PDA

View Full Version : mourinho o domench

Paikuhan_93
27-10-2007, 13:16
secondo voi ki tra mourinho e domench sono più simpatici??????(difficile scegliere
domenech ha criticato l'italia senza nessun motivo
mourinho non ha mai fatto giocare un campione come shevcenko quando ancora allenava nel chelsea)

secondo voi ki è più bravo tra i due???????(mourinho ha vinto un incredibile champions con il porto e domenech è riuscito a portare la francia in finale del mondiale)

io dopo un attenta riflessione :mefiant: :mefiant: x me è più bravo mourinho e anke più simpatico(si fa x dire :laugh: :laugh:

goku_2132
27-10-2007, 13:24
un ca cAPISCO nulla del calcio ma ho votato la prima xkè era la prima

Paikuhan_93
27-10-2007, 13:25
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Matteo91
27-10-2007, 13:40
Sia dal punto di vista della tecnica che di successi è nettamente migliore Mourinho...per non parlare della personalità...Domenech è insopportabile....ormai sono famose le sue dichiarazioni razziste nei confronti del calcio italiano e della Penisola in generale...

davy18
27-10-2007, 13:52
MMM Secondo me Mourinho non è così buono come allenatore, o almeno per il Chelsea non andava bene. Una squadra di fuoriclasse che perdeva sempre e in questo periodo sta perdendo la mia stima... rolleyesa

Domenech è un gran co***one senza dubbio...

Matteo91
27-10-2007, 13:57
MMM Secondo me Mourinho non è così buono come allenatore

eekblue: ha fatto vincere la Champions League al Porto....

alsatan91bardak
27-10-2007, 13:58
voglio proprio vedere quanti voteranno domenech + simpatico....cmq mourinho è anke + bravo tatticamente

davy18
27-10-2007, 14:06
eekblue: ha fatto vincere la Champions League al Porto....
Capito, ma al Porto c'era ancora tanti bei giocatori, Deco, Quaresma(è ancora lì xD), Maniche... e nella finale, che se non sbaglio era contro il Milan, la squadra italiana era in una brutta fase, secondo me.
Non mi piace come mister... rolleyesa

gohanragazzoss2
27-10-2007, 14:07
La prima indubbiamente :atari:

Matteo91
27-10-2007, 14:19
Capito, ma al Porto c'era ancora tanti bei giocatori, Deco, Quaresma(è ancora lì xD), Maniche... e nella finale, che se non sbaglio era contro il Milan, la squadra italiana era in una brutta fase, secondo me.
Non mi piace come mister... rolleyesa

no...era contro il Monaco...se non sbaglio...

comunque sono gusti :)

Jennko
27-10-2007, 14:36
ma assolutamente mourinho, è simpatico (se come no rolleyesa) e se non altro capisce qualcosa di pallone (e ha anche vinto un pò di trofei al contrario di qualche incapace)

davy18
27-10-2007, 15:05

Sì giusto...

Comunque altro che gusti! HO RAGIONE IO PUNTO! :mad:

xD Scherzo xD Quoto xD Ok xD :respect: xD

Maverick_92
27-10-2007, 15:20
Domenech nn mi piace come persone ne in campo ne fuori!

super17
27-10-2007, 15:35

non ti sbagli comunque è votato la prima

Arakna_94
27-10-2007, 15:39
secondo voi ki tra mourinho e domench sono più simpatici??????(difficile scegliere
mourinho non ha mai fatto giocare un campione come shevcenko quando ancora allenava nel chelsea)

Hai detto tutto.

Paikuhan_93
27-10-2007, 15:53
Sì giusto...

Comunque altro che gusti! HO RAGIONE IO PUNTO! :mad:

xD Scherzo xD Quoto xD Ok xD :respect: xD

x la cronoca monaco-porto 0-3
poi stranamente quando il porto ha alzato la coppa ci fu il mistero ke mourinho nn festeggiò eekblue: rimase impassibile come se avesse perso la champions.........mah

USSJ2Trunks
27-10-2007, 15:57
mourinho nn è simpatico e neanke domenech, ma il + bravo è sicuramente il portoghese. domenech nn ha vinto nulla, mourinho 2 volte il campionato inglese e la champions league cn il porto.

Paikuhan_93
27-10-2007, 16:14
guardate qui c'è ilpalmares di mourinho(in fono alla pagina) (http://it.wikipedia.org/wiki/Jos%C3%A9_Mourinho)
e questa (http://it.wikipedia.org/wiki/Raymond_Domenech) quella di domenech (davvero misera xd)

Gotenks92
28-10-2007, 13:43
ma ke sondaggi fai? domenech fa skifoooooooooo

supereffe26
28-10-2007, 13:55

secondo voi ki è più bravo tra i due???????(mourinho ha vinto un incredibile champions con il porto e domenech è riuscito a portare la francia in finale del mondiale)

io dopo un attenta riflessione :mefiant: :mefiant: x me è più bravo mourinho e anke più simpatico(si fa x dire :laugh: :laugh:
secondo me sta storia non è vera, tant'è che lo stesso Grant gli fa giocare max 15 min...

Mourinho a me è sempre stato simpatico, sarà sicuramente anke bravo però n so perchè ho votato la terza, credo che anke domenech sia abbastanza bravo e poi mi piaceva essere l'unico