View Full Version : the cicily creu
giampy-95
15-10-2007, 20:46
chi si vuole unire alla cicily creu 8nn so se è scritto giusto, ma vorrebbedire la tribu siciliana).
tutti si ci possono unire soprattutto i siciliani, come me, o chi ha fatto un viaggio e nn se la scorderà mai, fate voi, vipiace l'idea :atari:
primissimo
15-10-2007, 20:49
chi si vuole unire alla cicily creu 8nn so se è scritto giusto, ma vorrebbedire la tribu siciliana).
tutti si ci possono unire soprattutto i siciliani, come me, o chi ha fatto un viaggio e nn se la scorderà mai, fate voi, vipiace l'idea :atari:
nn so se francy è d'accordo,ma io mi unisco!!! :atari: ogni estate vado nella mia casa in sicilia...è il posto + bello del mondo e nn vedo l'ora che arrivi la prossima estate!!!! :atari:
Ecco il posto:
Mi unisco e... forza Cataniaaa!! :nuts:
Arakna_94
15-10-2007, 20:58
Io forse ci vado in gita quest'anno.Puoi considerarmi iscritto!!!
X100_Kamehameha
16-10-2007, 00:06
in cosa consiste dato ke sono palermitano
giampy-95
16-10-2007, 20:43
in cosa consiste dato ke sono palermitano
niente, così noi siamo accomunati dal fatto che siamo siciliani e in questo topic possiamo parlare di tutto ciò che ci piace e nn ci piace della sicilia :atari:
X100_Kamehameha
16-10-2007, 20:44
niente, così noi siamo accomunati dal fatto che siamo siciliani e in questo topic possiamo parlare di tutto ciò che ci piace e nn ci piace della sicilia :atari:
ah ok ame piace il mare e la campagna dove vado in estate divertimento puro e il relax ke mi serve :atari:
The_ssj_goku
16-10-2007, 20:45
io mi unisco essendo siciliano
Arakna_94
16-10-2007, 20:46
ah ok ame piace il mare e la campagna dove vado in estate divertimento puro e il relax ke mi serve :atari:
A me piacerà la spiaggia dove andrò.
fedeolly
16-10-2007, 22:14
Io da bolognese non partecipo, ma vi informo che si scrive Sicily Crew
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.