View Full Version : HADES REVENGE BATTLE 2008 - Nuovo anno, nuovi tornei.
Midnight_r
21-12-2007, 22:07
AVE CAVALIERI , col giungere del nuovo anno si è deciso di aprire nuovo post per i tornei .
Scusate ma il post è in fase di completamento
Intanto Aprhodite ed io stiamo lavorando sodo per fare il prima possibile
posto la lista e ricordo : SE DOVETE CAMBIARE I PG POSTATE E SARA' fatto :)
RINGRAZIO IL BUON JUGGLE MASTER APRHODITE CHE CON LA SUA PAZIENZA E VOLONTA' SI FA TUTTI I TORNEI ( ke non è semplice credetemi )
GRANDE FEDE !!!!!! :bravo:
Onde evitare poi disguidi posto pure qui una delle regole del torneo ( che i veterani già sanno ma i novizi ancora no) :
per partecipare al torneo successivo bisogna riconfermare ( o cambiare ) i propri Personaggi , in caso contrario se un altro giocatore sceglie un pg non confermato i casi sono 2 :
1° devono decidere tra loro chi dei due tiene il pg
2° chi non conferma perde il pg
* se non si conferma e nessun altro chiede quei pg restano al vekkio allenatore .
* la possibilità di usare lo stesso pg con due colori diversi è da valutarsi in base al numero di partecipanti .
NOTA : la conferma puo essere data : qui sul forum , su msn a me o ad Aphrodite oppure anke tramite mp .
per chi non avesse i contatti msn chiedeteli pure in mp che ve li diamo volentieri
PER DELUCIDAZIONI E REGOLE VEDERE LA VECCHIA DISCUSSIONE QUI (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=49723)
Girone Gold Saint :
Aprhodite : Aldebaran Toro ---> Aphrodite Fish
Midnight : Shaka Virgo
Zev_16 : Shura Capricorn
Icaro88 : Kanon di Gemini
U-MuadDib: Milo Scorpio
AlexDragon : Aioros Sagitter
Ussj2trunks : Camus Aquarius
Mu : Mur di Aries
Yaky : Saga Arles
Gaara92 : DeathMask Cancer
SSJGohan8 : Hyoga Aquarius
Hyoga6: Cavaliere di Gemini
Girone Resto del mondo :
Aprhodite : Castalia Eagle Marin
Midnight : Radamanthys Viverna
Zev_16 : Camus Surplice
Icaro88 : Minoss Grifo
U-MuadDib: Sion Surplice
AlexDragon : Shiryu v3
Ussj2trunks : Orpheo lyra
Mu : Shura surplice
Yaky : Phoenix Ikki V3
Gaara92 : Saga Surplice
SSJGohan8 : deathmask surplice
Hyoga6: Hyoga V3
5° torneo 14/15 marzo 08
Campione Gold Saint Mode: Aiolos Sagitter
----- Allenatore = AlexDragon ( er boss )
Campione Spectre Hades : Orpheo Lyra
----- Allenatore = USSJTRUNKS
MASTER SAINT : Aiolos Sagitter
----- Allenatore = AlexDragon ( er Boss )
6° Torneo Fine Marzo
Campione Gold Saint Mode: Shaka Virgo
----- Allenatore = Midnight ( midico )
Campione Spectre Hades : Eagle Marin
----- Allenatore = Aprhodite
MASTER SAINT : Eagle Marin
7° Torneo del 07/04/08
Campione Gold Saint Mode: Deathmask Cancer
----- Allenatore = Gaara92
8° TORNEO del 11/04/08
Campione Gold Saint Mode: Mu Aries
----- Allenatore = Mu
9° torneo di Maggio
Campione Gold Saint Mode: Hyoga Aquarius
----- Allenatore = SSJGohan8
Campione Spectre Hades : Saga Surplice
----- Allenatore =
MASTER SAINT : Saga Surplice
----- Allenatore =
PER MOTIVI DI SPAZIO HO SPOSTATO DA UN ALTRA PARTE I VECCHI RISULTATI PER POTERLI CONSULTARE CHIEDETEMI IN PM E VI DO INDIRIZZO
Aprhodite
21-12-2007, 22:57
Salve ragazzi, come descritto da Mid sopra questa e la nuova sezione dedicata ai tornei dei nostri mitici Saint, di seguito i Cavalieri estratti a sorte nei rispettivi scontri di categoria:
Gold Saint Mode:
Aioros Sagitter vs Mur di Aries
Kanon di Gemin vs Aphrodite Fish
Shura Capricorn vs Shaka Virgo
Milo Scorpio vs Seiya Sagitter
Specctre Saint Mode
Orpheo lyra vs Saga Surplice
Sion Surplice vs Aiace Garuda
Phoenix Ikki V3 vs Radamanthys Viverna
Shiryu V3 vs Minoss Grifo
Master Saint Mode : Vincitore torneo Gold vs Vincitore torneo Specctre
Demonnnn Roooooooooooooose
Colpo Segreto del Preventivo Assolutoooooo
Aprhodite
22-12-2007, 14:44
Ecco il nuovo torneo, spero ke presto siate a grandi linee tutti partecipi ^^
Ore 14.30
Gold Saint Mode:
Girone 1 - davanti casa dell'Ariete
-Aioros Sagitter vs Mur di Aries = 1-2 Gara movimentata anke se solo da un fronte, Mur senza paura infila ben 5 Starlitg triangolo e 6 Crystal wall triangolo, mentre Aioros subisce a tutt'andare, a malapena "spara" un boruto triangolo e si limita ad una serie di prese da paranoia. Risultato più ke giusto, bravo Mur ^^.
