View Full Version : "Forum Atari Game" (il sogno può diventare realtà)
Uvetta015
29-10-2007, 23:40
Raga!!! per caso in un topic ho menzionato un immaginario gioco sul forum atari..ma...guarda caso esiste!
o meglio esisterà!
avevo in mente di fare un gioco stile GDR sugli utenti e sul forum atariano!
solo ke sarà dura e lunga la faccenda e ho bisogno d'aiuto!
quindi avrei bisogno di aiuti grafici e informatici!
kiedo ke almeno 10 persone mi aiutino in questa dura impresa!
ki è disposto ad aiutarmi? :cry:
vi assicuro ke sarà una figata di gioco! (o almeno sarà lolloso XD)
e vi assicuro ke la vicenda si svolgerà tutta sul forum atariano!
cmq ki mi aiuta? tonguegre
1) McEron - Organizzatore, Grafico
2) primissimo - Organizzatore, Grafico
3) Arakna_94 - Collaboratore
4) goten95 - Collaboratore
5) super17 - Capo-Grafico
6) GohanTheAvenger - Collaboratore
7)
8)
9)
10)
ne uscirà un bel lavoro fidatevi! mdr1
un bel GDR su questo magnifico forum nn poteva nn esserci! :nuts:
:atari:
god-of-war
29-10-2007, 23:52
Raga!!! per caso in un topic ho menzionato un immaginario gioco sul forum atari..ma...guarda caso esiste!
o meglio esisterà!
1)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
ma un gioco per pc?
Uvetta015
29-10-2007, 23:53
ma un gioco per pc?
sisi!
hai presente il gioco per il gameboy del destino di goku?
io voglio fare una cosa simile! tonguegre
solo ke parla del forum atariano ;)
o meglio esisterà!
1)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
guarda se vuoi io ti posso aiutare dal punto di vista organizattivo, amministrativo, grafico, bazzico anche un po di html ma poco...
Uvetta015
30-10-2007, 00:02
guarda se vuoi io ti posso aiutare dal punto di vista organizattivo, amministrativo, grafico, bazzico anche un po di html ma poco...
Allora ti metto nella lista degli aiutanti? :hin:
(cmq nn servono gli HTML XD)
a me serve + ke altro aiuto Grafico e organizzativo :)
Ok, allora mettimi per il punto organizzativo e grafico sono a posto... :atari: :atari:
Uvetta015
30-10-2007, 00:10
Ok, allora mettimi per il punto organizzativo e grafico sono a posto... :atari: :atari:
Ok ora sei un Produttore "Forum Atari Game"! :chapeau:
TOGO!!!! :chapeau: :chapeau: :chapeau:
Ovviamente è un idea con fini di lucro, no??? :nuts: :nuts:
primissimo
30-10-2007, 00:12
Vorrei dare 1 mano anch'io,ma nn sn molto bravo,come posso aiutare? :hin:
Ma per aiuti informatici cosa intendi???? Io me ne intendo molto di informatico ma bisogna vedere da che punto di vista...
Uvetta015
30-10-2007, 00:17
Vorrei dare 1 mano anch'io,ma nn sn molto bravo,come posso aiutare? :hin:
beh, puoi aiutare anke te come grafico e come organizzativo ;)
X McEron
nn è a scopo di lucro :nuts: lo faccio perkè a questo forum nn manca niente (ha perfino un giornalino XD) e allora perkè nn farne un videogame? :laugh:
cmq dal punto di vista informatico kiedevo se c'è della gente ke conosce i linguaggi informatici come conosce gli HTML :hin:
primissimo
30-10-2007, 00:21
beh, puoi aiutare anke te come grafico e come organizzativo ;)
X McEron
nn è a scopo di lucro :nuts: lo faccio perkè a questo forum nn manca niente (ha perfino un giornalino XD) e allora perkè nn farne un videogame? :laugh:
cmq dal punto di vista informatico kiedevo se c'è della gente ke conosce i linguaggi informatici come conosce gli HTML :hin:
Allora cm organizzatore e grafico mi va bn!!! :atari:
supereffe26
30-10-2007, 00:22
guarda io sono proprio una rapa in questo.... tonguegre
se ti serve qualcuno proprio che porti le borracce io ci sono
OT
ma il fumetto?
