PDA

View Full Version : Avete mai rischiato la vita?

GohanTheAvenger
26-10-2007, 22:17
avete mai avuto situazioni in cui avreste potuto morire o farvi seriamnte male? quando? io una volta in bici sono caduto in mezzo alla strada... 2 secondi prima e sarei stato messo sotto da un bus!

McEron
26-10-2007, 22:23
avete mai avuto situazioni in cui avreste potuto morire o farvi seriamnte male? quando? io una volta in bici sono caduto in mezzo alla strada... 2 secondi prima e sarei stato messo sotto da un bus!

Io ero in montagna, ha incominciato a scravassare mentre stavo tornando in bici in casa, ho perso il controllo sono andato in una scarpata, ho oltrepassato la strada, che aveva fatto appena fatto un tornante, sono andato in un'altra scarpata, davanti c'era un'albero ho frenato sono caduto e mi sono procurato una frattura scomposta al polso destro, se cadevo male o andavo addosso all'albero, sarei morto.

magixonda
26-10-2007, 22:24
io ogni giorno rischio la vita
anche adesso potrei morire da un momento all'altro

The_ssj_goku
26-10-2007, 22:28
io quando avevo 6 anni ero in un bosco e mentre stavo correndo sn passato dietro un grosso albero ed era pieno di filo spinato ,allora ci sn caduto di sopra e mi sn fatto un taglio a X profondo nella gamba destra, ancora dopo 12 anni ho la cicatrice

McEron
26-10-2007, 22:29
io quando avevo 6 anni ero in un bosco e mentre stavo correndo sn passato dietro un grosso albero ed era pieno di filo spinato ,allora ci sn caduto di sopra e mi sn fatto un taglio a X profondo nella gamba destra, ancora dopo 12 anni ho la cicatrice

Taglio spinato ma dove abiti???? In ALbania???:chapeau: :chapeau:

primissimo
26-10-2007, 22:30
anch'io....xrò io quando sn caduto in mezzo alla strada avevo 1 macchinadavanti alla faccia,meno male che il guidatore mi ha visto, e poi mi ha offerto anche 1 cornetto con la cioccolata :nuts: (i miei genitori c'erano, e avevo 5 anni)

The_ssj_goku
26-10-2007, 22:32
Taglio spinato ma dove abiti???? In ALbania???:chapeau: :chapeau:

non ho capito che vuoi dire con taglio spinato

comunque abito in sicilia

McEron
26-10-2007, 22:33
anch'io....xrò io quando sn caduto in mezzo alla strada avevo 1 macchinadavanti alla faccia,meno male che il guidatore mi ha visto, e poi mi ha offerto anche 1 cornetto con la cioccolata :nuts: (i miei genitori c'erano, e avevo 5 anni)

Per fortuna che a Venezia non ci sono le macchine, ma quando vado in campagna o in terraferma non sono molto abituato a stare sulla strada, poi quella puzza di smog, come a Palermo, >Milano, Napoli, Roma, mamma mia non lo sopporto, è per quello che Roma non mi piace c'è troppo traffico.

LordFenerSSJ
26-10-2007, 22:33
Una volta, quando avevo 6-7 anni e andavo in bicicletta, mi capitò che il laccio della scarpa andò a finire tra i raggi della ruota, con la conseguenza che io mi ribaltai per terra, la bici mi volò (non di molto) sopra e mi cadde sulla schiena. Me la cavai con una decina di ferite sparse... se ci penso però mi fa ridere!XDXDXD Che razza di caduta... weirdblue :laugh:

Jennko
26-10-2007, 22:34
una volta:
(ero molto piccolo, 3 anni credo, anche se lo ricordo molto bene) mentre stavo correndo verso il letto di mia madre sono scivolato e ho sbattuto con il naso contro il piede del letto, mi ruppi il setto nasale, un pò più su e avrei anche potuto avere dei danni al cervello causati dal rientro dell'osso verso la materia cerebrale....la cosa bella è che ci sto pensando ora ma in realtà non ho mai dato troppa importanza a quell'episodio rolleyesa

McEron
26-10-2007, 22:34
non ho capito che vuoi dire con taglio spinato

comunque abito in sicilia

Perchè ho scritto taglio spinato, non lo so neanche io!!! tonguegre tonguegre

Volevo dire filo spinato!!! :nuts: :nuts:

Comunque soi spiega il filo spinato, mai visto del filo spinato nei boschi, solo qualche volta dei fili elettrici per le vacche.

McEron
26-10-2007, 22:35
una volta:
(ero molto piccolo, 3 anni credo, anche se lo ricordo molto bene) mentre stavo correndo verso il letto di mia madre sono scivolato e ho sbattuto con il naso contro il piede del letto, mi ruppi il setto nasale, un pò più su e avrei anche potuto avere dei danni al cervello causati dal rientro dell'osso verso la materia cerebrale....la cosa bella è che ci sto pensando ora ma in realtà non ho mai dato troppa importanza a quell'episodio rolleyesa

Ecco perchè sei messo così male!! :chapeau: :chapeau: :atari:

Jennko
26-10-2007, 22:40
mi aspettavo una simile risposta da te XD
ho detto "POTREI" ti assicuro che sto benone, su questo non ho dubbi :laugh:

BardackTheLegend
26-10-2007, 22:41
certamente 3 vlt...allora ero al mare...sn passato sotto un canotto ma una stupida è montata sopra e mi stava schiacciando alla fine un mio amico ha spostato il canotto e mi ha salvato la vita...
l'altra invece stavo attraversando la strada cn l'ipod alle orecchie qnd passa una jeep a 300 km e mi skiaccia un piede...un passo in + e sarei morto
l'ultima vlt stavo x morire in 1 sogno...sognavo di essere sotto acqua e nn riuscivo a tornare su xk ero a 25 metri d profondità nn respiravo + e mentre dormivo trattenevo il fiato ho riskiato di muorire soffocato