-Kanon di GeminI vs Aphrodite Fish = 2-0 Altra gara a senso unico, Kanon domina e Aprho subisce, vince solo con 2 Hole Triangle semplici, compitino facile facile. Da segnalare una combo rosa bianca doppia da 24hit x Aprho).
-Mur di Aries vs Kanon Gemini = 1-3 Bella gara da partedi tutti e 2 i contendenti, ai triangoli semplici di Kanon Mur rispondeva con i Cystal wall ed i Starlight semplici, alla fine Gemini piazza un'altra dimensione di livello 3 e zompa le speranza di Mur. (Da segnalare una combo da 18hit x Kanon ed una mini combo da 15hit con kiusura da starlight semplice x Mur)
-Aprhodite Fish vs Aioros Sagitter = 2-1 Aprho stranamente euforico, sfoggia tutto il suo repertorio di mosse e contromosse, ribattepure un attakko del cavaliere, manko avesse vinto alla lotteria, annichilisce Aioros con diverse mini combo, anke il sottoscritto e rimasto allibito e lo stende con 2 rosa bianca livello 2. Anche Aprho esiste^^ (Da segnalare una bella combo da 27hit da parte di Aprho)
-Kanon Gemini vs Aioros Sagitter = 1-3 Aioros resuscita anke se rischia di xdere kuasi subito, sullo 0-0 dopo aver ricevuto un bel pakko di mazzate da parte di Kanon, con un filo di vita piazza un attakko del cavaliere completo e ben 7 boruto semplici, si porta sul 3-1 e gara finita. Airos devastante, pekkato si sia svegliato tardi.
-Mur di Aries vs Aprhodite Fish = 3-2 Gara entusiasmante mazzate da orbi da entrambe el parti, anke se Mur e sepre stato un pelino davanti ad Aprho, piazza pure una Rivoluzionde delle stelle di livello4 anke se non determinante ai fini della gara, bella prova di tutte e 2, Mur passa il turno con un filo di vita ed Aprho torna a casa con merito.
Classifica:
Kanon 6 pt
Mur 6pt.
Aioros 3 pt.
Aprho 3 pt.
-Al turno sucessivo : Kanon di Gemini e Mur di Aries
Girone 2 - Casa dell'ariete
-Shura Capricorn vs Shaka Virgo = 4-2 Un'altra gara equilibrata se non fosse che Shura ogni tanto va in crisi e inizia a mulinare exalibur semplici a vuoto, Virgo ne approfitta finkè può , attuando diverse reverse(aura viola intorno a lui a mezzaria)e piazza pure un abbandono dell'oriente livello2 portandosi sul 1-2, dopo crisi mistica di Virgo e Shura lo affetta x benino. (Da segnalare combo carina da 10hit x Shaka)
-Milo Scorpio vs Seiya sagitter = 2-0 Milo e sempre forte, non concede nulla e suona Seyia come un tamburo, che dire se non ke e tosto, mentre Seyia troppo remissivo anke con la Gold Cloth? (Da segnalare una combo 9 hit per Milo)
-Seyia Sagitter vs Shaka Virgo = 1-2 Shaka stavolta lascia la crisi mistica e si impegna x ottenere una vittoria importante, diverse mini combo spezzafiato che costringono Seya alla resa senza una minima reazione(manco uno, dico un pegasus ryukense semplice!!!)
-Shura Capricorn vs Milo Scorpio = 2-1 Gara ricca di schivate e alkuanto noiosa, xsonaggi forti e molto schivi al contatto corpo a corpo, unite note 3 exalibur a 3 punture, tutto quì..........
-Shaka Virgo vs Milo Scorpio = 1-2 Pronti via, 1-0 x milo, Shaka entra in bambola e ci mette un pò a riprendersi, ci mette 2 barre piene di vita x vincere un set, poi sviene..............Mid anke kuest'anno Aprho e Shaka vanno a braccetto, urge un rimedio^^
-Seya Sagitter vs Shura Capricorn = 1-3 Idem come sopra un bel 2-0 secco con un jumping stone di livello 3 kuasi da kiusura macht, dopodiche sempre con kuel famoso "filo di vita" Seya si rocorda ke anke lui kualkosa la può fare, si accende e spara 3 riukensen semplici ed uno di livello 2,vince il set, entra in crisi mistica poi giù nel limbo degli misconosciuti..........(ma e lo stesso Seyia ke ci faceva rodere il fegato nei primi tornei???)
Classifica:
Milo 6 pt.
Shura 9 pt.
Shaka 3 pt.
Seyia 0 pt.
Acceddono al turno sucessivo : Shura Capricorn e Milo Scorpio
Semifinali: (Casa di Virgo) ore 17.15
-Kanon di Gemini vs Milo Scorpio = 2-2 Gara fantastica, colpi su colpi, dove Kanon a avuto la mejo schivando un paio di punture decisive e mettendo a segno 5 homlen triangle semplici, vittoria con il cardiopalma con tutti e 2 i contendenti kon un filo di vita, milo non si rialza nel conteggio e vince Kanon.
-Shura Capricorn vs Mur di Aries = 2-1 Shura troppo forte per Mur che riesce a strappare un set con i denti tenendo Shura a distanza, decisive un paio di exalibur semplici a segno.