/OT
Uvetta015
30-10-2007, 00:25
guarda io sono proprio una rapa in questo.... tonguegre
se ti serve qualcuno proprio che porti le borracce io ci sono
OT
ma il fumetto?
/OT
il fumetto è messo male perkè nn so come andare avanti XD
X primissimo
ok allora ti metto uguale a McEron! OT ho MSN acceso ;) OT
god-of-war
30-10-2007, 00:26
mA in questo videogame gli uenti combattono fra di loro?
Uvetta015
30-10-2007, 00:30
mA in questo videogame gli uenti combattono fra di loro?
mmmm
diciamo ke segue la storia dell'atari :)
in questo gioco sto kiedendo anke l'aiuto di francy perkè dato ke è l'atariano con + esperienza mi sto facendo spiegare TUTTA la storia dell'atari e poifarò tipo delle saghe o.0
cmq dovrebbe uscirne un giokino lolloso XD
(tra un pò vado T_T )
primissimo
30-10-2007, 00:30
il fumetto è messo male perkè nn so come andare avanti XD
X primissimo
ok allora ti metto uguale a McEron! OT ho MSN acceso ;) OT
Ma adesso io devo andare a ninna (che sfiga,domani compito di italiano!!!) :wink2:
Uvetta015
30-10-2007, 00:38
Ma adesso io devo andare a ninna (che sfiga,domani compito di italiano!!!) :wink2:
vabene!
vado ankio a nanna!
e domani raga nn ci sono quindi nn allarmatevi!!!!
a dopodomani!! ciao!!
Super015 se ne va a nanna salutando calorosamente il popolo atariano
Matteo91
30-10-2007, 15:00
bella idea.... :nuts:
Uvetta015
30-10-2007, 15:12
bella idea.... :nuts:
Grasie! :respect:
solo ke prima di cominciare ho bisogno di almeno 10 nobili aiutanti :cry2:
Matteo91
30-10-2007, 15:16
Grasie! :respect:
solo ke prima di cominciare ho bisogno di almeno 10 nobili aiutanti :cry2:
Io vorrei tanto aiutarti, ma non ho tempo per farlo....:(
Uvetta015
30-10-2007, 15:19
Io vorrei tanto aiutarti, ma non ho tempo per farlo....:(
beh basterebbe anke un aiuto organizzativo :( oppure grafico :(
Matteo91
30-10-2007, 15:22
beh basterebbe anke un aiuto organizzativo :( oppure grafico :(
vorrei tanto farlo, ma ti ripeto che non posso...infatti, non so se hai notato ma negli ultimi due giorni non sono stato presente nel forum e questo è la testimonianza dei miei impegni pressanti... :noooo:
Uvetta015
30-10-2007, 15:29
vorrei tanto farlo, ma ti ripeto che non posso...infatti, non so se hai notato ma negli ultimi due giorni non sono stato presente nel forum e questo è la testimonianza dei miei impegni pressanti... :noooo:
non ti preoccupare :atari: anke io in questi giorni ci sono molto poco (ho la Ps3 XD) ma cmq mi ci metto d'impegno per fare un gran bel videogioco ;)
quindi nn fa niente matteo! :respect:
Arakna_94
30-10-2007, 15:30
Io volgio partecipare!!!!! mdr1
Matteo91
30-10-2007, 15:31
non ti preoccupare :atari: anke io in questi giorni ci sono molto poco (ho la Ps3 XD) ma cmq mi ci metto d'impegno per fare un gran bel videogioco ;)
quindi nn fa niente matteo! :respect:
Ti ringrazio per aver capito la mia situazione... :respect:
Uvetta015
30-10-2007, 15:34
Io volgio partecipare!!!!! mdr1
OK Grazie! ti metto subito collaboratore :bravo:
X Matteo91
de nada :atari:
Io posso aiutare,posso dirvi che sono bravo col PC,disegno bene e altre cose...ditemi voi...