McEron
26-10-2007, 22:42
mi aspettavo una simile risposta da te XD
ho detto "POTREI" ti assicuro che sto benone, su questo non ho dubbi :laugh:

Sisi scherzavo!!! :atari:

O forse no!!! ahahahahah mdr1 mdr1

vegetass1000
26-10-2007, 22:45
be l'ultima 3 giorni fa con la bici ho detto a uno guarda che faccio ho sputato e sono caduto era una discesa stavo andando molto veloce

senno ho scavalcato su un cancello con i spuntoni sono caduto mi sono aretto con una mano per cul* senno addio

e poi sono caduto sotto a un burone pero nn era molto provondo mi sono messo il gesso

e ba credo

BardackTheLegend
26-10-2007, 22:47
be l'ultima 3 giorni fa con la bici ho detto a uno guarda che faccio ho sputato e sono caduto era una discesa stavo andando molto veloce

senno ho scavalcato su un cancello con i spuntoni sono caduto mi sono aretto con una mano per cul* senno addio

e poi sono caduto sotto a un burone pero nn era molto provondo mi sono messo il gesso

e ba credo
non avevo dubbi xD skerzo

MMN70
26-10-2007, 22:54
si oggi sn stato interrogato a scuola

brolissj3
26-10-2007, 22:56
Io ho rischiato parecchie volte:
1-Avevo circa 3 anni...stavo giocando con mio fratello che mi spinge e cado con la testa sul termosifone, la testa si apre a due e mi portano all'ospedale, dove menomale riesco a salvarmi
2-Ero piccolo, stavo con mio fratello a prendere la posta, ad'un tratto due cani saltano un muretto e mi vanno addosso uno al polpaccio sinistro e uno al polpaccio destro, in qualche modo mio fratello riuscì ad'allontanare i cani, poi urgentemente mi hanno portato in ospedale dove mi hanno cucito a crudo...Che dolore!!!
3-Ero piccolo un giorno per curiosità mi allontanai da casa, e poi mi sono perso!!!cercavo in tutti i modi di tornare a casa, ma nn sapevo dove andare(visto che sono in campagna aperta e in più c'erano pozzi), avevo le gambe piene di tagli di piante e nn ce la facevo più...ma un colpo di fortuna!!!Mi trova un vecchio che mi dice di chi sono figlio, io gli rispondo e menomale che lo conosceva...così torno sano e salvo...
CMQ HO MOLTE CICATRICI DEI DIVERSI EPISODI, LA PIU RECENTE CE L'HO SOTTO BRACCIO DESTRO... :)

primissimo
26-10-2007, 23:01
si oggi sn stato interrogato a scuola
wow,e ti sei salvato eekblue: !!!!MITICO!!(alla homer) mdr1

MMN70
26-10-2007, 23:03
wow,e ti sei salvato eekblue: !!!!MITICO!!(alla homer) mdr1
si x fortuna ma è stato spaventoso confusedb

vegetass1000
26-10-2007, 23:04
si x fortuna ma è stato spaventoso confusedb

cmq basta ogni topic è cosi fate i setiqualche volta andiamo sempre ot

primissimo
26-10-2007, 23:05
1-Avevo circa 3 anni...stavo giocando con mio fratello che mi spinge e cado con la testa sul termosifone, la testa si apre a due e mi portano all'ospedale, dove menomale riesco a salvarmi
2-Ero piccolo, stavo con mio fratello a prendere la posta, ad'un tratto due cani saltano un muretto e mi vanno addosso uno al polpaccio sinistro e uno al polpaccio destro, in qualche modo mio fratello riuscì ad'allontanare i cani, poi urgentemente mi hanno portato in ospedale dove mi hanno cucito a crudo...Che dolore!!!
3-Ero piccolo un giorno per curiosità mi allontanai da casa, e poi mi sono perso!!!cercavo in tutti i modi di tornare a casa, ma nn sapevo dove andare(visto che sono in campagna aperta e in più c'erano pozzi), avevo le gambe piene di tagli di piante e nn ce la facevo più...ma un colpo di fortuna!!!Mi trova un vecchio che mi dice di chi sono figlio, io gli rispondo e menomale che lo conosceva...così torno sano e salvo...
CMQ HO MOLTE CICATRICI DEI DIVERSI EPISODI, LA PIU RECENTE CE L'HO SOTTO BRACCIO DESTRO... :)
eekblue: beato te,con 1 infanzia così movimentata sour: Io invece,l'ultima volta che ho rischiato la vita è stato quando stavo x affogare 2 mesi fa xké 1 ragazzino x prendere la palla mi ha buttato sotto x qualche secondo (+o- 6 sec.) e nn avevo preso fiato... rolleyesa

MMN70
26-10-2007, 23:07
cmq basta ogni topic è cosi fate i setiqualche volta andiamo sempre ot
ok scusa nn vado + ot :)

goku_2132
a me quando ero piccolo mi cadde una mattonella di marmo con lo spigolo sulla fronte...io nn me lo ricordo me lo hanno detto i miei...infatti c'ho ancora la cicatrice..non è ke mi si divise la testa :laugh: xò quasi

