PDA

View Full Version : Tema

francyilsayan
18-10-2007, 18:17
Vi prego qualcuno mi puo' aiutare a costruire questo tema:crescendo il rapporto con l' altro sesso(femminile) sembra piu' difficile da gestire,parlane evidenziando le tue strategie nella ricerca di un equilibrio
vi dico che sto troppo bene con le donne

KibithSSJ
18-10-2007, 18:22
Vi prego qualcuno mi puo' aiutare a costruire questo tema:crescendo il rapporto con l' altro sesso(femminile) sembra piu' difficile da gestire,parlane evidenziando le tue strategie nella ricerca di un equilibrio

potresti iniziare parlando della diversità tra i due Sessi, dei loro gusti differenti, e delle abitudini(quelle standard che conosce pure il mio mignolo ormai!)

Poi parli di come tu ti potresti Trovare con l'altro Sesso, che tipo di rapporti hai. Come ci comunichi e come ci interagisci....

poi magari ci metti anche una persona in particolare ESEMPIO: Con maria, una mia grande amica, solitamente usciamo e parliamo ecc ecc.
DESCRIVENDO ANCHE LE TUE EMOZIONI AL CONTATTO CON L'ALTRO SESSO

Non sò...fai come vuoi! Io penserei di farlo così. Ma ora come ora ho molti pensieri per la testa

francyilsayan
18-10-2007, 18:26
potresti iniziare parlando della diversità tra i due Sessi, dei loro gusti differenti, e delle abitudini(quelle standard che conosce pure il mio mignolo ormai!)

Poi parli di come tu ti potresti Trovare con l'altro Sesso, che tipo di rapporti hai. Come ci comunichi e come ci interagisci....

poi magari ci metti anche una persona in particolare ESEMPIO: Con maria, una mia grande amica, solitamente usciamo e parliamo ecc ecc.
DESCRIVENDO ANCHE LE TUE EMOZIONI AL CONTATTO CON L'ALTRO SESSO

Non sò...fai come vuoi! Io penserei di farlo così. Ma ora come ora ho molti pensieri per la testa
grazie mille kibith

KibithSSJ
18-10-2007, 18:27
grazie mille kibith
se segui il mio consiglio....dimmi poi come ti è andata ok? ;)

PS: cerca di descrivere il più possibile....talvolta è utile

francyilsayan
18-10-2007, 18:28
se segui il mio consiglio....dimmi poi come ti è andata ok? ;)

PS: cerca di descrivere il più possibile....talvolta è utile
okok grazie

magixonda
18-10-2007, 18:40
devi fare uscire quello che provi , pensare a come ti senti quando stai con le femmine e scrivere tutto quanto senza però fare elenchi inutili
deve essere un testo soggettivo in cui si veda cosa provi .
se poi prendi un brutto voto di al prof che è colpa di magixonda

alsatan91bardak
18-10-2007, 18:41
magari a noi dessero temi del genere :cry:

KibithSSJ
18-10-2007, 18:48
devi fare uscire quello che provi , pensare a come ti senti quando stai con le femmine e scrivere tutto quanto senza però fare elenchi inutili
lol asd asd :laugh:

Mitico. Mi devi fare una firma.

francyilsayan
18-10-2007, 19:01
mi faresto un esempio di qualche righetto(Lunghezza)

gogetassj20
18-10-2007, 19:02
potresti iniziare con telle tue considerazioni generali anche sulla crescita tanto per introdurre l'argomento
ti consiglio di pensare bene ad un'introduzione
(spesso attire l'attenzione anchè un'introduzione esclamativa con il punto di domanda oppure tante piccole frasi separate da punti)
e ad una conclusione
quindi prima di consiglio di farti una scaletta
devi pensare cosa pensi delle ragazze come ti comporti con loro ecc.