Uvetta015
30-10-2007, 16:18
Io posso aiutare,posso dirvi che sono bravo col PC,disegno bene e altre cose...ditemi voi...
allora ti metto collaboratore ok? :)
(cololaboratore sta per: può far di tutto ma anke di niente XD )
Otreblax
30-10-2007, 17:20
roba da pazzi
Uvetta015
30-10-2007, 17:24
roba da pazzi
beh? perkè?
k bell'idea!! peccato k nn posso aiutarvi nel progetto xke ci capisco ben poco di grafica e ste cose! :noooo:
Uvetta015
30-10-2007, 17:47
k bell'idea!! peccato k nn posso aiutarvi nel progetto xke ci capisco ben poco di grafica e ste cose! :noooo:
fa niente! XD
sto solo aspettando un mp di francy e dopo comincio subito il videogame! :atari: :atari: :atari: :atari:
Uvetta015
30-10-2007, 18:38
Raga ora ke francy mi ha inviato l'mp ke aspettavo sono pronto a cominciare il gioco di noi utenti atariani!
e ora ecco una mini recensione del gioco!!!
Recensione:
In questo gioco stile GDR si impersonano un pò di utenti a casaccio e si dovrà comandare l'avatar dell'utente; si dovrà seguire una modalità storia dove appunto si dovra combattere dalle origini del forum atari italiano fino ad arrivare ad oggi! quindi ci saranno le varie guerre e conquiste! e le vivrete in prima persona e le sorti del forum questa volta saranno completamente nelle vostre mani! in questo gioco i mod siete voi! date una lezione agli invasori e agli hacker!
Il titolo del gioco è:
F.I.A.G.
(ke sta per: "Forum Italiano Atari Game")
ke ve ne pare raga? dite ke ne verrà fuori un bel lavoro?
la recensione come vi sembra?
nn posso permettermi di fare un videogioco scadente nel forum di una azienda di videogioki!
Raga ora ke francy mi ha inviato l'mp ke aspettavo sono pronto a cominciare il gioco di noi utenti atariani!
e ora ecco una mini recensione del gioco!!!
Recensione:
In questo gioco stile GDR si impersonano un pò di utenti a casaccio e si dovrà comandare l'avatar dell'utente; si dovrà seguire una modalità storia dove appunto si dovra combattere dalle origini del forum atari italiano fino ad arrivare ad oggi! quindi ci saranno le varie guerre e conquiste! e le vivrete in prima persona e le sorti del forum questa volta saranno completamente nelle vostre mani! in questo gioco i mod siete voi! date una lezione agli invasori e agli hacker!
Il titolo del gioco è:
F.I.A.G.
(ke sta per: "Forum Italiano Atari Game")
ke ve ne pare raga? dite ke ne verrà fuori un bel lavoro?
la recensione come vi sembra?
nn posso permettermi di fare un videogioco scadente nel forum di una azienda di videogioki!
:nuts: nn vedo l'ora k lo finiate!! cmq bello il nome... se si sposta la "G" viene fuori qualcos'altro XD
cmq buon lavoro :wink2:
se si sposta la "G" viene fuori qualcos'altro XD
:laugh: :laugh: :laugh:
Uvetta015
30-10-2007, 18:51
:nuts: nn vedo l'ora k lo finiate!! cmq bello il nome... se si sposta la "G" viene fuori qualcos'altro XD
si questo l'avevo notato ankio :laugh: :laugh:
Lol, crilin sei proprio un porcello XD
ma che genere di videogioco srà? un gioco online come WOW,uno come prince of persia,non online,un giochino flash o un gioco come quelli di alcuni siti dove si fa tutto trmite messaggi?
Oppure uno come travian o bitefight?
Uvetta015
30-10-2007, 19:16
ma che genere di videogioco srà? un gioco online come WOW,uno come prince of persia,non online,un giochino flash o un gioco come quelli di alcuni siti dove si fa tutto trmite messaggi?
Oppure uno come travian o bitefight?
è un gioco tipo:
legacy of goku capito? :)
Mi piace l'idea :atari: :atari: mdr1 ci potrei essere anchio che combatto! :nuts: :nuts: :nuts:
Uvetta015
30-10-2007, 20:44
bello!!!!!!!!!!!
raga qua i protagonisti siete voi! potete combattere anke con voi stessi magari! mdr1
cmq ho cominciato ma è dura! :salut2:
raga qua i protagonisti siete voi! potete combattere anke con voi stessi magari! mdr1
cmq ho cominciato ma è dura! :salut2:
+ o - quando sarà pronto?