Muten_91
certamente 3 vlt...allora ero al mare...sn passato sotto un canotto ma una stupida è montata sopra e mi stava schiacciando alla fine un mio amico ha spostato il canotto e mi ha salvato la vita...
l'altra invece stavo attraversando la strada cn l'ipod alle orecchie qnd passa una jeep a 300 km e mi skiaccia un piede...un passo in + e sarei morto
l'ultima vlt stavo x morire in 1 sogno...sognavo di essere sotto acqua e nn riuscivo a tornare su xk ero a 25 metri d profondità nn respiravo + e mentre dormivo trattenevo il fiato ho riskiato di muorire soffocato
L'ultima è improbabile. Anzi, è impossibile xD

primissimo
26-10-2007, 23:09
a me quando ero piccolo mi cadde una mattonella di marmo con lo spigolo sulla fronte...io nn me lo ricordo me lo hanno detto i miei...infatti c'ho ancora la cicatrice..
proprio come Harry Potter!!!cmq era grave il colpo o te la 6 cavata con poco? rolleyesa

goku_2132
26-10-2007, 23:11
proprio come Harry Potter!!!cmq era grave il colpo o te la 6 cavata con poco? rolleyesa
grave...so ke sono andato all'ospedale e mi hanno ricucito......era un pezzo di marmo molto grosso

brolissj3
26-10-2007, 23:11
eekblue: beato te,con 1 infanzia così movimentata sour: Io invece,l'ultima volta che ho rischiato la vita è stato quando stavo x affogare 2 mesi fa xké 1 ragazzino x prendere la palla mi ha buttato sotto x qualche secondo (+o- 6 sec.) e nn avevo preso fiato... rolleyesa
E tu dici beato!!!
DOVEVO PER FORZA SOPRAVVIVERE, ALTRIMENTI NIENTE TENKAICHI 3!!! :cry:

brolissj3
26-10-2007, 23:12
grave...so ke sono andato all'ospedale e mi hanno ricucito......era un pezzo di marmo molto grosso
eekblue: eekblue: eekblue:
guarda il mio post sopra delle mie disgrazie

vegetass1000
26-10-2007, 23:12
L'ultima è improbabile. Anzi, è impossibile xD
dipende se ha avuto cose con il diavolo è possibile

goku_2132
26-10-2007, 23:16
guarda il mio post sopra delle mie disgrazie
azz...fortuna ke sei sempre vivo...scommetto dke la prima è stata la più dolorosa vero?

Jennko
26-10-2007, 23:20
dipende se ha avuto cose con il diavolo è possibile
non credo molto a queste cose, direi più che altro che è stato un fatto psicologico, un pò come i claustrofobici non riescono a respirare perchè hanno l'impressione che manchi l'aria, ma alla fine è solo una gran paura tutto qui :)

primissimo
26-10-2007, 23:20
E tu dici beato!!!
DOVEVO PER FORZA SOPRAVVIVERE, ALTRIMENTI NIENTE TENKAICHI 3!!! :cry:
è vero!!!! rolleyesa :)

davy18
26-10-2007, 23:45

Beh, non è che sono proprio scene in cui si potrebbe morire... rolleyesa
Io mi sono solo ammazzato un po' di volte, ma mai rischiato la vita. 10sur10

Bulma86
27-10-2007, 01:01
In quarto ginnasio, all'uscita da scuola in motorino camminavo a passo d'uomo. Una macchina viene sparata ad un incrocio e mi prende in pieno. Un volo di 11 metri! Per fortuna sono atterrata sulla gamba e non sulla testa!! Solo una contusione!

vegetass1000
27-10-2007, 01:23
In quarto ginnasio, all'uscita da scuola in motorino camminavo a passo d'uomo. Una macchina viene sparata ad un incrocio e mi prende in pieno. Un volo di 11 metri! Per fortuna sono atterrata sulla gamba e non sulla testa!! Solo una contusione!

meno male veramente

legendarydoc
27-10-2007, 01:29
io son caduta ai 120 in pista a castelletto...............w le protezioni :bravo:

vegetass1000
27-10-2007, 01:35
io son caduta ai 120 in pista a castelletto...............w le protezioni :bravo:

xD per fortuna sei ancora qui

legendarydoc
27-10-2007, 01:40
devo essere grata solo alla mia tuta di pelle e alle protezioni...........

magixonda
27-10-2007, 09:33
che ragazzi fortunati io a 8 mesi sono caduto dal divano sono finito con la testa contro lo spigolo dell acquario
ora ho una cicatrice di 6 cm sopra il ciglio sinistro o destro ...

brolissj3
27-10-2007, 09:42
Acc....e di chi era la ragione tua o dell'altro?

gioviz
27-10-2007, 09:59
io ho rischiato la vita con mio fratello: stavamo giocando mentre mio fratello scivola addosso a me e io vado a sbattere contro un ferro arrugginito e mi sono tagliato la gamba. subito in ospedale, poi scopro che mio fratello si è rotto una parte di testa e gli usciva un sacco di sangue. sapete che impressione!!! cmq sono passati 30 giorni e per fortuna tutti salvi.

poi: avevo 3 anni ed ero all'asilo: stavo andando col tirciclo quando davanti alla mia strada c'era un sasso. lo prendo in pieno e cappoto x 5 volte. per fortuna mi sono fatto male solo il labbro,anche se era tutto insanguinato.

brolissj3
27-10-2007, 10:05
io ho rischiato la vita con mio fratello: stavamo giocando mentre mio fratello scivola addosso a me e io vado a sbattere contro un ferro arrugginito e mi sono tagliato la gamba. subito in ospedale, poi scopro che mio fratello si è rotto una parte di testa e gli usciva un sacco di sangue. sapete che impressione!!! cmq sono passati 30 giorni e per fortuna tutti salvi.

poi: avevo 3 anni ed ero all'asilo: stavo andando col tirciclo quando davanti alla mia strada c'era un sasso. lo prendo in pieno e cappoto x 5 volte. per fortuna mi sono fatto male solo il labbro,anche se era tutto insanguinato.
AIAH!!!!!!

super-vegeta90
27-10-2007, 10:10
sapete io sono la morte quindi tutti quelli che tocco muoiono
eh eh ne ho visto tanti di morti!!!!!!!!!!!!! :nuts:

super17
27-10-2007, 10:20
ho rischiato di annegare,ma niente di grave XD

USSJ2Trunks
27-10-2007, 10:25
nn ho mai riskiato la vita ma nn so stare lontano dai guai.

