTO è arrivato il livello di fiduce ae amicizia di un pokemon?ma per forza di notte lo devo allenare eevee per farlo evolvere in umbreon?
Maverick_92
12-09-2007, 13:46
RAGA POTETE DIRMI ESATTAMENTE A FIORDOROPOLI DOV'è LA RAGAZZA CHE TI DICE ESATTAMENTE A QUANTO è arrivato il livello di fiduce ae amicizia di un pokemon?ma per forza di notte lo devo allenare eevee per farlo evolvere in umbreon?
No,l'importante è che si evolva di notte e nn di giorno.Almeno il mio l'ho fatto evolvere così!
zioalacc
12-09-2007, 14:43
pui fargli fare i figli all'uome della pensione quando nascano da uovi sono più felici
mia cugina ha fatto l'uovo di eevee e li è venuto 1 virus ke inpratica l'uovo si kiamava eevee e eevee nn aveva nome ed era al livello 0 e quando lo mandi in campo ci 6 tu ke combatti :laugh: :laugh: :laugh:
si di notte umbrun e di giorno espion
Maverick_92
12-09-2007, 16:38
Se nn mi sbaglio Rosso ha tutti i Pokèmon al 80(+ o -),quindi ti consiglio di allenarli ancora un po!
albertoeinstein
12-09-2007, 16:46
Se nn mi sbaglio Rosso ha tutti i Pokèmon al 80(+ o -),quindi ti consiglio di allenarli ancora un po!
ha pikachu a lv81 glia latri al 77 cmq per ora ho aftto aumentare di 4 livelli tutti i miei pokemon
ma basta che nei fai salire uno al cento e ti porti qualche rivitaliz e vinci.
albertoeinstein
12-09-2007, 17:12
ma basta che nei fai salire uno al cento e ti porti qualche rivitaliz e vinci.
il lv massimo che ho è lugia lv 76 ma nn ho voglia di farlo arrivare fino a 100 ora
celai condivisore esperienza ?????
albertoeinstein
12-09-2007, 18:14
celai condivisore esperienza ?????
si certo lo stò usandod aun bel pezzo
è molto utile ma se vuoi sdoppiare i pokemon metti condivisore di esperienza si sdoppia io lo fatto :nuts: :nuts:
albertoeinstein
12-09-2007, 19:32
ragazzi ma che pippa rosso avevo:
oh-ho:70
lugia:76
raikuo:72
hunter:69
typlosion:75
snorlax:67
ho avuto un pò di difficoltà negli ultimi 3 ma ci sn riuscito e pensate un poò avevo 5 revilitizzanti ma nn avevo ne pozioni max ne ricarica tot e nient' altro
ma ora che ash è sparito lo potrò rincontare?
devi rimattere la lega pokemon
alsatan91bardak
02-10-2007, 14:48
gioki a pokemon oro? prova diamante o perla è senza dubbio migliore! :)
c giocavo ade ogni tanto gioco a oro e al blu....hanno fatto la storia
alsatan91bardak
02-10-2007, 14:51
La mia squadra ancora imbattuta...
Heracross, Dugtrio, Lugia, Jolteon, Lapras e soprattutto il devastante Wobbuffet (livello 100)
Cmq x battere Rosso io avevo: Jolteon, Typhlosion, Golem e Lapras al 55
The_ssj_goku
02-10-2007, 15:00
comunque c'è un trucco per raddoppiare tutto
kaarot_ssj4
02-10-2007, 15:36
ma xk giocate ankora a oro? vi consiglio perla e il piu bello di tutti!
zioalacc
02-10-2007, 15:38
ma xk giocate ankora a oro? vi consiglio perla e il piu bello di tutti!
secondo me il + bello è rubino
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.