View Full Version : Italia ancora avanti [Formula 1]
(Scusate se il topic è inutile)
Ragazzi!! Avete visto?? Raikkonen è campione del mondo!! Ferrari ancora avanti!!
Grande il team, ci abbiam creduto fino all'ultimo!!
La griglia di partenza:
1 F. Massa
2 L. Hamilton
3 K. Raikkonen
4 F. Alonso
5 M. Webber
6 N. Heidfeld
7 R. Kubica
8 J. Trulli
9 D. Coulthard
10 N. Rosberg
Così all'arrivo:
1 K. Raikkonen
2 F. Massa
3 F. Alonso
4 N. Rosberg
5 R. Kubica
6 N. Heidfeld
7 L. Hamilton
8 J. Trulli
Evvaiiii!! Cosa ne pensate?
SuperGohanssj2
21-10-2007, 20:14
La MCLaren ha avuto qll k si meritava
W la Ferrari :chapeau: :chapeau:
sergiossj
21-10-2007, 20:14
Ragazzi!! Avete visto?? Raikkonen è campione del mondo!! Ferrari ancora avanti!!
La griglia di partenza:
1 F. Massa
2 L. Hamilton
3 K. Raikkonen
4 F. Alonso
5 M. Webber
6 N. Heidfeld
7 R. Kubica
8 J. Trulli
9 D. Coulthard
10 N. Rosberg
Così all'arrivo:
1 K. Raikkonen
2 F. Massa
3 F. Alonso
4 N. Rosberg
5 R. Kubica
6 N. Heidfeld
7 L. Hamilton
8 J. Trulli
grandissimo :atari: iuppi
qui ci vorrebbe la canzone di Fifa 98' era troppo bella :nuts:
Arakna_94
21-10-2007, 20:16
La griglia di partenza:
1 F. Massa
2 L. Hamilton
3 K. Raikkonen
4 F. Alonso
5 M. Webber
6 N. Heidfeld
7 R. Kubica
8 J. Trulli
9 D. Coulthard
10 N. Rosberg
Così all'arrivo:
1 K. Raikkonen
2 F. Massa
3 F. Alonso
4 N. Rosberg
5 R. Kubica
6 N. Heidfeld
7 L. Hamilton
8 J. Trulli
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.Sono stato tutto il tempo della gara seduto sul divano con Coca-Cola e PoP Corn e quando Sbruffone Hamilton ha avuto quel problema con la auto per poco non facevo cadere la Tv Hd.W LA FERRARI HAMILTON RITIRATI!!!!
alsatan91bardak
21-10-2007, 20:16
Sn stracontento ke l'abbia vinto Raikkonen il mondiale.....Alonso nn m sarebbe dispiaciuto, ma Hamilton NON l'avrei voluto campione del mondo
La MCLaren ha avuto qll k si meritava
W la Ferrari :chapeau: :chapeau:
Quotissimo!!
Punita anche per la Spice-Story e per Hamilton che ostacola Kimi nel giro veloce... però poi si è scusato, Lewis è un bravo ragazzo... rolleyesa
zioalacc
21-10-2007, 20:20
siamo campioni del mondo anche nella formula 1 e persino nella gp(mi sambra)
madò ke corsa raikonen numero 1
Arakna_94
21-10-2007, 20:20
Quotissimo!!
Punita anche per la Spice-Story e per Hamilton che ostacola Kimi nel giro veloce... però poi si è scusato, Lewis è un bravo ragazzo... rolleyesa
Per me troppo buffone.Però oggi non ha mollato ed è stata una cosa molto bella.
USSJ2Trunks
21-10-2007, 20:32
La griglia di partenza:
1 F. Massa
2 L. Hamilton
3 K. Raikkonen
4 F. Alonso
5 M. Webber
6 N. Heidfeld
7 R. Kubica
8 J. Trulli
9 D. Coulthard
10 N. Rosberg
Così all'arrivo:
1 K. Raikkonen
2 F. Massa
3 F. Alonso
4 N. Rosberg
5 R. Kubica
6 N. Heidfeld
7 L. Hamilton
8 J. Trulli
grandissimo raikkonen e W la ferrari.
w il cavallino!
la mc laren ha avuto la lezione ke si meritava...boccasciutta totale questanno..cosi imparano a spiare...
gohanragazzoss2
21-10-2007, 22:03
non me ne frega più di tanto rolleyesa
la F1 non mi piace,troppi pochi sorpassi sour:
anche se la seguo molto non mi interessa chi vince,quasi quasi tifavo per hamilton
Matteo91
21-10-2007, 22:36
Non è assolutamente un topic inutile, anzi...