Uvetta015
30-10-2007, 21:03
+ o - quando sarà pronto?
fa tè ho appena finito di fare la pagina principale...
purtoppo nn sono un buon grafico ed ecco il massimo ke sono riuscito a fare :cry2:
http://img223.imageshack.us/img223/8412/title1lm0.png
allora ke ve ne pare? :cry2:
mi dispiace ma nn ho proprio avuto fantasia :cry2:
GohanTheAvenger
30-10-2007, 21:08
fa tè ho appena finito di fare la pagina principale...
purtoppo nn sono un buon grafico ed ecco il massimo ke sono riuscito a fare :cry2:
http://img223.imageshack.us/img223/8412/title1lm0.png
allora ke ve ne pare? :cry2:
mi dispiace ma nn ho proprio avuto fantasia :cry2:
sembra la copertina di una rivista satanica :laugh:
Uvetta015
30-10-2007, 21:10
sembra la copertina di una rivista satanica :laugh:
XDXD
in teoria il teskio dovrebbe rappresentare un hacker! (i nostri principali nemici nel gioco dark: )
GohanTheAvenger
30-10-2007, 21:12
XDXD
in teoria il teskio dovrebbe rappresentare un hacker! (i nostri principali nemici nel gioco dark: )
mettici anche rip91 no? senti io non so fare molto ma per ricerche o cose simili me la cavo molto bene... mi mettti come collaboratore?
Uvetta015
30-10-2007, 21:43
mettici anche rip91 no? senti io non so fare molto ma per ricerche o cose simili me la cavo molto bene... mi mettti come collaboratore?
Ma certo! XD
+ siamo e meglio è! mdr1
la copertina è carina ma non mi convince il tema, entra un attimo in msn che ho bisogno di te.
Uvetta015
30-10-2007, 22:27
la copertina è carina ma non mi convince il tema, entra un attimo in msn che ho bisogno di te.
io ci sono ma tu nn ci sei tonguegre
io ci sono ma tu nn ci sei tonguegre
io ci sono sempre.
Uvetta015
30-10-2007, 22:33
io ci sono sempre.
si scusa ma ho msn ritardato..mando un messaggio e lo si vede 2 minuti dopo uff.... weirdblue
GohanTheAvenger
30-10-2007, 22:35
si scusa ma ho msn ritardato..mando un messaggio e lo si vede 2 minuti dopo uff.... weirdblue
ora nn ci sei sour:
stessa cosa x me, comunque scusate x gli OT
Uvetta015
30-10-2007, 22:36
ora nn ci sei sour:
si ci sono ma sono invisibile XD
fedeolly
30-10-2007, 23:51
Mmmh...ma come pensate di crearlo? Avete la benchè minima conoscenza di un qualche codice di programmazione (e non mi riferisco all'HTML, quello serve per internet)?
Qualcuno ha un minimo di basi su codici come C e C++? Pechè sennò la vedo proprio dura...provateci in Pascal :laugh:
Uvetta015
30-10-2007, 23:57
Mmmh...ma come pensate di crearlo? Avete la benchè minima conoscenza di un qualche codice di programmazione (e non mi riferisco all'HTML, quello serve per internet)?
Qualcuno ha un minimo di basi su codici come C e C++? Pechè sennò la vedo proprio dura...provateci in Pascal :laugh:
non ti preoccupare ke ci riuscirò! lolblue:
sto già organizzando un bel "KIT DEL GRAFICO" da dare ai miei grafici XD
A se vi può servire io so hackare la grafica delle rom come quelle di pokemon,tipo cambiare i paesaggi o le skin...se può servire qualcos'altro lo cerco. :atari:
ma usate un programma apposito? (tipo game maker, rpg maker...)
perchè sennò la vedo dura :rolleyes:
god-of-war
31-10-2007, 16:26
senti io mi volevo candidare come rappresentante degli uteti,cioè dico quello che vogliono gli utenti,ecc.
per esempio io vorrei:
la maggiorparte degli utenti.
di saghe vorrei
1 quella per la lotta dell'off topic
2 la lotta con gli stranieri
3 quello che c'è stato dopo gli stranieri
4 il bordello fatto da rip91 quando si credeva che avesse rubato la pw di francy con tutto il team bannati
Si più po meno così...