GohanTheAvenger
27-10-2007, 11:15
vedo che molti sono come me... XD cmq un altra volta per poco non mi ammazzavo sul serio, avevo 2 anni, sono caduto dal mio letto a castello alto 2 metri di testa, in coma... poi ne sono uscito per fortuna.

KibithSSJ
27-10-2007, 11:31
ultimo giorno di caccia, stavamo attraversando un sentiero dentro una foresta.
Alla destra di questo passo, c'èra un dirupo altissimo con molti alberi, ad un certo punto un mio amico scivola, e ovviamente io (avevo 13 anni) sono corso da lui inciampando su una radice sporgente; cadiamo tutti e due, sbattiamo su alberi e roccie.

Dopo 2-3 minuti di caduta libera ci fermiamo, io perdo conoscenza, idem per il mio amico.
Dopo non sò quanto tempo mi sveglio e porto a spalla il mio Amico in una direzione qualsiasi.
Ero sfinito dal Dolore e dalla stanchezza, ma per fortuna continuai a camminare finchè non trovai il gruppo.

Io e il mio amico abbiamo rischiato di brutto

brolissj3
27-10-2007, 11:45
Alla destra di questo passo, c'èra un dirupo altissimo con molti alberi, ad un certo punto un mio amico scivola, e ovviamente io (avevo 13 anni) sono corso da lui inciampando su una radice sporgente; cadiamo tutti e due, sbattiamo su alberi e roccie.

Dopo 2-3 minuti di caduta libera ci fermiamo, io perdo conoscenza, idem per il mio amico.
Dopo non sò quanto tempo mi sveglio e porto a spalla il mio Amico in una direzione qualsiasi.
Ero sfinito dal Dolore e dalla stanchezza, ma per fortuna continuai a camminare finchè non trovai il gruppo.

accidenti, ma dove stavate???

KibithSSJ
27-10-2007, 11:48
accidenti, ma dove stavate???
con gli scuot LOL.

In abbruzzo era proprio l'ultimo giorno di caccia (uscita di 3-4 giorni)

gianniaru
27-10-2007, 11:58

sembra un film W_W

super17
27-10-2007, 12:13
con gli scuot LOL.

In abbruzzo era proprio l'ultimo giorno di caccia (uscita di 3-4 giorni)
Looooooool con gli scout

crilin
27-10-2007, 12:27
si una volta stavo x morire soffocato con una caramella piuttosto grossa... poi a momenti andavo sotto una macchina con la bici e poi c'è stata un'altra volta xo nn ricordo bene xke ero piccolo.. ero in montagna cmq!

Gotenks92
27-10-2007, 12:33
io una volta quando avevo 4 anni stavo affogando al mare, ma un signore mi ha riportato sulla spiaggia

Un'altra volta, avevo circa 10 anni, ho messo in moto la vespa 150 di mio padre e ho messo subito la 2°...sono andato contro il muro ed ho fatto un salto enorme....x fortuna si è fatta + male la vespa ke io (a perte un piccolo dolore al testicolo destro :laugh: )

GohanTheAvenger
27-10-2007, 12:35
io una volta quando avevo 4 anni stavo affogando al mare, ma un signore mi ha riportato sulla spiaggia

Un'altra volta, avevo circa 10 anni, ho messo in moto la vespa 150 di mio padre e ho messo subito la 2°...sono andato contro il muro ed ho fatto un salto enorme....x fortuna si è fatta + male la vespa ke io (a perte un piccolo dolore al testicolo destro :laugh: )
eekblue: eekblue: tuo padre ti avrà ammazzato

Gotenks92
27-10-2007, 12:41
eekblue: eekblue: tuo padre ti avrà ammazzato
no, non preoccuparti, si è rotta soltanto la frizione ke mi è finita nelle pa**e :laugh:

Maverick_92
27-10-2007, 15:24
Per fortuna nn mi sono mai capitate situazioni del genere... :)

Arakna_94
27-10-2007, 15:29
Io ho fatto le scale all'indietro se cadevo sbattevo la testa e mi fracassavo.

Bulma86
27-10-2007, 15:45
Acc....e di chi era la ragione tua o dell'altro?

Ragione mia, venivo da destra!

daniel74
27-10-2007, 16:23
Una volta (2 anni c.a) ero in braccio a mamma per le scale e mamma, dato che teneva anche la busta con i panni ci mancava poco che cadeva...meno male che ha mollato la busta con i panni altrimenti sarei morto schiacciato per le scale!!!

Anche una volta ero in montagna e stavo andando in bici (avevo 7 anni), era da poco che avevo imparato ad andare sulla bici a 2 ruote e in discesa ho perso il controllo e sono caduto...me la sono cavata con qualche frattura ma lla vicino c'era un dirupo pieno di rocce e spuntoni e se cadevo lì a quest'ora non ero qui a raccontarvelo!!!

alsatan91bardak
27-10-2007, 16:27
Ho riskiato la vita spesso e in luoghi diversi: a casa da piccolo sn inciampato e ho spaccato 1 vetro con la testa, poi x la strada ogni tanto, in montagna e 1 volta anke in 1 aquapark

primissimo
27-10-2007, 16:29
Ho riskiato la vita spesso e in luoghi diversi: a casa da piccolo sn inciampato e ho spaccato 1 vetro con la testa, poi x la strada ogni tanto, in montagna e 1 volta anke in 1 aquapark
ecco xké mia mamma nn mi porta mai all'acquapark eekblue: xD(skerzo)

alsatan91bardak
27-10-2007, 16:33
ecco xké mia mamma nn mi porta mai all'acquapark eekblue: xD(skerzo)
io m diverto 1 casin agli aquapark..e ke 1 volta ero andato su 1 scivolo e m s è strappato metà pelle del braccio nella giuntura connessa male tra 2 tubi...nn è ke abbia riskiato la vita xò nn riconoscevo + il colore della mia pelle

primissimo
27-10-2007, 16:42
io m diverto 1 casin agli aquapark..e ke 1 volta ero andato su 1 scivolo e m s è strappato metà pelle del braccio nella giuntura connessa male tra 2 tubi...nn è ke abbia riskiato la vita xò nn riconoscevo + il colore della mia pelle
x fortuna che nn c'è lo smilies che vomita!!! xD....cmq 1 volta mi è finita1 sigaretta accesa sul breccio ed ho ancora 1 piccola bruciatura che sembra 1 voglia!!! rolleyesa