GRANDISSIMA FERRARI :chapeau: mdr1
la giustizia divina ha trionfato... rolleyesa
supereffe26
21-10-2007, 23:09
Non è assolutamente un topic inutile, anzi...
GRANDISSIMA FERRARI :chapeau: mdr1
la giustizia divina ha trionfato... rolleyesa
io penso che nella F1 non ci sia più giustizia, e che il titolo andrà ad honorem a Hamilton
Matteo91
21-10-2007, 23:12
io penso che nella F1 non ci sia più giustizia, e che il titolo andrà ad honorem a Hamilton
INCREDIBILE: delle vetture sono indagate....forse Hamliton diventerà campione del mondo.... :mad:
supereffe26
21-10-2007, 23:15
leggi il post precedente, altro che Moggi-Giraudo-Bettega,
la nuova triade è Ecclestone-Dennis-Hamilton, e aggiungiamoci Mosley, qua stiamo in mano agli inglesi
Gotenks92
21-10-2007, 23:15
grande! è giusto cosi, ma mclaren ha fatto fin troppi imbrogli
Matteo91
21-10-2007, 23:17
leggi il post precedente, altro che Moggi-Giraudo-Bettega,
la nuova triade è Ecclestone-Dennis-Hamilton, e aggiungiamoci Mosley, qua stiamo in mano agli inglesi
infatti...stanno facendo di tutto per dare il titolo ad Hamilton... :mad:
supereffe26
21-10-2007, 23:25
sul computer avevo salvata una bellissima gif con le facce della triade juventina che s alternavano a lupin, gigen e il samurai...:P
ora però ho cambiato pc e nn so se riesco a trovarla su quello vecchio, nn è che qualcuno me la fa così ma con quelli che ho detto io?
in pratica stava così:
||----||----||----||
||----||----||----||
||foto||foto||foto||
||----||----||----||
vegetass1000
22-10-2007, 00:13
infatti...stanno facendo di tutto per dare il titolo ad Hamilton... :mad:
quoto con matteo
GokuSS488
22-10-2007, 12:03
Grandissimi!!!
Nel calcio (titolo mondiale) nella pallavolo femminile (titolo europeo) nel ciclismo (titolo mondiale maschi e femmine) nella scherma (i migliori) nel motociclismo (ducati campione del mondo, costruttori e piloti) nella F1 (ferrari campione del mondo, costruttori e piloti), e forse mi sono dimenticato qualcosa...
all'estero si devono inchinare :respect:
:chapeau: :chapeau: :chapeau: :chapeau: :chapeau:
http://it.youtube.com/watch?v=JzejR2B8Cjw
supereffe26
22-10-2007, 14:47
Grandissimi!!!
Nel calcio (titolo mondiale) nella pallavolo femminile (titolo europeo) nel ciclismo (titolo mondiale maschi e femmine) nella scherma (i migliori) nel motociclismo (ducati campione del mondo, costruttori e piloti) nella F1 (ferrari campione del mondo, costruttori e piloti), e forse mi sono dimenticato qualcosa...