Finale (Tempio di Atena) ore 17.32
-Kanon di Gemini vs Shura Capricorn = 1-2 Inizio scoppiettante con scambi di colpi reciproci fin sull'1-1, Kanon impatta con 4 homlet triangle semplici, poi inizia arrembaggio di Shura e Kanon si deve piegare alla supremazia del l'avversario che si scopre un vero e proprio taglialegna^^. (Da Segnalare 2 mini combo da 4 hit con kiusura exalibur semplice x Shura)
Campione Gold Saint Mode: Shura Capricorn
Ore 20.40
Specctre Saint Mode:
3° Girone - Castello di Hades
-Orpheo lyra vs Saga Surplice = 3-0 Risultato tondo e senza appello, nonostante Saga si rialzi Orpeo lo butta giù a suon di mini-combo, come da risultato game a senso unico, senza storia, bravo Orpeo^^
-Sion Surplice vs Aiace Garuda = 1-2 Partita combattuta da entrambi ke se le suonano di santa ragione, ai vari starlite semplici di Sion, Aiace risponde con i Galattica ilusion semplici, tutti e 2 si prodigano in mini-combo da paura. Alla fine ad Aiace prudono le mani e si prodiga in una Galactica ilusion di Livello 4, bello bello, vedere ste mosse in un torneo un pò avaro^^, complimenti a tutti e 2.
-Sion Surplice vs Orpeo lyra = 3-2 Anche kuesta gara entusiasmante, i cavalieri i distinguono nelle loro mosse migliori anke se le difese di Orpeo vengono kontinuamente abbattute da Sion, riesce comunque a portarsi a casa 2 set, fatale x Orpeo un contrattacco errato su un attacco del cavaliere.
-Aiace Garuda vs Saga Surplice = 2-1 Game a senso unico, Aiace attacca Saga cerca di contrattaccare senza andare a segno, nell'ordine Aiace piazza 2 attakki del cavaliere, 3 Galactica illusion semplici e un Garuda flappu di livello2, gli rimane ancora un sacco di barra di vita, si siede e si fa uno spuntino^^
-Orpeo lira vs Aiace Garuda = 3-2 In kuesto scontro x la qualiicazione Orpeo ce la mette tutta mettendo sotto pressione Aiace, che a stento riesce a tenergli testa, importante Stringer noctarne di livello 3 x Orpeoche gli xmette di pareggiare i conti, di portarsi in vantaggio e vincere il game.
-Saga Surplice vs Sion Surplice = 1-2 Poko da dire, si limitano a parare o schivare noia e tutto qui.
Classifca:
Aiace 6 pt.
Orpeo 6 pt.
Sion 6 pt.
Saga 0 pt.
Extra-Round (al meglio delle 2 partite vinte)
-Aiace Garuda vs Sion Surplice 1-2 ; 2-0 ;
-Sion Surplice vs Orpeo Lira 0-2 ;0-1
-Orpeo lira vsAiace Garuda 1-3 ; 1-0
Accedono al turno:
-Orpeo lira e Garuda Aiacos
4° girone - Giudecca
-Phoenix Ikki V3 vs Radamanthys Viverna = 1-3 Tanto spavento all'inizio x Rada in svantaggio x 1-0 causa pressing estenuante di Ikki, poi rammenta gli "avvertimenti"di qualkuno e inizia a sfoggiare Gretesto come se piovesse, circa 8, poi gli esce pure un gretesto di livello 2 ke annikilisce il povero Ikki. Ma ke spavento........(Da segnalare una combo da 24 hit di Rada)
-Shiryu V3 vs Minoss Grifo = 2-1 Ottima gara di Shiryu ke nonostante di sbaglia 2 exalibur e se piglia 6 cosmic marionation semplici, riesce a sopraffare Minos a suon di pugni.
-Radamanthis viverna vs Minos Grifo = 1-2 Grossa crisi di Rada ke si spegne in rimonta, bravo Minos a segnarlo kon 5 cosmic marionation semplici ed una cosmic di livello3.
-Phoenix ikki v3 vs Shiryu v3 = 3-2 Un genmakken livello3 e 2 drago nascente livello2, pareggiano una lotta ricca di emozioni, i contendenti si scontrano faccia a faccia senza esclusione di colpi, ikki passa x un attacco del cavaliere andato a segno, bravo pure shiryu.
-Minos Grifo vs Ikki phoenix v3 = 2-1 Macht senza troppe pretese, Minos si limita al minimo indispensabile con un cosmic marionation semplice, Ikki irriconoscibile, nessuna reazione, torna a casa.
-Radamanthis Viverna vs Shiryu v3 = 2-1 Altra gara da spavento x Rada, inizia bene con un gretesto di livello 3 poi va in crisi e shriryu lo corica di continuo con diverse exalibur semplici e colpi dei cento draghi semplici con un filo di vita, non si sa come Rada reagisce e inallena 2 set caricando gretesto semplici a manetta. X il rotto della cuffia passa il turno^^
Classifca:
Minos 6 pt.
Shiryu 3 pt.
Rada 6 pt.
Ikki 3 pt.
Accedono al turno sucessivo Radamanthis viverna e Minos Grifo
Semifinali:
-Orpeo lira vs Radamanthis Viverna = 3-1 Rada in crisi nera, subisce senza reagire alle sviolinate di orpeo, gretesto col contagoccie, accenna una minima reazione sul 2-0 mae solo fumo negli occhi. Ottima gara di Orpeo che passa meritatamente il turno e accede alla finale. (Mid che succede)?
-Minos Grifo vs Aiace Garuda = 2-1 Brutta gara, orrenda di Aiace che non mostra alcunkè di bello fatto vedere in precedenza ne aprofitta Minos che lostende con diversi cosmic marionation semici e un cosmic marionation di livello 3.
