PDA

View Full Version : problema al salvataggio dei capitani...

giulio1992
21-11-2007, 11:58
ciao raga... ho un problema... quando arrivo al livello di salvare i capitani delle navi, precisamente il capitano ballard, dopo ke lo aiuto a scappare, arrivi al momento di entrare nel ristorante però non riesco a passare per la porta... come se ci fosse un muro invisibile... xrò ho letto ke tutti l'hanno passata quindi è un problema mio... cosa potrei fare x risolvere questo problema? help grazie

scartacarte
24-11-2007, 19:43
ciao raga... ho un problema... quando arrivo al livello di salvare i capitani delle navi, precisamente il capitano ballard, dopo ke lo aiuto a scappare, arrivi al momento di entrare nel ristorante però non riesco a passare per la porta... come se ci fosse un muro invisibile... xrò ho letto ke tutti l'hanno passata quindi è un problema mio... cosa potrei fare x risolvere questo problema? help grazie
risolto il problema o sei ancora bloccato???

giulio1992
25-11-2007, 15:53
si si risolto

scartacarte
25-11-2007, 16:06
si si risolto
mi spieghi come l'hai risolto???????mi è successa la stessa cosa..poi mio fratello ha sovrascritto il file..io ho reiniziato il gioco e sn arrivato a quel punto e mi si blocca prorpio come a te..

giulio1992
25-11-2007, 18:17
non lo so... subito dopo ke ho scritto qui si è risolto da solo... mmmm asp... se non mi sbaglio ho prima rifatto la prova di salvare morpheus e trinity e poi lo rifatto ed è passato...