all'estero si devono inchinare :respect:
:chapeau: :chapeau: :chapeau: :chapeau: :chapeau:
http://it.youtube.com/watch?v=JzejR2B8Cjw
senza dimenticare la Aprilia campione in 125 e 250... 10sur10
GokuSS488
22-10-2007, 14:53
senza dimenticare la Aprilia campione in 125 e 250... 10sur10
Vedi, sono talmente tanti che avevo preventivato di dimenticarmente qualcuno :atari:
gohanragazzoss2
22-10-2007, 15:01
Vedi, sono talmente tanti che avevo preventivato di dimenticarmente qualcuno :atari:
e vice-campioni del mondo in coppa davis femminile
Gokussj4_94
22-10-2007, 16:15
La griglia di partenza:
1 F. Massa
2 L. Hamilton
3 K. Raikkonen
4 F. Alonso
5 M. Webber
6 N. Heidfeld
7 R. Kubica
8 J. Trulli
9 D. Coulthard
10 N. Rosberg
Così all'arrivo:
1 K. Raikkonen
2 F. Massa
3 F. Alonso
4 N. Rosberg
5 R. Kubica
6 N. Heidfeld
7 L. Hamilton
8 J. Trulli
sn strafelice, sn rimasto di stucco ieri pomeriggio qnd si è fermato Hamilton, EVVIVA!!!!! mdr1
sapete cosa penso? penso che alla fine di tutta questa storia ci sia qualcuno che debba rosicare leggermente (e non voglio essere più volgare):
http://www.derapate.it/img/ecclestone-turchia.jpg
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/formula1/200709images/dennis_ron02G.jpg
http://www.cascorosso.com/drupal/files/pictures/temp/lrg-566-hochzwei_202904.preview.jpg
http://giupino.files.wordpress.com/2007/06/hamilton-06.jpg
tanto per fare un sunto breve rolleyesa
supereffe26
22-10-2007, 20:19
grande Alonso, ieri godeva di brutto sul podio 10sur10
grande Alonso, ieri godeva di brutto sul podio 10sur10
:laugh: :laugh: :laugh:
Comunque Hamilton cerca molte volte il discorso con Alonso, ma lo spagnolo si fa gaggio e al massimo risponde sillabando... Alonso mi sta proprio lì sisi :atari:
supereffe26
22-10-2007, 20:38
nono invece a me sta molto simpatico, io nelle sue condizioni non vrei resistito, lui ha dimostrato gran classe
zioalacc
22-10-2007, 21:19
ha detto mio padre durante il garan premio ke se alonso capiva ke nn poteva vincere il titolo andava a fare il tappo ha hamilton :laugh: .
alsatan91bardak
22-10-2007, 21:25
Alonso rimane un grande.....xò l'assenza d Schumacher si sente anke se al primo anno dopo il suo ritiro è il suo successore a vincere
The_ssj_goku
22-10-2007, 21:35
io non seguo la formula 1 anche se sn felice che abbia vinto la ferrari
hmhmhm, vorrei capire dove sono finiti quelli che dicevano che raikkonen è un bidone però rolleyesa
alla fine essendoci quattro macchine uguali ha dimostrato di essere il pilota più forte vincendo il mondiale :laugh:
comunque quoto supereffe, alonso mi sta sulle p***e però quest'anno mi ha fatto stare bene in più di un'occasione XDXD
ah, comunque dimenticavo:
http://www.geo-trotter.com/afrique/images/haha.gif
superShilphy
22-10-2007, 22:11
pfui...covo di ferraristi...mah...comunque secondo me hamilton meritava il mondiale e se nn lui alonso!
secondo me lo ha meritato raikkonen http://forum.mondoxbox.com/style_emoticons/MX/fischio.gif
anche e soprattutto perchè ha corso tutto l'anno in una scuderia che oltre a lui ha dovuto curare le vetture di ben altri 3 piloti, e poi ci lamentavamo che facevano boiate durante i gp rolleyesa
superShilphy
22-10-2007, 22:34
eh vah beh ha vinto chi ha vinto e per quanto possa continuare a ripetere che meritava + uno dell'altro alla fine ha vinto chi ne è stato in grado.
eh vah beh ha vinto chi ha vinto e per quanto possa continuare a ripetere che meritava + uno dell'altro alla fine ha vinto chi ne è stato in grado.
ora hai detto una cosa giusta, sono d'accordo ;)
The_ssj_goku
22-10-2007, 22:47
anche io sn d'accordo
Io NO!
E motivo: l'ha detto Silvio, e quindi non posso quotare... sour:
Alonso: "Se avessimo
puntato solo su uno..."
