View Full Version : delusioni....
sasukeandnaruto4ever
01-11-2007, 19:39
:noooo: qual è stata la vostra + grande delusione fino ad ora?
la mia è stata quella ke 2 miei amici mi hanno fatto 1 skerzo durato quasi 1 mese nel quale kontinuavano a sostenere ke quando loro hanno kiesto a quella a cui andavo dietro di mettersi cn me ( via msn ) il giorno dopo mi hanno detto ke lo avevano fatto e lei aveva risp forse e oggi mi ha detto ke nn era vero e ke me lo avevano detto sl x farmi sentire 1 po' felice sour: :noooo:
Juniorssj3
01-11-2007, 19:46
:noooo: qual è stata la vostra + grande delusione fino ad ora?
la mia è stata quella ke 2 miei amici mi hanno fatto 1 skerzo durato quasi 1 mese nel quale kontinuavano a sostenere ke quando loro hanno kiesto a quella a cui andavo dietro di mettersi cn me ( via msn ) il giorno dopo mi hanno detto ke lo avevano fatto e lei aveva risp forse e oggi mi ha detto ke nn era vero e ke me lo avevano detto sl x farmi sentire 1 po' felice sour: :noooo:
Un pò di punteggiatura non guasta mai.
sasukeandnaruto4ever
01-11-2007, 19:50
Un pò di punteggiatura non guasta mai.
va be, scrivo a computer mica 1 tema d'italiano :)
va be, scrivo a computer mica 1 tema d'italiano :)
EMAMISACHEPERcapirciUNPodobbiamoscrivereancheinunm odominimamentedecenteno?
Uvetta015
01-11-2007, 20:29
una delusione è ke nn avrò mai tenka 3 :(
:atari:
GogettoSSJ5
01-11-2007, 20:32
e perche??????
sasukeandnaruto4ever
01-11-2007, 20:33
ho kiesto la + grande delusione, se è questa la tua + grande delusione sei molto fortunato :)
C184EVER
01-11-2007, 20:34
Perkè? te ne sei pentito per alcuni aspetti del gioco?
Uvetta015
01-11-2007, 21:03
no..nn lo prendo perkè mi hanno appena preso la ps3 e per almeno 2 anni nn mi prenderò + niente tonguegre
Mmm...bho
Credo che sia stato l'ultimo giorno di scuola,c'era una che mi piaceva,ma lei non mi conosceva.
L'ultima volta che l'ho vista è stato all'ultimo giorno di scuola,e poi non la ho più rivista...poi ce ne devono essere state di peggiori,ma questa è l'unica che mi viene...
Maverick_92
01-11-2007, 21:45
Quando la mia ex si fidanzò con uno che mi stava poco simpatico...
no..nn lo prendo perkè mi hanno appena preso la ps3 e per almeno 2 anni nn mi prenderò + niente tonguegre
k te ne fai della play 3 senza giochi nuovi a cui giocarci ?? ti stuferai subito :hin:
vegetass1000
02-11-2007, 00:45
la mia + grande delusione quando ho rotto un vetro di un bar
una grande delusione l'ho avuta l'anno scorso quando ho scoperto quanto in realtà un mio amico di vecchia data (lo conosco da sei anni) fosse una persona davvero spregevole: da allora praticamente non gli parlo più.
incredibile come certa gente abbia il coraggio di usare le persone e gettarle via quando non servono più, ci sono rimasto davvero male
Uvetta015
02-11-2007, 01:14
ossì..è un mondo davero crudele.. :(
cmq la + grande delusione è senza dubbio una d'amore...c'è poco da dire...io l'amavo ma lei amava un'altro :(
la mia pèiu grande delusione è stata una delusione amorosa :cry:
zioalacc
02-11-2007, 12:18
quando ho detto di no a 1 in 5 elementare e l'anno dopo è diventeta **** e ora ke è in terza è diventata la + **** di 2 scuole medie :cry:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.