SuperGohanssj2
27-10-2007, 16:53
qnd avevo 8 anni, stavo cn mia madre e MarkTheDevil (k aveva 5 anni).
mamma e mark avevano attraversato la strada..metre io ero al marciapiede di fronte...siccome a quell'età, nn sapevo attraversare la strada da sl,senza guardare ne a destra e ne a sinistra mi sn messo a correre in mezzo alla strada cn 1 stupido....meno male k ero veloce...stavo per essere preso sotto dalla polizia municipale..mia madre a gridare cm 1 pazza..e mi ha messo anke in punizioneXDXD meno male k nn sn stato ferito...ho sl avuto 1 brutto spavento

gokussj5_92
27-10-2007, 17:28
Io ero caduto da un muro da piccolo, ma mi ero procurato solo qualche livido, per fortuna.

MarkTheDevil
27-10-2007, 17:40
io una volta sn stato colpito con una scopa da una vekkietta senza motivo ,all'incirca l'anno scorso.... mi ha colpito sulla nuca, da qui ho perso molto sangue.. sono andato subito all' ospedale per fortuna.. se ci sarei andato anke sl dp 10 minuti sarei morto dissanguato dark:

TAPION-DEL-96
27-10-2007, 17:41
molte volte...
una volta ero molto piccolo stavvo passeggiando vicino alla legna quando ad un tratto tutta la legna mi stava per venire addosso...io come un stupido grido ADDIO FAMIGLIA ma poi arrivò mio padre che mi prese al volo....
un'altravolta è stata quando (avevo circa 3 anni) stavo affogando i miei genitori con mi ofratello stavano parlando tranquillamente mentr eio in cerca dell'aventura vado nell'acqua...circa 10 secondi dopo mio fratello vide il mio cappello nell'acqua profonda....ma poi arrivò di nuovo mio padre che con u ngesto eoico mi prese

MarkTheDevil
27-10-2007, 17:42
molte volte...
una volta ero molto piccolo stavvo passeggiando vicino alla legna quando ad un tratto tutta la legna mi stava per venire addosso...io come un stupido grido ADDIO FAMIGLIA ma poi arrivò mio padre che mi prese al volo....
un'altravolta è stata quando (avevo circa 3 anni) stavo affogando i miei genitori con mi ofratello stavano parlando tranquillamente mentr eio in cerca dell'aventura vado nell'acqua...circa 10 secondi dopo mio fratello vide il mio cappello nell'acqua profonda....ma poi arrivò di nuovo mio padre che con u ngesto eoico mi prese
WOOOOOOOOOOOOOW eekblue:

KibithSSJ
27-10-2007, 17:45

MI QUOTO!!! XD

faccio propaganda alla mia grande disavventura

super17
27-10-2007, 18:45
MI QUOTO!!! XD

faccio propaganda alla mia grande disavventura
Complimenti

superShilphy
27-10-2007, 19:52
è successo 2-3 mesi fà:
Io ero sul letto è arrivato mio fratello mi ha spinto in un cassone e mi ha chiuso dentro(soffro di claustrofobia) mi è mancato il respiro ma per fortuna mia mamma mi è venuta a liberare appena ha sentito le mie urla.

gokussj5_92
27-10-2007, 20:01
molte volte...
WOW!!! Tuo padre è un supereroe!!! eekblue: :)

brolissj3
27-10-2007, 21:10
molte volte...

sergiossj
27-10-2007, 21:35
io stavo con la bicicletta in una strada dove i tombini non avavano i coperchi e per pochissimo (bastava che mettevo la ruota 3 millimetri + in là...) non sono caduto rolleyesa

alsatan91bardak
28-10-2007, 10:07
io stavo con la bicicletta in una strada dove i tombini non avavano i coperchi e per pochissimo (bastava che mettevo la ruota 3 millimetri + in là...) non sono caduto rolleyesa
io in bici 1 volta ero dietro a 1 e stavamo andando molto veloci, poi quello ha frenato d colpo senza motivo e gli sn andato addosso.....x fortuna nn c'erano makkine

GohanRagazzoSsj
28-10-2007, 12:01
Io la 1° volta che sn andato a sciare (3 anni) sn caduto bruscamente,ma x fortuna sl 1 frattura alla gamba!!! rolleyesa

1 altra volta a 7 anni ero a Venezia in gita con mia mamma e con alcuni miei amici(sempre con le loro mamme).Io Mi sn perso nel traghetto,stavo cadendo in acqua quando è arrivata mia madre e mi ha preso all'ultimo,poi xrò mi ha tirato 1 schiaffo!! :noooo:

therealgokussj5
28-10-2007, 12:43
anche io una volta ho rischiato davvero di brutto: parlo di quando ero in macchina con mio padre e una macchina ci è venuta addosso dal di dietro ai 160 Km/h mentre noi andavamo ai 50 km/h... se nn c'era il guardrive a quest'ora nn sarei qui a scrivervi, dato che dopo il guardrive c'era lo strapiombo! :laugh:

