PDA

View Full Version : ciao raga

vegetass1000
01-10-2007, 11:12
scusatemi vorrei comprare questo giocho me lo consigliate??? come vi sembra a voi

Yaky81
01-10-2007, 20:12
Innanzitutto ciao!
Beh...come puoi ben vedere in questo forum non è proprio fra i migliori giochi di picchiaduro in circolazione anche se come grafica,arene di combattimento,musiche e colpi non è male anche se potevano metterci un pò più fantasia ed impegno nel crearlo. Cmq se ti piacciono i cavalieri dello zodiaco prendilo.
Ciao :salut2:

alexdragon
01-10-2007, 21:26
Benvenuto.
Quoto Yaki.. ad ogni modo al momento è il migliore gioco dei cav in circolazione...per un vero Fan è una manna e deludente al medesimo tempo.
Comunque molto divertente...prendilo...tanto + che è anche sceso a prezzo budjet!

Midnight_r
01-10-2007, 22:06
ciao
prendilo ! se ti piacciono i cavalieri non te ne pentirai , sicuramente avrai giocato ai vari dragonball ecco non centra nulla ma è comunque un bel gioco come detto dai miei soci e fratelli su

vegetass1000
01-10-2007, 23:43
Innanzitutto ciao!
Beh...come puoi ben vedere in questo forum non è proprio fra i migliori giochi di picchiaduro in circolazione anche se come grafica,arene di combattimento,musiche e colpi non è male anche se potevano metterci un pò più fantasia ed impegno nel crearlo. Cmq se ti piacciono i cavalieri dello zodiaco prendilo.
Ciao :salut2:

Benvenuto.
Quoto Yaki.. ad ogni modo al momento è il migliore gioco dei cav in circolazione...per un vero Fan è una manna e deludente al medesimo tempo.
Comunque molto divertente...prendilo...tanto + che è anche sceso a prezzo budjet!

ciao
prendilo ! se ti piacciono i cavalieri non te ne pentirai , sicuramente avrai giocato ai vari dragonball ecco non centra nulla ma è comunque un bel gioco come detto dai miei soci e fratelli su

ok allora me lo compro mi sono sempre piaciuti i cavalieri grazie a tutti :respect:

Kyaktus
02-10-2007, 22:12
Se sei un fan dei Saint di Atena, allora prendilo!

Mu_di_aries
03-10-2007, 16:35
Ciao e benvenuto^^. Come già ti hanno detto i miei colleghi cavalieri, non è proprio il miglior picchiaduro, ma se ti piacciono i Cavalieri dello Zodiaco allora compralo, ti piacerà :)

Comunque qui stiamo tutti sperando per un seguito migliore e più ben fatto.

Kyaktus
03-10-2007, 22:39
Ciao e benvenuto^^. Come già ti hanno detto i miei colleghi cavalieri, non è proprio il miglior picchiaduro, ma se ti piacciono i Cavalieri dello Zodiaco allora compralo, ti piacerà :)

Comunque qui stiamo tutti sperando per un seguito migliore e più ben fatto.
Magari con qualche personaggio tratto dall'Episodio G.. a me piace un sacco il bronze saint della Lince!

Mu_di_aries
04-10-2007, 15:41
Magari con qualche personaggio tratto dall'Episodio G.. a me piace un sacco il bronze saint della Lince!

Cavolo, MAGARI facessero un gioco anche sul bellissimo Episodio G, sai che bello??!!!!!

vegetass1000
22-10-2007, 03:13
Cavolo, MAGARI facessero un gioco anche sul bellissimo Episodio G, sai che bello??!!!!!

già... cmq lo comprato è molto bello grazie di avermelo consigliato mdr1

Midnight_r
22-10-2007, 14:33
son contento ti piaccia ... diciamo che va a gusti ma è un bel giochino poi se adori i saint ... è una goduria

USSJ2Trunks
22-10-2007, 15:45
il gioco nn è ciò ke un vero fan si aspetta ma a me è piaciuto lo stesso e ti consiglio di prenderlo.

Mu_di_aries
22-10-2007, 16:31
il gioco nn è ciò ke un vero fan si aspetta ma a me è piaciuto lo stesso e ti consiglio di prenderlo.

Concordo...... Purtroppo è stato deludente per quanto riguarda il contenuto, però è bello se i cavalieri dello zodiaco piacciono^^

PS: speriamo solo in un seguito miliore (e completo!!!)!!!!

Midnight_r
22-10-2007, 20:24
PS: speriamo solo in un seguito miliore (e completo!!!)!!!!

STRAQUOTO soprattutto completo

Mu_di_aries
23-10-2007, 23:41
STRAQUOTO soprattutto completo

Infatti...... Non che il gioco faccia schifo, ma l'anno incentrato sulla saga di Hades SENZA i suoi cavalieri..... eekblue: .... ROBA DA MATTI!!!!!! weirdblue

willycoyote
24-10-2007, 13:03
ciao...a me personalmente il gioco piace moltissimo,così come quello del santuario...certo,avessero messo qualche personaggio e scenario sarebbe stato il massimo...io seguo spesso questo forum nella speranza di trovare buone notizie sull'eventuale uscita del prox gioco dei cavalieri...ma al momento ci sono possibiltà che esca? :atari:

Midnight_r
24-10-2007, 14:26
riporto le parole del nostro Boss Alexdragon

"ancora nun se sa nulla bisogna aspettare che esca elysion e vedere come va "

per ora aspettiamo con ansia lost canvas e elysion ... e anche il 3 °film dei ghostbusters ( lo so non centra niente ma mi piaccion e so che deve uscire lolblue: )

willycoyote
24-10-2007, 14:33
wow esce ghostbusters3???con che attori?

Midnight_r
24-10-2007, 16:25
purtroppo per colpa di Bill murray ( l amato Peter wenkman ) ke non vuole partecipare al film si è deciso di farlo in computer grafica con le somiglianze delgi attori e le voci originali ...speriamo .bene io avrei optato per gli attori veri seppur invekkiati ...sempre un mito sono ..

scusate l ot

willycoyote
24-10-2007, 16:34
concordo con te!sarebbe stato bello riproporre i vecchi e mitici protagonisti...vabbè cmq anche l'idea della computer grafics nn è da buttare,vedremo cosa ne esce...a proposito di seguiti già che siamo in tema,so che stanno girando il seguito di batman begins...nn vedo l'ora esca!uscita prevista penso estate 2008

Midnight_r
24-10-2007, 16:44
era ora si mettessero a fare un po di seguiti di film decenti ... anke indiana johnes esce ma non so quando

willycoyote
25-10-2007, 18:40
indiana jones anche quello dovrebbe uscire nell'estate 2008 credo...ma nn so quanto sia attendibile come cosa,visto che è dal 1990 che sento che dovrebbe uscire un nuovo indiana jones weirdblue