View Full Version : Scene
Mmm ditemi 1pò le scene che vi hanno commosso di +...m riferisco a film...o anche cartoni xkè no....
la I volta che ho pianto x 1 cartone è stato quando ho visto il re leone..la morte del padre in particolare...avevo sui 6-7 anni non ricordo bene...però era veram toccante...spazio a voi adesso :)
magixonda
21-12-2007, 17:06
anche io ho pianto per il re leone ma anche per bambi .
vegetass1000
21-12-2007, 17:07
Mmm ditemi 1pò le scene che vi hanno commosso di +...m riferisco a film...o anche cartoni xkè no....
la I volta che ho pianto x 1 cartone è stato quando ho visto il re leone..la morte del padre in particolare...avevo sui 6-7 anni non ricordo bene...però era veram toccante...spazio a voi adesso :)
sinceramente nn ho mai pianto per film o cartoni
Matteo91
21-12-2007, 17:07
Non ricordo di aver mai pianto vedendo un film o un cartone animato... :mefiant:
una scena commovente è la fine di braveheart, quando viene decapitato, o del gladiatore, quando massimo decimo meridio muore....
comunque non è che ho pianto, ma ero lucido :o :o
Oppure sul film di SOuth PArk quando saddam dice put... a Satana!!! :cry: :cry:
MATTEW92
21-12-2007, 17:08
io quando mi entrava qualcosa nell'occhio e mi dava fastidio senno mai
brolissj3
21-12-2007, 17:09
Commosso si, ma pianto mai :)
Io hoi pianto guardando koda,alla fine quando incontrano il fratello e la mamma morti sulla montagna e quando scopre che kinai ha ucciso la mamma.
Altri nn me ne vengono...
marcos92
21-12-2007, 17:19
1 è sicuramente quella della vita è bella di benigni dove lo uccidono :cry:
2 tutte le scene dove goku soffre cm quando vegeta scimmione infieriva sul povero goku ormai privo di forze :cry:
brolissj3
21-12-2007, 17:20
1 è sicuramente quella della vita è bella di benigni dove lo uccidono :cry:
Giustò, a me ha commosso
magixonda
21-12-2007, 17:22
un altro film strappalacrime è A.I
marcos92
21-12-2007, 17:26
un altro film strappalacrime è A.I
mai visto rolleyesa
cmq adesso mi hai fatto venire in mente il film l'uomo bicentario e li la scena in cui rompe il cavallino di vetro(nn volendo XD) della bambina mi ha fatto sentire sia arrabbiato dark: sia triste :cry:
stavo malissimo XD :laugh:
ce ne sono stati, anche se in questo momento non ricordo bene quali fossero.
però sempre a livello di commozione, mai di pianto
SSJGohan8
21-12-2007, 17:51
mai pianto....parlando di commozione saint seiya!!!!! :D
Per il re leone ma non mi ricordo se ho pianto o mi sono solo commosso.
goku_2132
21-12-2007, 18:04
io guardavo tom e gerry e mi sn messo aa piangere... :cry:
Freezer90
21-12-2007, 18:04
io ho sfiorato solo una volta il pianto quando ho visto la bella e la bestia! :cry2:
Non mi sembra di aver mai pianto. :)
Be, io ho pianto quando guardavo dei film e sbadigliavo!! :laugh: :laugh: :laugh:
Matteo91
21-12-2007, 19:14
Non so se avete visto il cartone della Disney, Robin Hood...bhe in quel cartone ci sono diverse parti che fanno commuovere...
darkshenron
21-12-2007, 19:15
io non ho mai pianto, però quando guardo i film horror, nei momenti di maggiore suspence, mi lacrimano gli occhi perchè mi diverto (sono strano, vero?)
Freezer90
21-12-2007, 19:19
io non ho mai pianto, però quando guardo i film horror, nei momenti di maggiore suspence, mi lacrimano gli occhi perchè mi diverto (sono strano, vero?)
io nei film horror muoio di paura!!! eekblue: :updown:
Vegeth_92
21-12-2007, 20:00
mi sono commosso :cry: più volte però stavo guardando un film non un cartone.
BABY-GOKU
21-12-2007, 20:04
io guatdando la vita è bella,altri nn me ne vengono(sempre sul piano di commozione)
gohanragazzoss2
21-12-2007, 20:06
Mai pianto per finzioni o verità,ma descritte sempre dalla tv,solo nella vita reale
brolissj3
21-12-2007, 20:25
Non so se avete visto il cartone della Disney, Robin Hood...bhe in quel cartone ci sono diverse parti che fanno commuovere...
be, nn esagerare, l'ho visto miliardi di volte(ho la cassetta^^) si, metteva malinconia, ma nn da piangere...cmq tutti i cartoni della disney danno un senso di commozione
Freezer90
21-12-2007, 20:28
ora che ci penso un film che mi ha fatto quasi piangere! (avevo la lacrima che stava per cadere) è quello di una ragazza che lavora in una fabbrica e viene seviziata dai suoi colleghi operai! e tutti la sfottevano! nn mi ricordo come si chiama! :mad: cmq era con charlize teron!
Mai pianto per finzioni o verità,ma descritte sempre dalla tv,solo nella vita reale
nemmeno da piccolo?non sto dicendo ora...ma nell arco di tutta la tua vita
Vegeth91
21-12-2007, 21:25
Ho pianto per Bambi e il Re Leone; ho pianto anche quando ho visto A.I. - Intelligenza Artificiale e forse per altri film che ora non mi vengono in mente.
Maverick_92
21-12-2007, 21:53
Mi sono commosso quando ho visto Oliver & Company...precisamente quando nessuno voleva prendere Oliver,un gatto abbandonato..
gohanragazzoss2
21-12-2007, 22:11
nemmeno da piccolo?non sto dicendo ora...ma nell arco di tutta la tua vita
Che mi ricorda no,anche perchè penso che da piccolo film come bambi o il re leone non li capivo perchè non li guardavo con attenzione perchè non mi piacevano
in un film dell' orrore nn da 15 anni ma da 35 fa paura da piangere per delle scene.
uuuuuu al buio poi :eek: :eek: lightbulb
Future_Trunks_01
21-12-2007, 23:19
in un film dell' orrore nn da 15 anni ma da 35 fa paura da piangere per delle scene.
uuuuuu al buio poi :eek: :eek: lightbulb
....potresti parlare potabile?...... :hin:
xD :atari: lolblue:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.