Finale : Muro del pianto
-Orpeo lira vs Minos Grifo = 4-3 Una delle più belle finali mai viste, mazzate se ne danno, ognuno sfodera i suoi colpi migliori, 7 cosmic marionation semplici x Minos e 9 Stringer fine semplici x Orpeo, più diverse mini combo carine, mentre il computo delle special di livello 2 si ferma sul 3-3. Onore al merito a tutti e 2.
Campione Specctre Saint Mode = Orpeo Lyra
Master Saint Mode
-Orpeo Lyra vs Shura Capricorn = 3-3 Una super finale da parte dei contendenti che si son comportati superbamente nelle eliminatorie, hanno dato il meglio di loro stessi, anche se in una occasione Orpeo a veramente rischiato di non vincere il Trofeo dei Trofei, poi dando fondo alle ultime energie e riuscito a rialzarsi e a fare suo il titolo dei Master, nonostante una Jumping Stone e diverse exalibur semplici di di Shura. Onore al merito a tutti e 2 i partecipanti, bravi!!!
Campione Master Saint Mode= Orpeo Lira ---> http://it.youtube.com/watch?v=FEVVitcTp2s
USSJ2Trunks
22-12-2007, 17:13
mamma mia ke disfatta...ma ke è successo a seiya?
Aprhodite
22-12-2007, 17:48
mamma mia ke disfatta...ma ke è successo a seiya?
Non lo so ma mi ricordo ke tra Seyia e Micene non c'era da stare tranquilli,erano legnate con chiunque, pra invece no ne azzeccano una.....................
USSJ2Trunks
22-12-2007, 21:08
Non lo so ma mi ricordo ke tra Seyia e Micene non c'era da stare tranquilli,erano legnate con chiunque, pra invece no ne azzeccano una.....................
me ne sn accorto, di solito soprattutto micene è quasi inarrestabile ed anke seiya sagitter è + forte, sarà ke nn combattono da tanto!
Aprhodite
22-12-2007, 21:13
me ne sn accorto, di solito soprattutto micene è quasi inarrestabile ed anke seiya sagitter è + forte, sarà ke nn combattono da tanto!
..........oppue tanno loscando kualkos coe Aprho e Shaka ^^, trunks fatti vedere ora su msn ke sto facendo il torneo specctre^^
USSJ2Trunks
23-12-2007, 10:05
ma grande orpheo, ha battuto il fortissimo radamantis!!!
(aphro nn ricordo se ho il tuo msn :mefiant: )
alexdragon
23-12-2007, 14:05
concordo...ultimamente Aioros non ne imbrocca 1!
Mi sa che gli dovrò fare da personal trainer!
hahahahahahahahahaha
Complimenti ai vincitori
Mu_di_aries
23-12-2007, 22:01
Accidenti Mu era partito in quarta, ma non è riuscito a prevalere al massimo nemmeno questa volta... :noooo:
TREMATE CAVALIERI, ARRIVERA' ANCHE IL MIO MOMENTO dark: dark: dark: tonguegre :laugh:
Comunque complimenti al vincitore!!! :bravo: :chapeau: :)
USSJ2Trunks
24-12-2007, 09:58
ma vieni, orpheo ha vinto!!!! è la 2a volta ke vince un torneo, grande!!!
Midnight_r
24-12-2007, 16:38
complimenti ai due valorosi cavalieri vincitori ed ai rispettivi proprietari :bravo:
chiedo venia ma devo ancora sistemare le coppe ma nn ho ancora avuto tempo .....
Grandi cavalieri ! Complimenti x il topic,anche le coppettine carine...
Una curiosità xkè saga maria giovanna non ha partecipato al torneo? rolleyesa
X ikki è che in questo periodo è pensieroso xkè va dietro ad una che non gli si fila...e va boh... ciao!
Aprhodite
25-12-2007, 21:57
Salve ragazzi, spero abbiate passato un buon natale, oggi ho avuto modo di fare la finale dei Master, dato che causa brutto tempo avevo diversi cali di corrente a casa, indi ne ho approfittato per chiudere il primo torneo del Revenge Battle.
A dir la verità e stato un bel torneo, anche se i miei potevano fare meglio, xò spero al prox torneo.
A proposito ho girato la finalissima col mio Nokia N-73, non e il massimo xò e meglio di nulla, spero che gradiate la visione.......
Demon Roooooooooooooooooooose
P.s. x prox torneo lascio Aprho e Aiace in panchina, hanno prerso una brutta malattia, kuella del brocco acuto ^^ Se possibbile li sostituisco con Aiolia Leo e Camus Surplice.
USSJ2Trunks
27-12-2007, 11:46
io invece confermo sempre seiya sagitter e orpheo, x ora voglio puntare sempre su di loro.
Mu_di_aries
27-12-2007, 19:29
Io invece rimango con Mu e Shura Specter fino alla fine. Prima o poi ce la faranno anche loro!!^_^
Aprhodite
27-12-2007, 23:22
Salve ragazzi, volevo confernarvi torneo x sto sabato, affrettatevi a confernare i personaggi^^.
Ancora buone feste a tutti,. ciauuuuuu
Demon Rooooooooooose
Salve cavalieri!
Ho notato che oltre a Saga Arles non ha partecipato neanche Shura surplice...come mai?
Ciao :salut2:
alexdragon
28-12-2007, 11:09
Confermo i miei due..grazie!
