View Full Version : Account sbagliato
BlaBla88
01-11-2007, 18:45
scusate, avevo creato tale account per lamentarmi del mio ban, anche se solo di 3 giorni è una questione di principio... :)
ma dato che la risposta all' e-mail con la richiesta di disponibilità mi è arrivata solo stamattina, non sono molto celeri evidentemente qui su :atari: :) , e il mio ban scade domani...penso sia diventato inutile sour:
provvederò a creare un topic direttamente da supereffe26 domani, perchè ho parecchie cosette da chiarire con francy, il quale ho letto che ha scoperto chi era Rip e al quale faccio i miei complimenti, ma il mio ban proprio non me lo spiego...
ste stai leggendo francy cancella questo account
Uvetta015
01-11-2007, 18:49
scusate, avevo creato tale account per lamentarmi del mio ban, anche se solo di 3 giorni è una questione di principio... :)
ma dato che la risposta all' e-mail con la richiesta di disponibilità mi è arrivata solo stamattina, non sono molto celeri evidentemente qui su :atari: :) , e il mio ban scade domani...penso sia diventato inutile sour:
provvederò a creare un topic direttamente da supereffe26 domani, perchè ho parecchie cosette da chiarire con francy, il quale ho letto che ha scoperto chi era Rip e al quale faccio i miei complimenti, ma il mio ban proprio non me lo spiego...
scusa ma dei 5 bannati te ki sei? :)
:atari:
The_ssj_goku
01-11-2007, 18:51
scusa ma dei 5 bannati te ki sei? :)
lui è superreffe26 da quello che ho capito
Uvetta015
01-11-2007, 18:51
lui è superreffe26 da quello che ho capito
si ora ke ho letto meglio ho capito :)
The_ssj_goku
01-11-2007, 18:52
ecco perchè non postava + nel topic della champions league
BlaBla88
01-11-2007, 19:05
sono stato banna to solo perchè ho creato il thread "voi come passate il tempo" invaso dai flame e Spam di veneziani e padovani... :mad:
ma ciò che mi ha fatto più arrabbiare che ho ripetuto più volte che dei loro tafferugli me ne importava una cippa, e che dovevano smetterla, e poi ho semplicemente scritto "Francy però non bannarli", solo perchè McEron e Pryda mi stanno simpatici e prima o poi avrebbero smesso...ebbene se dare un consiglio o chiedere un "favore" a un MOD è Spam, mi perdoni umilmente o grande Francy, però non esisti solo tu nell'universo...
P.S. ho anche risposto con un messaggio amichevole e ironico ad Arakna che decantava le lodi della mtica juve, con un post in cui ho scritto: "Juventini PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR" e risultato: io e sergiossj che siamo contro la juve bannati, Arakna no, chissà perchè... :mefiant: :)
poi in quel momento ha bannato inspiegabilmente anche davy18, quasi potesse servirsi del ban sempre e comunque solo perchè "MOD"
allora ci sono 3 ipotesi:
Francy:
1)o hai avuto un momento di distrazione, frenesia, pazzia o che dir si voglia
2)o ti comporti da un dittatore, ma io continuo a dissentire da chi lo dice
3)o mi stai diventando come Mughini :)
ChibyGokuSSj3
02-11-2007, 00:39
k era RIP siamo curiosi!!!!!!!!
Matteo91
02-11-2007, 00:40
God-Of-War
BlaBla88
02-11-2007, 01:30
non guardate me... :wink2:
francy 91
02-11-2007, 01:53
Rileggiti la discussione (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=72175&page=1&pp=30).Per quanto mi riguarda,il tuo ban e quello degli altri,e' piu' che giusto.
