PDA

View Full Version : i cavalieri dello zodiaco

rutiglianog
11-10-2007, 13:45
volevo solo sapere se è vero che nella serie conclusiva (quella di Zeus) tornerà il cavaliere dei pesci con una nuova armatura !
comunque volevo aggiungere che i cavalieri di bronzo avranno nuove armature (divine) nell'Elisio :) :)

Midnight_r
11-10-2007, 14:39
nel Tenkai hen intendi ? nn saprei

ma vedrai ke il nostro Boss Alex ci illuminerà presto

Fratello Alexiolos accorri in nostro soccorso

Mu_di_aries
11-10-2007, 16:03
intanto benvenuto rutiglianog^^ :salut2:.
Approffitto di questo post per chiedere ad Alexdragon eventuali chiarimenti della saga di Zeus, insomma la fanno o non la fanno???? :hin: :mefiant:
Grazie in anticipo^^ :respect: :respect: :respect:

Yaky81
11-10-2007, 22:29
volevo solo sapere se è vero che nella serie conclusiva (quella di Zeus) tornerà il cavaliere dei pesci con una nuova armatura !
Beh..forse se torna lui forse torna anche cancer deathmask speriamo stavolta convertiti al cristianesimo :laugh: mi piacerebbe vederli combattere contro il male in modo dignitoso e non come l'ultima volta(magra figura direi) :laugh:

alexdragon
11-10-2007, 23:10
Allora... sulla saga (di Zeus...) dei cieli, ossia il tenkai-hen si è detto tutto ed il contrario di tutto.quel che c'è di certo è che è un vecchio pallino di kurumada, il quale non lo realizzò, per svariati motivi.
Innanzitutto xchè l'attenzione per la serie, nel 90, finita la trasmissione di nettuno e la pubblicazione del fumetto...non èra + quella di una volta...kissà come mai?
la shueisha e kuru non se potevano + vedè...la toei non ha voluto finanziare la produzione di hades...si fermarono alla fase preproduttiva.
Insomma il buon Masami si dedicò ad altro...
Finchè non tornò in auge la serie grazie a dei cugini francesi, ed in occasione di una manifestazione in Francia, venne proiettato un video molto bello realizzato da alcuni fan, il quale spinse, assieme alla pressione di alcuni maniaci dei SS in rete, la toei a realizzare la serie...ma a tozzi e bocconi e devo dire la verità, anche con standards qualitativi altalenanti.

Ora, per rispondere alle vostre domande devo precisare che il film uscito pochi anni fà...Tenkai-hen Overture...come dice il nome stesso...è un prologo per la serie che kuru voleva fortemente.
In breve hanno tirato un amo a Kurumada ed allo staff di produzione di Hades: se volete fare il tenkai...deve fare successo hades!Ragion percui non trapelano grandi news su un eventuale fase finale, scontro sull'olimpo e quant'altro...quella ke potrà essere la trama o meglio la sceneggiatura è pressoche da decidersi...il resto sono voci...ed inquanto tali non mi sento di spacciarle per verità...per onore di cronaca mi limito a dire quel che, se non sicuro, appare quantomeno altamente probabile.

Dunque, se ci sarà il cavaliere dei pesci con una nuova cloth?boh! se avete visto il Film Tenkai-hen Overture, sicuramente sapete che i cav d'oro morti nelle varie battaglie...tranne Aioros ke viene direttamente dal paradiso, sono stati confinati in un libo di non morte...potrebbero resuscitare...oppure rimanre lì oppure...stà a Kurumada decidere...sarà per scaramanzia, ma zio MAsami non ha fatto trapelare nulla.

Rutiglianog, se ti piace il cav dei pesci, leggiti il "Lost canvas" un nuovo fumetto sui cavalieri in via di pubblicazione in jap, ambientato mnella precedente guerra sacra...nel quale potrai trovare un cavaliere dei Pesci davvero Forte: Albafica...ti dico solo che fà vedere i sorci verdi ad uno dei generali!davvero Forte anche il vecchio cavaliere del Toro...il colpo Titans nova è davvero devastante!

Per Mid: il fratelo Alexiolos c'è sempre per voi lolblue: lolblue: lolblue:

Yaky81
11-10-2007, 23:15
OT Ciao bossolo ma che mi stanno a combinà questi del forum io posto e mi va in tilt,mando mp a destra e a manca bohhhh weirdblue OT

alexdragon
11-10-2007, 23:18
Ciao Yak,
boh ogno tanto il forum impazzisce...hai ragione.Ot
Ke ne pensi del silenzio attorno il Chapter Elisyon? IT :nuts:

bella amico!

rutiglianog
11-10-2007, 23:32
la mia era solo una domanda Alexdragon, basata sul fatto che poco tempo fa giravano in web alcuni disegni relativi a dieci divinità dell'olimpo che faranno parte della serieTenkai-hen Overture, ogni divinità era protetta poi da cavalieri minori e tra questi c'era il cavaliere dei pesci che indossava l'armatura della rosa

alexdragon
12-10-2007, 14:58
I disegni sono presi dalla fanfiction...quindi poco attendibili...per il resto possiamo aspettarci molte cose dal Tenkai...anche che i cavalieri d'oro confinati nel limbo resuscitino...Staremo a vedere.
Ciao :salut2:

Yaky81
12-10-2007, 19:14
Ciao Yak,
boh ogno tanto il forum impazzisce...hai ragione.Ot
Ke ne pensi del silenzio attorno il Chapter Elisyon? IT :nuts:

bella amico!
Insomma...come hai detto tu aspettano un pò il risultato della visione nel mondo di Hades . A parte questo,anche la durata sia tutto da decidere...Da quanto ho capito 6 episodi da 40/45 min.se non erro,e non è detto ke finisca li . Dovranno rivedere un pò di cose prima di parlare di Elysio.

rutiglianog
13-10-2007, 12:12
grazie a MU e a Drag per il benvenuto!! tonguegre

Mu_di_aries
13-10-2007, 16:39
grazie a MU e a Drag per il benvenuto!! tonguegre

Di niente, è un piacere^^ :).

Grazie dei chiarimenti, come sempre, soddisfacenti Alexdragon!!!! :respect:

rutiglianog
16-10-2007, 22:55
ma quali sono le puntate di Hades dove viene spiegato il mistero di Pandora

alexdragon
17-10-2007, 10:20
Nell'anime:Durante l'ultima dei meikai (inferno)e la prima di Elisyon

Nel fumetto: ovviamente quando Ikki si appresta a passare per la super-dimensione e Pandora le dona il braccialetto che le permette di spostarsi nel regno dei morti.

Ciao...AlexTenshoHa!