PDA

View Full Version : Gioco della + bella

goten95
24-10-2007, 21:59
Fate un giochino?Allora io dico 2 tipe famose(chi vuole mette la foto invece del nome)e quello dopo risponde e dice la + bella.(anche di cartoni tipo bulma o tifa)

ESEMPIO

Goku scrive:miscelle unziker o elisabetta canalis?
Vegeta scrive:elisabetta canalis.Chihi o Bulma?
goku scrive:bulma

e così via...

Iniizio io:La chirleader di heroes(non so come si chiama) o tifa di final fantasy?

davy18
24-10-2007, 22:01
Un po' eccessivo, capisco il vostro ehm... arrapamento, diciamo; ma non fatemi ste cose.

The_ssj_goku
24-10-2007, 22:04
Fate un giochino?Allora io dico 2 tipe famose(chi vuole mette la foto invece del nome)e quello dopo risponde e dice la + bella.(anche di cartoni tipo bulma o tifa)

ESEMPIO

Goku scrive:miscelle unziker o elisabetta canalis?
Vegeta scrive:elisabetta canalis.Chihi o Bulma?
goku scrive:bulma

e così via...

Iniizio io:La chirleader di heroes(non so come si chiama) o tifa di final fantasy?

comunque si chiama claire bennet

goten95
24-10-2007, 22:07
Un po' eccessivo, capisco il vostro ehm... arrapamento, diciamo; ma non fatemi ste cose.
Non so cosa hai pensato ma devi aver pensato male tonguegre. Cè anche un topic delle + belle di dragonball...è la stessa cosa no?

The_ssj_goku
24-10-2007, 22:11
Non so cosa hai pensato ma devi aver pensato male tonguegre. Cè anche un topic delle + belle di dragonball...è la stessa cosa no?

diciamo che finchè parli di cartoni è una cs quanto parli di persone vere è un'atra

davy18
24-10-2007, 22:12
Mah... comunque non conosco nessuna delle due, e credo che Francy chiuderà questo topic, dato che si flooda...

supereffe26
24-10-2007, 22:12
io nè vedo heores nè ho mai comprato un final fantasy

McEron
24-10-2007, 22:15
io nè vedo heores nè ho mai comprato un final fantasy

Ecco la mia classifica più bella delle donne:
- Diane Kruger (quella che ha fatto Elena su Troy)
- Jessica Alba
- Scarlett Johansson
- Charlize Theron

goten95
24-10-2007, 22:16
Facciamo così solo di cartoni così siamo tutti(spero)d'accordo ok?

allora inizio io:bulma o chichi??

MMN70
24-10-2007, 22:18
Facciamo così solo di cartoni così siamo tutti(spero)d'accordo ok?

allora inizio io:bulma o chichi??
bulma.c-18 o bra?

francy 91
24-10-2007, 22:26
Mi dispiace ma questo tipo di topic non è accettabile.Chiudo. :salut2: