View Full Version : le tre serie anime
rutiglianog
15-10-2007, 00:10
Fra le tre serie di anime: I cavalieri d'oro , i cavalieri di asgard e il regno di Nettuno qual'è il vostro favorito ?
Midnight_r
15-10-2007, 14:01
Sono fantastiche tutte e tre e aggiungerei pure hades , pero' la mia preferita resta le dodici case
La mia preferita sono le 12 case compresa la saga della guerra galattica/Phoenix poi hades,nettuno ed infine asgard .
alexdragon
16-10-2007, 00:17
Mi piacciono troppo tutte!!!Comprese queleke devono fare :p
Midnight_r
16-10-2007, 12:54
Bos così non vale :laugh: metti le mani avanti ? allora diciamo che a me piacciono pure quelle che masami ha scartato lolblue:
scherzo cmq è vero scegliere è difficile per dei maniaci
Mu_di_aries
17-10-2007, 19:30
Mi piacciono troppo tutte!!!Comprese queleke devono fare :p
Nooooo, non è giustooooo, tu sei troppo avantaggiato :cry: :laugh: :laugh: :laugh:. Svelami il tuo segreto cavaliere dark: :laugh: :laugh: :respect:
Comunque, oltre a dire che mi piacciono tutte, la mia preferita è quella di Hades. 10sur10
PS: non vedo l'ora che facciano il Chapter Elysion........ Ho letto il manga............... TROOOOOPPPPPPPPOOOOO bello!!!!!
Non stò più nella pelle!!!
Ma si sono tutte belle,forse preferisco un pò meno asgard x il clima freddo e la tempesta di neve,come quando cristal passegiava in canotta in Siberia eekblue: ,sentivo freddo solo a guardarlo .
Oddio.. dell'anime ho visto solo le 12 case!
Perciò parlo da lettore del manga.. la saga di Hades! Non perchè sia l'ultima e quindi il gran finale.. ma perchè in quella saga possiamo ammirare, in tutto il loro splendore, l'enorme forza dei Gold Saint.. che nelle saghe precedenti non avevano affatto mostrato.
Midnight_r
18-10-2007, 16:54
Si in effetti tutti mostrano la propria forza nella serie hade , gold , silver e bronze nonchè specters , pero' come insieme storia e tutto il resto preferisco le 12
Mu_di_aries
18-10-2007, 17:05
Oddio.. dell'anime ho visto solo le 12 case!
Perciò parlo da lettore del manga.. la saga di Hades! Non perchè sia l'ultima e quindi il gran finale.. ma perchè in quella saga possiamo ammirare, in tutto il loro splendore, l'enorme forza dei Gold Saint.. che nelle saghe precedenti non avevano affatto mostrato.
Kyaktus ti consiglio caldamente, oltre a tutte le altre, di vedere la saga di Hades: CA-PO-LA-VO-RO!!!!!! Anch'io ho letto il manga, ma l'anime (Hades) è veramente STUPENDO, credimi^^10sur10 10sur10 :)
SSJGohan8
13-11-2007, 00:57
Le due serie che adoro sono Le dodici case e Hades ^____^
La migliore è le 12 case ! :salut2:
Mu_di_aries
17-11-2007, 19:55
Il cavaliere della prima casa ti porge il suo benvenuto, andre-nico^^ :salut2:
Il cavaliere della prima casa ti porge il suo benvenuto, andre-nico^^ :salut2:
Grazie Mille , o nobile cavaliere dalle sacre vestigie :salut2:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.