goten95
28-10-2007, 13:01
Io ieri stavo andando da mio cugino e ho usato una strada che passa x il bosco,perchè facevo prima.
Sono a metà strada e vedo un cane lupo(era selvatico l'avevo gia visto nel bosco)maschio bello grosso,che salta giu dal bosco,mi vola davanti e inizia a ringhiare.
Io cosa faccio gli do un calcio in faccia e inizio a correre(sto cane è un *******o...),solo che questo mi rincorre,fa un salto e mi fa cadere,e io ero giu per terra con sto cane sopra che mi cagnava.
Dopo qualche minuto sono riusccito a liberarmi (gli ho dato un calcio nelle balle tonguegre ).sono tornato a casa senza maglietta(me la aveva strappata via il cane),con qualche taglio e un buco profondo quasi 2 cenimetri sul braccio.
Mi fa un male cane,ma mi è andata bene perchè quel cane li mi voleva morsicare al collo,il buco di 2 centimetri me lo ha fatto sul braccio perchè ho messo il baccio davanti,se no mi staccava il collo...
Non sono andato all'ospedale perchè se no mi tenevano su,e io non ho tempo,devo giocare a halo XDXD
Comunque...mi è andata bene.

GotenTrunks
28-10-2007, 13:29
Si, a due anni ho avuto la broncopolmonite con febbre a 42..x due volte.
Sono salvo per miracolo. sour:

GohanTheAvenger
28-10-2007, 16:58
Io ieri stavo andando da mio cugino e ho usato una strada che passa x il bosco,perchè facevo prima.
Sono a metà strada e vedo un cane lupo(era selvatico l'avevo gia visto nel bosco)maschio bello grosso,che salta giu dal bosco,mi vola davanti e inizia a ringhiare.
Io cosa faccio gli do un calcio in faccia e inizio a correre(sto cane è un *******o...),solo che questo mi rincorre,fa un salto e mi fa cadere,e io ero giu per terra con sto cane sopra che mi cagnava.
Dopo qualche minuto sono riusccito a liberarmi (gli ho dato un calcio nelle balle tonguegre ).sono tornato a casa senza maglietta(me la aveva strappata via il cane),con qualche taglio e un buco profondo quasi 2 cenimetri sul braccio.
Mi fa un male cane,ma mi è andata bene perchè quel cane li mi voleva morsicare al collo,il buco di 2 centimetri me lo ha fatto sul braccio perchè ho messo il baccio davanti,se no mi staccava il collo...
Non sono andato all'ospedale perchè se no mi tenevano su,e io non ho tempo,devo giocare a halo XDXD
ti conviene andare in ospedale per vedere se hai la rabbia, e non scherzo.

super17
28-10-2007, 16:59
Loooooooool

Parlando di cani, ti fa un male cane XD

zioalacc
28-10-2007, 17:00
1 settimana fa stavo x essere investito da 1 treno

GohanTheAvenger
28-10-2007, 17:05
ti conviene andare in ospedale per vedere se hai la rabbia, e non scherzo.
mi quoto perchè non è una cosa da ridere

Bojakssj4
28-10-2007, 17:36
mi quoto perchè non è una cosa da ridere
Quoto, meglio che ti fai controllare, a me una volta un gatto mi ha messo tutte le unghie nella gamba, per fortuna non avevo niente ma all'ospedale mi hanno detto che ho rischiato di prendere qualche malattia xD 10sur10

goku_2132
28-10-2007, 17:49
io una volta sn stato colpito con una scopa da una vekkietta senza motivo ,all'incirca l'anno scorso.... mi ha colpito sulla nuca, da qui ho perso molto sangue.. sono andato subito all' ospedale per fortuna.. se ci sarei andato anke sl dp 10 minuti sarei morto dissanguato dark:
e la vekkietta ke finje ha fatto?????io la avrei pestata di botte!!! :mad:

super17
28-10-2007, 17:51
e la vekkietta ke finje ha fatto?????io la avrei pestata di botte!!! :mad:
Tu npn sai come sono pericolose certe vecchie, prendi come esempio la vecchia di ensel e gretel...

goku_2132
28-10-2007, 17:58
Tu npn sai come sono pericolose certe vecchie, prendi come esempio la vecchia di ensel e gretel...
cioè??xkè come è quella di ensel e gretel

Bojakssj4
28-10-2007, 18:02
cioè??xkè come è quella di ensel e gretel
Mangiava i bambini, cotti nel calderone xD 10sur10

GohanRagazzoSsj
28-10-2007, 19:17
weirdblue e tu che ci facevi in mezzo alla ferrovia? weirdblue

goku_2132
28-10-2007, 19:19
:laugh: :laugh: ma quelli sn film (Bojakssj4)

primissimo
28-10-2007, 20:15
weirdblue cm 1 treno?

brolissj3
28-10-2007, 20:19
weirdblue cm 1 treno?
Scusate , ma nn può succedere? :o

Bojakssj4
28-10-2007, 20:35
:laugh: :laugh: ma quelli sn film (Bojakssj4)
Eh lo so, xD Ma era per farti capire xD 10sur10

zioalacc
28-10-2007, 21:13
Scusate , ma nn può succedere? :o
allora vi racconterò tt
1 settimana fa io andrea e claudio ci siamo riuniti x fare 1 po di casino e siamo andati a taggare in giro ad 1 certo punto 1 signora ci ha sgamato e noi siamo scappati in 1 campagna sulla strada abbiamo trovato delle siringhe e poi davanti a noi c'era 1 campo di pannnocchie e siamo andati a lanciaciene addosso dopo 1 po ci è venuta 1 idea geniale: facevamo la scorta di pannocchie per poi andare in 1 parco a lanciarle ad 1 nostro amico di nome tomas.
per andare in questo parco c'erano 2 strade la prima dovevi rifarti tt la campagnetta la seconda attraversavi i binari e scavalcare il cnacello senza farci sgamare.

