PDA

View Full Version : che bello.ma spiegatemi bene!!!!!!!!

god-of-war
16-10-2007, 23:09
allora ho visto che madruga è stato bannato.ve lo dico sono strafelicissimo che se ne sia andato quello smorfiosetto da quattro soldi che mette nei guai.lo posso paragonare a d un mio comp di classe che ha fatto sospendere due ragazzi dicendo bugie.e i prof li hanno creduto.
ma aldilà di ciò ,ora avete visto come faccia skifo questo qui che prima tutti sitmavatre,io sono stto bannato ingiustamente per colpa sue,e fino ad oggi(spero)sono stato persegitato dalle sue minnacci di farmi bannare dicendo che io ero rip.le discussioni false.........be ora sapete che tipo di persona è .io lamia soddifazione lo avuta :nuts: :nuts: .
ma spiegatemi perchè ha voluto farsi bannare,please

MMN70
16-10-2007, 23:12
allora ho visto che madruga è stato bannato.ve lo dico sono strafelicissimo che se ne sia andato quello smorfiosetto da quattro soldi che mette nei guai.lo posso paragonare a d un mio comp di classe che ha fatto sospendere due ragazzi dicendo bugie.e i prof li hanno creduto.
ma aldilà di ciò ,ora avete visto come faccia skifo questo qui che prima tutti sitmavatre,io sono stto bannato ingiustamente per colpa sue,e fino ad oggi(spero)sono stato persegitato dalle sue minnacci di farmi bannare dicendo che io ero rip.le discussioni false.........be ora sapete che tipo di persona è .io lamia soddifazione lo avuta :nuts: :nuts: .
veramente nn lo ancora capito cmq ankio sn felice mdr1 mdr1 mdr1

GohanRagazzoSsj
16-10-2007, 23:15
diceva che si annoiava rolleyesa e quindi sfotteva tt e poi ha chiesto a francy di essere bannato,ma secondo me quello è :gaga: :gaga: ,x me nn ha nemmeno l'età che dice di avere!!! rolleyesa

god-of-war
16-10-2007, 23:18
poi vorrei sapere il fatto dove giampy-95 dice che non è rip91 ma che è successo?

vegetass1000
16-10-2007, 23:48
poiu vorerei sapere il fatto dove giampy-95 dice che non è rip91 ma che è successo?

nn lo capito nemmeno io xD

crilin
17-10-2007, 11:27
beh, dopo quello k ha detto l'importante è k se ne sia andato definitivamente!

gohanragazzoss2
18-10-2007, 14:33
diceva che si annoiava rolleyesa e quindi sfotteva tt e poi ha chiesto a francy di essere bannato,ma secondo me quello è :gaga: :gaga: ,x me nn ha nemmeno l'età che dice di avere!!! rolleyesa
quoto :atari: bravo gohanragazzossj!comunque secondo me è vero che era del 93 anzi ne son praticamente sicyro :specialdri:

brolissj3
18-10-2007, 18:40
Ma che vi ha fatto madruga? :hin:

alsatan91bardak
18-10-2007, 18:46
tanto la gente ke fa così nella vita scolastica nn dura molto

gohanragazzoss2
18-10-2007, 19:00
e poi madruga qualche tempo fa voleva pure diventare mod di sto forum e poi dice che gli fa schifo questo forum...questo non lo capisco

Uvetta015
18-10-2007, 19:06
io ricordo ke quando ero ankora bannato siamo diventati grandi amici e insieme e facevamo parte entrambi di una associazione segreta ke difendeva l' atari (io nn sembra ma sono stato molto di aiuto all'insaputa di tutti :) ) però dopo si è fatto amiko di dbas e ha abbandonato l'associazione...poi mi ha tradito dicendo a francy ke a quei tempi ero sigh_sob..
sono contento ke se ne sia andato....
okkio per okkio, dente per dente...

:atari:

gogetassj20
18-10-2007, 19:07
ma cosa è successo che non c'ero? :mefiant:

gokussj5_92
18-10-2007, 19:10
Non mi piace il comportamento che state assumendo in questo topic. Non è bello sparlare alle spalle degli altri. Madruga ha chiuso con il forum, e non ha più niente a che fare con esso.

brolissj3
18-10-2007, 19:13
Non mi piace il comportamento che state assumendo in questo topic. Non è bello sparlare alle spalle degli altri. Madruga ha chiuso con il forum, e non ha più niente a che fare con esso.
Quoto, ditele in faccia queste cose :o

Uvetta015
18-10-2007, 19:17
si...hai ragione..ma sono ankora molto amareggiato con lui per il suo tradimento insensato.....cmq per la cronaca mi ha bloccato su msn da molto quindi queste ose gliele avrei dette da un pezzo.... sour:

marcos92
18-10-2007, 19:19
Quoto, ditele in faccia queste cose :o
in faccia credo sia difficile visto che siamo in città diverse XD tonguegre

vegetass1000
18-10-2007, 21:47
in faccia credo sia difficile visto che siamo in città diverse XD tonguegre

vabbe io quando cio litigato abbiamo litigato schermo a schermo xD

CellJr06
18-10-2007, 21:53
Parlate alle spalle ma appena vi trovate davanti alla persona in questione dite "Scusa Scusa",oppure assumete subito un tono gentile x farvi perdonare.

ps:in parte aveva ragione,questo forum x me sta diventando un po' noiosetto

vegetass1000
18-10-2007, 22:01
Parlate alle spalle ma appena vi trovate davanti alla persona in questione dite "Scusa Scusa",oppure assumete subito un tono gentile x farvi perdonare.

io e lui nn tanto nn ci parlavamo + si eravamo bloccati ma quella chat era spettacolare ogni post un'offessa xD

gohanragazzoss2
19-10-2007, 15:29
lo so,lo penso anch'io,ma che ci vuoi fare?

GohanSsj2Pseo
19-10-2007, 15:36
ragazzi sn amico di Bardack the legend...ha dt qnd sarà sbannato