View Full Version : Ragazze e Ragazzi
albertoeinstein
24-10-2007, 17:57
siccome sn stati aperti topic come siete maschi o femmine oppure le compagne di scuola io apro questo.magari è inutile però....
Cosa vedete di + in una ragazza/o?
che tipo di ragazza/o vi piace?
Matteo91
24-10-2007, 18:01
Sondaggio un po scontato XD
KibithSSJ
24-10-2007, 18:04
Prima di tutto il carattere...
se non mi piace quello, la ragazza in questione è scartata anche se è la più bella dell'universo.
Poi gli occhi....mi piacciono le ragazze con gli occhi scuri, per me gli danno un senso di Enigmatezza.
I capelli sono indifferenti, basta che non siano Meshati, o abbiano creste.
Il corpo è messo in 3° posizione, certo se vedo una ragazza che è una palla non mi ci vorrei fidanzare(senza offesa però).
siccome sn stati aperti topic come siete maschi o femmine oppure le compagne di scuola io apro questo.magari è inutile però....
Cosa vedete di + in una ragazza/o?
che tipo di ragazza/o vi piace?
tutto ma soprattutto il carattere xkè ce una gnocca in classe mia ke ha un carattere d m***a ke nn si può sopportare
Matteo91
24-10-2007, 18:07
se non mi piace quello, la ragazza in questione è scartata anche se è la più bella dell'universo.
Poi gli occhi....mi piacciono le ragazze con gli occhi scuri, per me gli danno un senso di Enigmatezza.
Il corpo è messo in 3° posizione, certo se vedo una ragazza che è una palla non mi ci vorrei fidanzare(senza offesa però).
quoto tutto, tranne sugli occhi...
carattere e corpo.. prima corpo poi vedo com'è di carattere XD
brolissj3
24-10-2007, 18:17
Prima Bellezza, poi corpo e poi carattere...poi se vedi che è una st****a la lasci perdere rolleyesa
The_ssj_goku
24-10-2007, 18:18
Prima Bellezza, poi corpo e poi carattere...poi se vedi che è una st****a la lasci perdere rolleyesa
infatti sn d'accordo
alsatan91bardak
24-10-2007, 18:37
Nn deve essere necessariamente bella (ovviamente meglio se lo è) xò deve avere carattere e nn essere un'oca ke ride sempre cm ce ne sn tante in giro
Arakna_94
24-10-2007, 18:38
Quoto!!!!!!!
supereffe26
24-10-2007, 18:52
Nn deve essere necessariamente bella (ovviamente meglio se lo è) xò deve avere carattere e nn essere un'oca ke ride sempre cm ce ne sn tante in giro
quoto assolutamente, più che ridere sempre si credono semidee, addirittura vedo ragazze più basse di 10 cm che si ostinano a guardarti dall'alto in basso... :)
innanzitutto bellezza ( il viso prima di tutto ) poi carattere, e per ultimo corpo, sia perchè alla mia età non si veda chissàchè di forme, solo certe b******e, e poi perchè non lo reputo fondamentale
supereffe26
24-10-2007, 18:53
le ragazze?
gohanragazzoss2
24-10-2007, 19:05
ho votato tutti e 4 mdr1
KibithSSJ
24-10-2007, 19:13
le ragazze?