to be continued

brolissj3
28-10-2007, 21:20
allora vi racconterò tt
1 settimana fa io andrea e claudio ci siamo riuniti x fare 1 po di casino e siamo andati a taggare in giro ad 1 certo punto 1 signora ci ha sgamato e noi siamo scappati in 1 campagna sulla strada abbiamo trovato delle siringhe e poi davanti a noi c'era 1 campo di pannnocchie e siamo andati a lanciaciene addosso dopo 1 po ci è venuta 1 idea geniale: facevamo la scorta di pannocchie per poi andare in 1 parco a lanciarle ad 1 nostro amico di nome tomas.
per andare in questo parco c'erano 2 strade la prima dovevi rifarti tt la campagnetta la seconda attraversavi i binari e scavalcare il cnacello senza farci sgamare.

to be continued
CHE PESTI!!!!
NN sapete che queste cose nn si fanno :nono: :nono: :nono: :nono: ( :laugh: ) :nono:

zioalacc
28-10-2007, 21:25
CHE PESTI!!!!
NN sapete che queste cose nn si fanno :nono: :nono: :nono: :nono: ( :laugh: ) :nono:
il pericolo è il nostro mestiere. cmq x cose ke nn si fanno intendi taggare o attraversare i binari?

alsatan91bardak
28-10-2007, 21:25
allora vi racconterò tt

to be continued
Se continui così nn so se arrivi a 20 anni vivo :hin:

brolissj3
28-10-2007, 21:31
il pericolo è il nostro mestiere. cmq x cose ke nn si fanno intendi taggare o attraversare i binari?
Scherzo fai quel che vuoi!!! :atari:
Quanto vorei fare un graffito :nuts:

GohanTheAvenger
28-10-2007, 21:42
Scherzo fai quel che vuoi!!! :atari:
Quanto vorei fare un graffito :nuts:
già fatto, già visto.

zioalacc
28-10-2007, 21:46
allora vi racconterò tt

to be continued
ecco la seconda parte:
prendendo quella strada siamo passati inmezzo alle ortiche ma x fortuna avevamo i jeans, subito dopo le ortiche c'era un specie di rete ke era stata abbassata già da qulcunaltro e quindi ci arrivava alle ginnocchia e x noi è stato facile scvalcare; 5 metri avanti c'era la ferrovia.
stavamo salendo sopra i sassi quando all'improvviso arrivò 1 treno lo sentimmo suonare il clacson era a quasi 20 metri di didstanaza a 1 velocità circa 80 km orari(suppongo) io e andrea ci siamo buttati in mezzo alle ortiche invece claudio era affianco alla rete disteso x terra.
quando il treno è passato ci siamo guardati in facci a e ci siamo messi a ridere :laugh: :laugh: :laugh:

brolissj3
28-10-2007, 21:49
ecco la seconda parte:
prendendo quella strada siamo passati inmezzo alle ortiche ma x fortuna avevamo i jeans, subito dopo le ortiche c'era un specie di rete ke era stata abbassata già da qulcunaltro e quindi ci arrivava alle ginnocchia e x noi è stato facile scvalcare; 5 metri avanti c'era la ferrovia.
stavamo salendo sopra i sassi quando all'improvviso arrivò 1 treno lo sentimmo suonare il clacson era a quasi 20 metri di didstanaza a 1 velocità circa 80 km orari(suppongo) io e andrea ci siamo buttati in mezzo alle ortiche invece claudio era affianco alla rete disteso x terra.
quando il treno è passato ci siamo guardati in facci a e ci siamo messi a ridere :laugh: :laugh: :laugh:
A ridere eekblue: eekblue: eekblue:

zioalacc
28-10-2007, 21:52
A ridere eekblue: eekblue: eekblue:
e il bello ke nn riuscivamo a smettere

brolissj3
28-10-2007, 21:53
e il bello ke nn riuscivamo a smettere
eekblue: eekblue: eekblue: eekblue:

vegetass1000
29-10-2007, 02:18

xD ma funziona ancora xD hai compromesso i cosi xD

alsatan91bardak
29-10-2007, 16:33
ecco la seconda parte:
paura eh? :atari:

GohanTheAvenger
29-10-2007, 16:52
che imbecilli XD

goku_2132
29-10-2007, 19:06
ecco la seconda parte:
:laugh: :laugh: :laugh: sei un grande!!!!!!!!! vandalismo a bomba!!! :laugh:

super17
29-10-2007, 19:42
ecco la seconda parte:
Loooooooooooool

goten95
29-10-2007, 19:58
Oggi sono andato,mi hanno detto che non ho niente ma di satre a riposo per un po...

Matteo91
30-10-2007, 15:20
Bhe, quando ero piccolo ho bevuto del detersivo e mi è caduta una scarpiera addosso....e non sto scherzando...

Uvetta015
30-10-2007, 15:33
ankio quando ero piccolo ho bevuto il detersivo al posto di una medicina! :nuts:
poi un giorno (avevo 5 anni) mi sono lanciato dal divano a testa in giù (ovviamente nn l'ho fatto apposta) e ho riskiato la morte di brutto weirdblue
poi un'altra volta è stato quando mi credevo un moltres...ero al secondo piano della mia vekkia casa sul balcone...potete immaginare cosa avrei fatto se nn fosse arrivata mia madre rolleyesa

:atari:

Matteo91
30-10-2007, 15:36
poi un'altra volta è stato quando mi credevo un moltres...ero al secondo piano della mia vekkia casa sul balcone...potete immaginare cosa avrei fatto se nn fosse arrivata mia madre rolleyesa

:atari:
:laugh: :laugh: :laugh:

