PDA

View Full Version : Ma Come Si Fa???

MyticNaruto
29-09-2007, 08:45
Ciao a tutti sono nuovo di qui... e nuovo è anke x me il gioco dei cavalieri dello zodiaco......lo comprato ieri...
Scusate ma non capisco come fare le mosse super riesco sempre a fare il fuuline di pegasus e basta... come si fanno le altre???
Xvaf mi potete risp
GRAZIE IN ANCTIPO

alexdragon
29-09-2007, 15:02
Intanto Benvenuto...poi chiariamo ke se le mosse super sono i colpi segreti dei cav senza cut-scenes, allora ogniuno ha le sue e si eseguono con diverse sequenze dei tasti direzionali (mezze lune alla street fighters per capirci)e del tasto attacchi speciali(tri)...se invece intendi i colpi con le scene animate come le vedi nel cartone animato, allora si eseguono premendo R1 ed il relativo tasto d'attacco base (quad, x e O)...mi raccomando tieni d'okkio il cosmo, fondamentale x la riuscita degli attacchi.X qualunque cosa siamo qui e poi se durante un comb metti in pausa c'è sempre il menù lista mosse.
buona partita!

Alex RyuSeiKen

MyticNaruto
30-09-2007, 10:04
Grazie di avere risposto così velocemente.... GRAZIE!
Ok ce lho fatta.
Non riesco a fare quella con la X mi fa una esplosione bianca ma non sucede niene.....
Ah e ho visto ke gli avversari riesco a fare una specie di presa diversa dal r1 e triangolo come si fa?
GRAZIE X LE RISOSTE...........
E ANKE X PRIMA

Midnight_r
30-09-2007, 18:38
ciao e benvenuto , la presa è una sola per personaggio , pero' varia da personaggio a personaggio

MyticNaruto
30-09-2007, 23:37
Grazie del benvenuto...
ma come si fa la presa???
Ah e le skivate....
X ultimo ma il gioco finisce con andromeda ke diventa ade???
Ma c'è un seguito no???
GRAZIE

Midnight_r
01-10-2007, 10:59
le prese sono : R1 + quadrato - R1 + Cerchio - R1 + X

per schivare premi i tasti direzionali velocemente due volte nella direzione desiderata

L1+ Triangolo invece effettui il colpo del cavaliere
quadrato+x colpo cosmico
triangolo + cerchio settimo senso