eh si rolleyesa
vegetass1000
24-10-2007, 19:24
bellezza per forza
comportamento se fa la matta nn mi piace
corpo quello fondamentale poi metti le gambe asp fateme sta zitto senno poi la questione diventa calda
Arakna_94
24-10-2007, 19:26
:laugh: :laugh: :laugh: Quoto (anche se per me è la 2 cosas)Per vegetas1000 apri la finestra e ti rinfrescherai!!!! :)
Il corpo è la parte più importante come la bellezza, diciamo alla prima occhiata tu non sai che carattere ha quindi.... infine dopo che la conosci se è una ******a vabbè.... una botta si può dare!! :atari: :atari:
vegetass1000
24-10-2007, 19:28
:laugh: :laugh: :laugh: Quoto (anche se per me è la 2 cosas)Per vegetas1000 apri la finestra e ti rinfrescherai!!!! :)
xD xD poi andavo a finire male mi vengono certi pensieri cmq fa troppo freddo xD
Gotenks92
24-10-2007, 19:30
simpatia, intelligenza, fisico, non perfetta, am nemmeno bufalona Xd, e deve essere + bassa di me
Arakna_94
24-10-2007, 19:31
simpatia, intelligenza, fisico, non perfetta, am nemmeno bufalona Xd, e deve essere + bassa di me
Per me è indifferente l'altezza (tanto sono 1:81 a 13 anni)
Per vegetass1000 :laugh: :laugh: :laugh: Bravo ragazzo
Gotenks92
24-10-2007, 19:33
Per me è indifferente l'altezza (tanto sono 1:81 a 13 anni)
Per vegetass1000 :laugh: :laugh: :laugh: Bravo ragazzo
ke c*** quindi tu non hai proprio problemi
Arakna_94
24-10-2007, 19:34
Sono fortunato :nuts: :nuts:
vegetass1000
24-10-2007, 19:34
mi è venuto un altro pensiero su l'altezza + bassa di me per farmi meglio ............................... xD
Gotenks92
24-10-2007, 19:40
mi è venuto un altro pensiero su l'altezza + bassa di me per farmi meglio ............................... xD
allora la pensi come me, ank'io preferisco le basse, anzi, le piccoline
Arakna_94
24-10-2007, 19:41
Incomincio a rigiudicarti.......Cmq anch'io la penso come voi e sono pure avvantaggiato (1:81)
vegetass1000
24-10-2007, 19:42
Incomincio a rigiudicarti.......
sinceramente nn ho detto che mi piaciono le basse una vale l'altra alta bassa se è bella va bene xD cmq il mio era un pensiero delle + basse
Arakna_94
24-10-2007, 19:43
sinceramente nn ho detto che mi piaciono le basse una vale l'altra alta bassa se è bella va bene xD cmq il mio era un pensiero delle + basse
Non era riferito a quello.
vegetass1000
24-10-2007, 19:44
Non era riferito a quello.
allora boh xD cmq una vale l'altra
secondo me assieme simpatia e bellezza nel senso che devono esserci tutte e due,però soprattutto simpati,mi va bene anche se è solo carina e non una super ficona...poi anche il corpo :nuts: :nuts: .Deve avvicinarsi almeno un po alla mia altezza(io sono 1.70 e nella mia classe sono tutte 1.45-50).Nella mia classe ce nè solo una gnocca della mia altezza,anche simpatica,ma sempre occupata perchè va con quelli che se la tirano e che ti ammazzano di botte se gli rub la t.......ipa tonguegre
USSJ2Trunks
24-10-2007, 23:22
ovviamente la prima cosa ke guardo è il viso, quindi BELLEZZA, poi il CORPO, se poi ci si comincia a conoscere allora il CARATTERE diventa importante.
gohanragazzoss2
25-10-2007, 12:21
allora la pensi come me, ank'io preferisco le basse, anzi, le piccoline
io preferisco le medie-basse...troppo basse son brutte...direi che andrebbe bene sull'1.65-1.70
GokuSS488
25-10-2007, 13:16
Non sono certo uno che si ferma alle apparenze e che si fa abbindolare dalla ragazza bella di turno...
In una ragazza guardo si se è carina, ma di certo i fattori che determinano il mio interesse sono anche la dolcezza, quindi il carattere e l'intelligenza...
Se tante belle ragazze mi passano davanti non gli sbavo di certo dietrom, diciamo... :atari:
GotenTrunks
25-10-2007, 15:17
Ho votato la prima e la seconda.
Per me è importante che sia carina (viso) e caratterialmente dolce e comprensiva...non pretendo niente di speciale, ma possibilmente con un QI accettabile :atari:
USSJ2Trunks
25-10-2007, 15:28
x me è imporantissimo il viso e subito dopo il corpo. nn ha importanza se sn basse, basta ke nn siano + alte o troppo + alte di me.
alsatan91bardak
25-10-2007, 15:47
beh x quanto riguarda l'altezza basta ke nn troppo bassa (nn meno d 1 e 60) sennò m viene il torcicollo
gohanragazzoss2
25-10-2007, 15:54
beh x quanto riguarda l'altezza basta ke nn troppo bassa (nn meno d 1 e 60) sennò m viene il torcicollo
va bè la metti su uno scalino
Maverick_92
25-10-2007, 16:00
Io guardo il corpo subito dopo il viso e il carattere...
Fisicamente le gambe (preferibilmente da calciatore), le spalle (preferibilmente da sciatore), gli occhi (preferibilmente verdi su un contrasto di capelli neri). Non chiedo troppo...
Caratterialmente deve essere moooolto paziente, intelligente, dolce ma non troppo, con inventiva e capacità di stupire
Non deve essere appiccicoso...per niente!!!
Qualche candidato??
:bravo: :bravo: :bravo: SKERZO!
brolissj3
25-10-2007, 16:39
Fisicamente le gambe (preferibilmente da calciatore), le spalle (preferibilmente da sciatore), gli occhi (preferibilmente verdi su un contrasto di capelli neri). Non chiedo troppo...
Caratterialmente deve essere moooolto paziente, intelligente, dolce ma non troppo, con inventiva e capacità di stupire
Qualche candidato??
:o :o :o :o :o meglio io XD
magixonda
25-10-2007, 17:08
Qualche candidato??
le tue richieste sono assai ambigue devi specificare cosa intendi per intelligente , e per gambe da calciatore
a me piace una ragazza che è alta più o meno come me occhi azzurri capelli castani
porta gli occhiali e ha l'apparecchio
ma poco me ne importa visto che ha un viso dolcissimo
alsatan91bardak
25-10-2007, 17:46
va bè la metti su uno scalino
no loro si mettono su un casco e così riescono almeno ad arrivare agli okki XD cmq a parte queste eccezioni generalmente sn alte 1 e 70 quindi nn hanno bisogno
lore_SSJ4
25-10-2007, 19:53
occhi,capelli ma anche il carattere conta molto
quoto rolleyesa
e poi goku_2132 non c'è isogno di essere così volgare,sembra un topic di pervertiti
ah perche questo non è un topic per pervertiti? :mefiant:
comunque io in una donna guardo le mani confusedb
PS: bulma ho gli occhi verdi capelli marroni sono schiacciatore e ho fatto 4 anni di calcio vado bene lo stesso? xD
magixonda
25-10-2007, 22:13
ah perche questo non è un topic per pervertiti? :mefiant:
comunque io in una donna guardo le mani confusedb
PS: bulma ho gli occhi verdi capelli marroni sono schiacciatore e ho fatto 4 anni di calcio vado bene lo stesso? xD
si apparte il fatto che lei ha il triplo della tua età
si apparte il fatto che lei ha il triplo della tua età
l'amore è ceco sopratutto con te xD scherzo lo sai :laugh:
magixonda
25-10-2007, 22:19
l'amore è ceco sopratutto con te xD scherzo lo sai :laugh:
no è vero io sono nella lista nera del signor amore
no è vero io sono nella lista nera del signor amore
dai se vuoi io sono sempre pronto a farti servigi sessuali!!! :atari: :atari:
PS: bulma ho gli occhi verdi capelli marroni sono schiacciatore e ho fatto 4 anni di calcio vado bene lo stesso? xD[/QUOTE]
ahah carino!! No ho comunque specificato che stavo scherzando! Non mi sognerei mai di trovare l'anima gemella su atari!! Vi considero un pò tutti come i miei bambini!!! OH come sono dolce stasera... weirdblue weirdblue
Dipende dal periodo...
In un certo periodo della mia vita (qualche annetto fa) avrei detto: basta che respiri! In fondo, l'importante era fare numero.. :)
Ora.. beh.. l'aspetto estetico è MOLTO importante, inutile mentire.. è la prima cosa che vedi in una ragazza.. poi ovviamente il suo modo di fare.. di muoversi.. deve essere a suo modo sensuale (che è una cosa MOLTO soggettiva).. deve essere simpatica e ridere alle mie battute :)
Ah, e ovviamente deve saper cucinare/stirare/pulire...
zioalacc
26-10-2007, 15:39
io ho messo tt e 4 le opzioni :nuts: . cmq a me importa supratutto la bellezza
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.