PDA

View Full Version : Ma Come Si Fa???

MyticNaruto
29-09-2007, 08:45
Ciao a tutti sono nuovo di qui... e nuovo è anke x me il gioco dei cavalieri dello zodiaco......lo comprato ieri...
Scusate ma non capisco come fare le mosse super riesco sempre a fare il fuuline di pegasus e basta... come si fanno le altre???
Xvaf mi potete risp
GRAZIE IN ANCTIPO

alexdragon
29-09-2007, 15:02
Intanto Benvenuto...poi chiariamo ke se le mosse super sono i colpi segreti dei cav senza cut-scenes, allora ogniuno ha le sue e si eseguono con diverse sequenze dei tasti direzionali (mezze lune alla street fighters per capirci)e del tasto attacchi speciali(tri)...se invece intendi i colpi con le scene animate come le vedi nel cartone animato, allora si eseguono premendo R1 ed il relativo tasto d'attacco base (quad, x e O)...mi raccomando tieni d'okkio il cosmo, fondamentale x la riuscita degli attacchi.X qualunque cosa siamo qui e poi se durante un comb metti in pausa c'è sempre il menù lista mosse.
buona partita!

Alex RyuSeiKen

MyticNaruto
30-09-2007, 10:04
Grazie di avere risposto così velocemente.... GRAZIE!
Ok ce lho fatta.
Non riesco a fare quella con la X mi fa una esplosione bianca ma non sucede niene.....
Ah e ho visto ke gli avversari riesco a fare una specie di presa diversa dal r1 e triangolo come si fa?
GRAZIE X LE RISOSTE...........
E ANKE X PRIMA

Midnight_r
30-09-2007, 18:38
ciao e benvenuto , la presa è una sola per personaggio , pero' varia da personaggio a personaggio

MyticNaruto
30-09-2007, 23:37
Grazie del benvenuto...
ma come si fa la presa???
Ah e le skivate....
X ultimo ma il gioco finisce con andromeda ke diventa ade???
Ma c'è un seguito no???
GRAZIE

Midnight_r
01-10-2007, 10:59
le prese sono : R1 + quadrato - R1 + Cerchio - R1 + X

per schivare premi i tasti direzionali velocemente due volte nella direzione desiderata

L1+ Triangolo invece effettui il colpo del cavaliere
quadrato+x colpo cosmico
triangolo + cerchio settimo senso

purtroppo si il gioco finisce proprio con Shun che diventa Hade
per il seguito stiamo tutti sperando e aspettando .
Stai tranquillo se ci sarà l minima novitò sul gioco il nostro Boss Alex non mancherà di farcelo sapere :)

MyticNaruto
01-10-2007, 13:27
Ok Provo Grazie Mille

Mu_di_aries
03-10-2007, 16:25
Benvenuto MyticNaruto^^ :salut2:

MyticNaruto
06-10-2007, 12:25
Ah e non è ke sapete anke come si fa a ottenre i vecchi cavalieri di bronzo quelli del primo gioco...
Avevo il file salvatagio su memory e lho cancellato e il gioco lho restituito al mio amico...
X ultimo come si f a finire la modalità leggenda (mi sembra) in 6 min?
Grazie in anticipo

Midnight_r
06-10-2007, 15:10
Ciao Naruto prova a dare un okkio al segunete link
Armature prima serie Bronze (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=67761)

se ci sono problemi chiedi pure

comunque l esperto in questo campo è il nostro Yaky , appena arriva ti sapra' di certo aiutare :salut2:

Yaky81
06-10-2007, 15:34
Ah e non è ke sapete anke come si fa a ottenre i vecchi cavalieri di bronzo quelli del primo gioco...
Avevo il file salvatagio su memory e lho cancellato e il gioco lho restituito al mio amico...
X ultimo come si f a finire la modalità leggenda (mi sembra) in 6 min?
Grazie in anticipo
Ciao e benvenuto MyticNaruto :salut2:
Ringrazio Mid x il passaggio di consegna , ma penso ke abbia fatto + del suo dovere postandoti la soluzione,dove troverai anche un altro post x ulteriori chiarimenti,non preoccuparti di chiedere se hai problemi, nel nostro forum niente è impossibile troverai tutto sul gioco dalla A alla Z. :atari:
Ciao :salut2:

Midnight_r
06-10-2007, 22:59
nel nostro forum niente è impossibile troverai tutto sul gioco dalla A alla Z.

ben detto fratello il nostro foro è il + completo e il più simpatico ke si possa trovare sui saint :chapeau:

MyticNaruto
07-10-2007, 14:54
E' vero siete tutti molto gentili....
GRAZIE A TUTTI

Mu_di_aries
08-10-2007, 15:06
Vedrai MyticNaruto, con noi starai bene^^ :atari: :respect: