PDA

View Full Version : Uffaa!!!!

gogeta_ssj5
20-10-2007, 17:55
KE DIAMINE SIGNIFICA SCALA IL MURO PER PIU' DI 2 CONTEGGI?! :mad:
nn ci sto capendo niente nella sexzione missioni!
sono alla sez D!per piacere datemi una mano!

BardackTheLegend
20-10-2007, 18:40
devi stare x + di 2 conteggi sul muro anke io ci ho messo un pò x farlo

kikko_style
21-10-2007, 13:05
se non mi sbaglio 2 conteggi sarebbero 6 secondi

Chiaotzu
21-10-2007, 23:37
a volte queste missioni sono davvero da non raccapezzarsi proprio!!!

gogeta_ssj5
22-10-2007, 13:23
devi stare x + di 2 conteggi sul muro anke io ci ho messo un pò x farlo
GRAZIE MILLE!!!nn ci stavo capendo niente!!!COMUNQUE GRAZIE ATUTTI mdr1 10sur10 :atari:
PS:se nn cpisco qualcosa in futuro ve lo farò sapere su questo TOPIC!!!

BardackTheLegend
22-10-2007, 13:54
io nn sn riuscito a fare la missione ke devi dare i colpi extra xk nn sò ks siano

Alesiax
22-10-2007, 15:11
io nn sn riuscito a fare la missione ke devi dare i colpi extra xk nn sò ks siano
dovrebbero essere quella specie di teletrasporti dp ke hai fatto la presa

gogeta_ssj5
22-10-2007, 16:34
sono le tecniche della sostituzione ke fai quando tu o un nemico fate dei colpi aggiuntivi.
ti consiglio di usare KAKASHI x questo:premi sempre:[]-[]-[]-[]+su-[]+su-[]+su finke nn ti fa la mossa special.se il nemico dovesse riuscire a fare la tecnica della sostituzione tu premi [](più direzione del nemico)
dopo un pò ti esce scritto:<<OBBIETTIVO 2 o3 RAGGIUNTO!TUTTO QUI'! :atari:
comunque raga sto gioco E' DIFFICILISSIMISSIMO!!!!! grrr :eek2:
PS:PROPRIO ADESSO HO SBLOCCATO SASUKE CON SIGILLO MALEDETTO!!!!!!!!!!
E' STUPENDOO!!!e nn vedo l'ora di sbloccare il mitico naruto spirito della volpe!!!!
KE BELLO!!!!! :atari: :chapeau: 10sur10 mdr1 :bravo: superg

gogeta_ssj5
30-10-2007, 12:09
ciao raga,mi sono comprato sia ult. hero 3 ke shippuuden accel!(so bellissimi!!! :nuts: 10sur10 :atari: )
mi sapreste dire alcune cosette?
1)per ki ha HERO 3:quando choji ha fame e inata si è fatta male, ke si deve fare? :mefiant:
2)per ki ha shippuuden accel:quali sono i trukki(se li sapete) x sbloccare tt i PG?
inoltr come si rompe il sigillo sul muro dentro la cava? :mefiant: (mod. storia)
GRAZIE 1000 ANTICIPATE!!!! :atari: 10sur10

gogeta_ssj5
30-10-2007, 12:37
ciao raga,mi sono comprato sia ult. hero 3 ke shippuuden accel!(so bellissimi!!! :nuts: 10sur10 :atari: )
1)per ki ha HERO 3:quando choji ha fame e inata si è fatta male, ke si deve fare? :mefiant:
2)per ki ha shippuuden accel:quali sono i trukki(se li sapete) x sbloccare tt i PG?
inoltr come si rompe il sigillo sul muro dentro la cava? :mefiant: (mod. storia)
MI RISPONDETE PLEASE!? tonguegre :atari: 10sur10

BardackTheLegend
30-10-2007, 15:41
shippuuden accel!

quando è uscito!!!!!!!!!??????????plse rispondi ma è anke x ps3????????????????risp x favore ma vai aggiro o è pikkiaduro????

gogeta_ssj5
30-10-2007, 17:17
quando è uscito!!!!!!!!!??????????plse rispondi ma è anke x ps3????????????????risp x favore ma vai aggiro o è pikkiaduro????
TUTTE E 2 COSE!!!!!!!!!!!!!! :nuts: :nuts: :nuts: :atari: 10sur10 E' BELLISSIMO!!!!!!!!!non lo so se c'è anke x ps3,ma x ps2 sì!!!

Maverick_92
30-10-2007, 17:29
TUTTE E 2 COSE!!!!!!!!!!!!!! :nuts: :nuts: :nuts: :atari: 10sur10 E' BELLISSIMO!!!!!!!!!non lo so se c'è anke x ps3,ma x ps2 sì!!!
No,per PS3 nn esce.. :)

gogeta_ssj5
30-10-2007, 18:32
No,per PS3 nn esce.. :)
mi sai dire quelle cose ke ho scritto prima?
raga se nn mi rispondete apro un topic,perkè nn ce la faccio più,mi sono bloccato,se mi volete aiutare mi fate un piacere! :bravo:

Maverick_92
30-10-2007, 23:13
1-Non me lo ricordo +,è da tanto che nn ci gioco.Se vuoi ho un trucco che ti sblocca tutti i personaggi..
2-Per distruggere il muro devi avere i braccialetti rossi che li ottieni sconfiggendo i "banditi".Non so se esistono dei trucchi... :mefiant:

Cmq girando per la sezione trovavi alcune delle risposte che ti ho dato..

gogeta_ssj5
31-10-2007, 12:24
.Se vuoi ho un trucco che ti sblocca tutti i personaggi..
2-Per distruggere il muro devi avere i braccialetti rossi che li ottieni sconfiggendo i "banditi".
Cmq girando per la sezione trovavi alcune delle risposte che ti ho dato..
il trucco x hero 3 già ce l'ho
x quanto riguarda il muro,io i braccialetti già ce li ho rossi,ma lo stesso nn succede niente quado faccio il rasengan contro il sigillo!ke devo fare? :mefiant:
help please tonguegre :atari:

gogeta_ssj5
01-11-2007, 11:45
2-Per distruggere il muro devi avere i braccialetti rossi che li ottieni sconfiggendo i "banditi"
x maverick: guarda ke nn era kosì,adesso ti faccio vedere ke kosa si doveva veramente fare :nono: :
2-Per distruggere il muro devi avere i braccialetti rossi che li ottieni sconfiggendo i "banditi"(QUESTO E ' QUELLO KE HAI SKRITTO TU!)dopodike si deve tornare indietro,al villaggio,parlare con TUTTE le persone del paese e tornare alla prima foresta della modalità storia dove adesso si può fare il triplo salto e raggiungere JIRAYA ke ti leverà i braccialetti.da adesso si può fare un rasengan più potente,quindi tornare alla cava e distruggere il sigillo( eekblue: E QUESTO E' QUELLO KE HO AGGIUNTO IO! eekblue: )LA PROSSIMA VOLTA PRIMA DI DARE RISPOSTE AFFRETTATE E INCOMPLETE RAGIONA ;) !IO PERSAVO KE FOSSE UN ERRORE DI GIOCO!MENOMALE KE SONO ANDATO SU UN SITO CON LA DESCRIZIONE DETTAGLIATA!!!

BardackTheLegend
01-11-2007, 13:43
x maverick: guarda ke nn era kosì,adesso ti faccio vedere ke kosa si doveva veramente fare :nono: :
2-Per distruggere il muro devi avere i braccialetti rossi che li ottieni sconfiggendo i "banditi"(QUESTO E ' QUELLO KE HAI SKRITTO TU!)dopodike si deve tornare indietro,al villaggio,parlare con TUTTE le persone del paese e tornare alla prima foresta della modalità storia dove adesso si può fare il triplo salto e raggiungere JIRAYA ke ti leverà i braccialetti.da adesso si può fare un rasengan più potente,quindi tornare alla cava e distruggere il sigillo( eekblue: E QUESTO E' QUELLO KE HO AGGIUNTO IO! eekblue: )LA PROSSIMA VOLTA PRIMA DI DARE RISPOSTE AFFRETTATE E INCOMPLETE RAGIONA ;) !IO PERSAVO KE FOSSE UN ERRORE DI GIOCO!MENOMALE KE SONO ANDATO SU UN SITO CON LA DESCRIZIONE DETTAGLIATA!!!
da me nn è uscito stò gioco esce l'anno prossimo

Maverick_92
01-11-2007, 19:48
da me nn è uscito stò gioco esce l'anno prossimo
In Italia nn è uscito,noi ce l'abbiamo in giapponese.. :)
x maverick: guarda ke nn era kosì,adesso ti faccio vedere ke kosa si doveva veramente fare :
2-Per distruggere il muro devi avere i braccialetti rossi che li ottieni sconfiggendo i "banditi"(QUESTO E ' QUELLO KE HAI SKRITTO TU!)dopodike si deve tornare indietro,al villaggio,parlare con TUTTE le persone del paese e tornare alla prima foresta della modalità storia dove adesso si può fare il triplo salto e raggiungere JIRAYA ke ti leverà i braccialetti.da adesso si può fare un rasengan più potente,quindi tornare alla cava e distruggere il sigillo( E QUESTO E' QUELLO KE HO AGGIUNTO IO! )LA PROSSIMA VOLTA PRIMA DI DARE RISPOSTE AFFRETTATE E INCOMPLETE RAGIONA !IO PERSAVO KE FOSSE UN ERRORE DI GIOCO!MENOMALE KE SONO ANDATO SU UN SITO CON LA DESCRIZIONE DETTAGLIATA!!!
Bella predicona! :atari:
Per scusarmi ti posto la soluzione del gioco:

Dopo diverse presentazioni e filmati iniziali, adesso sei davanti alla caverna. Entraci e segui la mappa e arriva ad un punto dove non puoi andare avanti perchè un grosso masso con simboli rossi ti blocca la strada. Finchè non avrai i braccialetti di color rosso, non puoi proseguire, quindi cerca e sconfiggi i soliti briganti/fantasmi che trovi nella mappa finchè non sali di livello e diventano rossi. Ora torna al punto di prima e cerca di distruggere la roccia col Rasengan. Ci sarà una breve sequenza dove ti mostra che non sei ancora abbastanza forte, ora torna indietro fino al villaggio fuori dalla caverna e parla con tutti gli abitanti che appaiono rossi sulla mappa. Sii sicuro di aver parlato con tutti. Torna indietro alla mappa iniziale dove hai iniziato il gioco (la porta di legno alla sinistra del villaggio). Adesso ci sarà della nebbia che ti disturberà, è normale. Da adesso dovresti ormai avere il triplo salto (salto + Triangolo + Triangolo), così puoi prendere tutte le sfere viola che all'inizio non erano raggiungibili.
Vai a parlare con Jiraiya, ti toglierà i braccialetti e ritona alla caverna, utilizza il Rasengan per distruggere la roccia rossa. Dopo altri passaggi, ti troverai nei pressi di un muro di legno. Premi R2 e X in direzione di uno dei due muri (puoi anche leggere l'azione dal cartello vicino) per poterti arrampicare e quindi salire.
Ricorda che gli unici posti dove non puoi più accedere alla fine del gioco sono la caverna, il piccolo villaggio al di fuori di questa e la prima mappa, quindi prendi tutte le sfere viola che vedi sulla mappa, altrimenti non potrai sbloccare Yondaime.
Continua per la tua strada finchè non ti troverai davanti al boss. La strategia per batterlo è semplice: non attaccarlo mai di fronte, colpiscilo con O, fai il Rasengan ogni volta che puoi e usa le pozioni quando servono. Dopo qualche minuto di lotta l'avrai battutto.

Adesso sei a Konoha. Dopo un pò di cammino e filmati, devi catturare Kakashi. Osserva i suoi movimenti e usa R2 per muoverti lesto e prenderlo. Dopo altri combattimenti e filmati, vai al negozio di ramen. Dopo un pò Sakura si troverà nei paraggi del negozio.Vai sempre a sinistra dal negozio di ramen e adesso dovrai combattere alcuni cattivi. Dopo lo scontro e altri filmati, vai all'entrata del villaggio e incontra Kakashi e Sakura. Adesso puoi andare a Suna. Quando sei lì, Sakura starà davanti all'ufficio del Kazekage con un ninja della sabbia. Torna indietro nel deserto e cerca un cactus con un fiore bianco sopra (è vicino all'entrate del deserto vicina a Konoha). Vedrai un filmato, ritorna poi a Suna e parla con Sakura. Dopo aver incontrato Chiyo e visto il filmato con il Team di Gai, è tutta una sola direzione per la fine. Vai verso la porta di legno nel deserto dove prima non potevi entrare. Cattura Itachi come hai fatto con Kakashi, sconfiggi Kisame e i suoi cloni con il Team di Gai e Itachi e i suoi cloni con quello di Kakashi. Dopo il combattimento fra Naruto e Itachi, la storia principale del RPG Mode è finita.

gogeta_ssj5
02-11-2007, 13:52
In Italia nn è uscito,noi ce l'abbiamo in giapponese.. :)

Bella predicona! :atari:
Per scusarmi ti posto la soluzione del gioco:

Dopo diverse presentazioni e filmati iniziali, adesso sei davanti alla caverna. Entraci e segui la mappa e arriva ad un punto dove non puoi andare avanti perchè un grosso masso con simboli rossi ti blocca la strada. Finchè non avrai i braccialetti di color rosso, non puoi proseguire, quindi cerca e sconfiggi i soliti briganti/fantasmi che trovi nella mappa finchè non sali di livello e diventano rossi. Ora torna al punto di prima e cerca di distruggere la roccia col Rasengan. Ci sarà una breve sequenza dove ti mostra che non sei ancora abbastanza forte, ora torna indietro fino al villaggio fuori dalla caverna e parla con tutti gli abitanti che appaiono rossi sulla mappa. Sii sicuro di aver parlato con tutti. Torna indietro alla mappa iniziale dove hai iniziato il gioco (la porta di legno alla sinistra del villaggio). Adesso ci sarà della nebbia che ti disturberà, è normale. Da adesso dovresti ormai avere il triplo salto (salto + Triangolo + Triangolo), così puoi prendere tutte le sfere viola che all'inizio non erano raggiungibili.
Vai a parlare con Jiraiya, ti toglierà i braccialetti e ritona alla caverna, utilizza il Rasengan per distruggere la roccia rossa. Dopo altri passaggi, ti troverai nei pressi di un muro di legno. Premi R2 e X in direzione di uno dei due muri (puoi anche leggere l'azione dal cartello vicino) per poterti arrampicare e quindi salire.
Ricorda che gli unici posti dove non puoi più accedere alla fine del gioco sono la caverna, il piccolo villaggio al di fuori di questa e la prima mappa, quindi prendi tutte le sfere viola che vedi sulla mappa, altrimenti non potrai sbloccare Yondaime.
Continua per la tua strada finchè non ti troverai davanti al boss. La strategia per batterlo è semplice: non attaccarlo mai di fronte, colpiscilo con O, fai il Rasengan ogni volta che puoi e usa le pozioni quando servono. Dopo qualche minuto di lotta l'avrai battutto.

Adesso sei a Konoha. Dopo un pò di cammino e filmati, devi catturare Kakashi. Osserva i suoi movimenti e usa R2 per muoverti lesto e prenderlo. Dopo altri combattimenti e filmati, vai al negozio di ramen. Dopo un pò Sakura si troverà nei paraggi del negozio.Vai sempre a sinistra dal negozio di ramen e adesso dovrai combattere alcuni cattivi. Dopo lo scontro e altri filmati, vai all'entrata del villaggio e incontra Kakashi e Sakura. Adesso puoi andare a Suna. Quando sei lì, Sakura starà davanti all'ufficio del Kazekage con un ninja della sabbia. Torna indietro nel deserto e cerca un cactus con un fiore bianco sopra (è vicino all'entrate del deserto vicina a Konoha). Vedrai un filmato, ritorna poi a Suna e parla con Sakura. Dopo aver incontrato Chiyo e visto il filmato con il Team di Gai, è tutta una sola direzione per la fine. Vai verso la porta di legno nel deserto dove prima non potevi entrare. Cattura Itachi come hai fatto con Kakashi, sconfiggi Kisame e i suoi cloni con il Team di Gai e Itachi e i suoi cloni con quello di Kakashi. Dopo il combattimento fra Naruto e Itachi, la storia principale del RPG Mode è finita.
EH EH,no,dai,nn serva, :laugh: anzi scusa me se mi sono espresso male volevo solo precisare ke nn era molto dettagliata il tuo aiuto!comunque grazie lo stesso! :atari: 10sur10 mdr1 superg