francyilsayan
18-10-2007, 19:03
potresti iniziare con telle tue considerazioni generali anche sulla crescita tanto per introdurre l'argomento
ti consiglio di pensare bene ad un'introduzione
(spesso attire l'attenzione anchè un'introduzione esclamativa con il punto di domanda oppure tante piccole frasi separate da punti)
e ad una conclusione
quindi prima di consiglio di farti una scaletta
devi pensare cosa pensi delle ragazze come ti comporti con loro ecc.
okok grazie

magixonda
18-10-2007, 19:23
mi faresto un esempio di qualche righetto(Lunghezza)
quando mi trovo affianco a una ragazza è tutto diverso, vedo le cose in modo diverso penso in modo diverso.
Se poi la ragazza che mi stà affianco è una persona che mi piace stò ancora meglio con lei ecc... boh vedi te
basta che non scrivi quando mi si avvicina una figona mi salgono gli ormoni alle stelle.

gohanragazzoss2
18-10-2007, 19:30
quando mi trovo affianco a una ragazza è tutto diverso, vedo le cose in modo diverso penso in modo diverso.
Se poi la ragazza che mi stà affianco è una persona che mi piace stò ancora meglio con lei ecc... boh vedi te
basta che non scrivi quando mi si avvicina una figona mi salgono gli ormoni alle stelle.
ma prima di andare a fianco a una ragazza cosa ti fumi?

francyilsayan
18-10-2007, 19:40
grande mitico grazie ma sei il primo della classe?

superShilphy
18-10-2007, 19:43
devi fare uscire quello che provi , pensare a come ti senti quando stai con le femmine
evitiamo queste frasi signor magix potrebbero far nascere malintesi

gohanragazzoss2
18-10-2007, 19:49
bastasse essere così per essere il primo della classe sarei einstein

magixonda
18-10-2007, 20:28
no sono esattamente l'ultimo della classe

superShilphy
18-10-2007, 20:43
anch'io ma in ordine di banchi

francyilsayan
18-10-2007, 20:47
spero che stai scherzando

magixonda
18-10-2007, 20:51
no sono esattamente l'esemplare di alunno che si può definire come nullafacente e cazzeggiatore .
nonchè capo della eminflex cioè la più grande catena italiana prodruttrice di materassi.

goku_2132
18-10-2007, 21:36
no sono esattamente l'esemplare di alunno che si può definire come nullafacente e cazzeggiatore .
nonchè capo della eminflex cioè la più grande catena italiana prodruttrice di materassi.
sei il mejo :laugh: :laugh:

Yaky81
18-10-2007, 22:36
Inizio:
Crescere è una delle parti più difficili della vita di una persona. Si intravedono, nell'adolescenza, a tratti tramonti bellissimi , incubi , spettri e l'inizio di felicità complesse...una felicità particolare come quella di conoscere una persona dell'altro sesso , nel mio caso una donna. Perchè anche nel suo piccolo una mia coetanea è comunque una donna. Difficile descrivere , gestire e scoprire. A volte poi le donne ( e ripeto nel mio caso le ragazze sono cmq donne) hanno le idee confuse, idee bislacche , ma comunque poetiche. Partendo dal presupposto che ogni donna è diversa, c'è da chiedersi cosa si intende nel trovare gestibile un qualcosa che per sua stessa natura gestibile non sarà mai. E proprio questa sarà la magia. L'uomo è quello che ha, la donna ha sfumature così intense che lo vedo anche alla mia età. Non esistono strategie, codici, password. Ci vuole cuore, che non vuol dire essere mielosi o romantici, ci vuole cuore perchè loro lo usano di più. Gestire...gestire...no, preferisco agire con cervello senza programmare nulla. Puo' essere il mio migliore amico, la mia ragazza,puo' essere entrambe le figure ricordandomi sempre che sono donne, non amici. Non si gestisce nulla ,indipendentemente da qualsiasi teoria. L'uomo in se non gestisce mai. Noi crediamo di gestire, affrontiamo soltanto come viene tutto. Ma se proprio devo descrivere il mio rapporto con l'altro sesso in maniera strategica per capirle, star meglio con loro,accortezza penso. Non offenderle, umiliarle , assolutamente mai picchiarle o interromperle quando parlano. Vedere sempre dietro il volto e dietro sorrisi a volte, ahimè, scemi, se c'è qualcosa di più ( che poi c'è sempre). Mai farle sentire fuori luogo. Ascoltare, guardare...ricordandosi che la donna è come l'uomo...solo un po' meglio!