C184EVER
30-10-2007, 16:08
Bhe a me, qnd avevo 14 anni mi stavano investendo a CT... perciò stavo riskiando d farmi male cmq nn c voglio + penzare :) CiAoooooooooooooooooooooooooooooooooo

marcos92
30-10-2007, 20:13
una volta da piccolo(avevo 3 anni)incominciai a camminare sul bordo di una piscina era molto bagnato e scivolai in acqua profonda,molto profonda ma per fortuna mio padre mi salvò e cmq la vita la rischio ogni giorno visto che per prendere l'autobus per andare a scuola devo attraversare in incrocio che ha dei semafori a dir poco sballati :o

goten95
30-10-2007, 20:49
ecco la seconda parte:

Ma siete matti ??? :laugh: lolblue: :laugh: lolblue:

zioalacc
30-10-2007, 22:49
ma io ho riskiato la vita molte volte oltre al treno ad esempio quando sono stato investito dal motorino

daniel74
02-11-2007, 14:10
A 3 anni io mettevo i panni nell'ammoniaca e me li succhiavo xD Sono andato avanti per una settimana finchè non mi hanno visto :atari:

ioraido94
02-11-2007, 15:01
ehi ragazzi eekblue: me la sono vista brutta 3 minuti fa eekblue: ..sembrerà strano ma stavo correndo con il mio gatto per la casa, quando sono scivolato, e per 2 cm nn mi bucavo la testa con lo spigolo del tavolo eekblue:

Gokussj4_94
02-11-2007, 17:06
io 2 anni fa, stavo al mare, il mare era in tempesta, qnd cavalloni enormi, io mi sn buttato in mezzo ai cavalloni, e un' onda mi ha travolto lasciandomi sott' acqua x 3 min, e poi è arrivato un altro cavallone ke mi stava x buttare contro uno scoglio, se nn c' era un pezzo di legno conficcato nella sabbia a cui mi sn aggrappato ero morto!

Bojakssj4
02-11-2007, 17:48
io 2 anni fa, stavo al mare, il mare era in tempesta, qnd cavalloni enormi, io mi sn buttato in mezzo ai cavalloni, e un' onda mi ha travolto lasciandomi sott' acqua x 3 min, e poi è arrivato un altro cavallone ke mi stava x buttare contro uno scoglio, se nn c' era un pezzo di legno conficcato nella sabbia a cui mi sn aggrappato ero morto!
Ma una persona va a fare il bagno quando c'è il mare in tempesta? xD

TAPION-DEL-96
02-11-2007, 17:49
certo!sai che barba il amre calmo invece con le onde OLè!

Future_Trunks_01
02-11-2007, 21:17
Raga,nnt,scusate il post inutile,ho modificato il mex xk nn volevo fosse frainteso....xD...

Bojakssj4
02-11-2007, 21:25
certo!sai che barba il amre calmo invece con le onde OLè!
Certo, quando è in tempesta, con una bella burrasca assieme ai granchi faccio una gara di stile libero xD Guarda che rischi quando è in tempesta, quando ci sono solo i cavalloni di meno xD

jeck8
02-11-2007, 21:28
io una volta ero in bici, stavo cercando di impennare,mi sbilanciai troppo in avanti e feci "2 interi giri con la bici,intendo a 260°"per fosrtuna caddi e seppi attutire il colpo :o

zioalacc
02-11-2007, 21:35
ehi ragazzi eekblue: me la sono vista brutta 3 minuti fa eekblue: ..sembrerà strano ma stavo correndo con il mio gatto per la casa, quando sono scivolato, e per 2 cm nn mi bucavo la testa con lo spigolo del tavolo eekblue:
SARà QUESTO TOPIC A PORTARTI FORTUNA

zioalacc
02-11-2007, 21:37
io una volta ero in bici, stavo cercando di impennare,mi sbilanciai troppo in avanti e feci "2 interi giri con la bici,intendo a 260°"per fosrtuna caddi e seppi attutire il colpo :o
IO 1 VOLTA LO FATTO A 360 E MI SONO FATTO MALE ALLE PALLE XKè SONO ANDATO A SBATTERE CONTRO 1 PIANTA CON LE PALLE :laugh:

jeck8
02-11-2007, 21:39
IO 1 VOLTA LO FATTO A 360 E MI SONO FATTO MALE ALLE PALLE XKè SONO ANDATO A SBATTERE CONTRO 1 PIANTA CON LE PALLE :laugh:
che fortuna...cmq,come siamo fini in questo topic :rolleyes:

daniel74
02-11-2007, 22:12

OWN3D :laugh: :laugh: :laugh: anche a me è successo con la bici, ero in discesa, sono andato contro a una panca e ho sbattuto contro lo spigolo sulle pelotas :laugh:

zioalacc
02-11-2007, 22:17
OWN3D :laugh: :laugh: :laugh: anche a me è successo con la bici, ero in discesa, sono andato contro a una panca e ho sbattuto contro lo spigolo sulle pelotas :laugh:
io invece ho sfiorato il gradino è la bici è iniziata a volare il bello ke la bici continuova a rotolare :laugh:

brolissj3
02-11-2007, 22:37
io invece ho sfiorato il gradino è la bici è iniziata a volare il bello ke la bici continuova a rotolare :laugh:
A me durante un torneo di calcetto mi è arrivata una pallonata nelle palle lolblue: CHE FIGURA...NN RESPIRAVO PIU!!! :laugh:

magixonda
02-11-2007, 22:42
basta parlare di palle per favore lolblue: lolblue: lolblue:

KibithSSJ
02-11-2007, 22:44
che fortuna...cmq,come siamo fini in questo topic :rolleyes:
Concordo... bah

rolleyesa

Gokussj4_94
02-11-2007, 23:02
ma è troppo bello con le onde alte ke tu ti butti e loro ti scaraventano, mammè me la sn vista brutta! lolblue:

ChibyGokuSSj3
03-11-2007, 12:05
ma è troppo bello con le onde alte ke tu ti butti e loro ti scaraventano, mammè me la sn vista brutta! lolblue:
ma 6 di mt???

alsatan91bardak
03-11-2007, 12:15
sì è + bello