Però voglio precisare che ci sono i white hacker(bravi) e black hacker(cattivi).
quelli che rubano pass sono i black hacker,che sono 20 su cento,invece gli altri sono quelli che difendono i sistemi e robe del genere,quindi se no è uno dice che è un hacker,non pensate subito male...per esempio io sto imparando hacking (da poco) e non ho intenzione di rubare pass e bloccare sistemi,quindi si potrebbe fare tipo i black hacker i cattivi nel gioco,mentre i white sono bravi,come il team magma e il team hidro,capite????
god-of-war
31-10-2007, 17:14
Si più po meno così...
Però voglio precisare che ci sono i white hacker(bravi) e black hacker(cattivi).
quelli che rubano pass sono i black hacker,che sono 20 su cento,invece gli altri sono quelli che difendono i sistemi e robe del genere,quindi se no è uno dice che è un hacker,non pensate subito male...per esempio io sto imparando hacking (da poco) e non ho intenzione di rubare pass e bloccare sistemi,quindi si potrebbe fare tipo i black hacker i cattivi nel gioco,mentre i white sono bravi,come il team magma e il team hidro,capite????
SI HO CAPITO COSA INTENDI
magixonda
31-10-2007, 17:26
Si più po meno così...
non esistono black hacker e white hacker
esistono gli hacker e i lamer che sono due cose completamente diverse
per diventare un hacker poi bisogna sapere programmare e dubito fortemente che alla tua età sia capace di programmare
marcos92
31-10-2007, 17:31
god-of-war=rip91 eekblue:
senti io mi volevo candidare come rappresentante degli uteti,cioè dico quello che vogliono gli utenti,ecc.
per esempio io vorrei:
la maggiorparte degli utenti.
di saghe vorrei
1 quella per la lotta dell'off topic
2 la lotta con gli stranieri
3 quello che c'è stato dopo gli stranieri
4 il bordello fatto da rip91 quando si credeva che avesse rubato la pw di francy con tutto il team bannati
ma tu sei un fan di rip91 :mefiant:
francy 91
31-10-2007, 18:19
yamucha,sei bannato per un mese per aver creato scompiglio sui forum stranieri.
Quindi questa sorta di gioco è un MUGEN? :nuts: :nuts: :nuts: :nuts:
Gogetassy4
01-11-2007, 08:51
Quindi questa sorta di gioco è un MUGEN? :nuts: :nuts: :nuts: :nuts:
No è una roms non illegale poiche è stata creata da utenti,ma io mi chiedo se riuscite,sarà come creare una mezza roms.
non esistono black hacker e white hacker
esistono gli hacker e i lamer che sono due cose completamente diverse
per diventare un hacker poi bisogna sapere programmare e dubito fortemente che alla tua età sia capace di programmare
Intendevo che magari fra 2 o 3 anni sarei riuscito a fare qualcosarolleyesa
.
Comunque ho letto su un forum di hacker ( hacker bravi,non come quelli che si gasano xkè riescono a fare qualche cacata) su off topic una discussione di white hacker e black hacker col sondaggio,gli ho chiesto al mod cosa erano e im ha detto che i white sono i bravi e i black quelli che rubano pass e bloccano sistemi,e c'erano tipo80 white e 20 black.
Poi si,x hacker di solioto si intendono quelli che rubano pass e cose così... :p
Uvetta015
01-11-2007, 15:47
vorrei annunciare ke super17 (il capo-grafico) mi ha detto di aspettare a fare il gioco perkè invece della storia dell'atari mi vuole dare una altra vicenda!
quindi sto aspettando lui :p
vorrei annunciare ke super17 (il capo-grafico) mi ha detto di aspettare a fare il gioco perkè invece della storia dell'atari mi vuole dare una altra vicenda!
quindi sto aspettando lui :p
non hai capito un cribbio XD
Uvetta015
01-11-2007, 16:23
non hai capito un cribbio XD
allora mandami un mp! XD
e hai ricevuto il mio link grafico?
è importante! devi subito dividere i compiti con gli altri grafici! tonguegre
allora mandami un mp! XD
e hai ricevuto il mio link grafico?