marcos92
18-10-2007, 22:37
Inizio:
Crescere è una delle parti più difficili della vita di una persona. Si intravedono, nell'adolescenza, a tratti tramonti bellissimi , incubi , spettri e l'inizio di felicità complesse...una felicità particolare come quella di conoscere una persona dell'altro sesso , nel mio caso una donna. Perchè anche nel suo piccolo una mia coetanea è comunque una donna. Difficile descrivere , gestire e scoprire. A volte poi le donne ( e ripeto nel mio caso le ragazze sono cmq donne) hanno le idee confuse, idee bislacche , ma comunque poetiche. Partendo dal presupposto che ogni donna è diversa, c'è da chiedersi cosa si intende nel trovare gestibile un qualcosa che per sua stessa natura gestibile non sarà mai. E proprio questa sarà la magia. L'uomo è quello che ha, la donna ha sfumature così intense che lo vedo anche alla mia età. Non esistono strategie, codici, password. Ci vuole cuore, che non vuol dire essere mielosi o romantici, ci vuole cuore perchè loro lo usano di più. Gestire...gestire...no, preferisco agire con cervello senza programmare nulla. Puo' essere il mio migliore amico, la mia ragazza,puo' essere entrambe le figure ricordandomi sempre che sono donne, non amici. Non si gestisce nulla ,indipendentemente da qualsiasi teoria. L'uomo in se non gestisce mai. Noi crediamo di gestire, affrontiamo soltanto come viene tutto. Ma se proprio devo descrivere il mio rapporto con l'altro sesso in maniera strategica per capirle, star meglio con loro,accortezza penso. Non offenderle, umiliarle , assolutamente mai picchiarle o interromperle quando parlano. Vedere sempre dietro il volto e dietro sorrisi a volte, ahimè, scemi, se c'è qualcosa di più ( che poi c'è sempre). Mai farle sentire fuori luogo. Ascoltare, guardare...ricordandosi che la donna è come l'uomo...solo un po' meglio!
ma dove lo hai preso questo testo? eekblue:
non dirmi dal tuo cervello xchè nn :nono: ci credo :rolleyes:

Yaky81
18-10-2007, 22:44
ma dove lo hai preso questo testo? eekblue:
non dirmi dal tuo cervello xchè nn :nono: ci credo :rolleyes:
Mi sento molto lusingato, non pensavo avessi scritto chissà cosa, ho scritto di slancio su un argomento così piacevole.Grazie ancora per il complimento, credimi cmq che non è niente di che.
Ciao.
ps: mi sorge il dubbio: non è che non ci credi davvero?! Mi sembra giusto aggiungere che puoi cercare in qualsiasi motore di ricerca se questo è un testo già scritto. Se a priori non sono creduto, meglio! Sai come gode il mio ego del fatto che ho preso questo da qualche parte?! Buona serata.

francyilsayan
19-10-2007, 21:45
grazie a tutti

Juniorssj3
19-10-2007, 21:57
Nooooo! Anche su forum i compiti!

superShilphy
19-10-2007, 22:08
Nooooo! Anche su forum i compiti!
sono dappertutto,purtoppo li ho già trovati anche al bagno!

gohanragazzoss2
19-10-2007, 22:12
sono dappertutto,purtoppo li ho già trovati anche al bagno!
io ne ho trovati pure a scuola.roba da pazzi

McEron
19-10-2007, 22:39
io ne ho trovati pure a scuola.roba da pazzi

noooo anche io!!! :chapeau: :chapeau: