brolissj3
19-10-2007, 13:03
Vorrei sapere se ultimate ninja è un bel gioko e se me lo potreste consigliare...
Maverick_92
19-10-2007, 13:44
Vorrei sapere se ultimate ninja è un bel gioko e se me lo potreste consigliare...
Il primo nn te lo consiglio,il secodo si!!
Ecco come lo descrivono:
Diventerò Hokage
Proprio come il primo capitolo, anche Ultimate Ninja 2 è un picchiaduro a scorrimento in due dimensioni, nel quale il principale scopo sarà completare le varie missioni assegnateci e, naturalmente, farla da padrone nella marea di battaglie che ci aspettano. Uno degli aspetti che ha caratterizzato il duo è quello di poter contare su campi strutturati in più livelli: questo si tradurrà in scontri all’arma bianca o a mani nude estremamente versatili e dal pronostico incerto. Sfruttare l’ambiente che ci attornia potrebbe essere la carta vincente per un ninja che pretende di misurarsi al massimo delle possibilità.
I personaggi giocabili saranno addirittura più di 30, tutti prettamente attinti dall’anime: potremo sia vestire i panni del birbante Naruto, del prestante Sasuke e dell’isterica e carina Sakura, sia anche di personaggi secondari quali Shikamaru, Choji, Ino, Inata, Kiba, fino ad arrivare a figure del calibro di Orochimaru, Zabusa, Haku o il Maestro Kakashi. Ognuno avrà le proprie tecniche personali, riproduzioni fedeli di quelle visionate più volte nel manga: non dimentichiamo che azionare queste abilità, il più delle volte, si tradurrà in cimentarsi con dei minigiochi (sottoforma di Quick Time Events) nel quale chi subisce dovrà testare i propri riflessi per ridurre al minimo il danno.
Le missioni da intraprendere questa volta raggiungeranno la strabiliante cifra di 60, mentre le arene in cui ci metteremo alla prova saranno niente poco di meno che 19, ognuna estremamente evocativa e ben caratterizzata. Inoltre, la modalità Ultimate Road ci permetterà di affrontare una reattiva CPU o amici umani rivivendo parti chiave della trama televisiva.
Da sottolineare la possibilità di sbloccare svariati elementi, tra i quali gli stessi personaggi giocabili, filmati, musica e altro.
Nuovi orizzonti per Naruto
Molto gradito l’elemento Gioco di Ruolo, per mezzo del quale, una volta ottenuti dei preziosi punti abilità, potremo potenziare le stesse: finalmente proveremo la soddisfazione di veder evolvere il nostro eroe tramite degli efficaci incrementi alle caratteristiche principali, quali forza, velocità, chakra, difesa e qualunque altro aspetto possa permetterci di superare gli ostacoli che ci si parano dinanzi. Ritornando su uno dei fondamenti del ninja, ovvero il chakra (la forza spirituale all’interno del corpo), siamo in dovere di precisare che si presenterà in vari livelli: caricando il suo indicatore, infatti, potremo usarlo per far scaturire tecniche sempre più devastanti e potenti, capaci di non lasciare scampo anche al più mortale dei nemici.
Il lato tecnico
Ultimate Ninja 2 presenta una grafica molto particolare: proprio come il non troppo lontano parente, sfoggia una veste molto somigliante a quella di un manga, con tratti di matita molto pesanti ed effetti di ombre realizzati col carboncino. Lo stile, in fin dei conti, ricorda esattamente tutto ciò che è associabile alla parola “Giapponese”, con tanto di kanji onomatopeici che accompagnano i colpi più pesanti. I campi risultano molto accurati, colmi di particolari e perfettamente in linea con quello che si è visto nell’anime: alcuni di essi, inoltre, faranno la gioia degli appassionati ninja, rappresentando locazioni quali il Villaggio della Foglia e altre già note.
Non sono da meno le ost, anche loro Naruto-style, che accompagneranno le concitatissime fasi combattive.
Chiaotzu
21-10-2007, 23:48
Wow, che descrizione da sballo! Rende proprio l'idea! Io ho preso il primo e non era molto entusiasmante ad essere sincero...! Dici che il secondo vale la pena? Stiamo a vedere ! :mefiant:
LordFenerSSJ
22-10-2007, 15:36
Wow, che descrizione da sballo! Rende proprio l'idea! Io ho preso il primo e non era molto entusiasmante ad essere sincero...! Dici che il secondo vale la pena? Stiamo a vedere ! :mefiant:
Pure io ho il primo, visto che a mio fratello piace Naruto, ma non è il massimo come gioco... sour:
Maverick_92
22-10-2007, 16:45
Io te lo consiglio,è molto + bello del precedente!
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.