Andate nella sezione Hades c'è il link per il teaser della saga elysion!
ciao ragazzi! mi sono appena iscritto al forum e ho visto che c'era una sezione che riguardava i mitici cavalieri :) ho appena finito di vedere le puntate di hades e mi sn veramente piaciute,inoltre ho il gioco sulla ps2 di hades...volevo sapere x questi tornei dove/ e se potevo scegliere un personaggio anchio da tenere....fatemi sapere grazie
alexdragon
28-12-2007, 15:41
Ciao Gaara, benvenuto nella schiera dei cavalieri!
puoi postare i nomi di 2 cavalieri, un cav d'oro ed uno fra argento, bronzo e surplice...per vedere quali sono disponibili, guarda la lista dei personaggi dello scorso torneo (sempre su questa pagina).
Se poi non dovessero essere disp in questo torneo, si possono sempre cambiare.
bella per te e mi raccomando:
Brucia il tuo cosmo!
Alex Ryuseiken!
Aprhodite
28-12-2007, 18:32
Salve cavalieri!
Ho notato che oltre a Saga Arles non ha partecipato neanche Shura surplice...come mai?
Ciao :salut2:
Scusami yaky, e stato un mio errore, gestire da solo un torneo e un pò complicato, ma rimedierò domani sera^^.
Ciao ciao
p.s. Gaara92 puoi scegliere un cavaliere d'oro x il torno gold e un personaggio o specter o cavaliere d'argento o bronzo x il torneo Specter escludendo kuelli kuì sotto elencati:
Girone Gold Saint :
Aprhodite : Aiolia Leo
U-maid : Milo Scorpio
Ussj2trunks : Seiya sagitter
Girone Resto del mondo :
Aprhodite : Camus Surplice
Zev_16 : Saga Surplice
U-maid : Sion Surplice
Yaky : PhoeniX Ikki V3
ok grazie aphrodite e alex, allora faccio Camus Acquario per il torneo dei cavalieri d'oro e Aphrodite Surplice per quello degli Specter.... :p
Aprhodite
28-12-2007, 19:04
ok grazie aphrodite e alex, allora faccio Camus Acquario per il torneo dei cavalieri d'oro e Aphrodite Surplice per quello degli Specter.... :p
Ok, xfetto, così stasera faccio le estrazioni x gli accoppiamenti dei gironi.
Se ti serve kualke info x le combo kiedi pure, ti rimando alla sezione video creata su youtube^^
cosa intendi per info delle combo?le varie mosse o cos'altro?
Mu_di_aries
28-12-2007, 19:59
Grazie Aphrodite, confermo i miei due personaggi (Mu, Shura Specter) e credo che sarrano quelli per sempre.
Benenuto tra noi Gaara92^^
Aprhodite
28-12-2007, 20:12
cosa intendi per info delle combo?le varie mosse o cos'altro?
Dei video sulle combo che si possono realizzare con i vari personaggi, realizzate dal sottoscritto, giusto un assaggio x entusiasmare i vari amici con qui si gioka^^
ah ok...cmq ho trovato qualcosa a riguardo su youtube e adesso ho chiaro....niente aspetto i sorteggi e il torneo allora...vi auguro buon anno xke domani parto e torno il 2....ciau
Aprhodite
28-12-2007, 21:44
Ok, Gaara92 buone feste. ^^ Eccomi ragazzi, di seguito i sorteggi dei Gironi, con le mie più sentite scuse x la mancanza del torneo scorso eh eh eh he. ^^
Girone Gold Saint Mode :
-Skaka Virgo Vs Mur Aries
-Saga Arles Vs Leo Aiolia
-Seyia Sagitter Vs Aioros Sagitter
-Kanon Gemini Vs Camus Acquarius
-Shura Capricorn Vs MioScorpio
Girone Specctre Saint Mode
-Shyriu v3 Vs Aprhodite Surplice
-Shura Surplice Vs Phoenix Ikki v3
-Saga Surplice Vs Radamanthis Viverne
-Camus Surplice Vs Sion Surplice
-Orpeo Lyra Vs Minos Grifo
p.s. in caso di errori ho cambiamenti avvisatemi per tempo, ciauuuuuuu
USSJ2Trunks
28-12-2007, 23:36
ma ke bello, subito seiya vs micene!!!
Aprhodite
29-12-2007, 12:26
Eccoci quà, torneuzzo pronto in azione, oggi sarà un pò a rate,ho parekki impegni ma di sikuro riesco a concluderlo^^ Dato il num. dei partecipanti il primo turno sarà ad eliminazione diretta. Al turno sucessivo passano oltre i vincitori il miglior secondo(n°di gioki vinti con eventuale spareggio).
Gold Saint Mode: (Davanti casa ariete)
1° Turno :
-Skaka Virgo Vs Mur Aries = 2-1 Gara equilibrata e con parekkie schivate, considerando la natura difensiva dei 2 e normale, nonostante i 3 starlight semplici triangolo Shaka amministra l'esiguo vanttaggio su Mur con diverse Giustizia Carmica e chiude la gara con un attacco del cavaliere. Bravo Shaka che passa il turno.
-Saga Arles Vs Leo Aiolia = 0-1 Gara veloce su entrambi i lati, anke se povera di colpi particolari, Saga cerca di amministrare il vantaggio ottenuto con 2 esplosioni galattica semplici ma viene steso da 1 Sacro Leo Variante di livello4. Il massimo risultato con il minimo sforzo, furbo Leo.
-Seyia Sagitter Vs Aioros Sagitter = 1-2 Senza storia kuesta partita, Airos attakka e Seyia subisce, sta di fatto che 4 sacro sagitter triangolo ad 1 ryukense triangolo fanno la differenza. Dagli ultimi tornei Micene sembra rinato mentre i suo avversario sembra un fantasma di un xsonaggio ke legnava a destra e a manka........