Lo spagnolo: "Abbiamo perso qualche punto e ora siamo secondo e terzo. Kimi ha meritato, è una bella persona". Hamilton: "Sono deluso ma ci riproverò". Dennis. "Bisogna accettare il risultato"
Dennis, un'altra scusa
"Tutta colpa del web"
Il patron della McLaren si sfoga: "Internet è una fonte di informazione senza controllo e ci ha rovinato la vita, si passa il tempo a smentire. Tutto questo crea pressione al team anche se l'errore di San Paolo non c'entra con questo"
Hamilton: "No ai ricorsi
Voglio vincere in pista"
Il giorno dopo la grande delusione, l'inglese non si nasconde: "Sarebbe ingiusto togliere il titolo a Kimi, è stato fantastico". La McLaren però insiste per il ricorso: "Ce lo chiedono i tifosi"
Alonso: "Ricorso? Vergogna"
Montezemolo: "Inutile stress"
Il pilota spagnolo critica duramente la McLaren che ha fatto appello dopo la mancata sanzione a Bmw e Williams: "Mettere in discussione un campionato per questa vicenda sarebbe la fine di questo sport". Il presidente della Ferrari: "Pensiamo a festeggiare: è un successo straordinario"
questi sono solo titoli e sintesi, potrete trovare gli articoli completi su gazzetta.it
dopo tutta questa serie di articoli molto coerenti l'uno con l'altro mi sembrerebbe opportuno far notare una cosa:
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/10/21/0JQ9X6KR--346x212.jpg
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/10/22/0JQBFIJP--346x212.jpg
Alonso: "Se avessimo
puntato solo su uno..."
Lo spagnolo: "Abbiamo perso qualche punto e ora siamo secondo e terzo. Kimi ha meritato, è una bella persona". Hamilton: "Sono deluso ma ci riproverò". Dennis. "Bisogna accettare il risultato"
Dennis, un'altra scusa
"Tutta colpa del web"
Il patron della McLaren si sfoga: "Internet è una fonte di informazione senza controllo e ci ha rovinato la vita, si passa il tempo a smentire. Tutto questo crea pressione al team anche se l'errore di San Paolo non c'entra con questo"
Hamilton: "No ai ricorsi
Voglio vincere in pista"
Il giorno dopo la grande delusione, l'inglese non si nasconde: "Sarebbe ingiusto togliere il titolo a Kimi, è stato fantastico". La McLaren però insiste per il ricorso: "Ce lo chiedono i tifosi"
Alonso: "Ricorso? Vergogna"
Montezemolo: "Inutile stress"
Il pilota spagnolo critica duramente la McLaren che ha fatto appello dopo la mancata sanzione a Bmw e Williams: "Mettere in discussione un campionato per questa vicenda sarebbe la fine di questo sport". Il presidente della Ferrari: "Pensiamo a festeggiare: è un successo straordinario"
questi sono solo titoli e sintesi, potrete trovare gli articoli completi su gazzetta.it
dopo tutta questa serie di articoli molto coerenti l'uno con l'altro mi sembrerebbe opportuno far notare una cosa:
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/10/21/0JQ9X6KR--346x212.jpg
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/10/22/0JQBFIJP--346x212.jpg
Ah ah! Ho sentito anch'io di Dennis che criticava Internet! Non sa più dove sbattere la testa!! lolblue:
Hamilton e Alonso (quest'ultimo mi ha davvero stupito eekblue: ) hanno dimostrato davvero una grande personalità. Sono stati molto corretti, anche se lo spagnolo si è sfogato un pochino sulla sua scuderia, dato che i due compagni erano amici, ma il team faceva di tutto per proteggere Lewis...
Davvero, non me l'aspettavo... bravi! :wink2: :bravo:
a me sinceramente hanno fatto un pò pena entrambi.
hamilton sembrava un campioncino in erba con grande personalità sia dentro che fuori dalla pista e invece mi sembra solo un ragazzino un pò viziato abituato a dare tutto per scontato.
alonso quest'anno invece ha avuto tutto il diritto di lamentarsi quando lo ha fatto ma di certo non è stato un campione di sportività (vedi ungheria).
in definitiva: a me sembrano due bambinetti che si beccano continuamente nascondendosi non appena qualcuno li riprende, e non ditemi che la "speculazione mediatica" non è solo un pretesto per nascondere le loro continue liti all'interno della squadra, vedrete ora che alonso lascerà la McLaren che ho ragione.
in tutto questo meglio un pilota che anche quando sbaglia o ha problemi non si lamenta ma sta zitto e vince lo stesso (non a caso lo chiamano ice-man ;))
gli ci è voluto un pò di tempo per abituarsi tutto qui, l'anno prossimo sarà ancora più forte
in quanto a Dennis vabè, poverino, non voglio infierire, pensava di avere un mondiale (piloti e costruttori) in pugno, guarda te che fine ha fatto, ben gli sta!
p.s. forse a inizio anno erano amici, ma appena ha visto che poteva sfilargli il titolo (ci ha pensato kimi lolblue: ) alonso lo ha silurato sia come amico che come collega ;)
a me sinceramente hanno fatto un pò pena entrambi.
