View Full Version : Combattimento più bello ed emozionante
Mu_di_aries
19-09-2007, 19:48
Ciao compagni cavalieri, apro questa discussione, perchè voglio sapere quali sono stati per voi, i combattimenti più belli ed avvvincenti tra tutte le saghe dei CDZ?
Inizio io dicendo che a me sono piaciuti un sacco quelli tra: Hyoga e Camus, durante la scalata a lle 12 Case; me, Death Mask e Afrodite; quello tra Dohko e il mio maestro Sion :respect e quello tra Shaka, Saga, Camus e Shura.
A voi qual'è piaciuto di più??? Aspetto impazientemente le vostre opinioni^^ :salut2:
Aprhodite
19-09-2007, 21:19
Non so se sareste d'accordo, secondo me uno degli scontri più belli e stato kuello contro il dio Apollo, epica battaglia, considerando ke ancora non son riuscito a vedere la serie di Hades.
Demon Rooooooooooose
Midnight_r
20-09-2007, 16:26
Si contro apollo sono belli gli incontri anche se appunto shaka contro i tre surplice allo sharasoju è fantastico per non parlare dell athena exclamation combinato oro - surplice
anche pero' il tenkai e in generale le 12 case
ke non mi è piaciuto è rada contro i tre oro all entrata del castello
in assoluto pero' la scena per me piu bella e toccante è quando al muro del pianto appaiono tutte le armor oro ed il mitico aiolos che scocca la freccia ...... troppo megafantastica quella scena :respect:
Mu_di_aries
20-09-2007, 16:29
Certo, il film di Apollo è sicuramente il migliore.
Lo scontro al castello di Hades non mi è piaciuto tanto nemmeno a me; sarà perchè mi hai battuto Mid. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :respect:
Midnight_r
20-09-2007, 18:36
si battere cosi i saint d oro non è il massimo era meglio uno scontro bel bello mur contro rada :)
Mu_di_aries
20-09-2007, 19:39
Già :laugh:
SommoCamus
22-09-2007, 12:37
Camus contro Hyuga è il migliore :p
Oddio, di scontri epici ce ne stanno parecchi..
Ma sicuramente, gli incontri che più mi piacciono, sono quelli di Mu durante la saga di Hades.. sconfigge Death Mask, Aphrodite.. poi Myu della Farfalla e i suoi scagnozzi... è sicuramente il migliore tra i Gold Saint.
Mu_di_aries
26-09-2007, 18:36
Oddio, di scontri epici ce ne stanno parecchi..
Ma sicuramente, gli incontri che più mi piacciono, sono quelli di Mu durante la saga di Hades.. sconfigge Death Mask, Aphrodite.. poi Myu della Farfalla e i suoi scagnozzi... è sicuramente il migliore tra i Gold Saint.
Grazie, grazie, modestamente mdr1 mdr1 :laugh: :laugh: :laugh:
alexdragon
26-09-2007, 21:42
Ragazi...ce ne sono talmente tanti...a partire da Shiryu Vs Seiya durante la guerra galattica...potrei citarne almeno altri 5 prima delle 12 case...poi shiryu vs DeathMask alle porte del Meikai (se avete letto il fumetto sapete di che parlo)...e xchè Seiya ed Ikky vs Saga?alcuni comb carini ci sono anche fra asgard e nettuno..ma in Hades si vedono i gold in azione...da paura...anche nei films c'è da divertirsi...nel Tenkai ...x esempio...guardatevi shun ed ikky vs Teseus...ke figata!
Grazie, grazie, modestamente mdr1 mdr1 :laugh: :laugh: :laugh:
Beh, in fondo è vero.. la sua concentrazione durante gli scontri è sorprendente (quanto quella di Shaka, s'intende).
Anche nell'Episodio G (per chi lo sta leggendo) dimostra la sua potenza.. tanto che persino Aiolia del Leone ne rimane sorpreso.
Ce ne sono tanti di incontri emozionanti,io scelgo quello tra Deathmask e Sirio sia nelle 12 case ke nel film di apollo,perchè se ho le balle a terra almeno mi fa ridere Deathmask con quella risata da macaco 10sur10
Mu_di_aries
03-10-2007, 16:42
mi fa ridere Deathmask con quella risata da macaco 10sur10
Già, la risata di Death Mask non si supera :laugh:
rutiglianog
11-10-2007, 16:07
<< lo scontro più bello secondo me, è quello tra nettuno e i cavalieri di Athena nell'ultimissimo episodio "il trionfo della giustizia">>
Midnight_r
11-10-2007, 21:51
anche lo scontro dei due athena exclamation pero' da emozioni .....
Non capisco xkè il mio post si sia cancellato da solo weirdblue . Comunque riscrivo...E' anche un bel combattimento quello tra Shaka e ikki e tra scorpio e cristal,ce ne sono tanti,sarebbe carino fare un sondaggio .
alexdragon
11-10-2007, 23:22
Innanzitutto benvenuto Ruti...lo scontro di cui parli è molto interessante, anche perchè viene svelato un retroscena che ha dato lo spunto per le 2 nuove serie (next gen e lost Canv)...ma non ne parliamo...meglio non rovinare la sortpresa ai fruitori esclusivi dell'anime!
Alex Ryusei ken! Ercolino Gretestoooooooooooo Exuclametion!!!!!!
USSJ2Trunks
13-10-2007, 11:25
saint seiya è talmente bello ke nn saprei scegliere uno scontro + emozionante!
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.