-Kanon Gemini Vs Camus Acquarius = 0-2 Partita a senso unico, Kanon del tutto assente, si e preso ben 6 orora esecuscion triangolo senza schivare e senza reagire, ed a Camus gli resta più di metà barra di vita a fine partita.......
-Shura Capricorn Vs MioScorpio = 2-3 Stavolta e Milo che vince, a dispetto di un inizio claudicante (3 scarlett needle triangolo a vuoto), che x giunta si fa segare da 1 exalibur triangolo. Poi inizia la rimonta pressando Shura a piùnon posso, sparando ben 6 punture, e lasciandolo mezzo morto Rivincita da parte di Milo a dispetto dell'ulimo torneo, bravo anke Shura.
Passano al turno sucessivo : Shaka Virgo, Aioros Sagitter, Aiolia Leo, Camus Acuarius, Milo Scorpio, Shura Capricorn(ripescato)
2°Turno : Casa della Vergine
-Aioros Sagitter Vs Shura Capricorn = 2-1 U'altra perfomance positiva di Micene, sembra tornato kuello dei vekki tempi, collezzioa 4 sacro sagitter triangolo e un sacro sagitter di livello 2, Shura cerca di arginare come può ma non tenta manco una exalibur...........
-Leo Aiolia Vs Milo Scorpio = 1-2 Milo continua ad essere un trattore, macina tutto e tutti, nonostante i ripetuti attakki di Leo riesce a sfoderare ben 2 scarlett neddle triangolo complete portandosi a casa la gara.
-Shaka Virgo Vs Camus Acquarius = 3-2 Gara molto bella, Shaka cerca di sopperire alla velocità di Camus con il classico mordi e fuggi, riucendo xsino a piazzare un abbandono dell'oriente e varie Giustizia carmica, mentre Camus risponde con 4 Orora esecuscion triangolo e una polvere di diamanti livello2, alla fine gara equa, bravi tutti e 2. (da segnalare combo da 16 hit x Acqurius)
Passano ale semifinali : Aioros Sagitter, Milo scorpio, Shaka virgo e Camus Acquarius(ripescato)
-Semifinali :
-Aioros Sagitter Vs Shaka Virgo = 1-3 Tembu orin! Con kuesta mossa Shaka a kiuso un game molto combattuto, anke se c'è da dire che più ke altro e merito della Punizione Celestiale a chiusura delle combo. Nonostante 5 sacro sagitter triangolo, Micene non riesce a colmare il divario dato ke Shaka era kuasi sempre in Giustizia carmica. Bella partita, complimenti a tutti e 2.(da segalare combo da 10 hit x Shaka)
-Milo Scorpio Vs Camus Acquarius = 0-2 Pronti via, combo di Camus, combo di risposta di Milo e Sacroacquarius livello 4. Quasi Camus riesce a fare il cappotto a Milo ke si salva x uno sputo di vita, riesce a rialzarsi e subisce un daiamondo dasto e 4 orora esecuscion triangolo, fine dei gioki. Camus senza pietà........
-Finale : (Tempio di Atena)
-Shaka Virgo Vs Camus Aquarius = 1-3 Bella Finale ma un giudizio lo faccio dire a voi......... http://it.youtube.com/watch?v=acMyRcLgEkE
Girone Specctre Saint Mode
1° turno : (Castello di Hades)
-Shyriu v3 Vs Aprhodite Surplice = 2-1 Gara semplice semplice per Shiryu che ammnistra il vantaggio ottenuto con un paio di exalibur triangolo, piccola reazione di Aprho con una rosa bianca livello2 ma niente più.
-Shura Surplice Vs Phoenix Ikki v3 = 2-1 Game veloce ricco di colpi, Ikki si porta in vantaggio 1-0 grazie anche a 3 fantasma diabolico triangolo, poi va in crisi e Shura ne approfitta ribaltando il risultato con 1 exalibur semplice e diverse schivate e contrattacchi a distanza ravvicinata.
-Saga Surplice Vs Radamanthis Viverne = 1-2 Che legnate ragazzi, se le on date di santa ragione sti 2, Saga si fà davvero vedere con ben 6 spakkaterreno e 4 galaction explusion triangolo mentre Rada non e da meno con 3 Gretesto triangolo e un gretesto di livelo2, passa Rada con un filino di vita, ma bravi tutti e 2.
-Camus Surplice Vs Sion Surplice = 1-2 Macht lento, i 2 contendeni kuasi sempre sulla difensiva, Camus abulimico(neanche a paragone con il suo alter ego dorato) mentre Sion si fa notare con una marea di prese e 2 Starlight triangolo, tutti quì.
-Orpeo Lyra Vs Minos Grifo = 2-0 Orpeo devastante come al solito, Minos cerca di tenrlo a distanza ma non ci riesce e subisce 3 stringer fine triangolo e una serenata di livello2, tosto come sempre si porta a casa una vittoria meritata.
Spareggio ripescaggi:
-Aprhodite Surplice VS Ikki Phoenix v3 = 1-2 In vantaggio x 1-0 grazie a diversi bei colpi Aprho si fa rekuperare e sorpassare dal ritorno di Ikki che gli sbatte 3 fantasma diabolico triangolo e un paio di attakki del cavaliere.
-Saga Surplice Vs Camus Surplice = 2-1 Spareggio senza difficolta per Saga che grazie a 3 galaction explusion triangolo(con mia sorpresa riesce a farlo entrare dopo una presa!!!!) seppellisce il suo avversario in poko tempo.
-Ikki Phoenix v3 vs Saga Surplice = 1-3 Nienteda fare x Ikki che deve sottostare x stavolta alla superiorità di Saga che lo tritura con 4galaction explusion trangolo, 2 spakkaterreno e 1 another dimenion di livello 3, bravo Saga.