è importante! devi subito dividere i compiti con gli altri grafici! tonguegre
Io non ho ricevuto una mazza XD comunque ora ti mando l mp.
Uvetta015
01-11-2007, 18:39
MESSAGGISSIMO IMPORTANTE A TUTTI I COLLABORATORI E A TUTTI GLI ORGANIZZATORI!!!
DOVETE ANDARE IN GIRO PER L'OFF TOPIC (CI SONO + DI 120 PAGINE) A CERCARE TUTTE LE INFORMAZIONI POSSIBILI SU QUESTO ARGOMENTO!! VOGLIO OGNI COSA DETTAGLIATA ALLA VIRGOLA!
ECCO L' ARGOMENTO!:
-IL LITIGIO FRA IL FORUM ITALIANO E QUELLO SPAGNOLO
MI RACCOMANDO!
VOGLIO OGNI MINIMO DETTAGLIO!
(Grazie:) )
W-Vegeta-4ever
01-11-2007, 21:12
ehilà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :atari:
W-Vegeta-4ever
01-11-2007, 21:17
tutto ok super015?????????
cmq sono contento ke fai 1 gioco ma devi spiegarmi bene la trama!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uvetta015
01-11-2007, 21:24
tutto ok super015?????????
cmq sono contento ke fai 1 gioco ma devi spiegarmi bene la trama!!!!!!!!!!!!!!!!!!
valla a leggere XD
è nella seconda pagina la recensione xD
GogettoSSJ5
01-11-2007, 21:27
scusate ma sapreste dirmi di che gioco si parla??? Cioè che bisogna fare ecc
e poi quando sarà terminato....lo regalerete a tutti gli utenti del forum :hin:
Uvetta015
01-11-2007, 21:30
scusate ma sapreste dirmi di che gioco si parla??? Cioè che bisogna fare ecc
e poi quando sarà terminato....lo regalerete a tutti gli utenti del forum :hin:
dunque questo è un gioco ke parla di mafia dove siamo tutti un popolo di cieki ke vaga senza una meta per l'universo...poi alla cieca riusciremo a battere il mostro galattico...uno ke ha un grado su dieci...e così aquisteremo tutti 2 gradi su 10...maq alla fine arriva un meteorite ke ci uccide e vaghiamo senza una meta per l'aldilà...
e lo venderò su ebai a un prezzodi 10 euro la versione on un livello oppure 50 euro la versione completa (2 livelli)
XDXD
in verità la recensione è nella seconda pagina mentre ovviamente aprirò un topic dove io upperò il gioco e voi farete il "download" capito? XD
GogettoSSJ5
01-11-2007, 21:41
dunque questo è un gioco ke parla di mafia dove siamo tutti un popolo di cieki ke vaga senza una meta per l'universo...poi alla cieca riusciremo a battere il mostro galattico...uno ke ha un grado su dieci...e così aquisteremo tutti 2 gradi su 10...maq alla fine arriva un meteorite ke ci uccide e vaghiamo senza una meta per l'aldilà...
e lo venderò su ebai a un prezzodi 10 euro la versione on un livello oppure 50 euro la versione completa (2 livelli)
XDXD
in verità la recensione è nella seconda pagina mentre ovviamente aprirò un topic dove io upperò il gioco e voi farete il "download" capito? XD
ok capito tutto :atari:
magixonda
01-11-2007, 23:31
Intendevo che magari fra 2 o 3 anni sarei riuscito a fare qualcosarolleyesa
.
Comunque ho letto su un forum di hacker ( hacker bravi,non come quelli che si gasano xkè riescono a fare qualche cacata) su off topic una discussione di white hacker e black hacker col sondaggio,gli ho chiesto al mod cosa erano e im ha detto che i white sono i bravi e i black quelli che rubano pass e bloccano sistemi,e c'erano tipo80 white e 20 black.
Poi si,x hacker di solioto si intendono quelli che rubano pass e cose così... :p
no gli hacer sono quelli che con i linuguaggi di programmazione tentano di aggirare l'ostacolo .
il mestiere dell'hacker viene ora ripudiato perchè ritenuto pericoloso
in verità l'hacker è un genio informatico
i black hacker in verità sono i lamer ossia le teste di caxxo
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.