hamiltona sembrava un campioncino in erba con grande personalità sia dentro che fuori dalla pista e invece mi sembra solo un ragazzino un pò viziato abituato a dare tutto per scontato.
alonso quest'anno invece ha avuto tutto il diritto di lamentarsi quando lo ha fatto ma di certo non è stato un campione di sportività (vedi ungheria).
in definitiva: a me sembrano due bambinetti che si beccano continuamente nascondendosi non appena qualcuno li riprende, e non ditemi che la "speculazione mediatica" non è solo un pretesto per nascondere le loro continue liti all'interno della squadra, vedrete ora che alonso lascerà la McLaren che ho ragione.
in tutto questo meglio un pilota che anche quando sbaglia o ha problemi non si lamenta ma sta zitto e vince lo stesso (non a caso lo chiamano ice-man ;))
gli ci è voluto un pò di tempo per abituarsi tutto qui, l'anno prossimo sarà ancora più forte
in quanto a Dennis vabè, poverino, non voglio infierire, pensava di avere un mondiale (piloti e costruttori) in pugno, guarda te che fine ha fatto, ben gli sta!
Alonso in questa occasione (SOLO in questa) mi è piaciuto... rolleyesa
Hamilton mi sembra un bravo ragazzo, scherza sempre e non si inca**a mai... :o ed è comunque un grande pilota, per essere il suo primo anno eekblue: ...
Dennis -.- :laugh:
Raikkonen però sta sempre zitto xD è molto quieto (si dice così?) ... rolleyesa
si però senza togliere nulla al pilota la persona mi ha un pò deluso, tipo quando disse (dopo la gara di ungheria, quando tutti dicevano che era stato fortunato a non essere stato passato da kimi in pista, dato che era pressochè impossibile):"Abbiate pazienza se sono troppo forte"
e poi io tengo comunque presente il fatto che hamilton si è anche comportato un pò da ******etto beccandosi con alonso per poi nascondersi e incolpare alonso di una ingiustificata ostilità nei suoi confronti, simulando attegiamenti diplomatici per poi darsele in pista come due cani.
e (per non citare altro) voglio solo citare la gara di fuji dove dopo aver stabilito con gli altri piloti (per motivi di sicurezza, con pista allagata) di mantenere dietro la safety car un andamento REGOLARE, le sue continue e improvvise accelerate/frenate causarono la collisione di vettel e webber oppure le qualifiche del brasile, dove ha platealmente ostacolato raikkonen nel primo giro lanciato rolleyesa
questo ripeto, senza mettere in dubbio il valore del pilota, lui è fortissimo, ma ripeto, come persona mi ha deluso un tantino.
si però senza togliere nulla al pilota la persona mi ha un pò deluso, tipo quando disse (dopo la gara di ungheria, quando tutti dicevano che era stato fortunato a non essere stato passato da kimi in pista, dato che era pressochè impossibile):"Abbiate pazienza se sono troppo forte"
e poi io tengo comunque presente il fatto che hamilton si è anche comportato un pò da ******etto beccandosi con alonso per poi nascondersi e incolpare alonso di una ingiustificata ostilità nei suoi confronti, simulando attegiamenti diplomatici per poi darsele in pista come due cani.
e (per non citare altro) voglio solo citare la gara di fuji dove dopo aver stabilito con gli altri piloti (per motivi di sicurezza, con pista allagata) di mantenere dietro la safety car un andamento REGOLARE, le sue continue e improvvise accelerate/frenate causarono la collisione di vettel e webber oppure le qualifiche del brasile, dove ha platealmente ostacolato raikkonen nel primo giro lanciato rolleyesa
questo ripeto, senza mettere in dubbio il valore del pilota, lui è fortissimo, ma ripeto, come persona mi ha deluso un tantino.
Ma sai quanto si gasa Alonso? Una volta, dopo aver vinto il mondiale, ha detto "Se andassi in MotoGP sarei lo stesso il numero 1". Poi Vale Rossi ha risposto degnamente... rolleyesa
Lewis con Kimi si è scusato,
sì poi ricordo l'ostacolamento agli altri due quando pioveva.
Beh, non saprei, mi sembra comunque un bravo ragazzo, ma noi non sappiamo se l'ha fatto apposta o no quindi non lo giudico assolutamente. :salut2:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.