Passano il turno : Shiryu v3, Shura Surplice, Radamanthis Viverna, Sion Surplice, Orpeo Lira e Saga Surplice.
2° Turno : (mondo di Hades)
-Shiryu v3 Vs Shura Surplice = 1-0 Dopo aver dominato, Shiryu all'ulimo si fa fregare da 2 jumping stone di fila...........
- Radamanthis Viverna Vs Sion Surplice = 2-2 Gara molto bella, da notare i 5 gretesto semplici triangolo e 1 gretesto di livello 2 x Rada e i 6 starlight triangolo e 1 crystal wall livello 2 x Sion, ke passa semplicemente xkè Rada non si rialza in tempo utile.
-Orpeo Lira Vs Saga Surplice = 1-2 Stavolta Orpeo non riesce ad andare avanti, subisce troppo l'iniziativa di Saga ke lo stende con 4 galaction explusion triangoloe e 2 spakkaterreno, meritata la vittoria, bravo Saga.
Accedono alle Semifinali : Shura Surplice, Sion Surplice, Saga Surplice e Radamanthis viverna(ripescato)
Semiinali : (giudecca)
-Shura Suplie vs Radamanthis Viverna = 3-2 Macht intenso sopratutto x Rada che fa del suo meglio piazzando ben 7 Gretesto triangolo a segno contro le 3 exalibur di Shura, forse kualke errore di troppo non gli permette di andare in finale, hura e troppo forte negli attakki corpo a corpo
-Sion Surplice Vs Saga Surplice = 2-1 Zitto zitto Sion continua ad andare avanti nonostante abbia ricevuto 3 galaction esplusion e 2 altra dimensione di livello 2, se la cava con 2 starlith triangolo e diversi contrattacchi su Saga.
Finale :
-Sion Surplice Vs Shura Surplice = 2-1 Finale interessante, il video kuà... http://it.youtube.com/watch?v=7QXzJLEqaiw
Master Saint Mode :
- Camus Acuarius Vs Sion Surplice = 1-2 Ammazza ho, ne a fatto di strada sto kuà, complimenti a Sion.....quì il video.... http://it.youtube.com/watch?v=Q9eTcVJDHbc
USSJ2Trunks
29-12-2007, 15:48
e te pareva se seiya sagitter nn perdeva...penso ke sia giunto il momento di metterlo in pankina e di scegliere un altro gold saint.
Scusami yaky, e stato un mio errore, gestire da solo un torneo e un pò complicato, ma rimedierò domani sera^^.
Ciao ciao
**** fai?Ahahahahuahua :laugh: :laugh:lo capisco tranquillo non c'era bisogno di scusarti...cmq scuse accettate l'importante che ci si diverte...ciao . :salut2:
Saga Arles Vs Leo Aiolia = 0-1 Gara veloce su entrambi i lati, anke se povera di colpi particolari, Saga cerca di amministrare il vantaggio ottenuto con 2 esplosioni galattica semplici ma viene steso da 1 Sacro Leo Variante di livello4. Il massimo risultato con il minimo sforzo, furbo Leo.
A posto già buttato fuori...grande ...mitico Arles appena torni a casa te lo faccio vedere io come si fa un galaxy explosion ...
Mu_di_aries
29-12-2007, 22:48
-Skaka Virgo Vs Mur Aries = 2-1 Gara equilibrata e con parekkie schivate, considerando la natura difensiva dei 2 e normale, nonostante i 3 starlight semplici triangolo Shaka amministra l'esiguo vanttaggio su Mur con diverse Giustizia Carmica e chiude la gara con un attacco del cavaliere. Bravo Shaka che passa il turno.
Accidenti, nemmeno stavolta Mu ha avuto la meglio :cry:
Non mi rimane che aggrapparmi a Shura specter :o
USSJ2Trunks
30-12-2007, 10:38
dannazione, anke orpheo eliminato. pazienza, almeno ho perso cn uno forte come saga surplice.
Aprhodite
01-01-2008, 11:23
Auguroni a tutti di un buon 2008, ritardo finali kausa mio nipotino e linea ballerina delle feste, cmq spero gradiate i filmati, ciao a tutti e al prox torneo ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
USSJ2Trunks
01-01-2008, 12:59
grande aphrodite, auguri anke a te.
x il torneo confermo ancora seiya sagitter ed orpheo, ormai siamo una squadra.
io tengo Camus Acquario e però cambio Aphro Surplice con Aiace Garuda....
una domanda: ma nel video che hai postato della finale Master Saint c'è Sion contro Shura e non Camus....why?
Scusate ma come funzionano qui i tornei??Sn tutti fatti dal computer..
Aprhodite
02-01-2008, 18:39
io tengo Camus Acquario e però cambio Aphro Surplice con Aiace Garuda....
una domanda: ma nel video che hai postato della finale Master Saint c'è Sion contro Shura e non Camus....why?
Op's fatto confusione, rimedio subito, grazie x avermi avvisato ^^
ok bene...
x Hyoga06 le modalità dei tornei le trovi sull'altra discussione...cmq sì, sn com vs com...
ops scusate..non avevo visto!!
Aprhodite
02-01-2008, 22:17
Spero ke vi siano piaciuti i video del le finali, pupo più di così non vengono meglio di qualità video ^^
X il prox torneo tengo Leo Aiolia, mentre sostituisco Camus surplice con Andromeda V3, Mid fammi sapere se 6 d'accordo.
Buona serata a tutti
ci si può iscrivere ai tornei??
si scrivi due nomi dei partecipanti...quelli gia okkupati li trovi sopra...