BlaBla88
02-11-2007, 02:07
e che stanno troppi veneziani e padovani...
io ho messo sì, però è uno sport diverso...io sono "ultras" nel senso che vado sempre in curva a fare i cori e ad incitare la mia squadra, a cui sono legatissimo, però trasferte non ne faccio a 12 anni, e siamo un gruppo tranquillo, non mi pare che nel basket succeda niente!
poi nel calcio, non c'è una vera e propria curva allo stadio, la squadra sta in serie D e la seguo poco, e poi è partita la contestazione alla società, da un po' di tempo, quindi pochi vanno a vedere le partite, e ultras non ce ne sono...ma è un po' una scusante perchè il gioco del Matera ha stufato un po' tutti, se non qualche vecchio che sta sempre.
però i gruppi storici esistono ancora come i Viking Korps 78, che fondò proprio mio zio, ma canti e incitamenti non se ne vedono più, nel calcio sempre
QUESTE SONO LE MIE REGOLE
il primo messaggio è pienamente OT, e il secondo non mi pare tutto questo spam, ma una semplice risposta, ironica se vogliamo a un post, così come ce ne sono state altre... :) poi ti giuro che non avevo letto tutta la discussione quindi nemmeno:
VUOI FARMI GIRARE I *******I?? IO SONO ANTI INTER DI NATURA, NON TE LO CONSIGLIO.
Non me ne fotte una mi***ia, IO continuo a dire quel che penso, se mi provocano...
KibithSSJ
02-11-2007, 02:10
ban più che giusto secondo me....sembrate proprio dei ragazzini che litigano perchè ognuno di voi vuole aver ragione.
Per non parlare delle offese, se aveste chiamato me "sporco campagnolo" o cose simili (anche se abito nella Grande ROMA) vi avrei fucilato.
Abbozza fino a domani e cancella stò account ridicolo
francy 91
02-11-2007, 02:14
Il problema e' che la tua risposta ironica ha dato fastidio ad un utente che ha risposto malamente..e per questo,e' stato bannato anche lui.
Beh,mi dispiace dei ban di quel giorno in generale,perche' siete sempre stati utenti corretti e rispettosi delle regole..Sbagliando si impara,giusto? ;)
Spero avrai capito il motivo del tuo ban,ora :)
:salut2:
BlaBla88
02-11-2007, 02:15
ban più che giusto secondo me....sembrate proprio dei ragazzini che litigano perchè ognuno di voi vuole aver ragione.
Per non parlare delle offese, se aveste chiamato me "sporco campagnolo" o cose simili (anche se abito nella Grande ROMA) vi avrei fucilato.
Abbozza fino a domani e cancella stò account ridicolo
continuo a essere convinto che il mio ban se lo poteva evitare, non ho chiamato nessuno "scorpo campagnolo" o "gondoliere boaro"
non so ne di venezia, nè padovando sono di MATERA! Ho fatto solo una pennacchia agli juventini, mai visto un ban per una pernacchia in nessun forum
KibithSSJ
02-11-2007, 02:16
Il problema e' che la tua risposta ironica ha dato fastidio ad un utente che ha risposto malamente..e per questo,e' stato bannato anche lui.
Beh,mi dispiace dei ban di quel giorno in generale,perche' siete sempre stati utenti corretti e rispettosi delle regole..Sbagliando si impara,giusto? ;)
avrebbe potuto anche contenersi mandandolo soltanto a quel paese rolleyesa
E poi di battute Ironiche uno se le può anche risparmiare....e pensare che sono quelle che fungono meglio su di me per farmi arrabbiare se uno mi conosce bene
KibithSSJ
02-11-2007, 02:17
continuo a essere convinto che il mio ban se lo poteva evitare, non ho chiamato nessuno "scorpo campagnolo" o "gondoliere boaro"
non so ne di venezia, nè padovando sono di MATERA! Ho fatto solo una pennacchia agli juventini, mai visto un ban per una pernacchia in nessun forum
ahhhhhhhh SCUSA!!! Ti ho confuso per MCERON!!!! SORRY :respect:
BlaBla88
02-11-2007, 02:20
sìsì contento di aver chiarito... :)
azz, Kibith mi ha confuso per McEron sono sceso proprio in basso... :p
KibithSSJ
02-11-2007, 02:22
...........
no perchè queste scenate sono proprie di McEron, che critica sempre tutto e non vuole mai capire dove ha sbagliato!
Perciò ti ho associato a lui.
sorry ancora
francy 91
02-11-2007, 02:22
sìsì contento di aver chiarito... :)
Bene,meglio cosi' :)
Chiudo il topic.
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.