View Full Version : Giornata insieme
Mu_di_aries
05-10-2007, 19:28
Salve a tutti dal solo e unico Cavaliere d'oro dell'ariete giunto fin qui dalla prima casa per iniziare a discutere SERIAMENTE l'idea di incontrarci. Ho aperto questo topic per dar spazio alle idee che ognuno di voi potrebbe avere, riguardanti l'ipotesi di trascorrere una giornata tutti insieme.
Ogni volta che a qualcuno verrà in mente qualcosa, questo sarà il posto per esporre i propri pensieri su possibili date o modalità d'incontro.
Spero in una vostra collaborazione e attendo risposta. :)
Per il momento torno di guardia alla mia Casa. :salut2: :respect:
mi sa che sarà molto dura perchè veniamo da tutta italia e c'è gente (tipo me) che fa ancora il liceo, quindi nonn ha grandi possibilità di spostamento...
Aprhodite
06-10-2007, 07:42
Beh kuello e vero, x esempio io sinchè non mi danno le ferie, son bloccato quà ad olbia, xò magari verso novembre o magari il periodo natalizio non sarebbe una cattiva idea, chi porta le play? :P ih ih ih
Demon Roooooooooooose
Midnight_r
06-10-2007, 15:03
Saga porta la play , rada il cb , mur il cellulare e aphro il modem abbrustolito :laugh:
a parte gli scherzi magari trovarsi tutti a quarke fiera di fumetti non sarebbe male o magari al motorshow a bologna o ndo volete voi purchè non siano miliardi di km
alexdragon
07-10-2007, 11:36
ragazzi, se non ricordo male con qualcuno avevamo ipotizzato un bel meet up, ma come altri hanno chiarito che almeno al momento non ci sono i presupposti...secondo me l'ideale è in primavera, bel tempo...ci sono dei ponti e se ne potrebbe sfruttare uno per ammortizzare i tempi di spostamento.
Parlo per me, al momento sono incasinatissimo e non mi posso muovere!
Bella
Mu_di_aries
08-10-2007, 15:11
Ok, non preoccupatevi, quando sarete nelle condizioni di potervi muovere, inizieremo a postare di nuovo in questo topic per parlare definitivamente del nostro incontro^^.
Vorrei sapere una cosa da tutti, se è possibile: CHI VIENE ALLA LUCCA COMIX, LA FIERA DEL FUMETTO CHE SI TERRA' A NOVEMBRE PRESSO LUCCA????? Potrebbe essere anche quella una buona occasione... :)
Midnight_r
08-10-2007, 16:03
lavoro permettendo io dovrei esserci a Lucca
rutiglianog
13-10-2007, 12:27
scusate! Ma non potremmo ovviare "all'incontro", visto che quasi tutti hanno problemi compreso il sottoscritto mettendoci a discutere in una Chat tipo msn
Midnight_r
13-10-2007, 13:17
ciao Ruti gia ci si trova in msn ma sai dal vivo è un altra cosa ......
rutiglianog
13-10-2007, 15:33
Si è vero Mid ma come si può fare ?
dark:
Midnight_r
13-10-2007, 17:16
eh eh non saprei ..... bisogna trovare un momento buono per tutti .... è per questo che è nato questo topic prima o poi riusciremo a trovare luogo e data buoni per tutti :)
rutiglianog
13-10-2007, 17:32
Mid, Mu, Drag se è possibile, vorrei avere i vostri contatti su msn! dark:
Mu_di_aries
13-10-2007, 17:39
Mid, Mu, Drag se è possibile, vorrei avere i vostri contatti su msn! dark:
Mi dispiace rutiglianog, ma io, essendo privo del computer, uso quello degli amici. Comunque a breve (Natale o giu di lì) i miei dovrebbero comprarmene uno (FINALMENTE)...
Mi dispiace, altrimenti te l'avrei fornito volentieri^^ :) :respect: :respect:
rutiglianog
13-10-2007, 17:44
ok va bene
Midnight_r
13-10-2007, 18:05
okai Ruti te lo mando in pm perchè altrimenti spammano :)
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.