USSJ2Trunks
03-01-2008, 11:06
ci si può iscrivere ai tornei??
leggi la lista dei personaggi occupati e prendi quelli a disposizione, dopodichè benvenuto fra noi.
SSJGohan8
04-01-2008, 09:34
ciao vorrei iscrivermi ai tornei :) come gold saint scelgo :Gold Aquarius Hyoga
come resto del mondo (lol) :Specter Garuda Aiacos :) mdr1
Aprhodite
04-01-2008, 13:33
ciao vorrei iscrivermi ai tornei :) come gold saint scelgo :Gold Aquarius Hyoga
come resto del mondo (lol) :Specter Garuda Aiacos :) mdr1
Ciao gohan, purtroppo Aiace e già preso da Gaara, devi sceglierti un altro xsonaggio^^
U-MuadDib
06-01-2008, 00:39
Il mio grande SION SURPLICE alla fine e' riuscito a farla franca! mdr1 mdr1
Eh ma vieniiiiii...
Salve ragazzi... tanti tanti auguri di buon anno, se riesco a smettere di formattare una volta a settimana... ritorno ad essere dei vostri! :laugh: :laugh:
Starlight Revolutionnnnnnnnnnnnnnn...
SSJGohan8
06-01-2008, 08:49
Ciao gohan, purtroppo Aiace e già preso da Gaara, devi sceglierti un altro xsonaggio^^
death mask surplice va bene invece di Aiace?
Aprhodite
06-01-2008, 09:35
death mask surplice va bene invece di Aiace?
Perfetto, e ti dirò una volta con lui son arrivato pure in finale, ma ero stato battuto da Radamanthis che a quei tempi era una forza della natura, ora invece a problemi a carburare^^ il grande Rada^^
Buona epifania a tutti, auguroni anke a te U-muad ^^
Colpo segreto del preventivo assolutoooooooooooooo ^^
U-MuadDib
06-01-2008, 14:39
Te l'ho bloccato... contrattacco con il COLPO SEGRETO DEL TACCHINO VOLANTEEEEEEEEEEE!!!!!!!
SSJGohan8
06-01-2008, 16:16
Perfetto, e ti dirò una volta con lui son arrivato pure in finale, ma ero stato battuto da Radamanthis che a quei tempi era una forza della natura, ora invece a problemi a carburare^^ il grande Rada^^
Buona epifania a tutti, auguroni anke a te U-muad ^^
eheh buona epifania anche a te ;)
U-MuadDib
06-01-2008, 17:23
Aho'... se Dio vuole, una mia amica fra qualche giorno mi porta la PS3-60GB, quindi retrocompatibile!!
Quindi avremo nuovamente una Play per i tornei... la mia vecchia PS2 l'ho venduta con i giochi... ovviamente mi son tenuto i 2 giochi dei CdZ! :bravo: :bravo:
Ovviamente i miei cari CdZ non potevano lasciarmi cosi! ;) ;) ;)
Allora scelgo..
gold saint : gold gemini
resto del mondo: hyoga v3
vanno bene??
Aprhodite
07-01-2008, 13:38
Allora scelgo..
gold saint : gold gemini
resto del mondo: hyoga v3
vanno bene??
Perfetto^^
alexdragon
07-01-2008, 16:00
Bella Ragazi!
Vedo con piacere che siamo tutti sopravvissuti al colpo segreto della magnata assassina!
Per il torneo come al solito Aioros Sagitter e Shiryu V3.
Alex Gatto MAmmone Exuclametionnnnnnnnn!
Midnight_r
15-01-2008, 15:37
dal vs latitante Mid-Radamanthys-Shaka un salutone e un benvenuto ai nuovi partecipanti al torneo
gretesto koshonnn neeearrrr
USSJ2Trunks
15-01-2008, 15:46
quando si comincia? sn ansioso di far scendere in campo i miei 2 valorosi saint.
Midnight_r
15-01-2008, 16:13
Bella Trunks ... credo Sabato ma aspetto conferme dal Buon Fede
Ciao fratelli,
anch'io prendo il solito .
Gold : Gemini-no-Saga
Spc: Phoenix-no-Ikki V3
Ciao.
Aprhodite
16-01-2008, 00:32
Bella Trunks ... credo Sabato ma aspetto conferme dal Buon Fede
Ciao Mid, se non ho kapito male la nuova formazione e:
Aprhodite : Aiolia Leo
U-MuadDib: Milo Scorpio
Ussj2trunks : Seiya sagitter
Gaara92 : Camus Aquarius
SSJGohan8 : Aquarius Hyoga
Hyoga6: Cavaliere di Gemini
Girone Resto del mondo :
Aprhodite : Andromeda V3
Zev_16 : Saga Surplice
U-MuadDib: Sion Surplice
Yaky : PhoeniX Ikki V3
Gaara92 : Aiace Garuda
SSJGohan8 : deathmask surplice
Hyoga6: Hyoga V3
Mammamia ci esce un bel torneone auhauahauhauahauhauh ^^
Midnight_r
16-01-2008, 16:48
eeh si socio Caro juggle master si cresce di numero nuovi cavalieri da tutto il mondo approdano al torneo per l'armatura sacra :)
p.s. se qualcuno riscontra errori o vuole cambiare cavaliere lo dica pure
p.s. fede se confermano tutti doma sera su msn ci sono se vogliamo estrarre ...dimmi tu
USSJ2Trunks
16-01-2008, 19:51
mi fa piacere ke ci siano nuovi iscritti al torneo dei saint, + siamo e meglio è!
Aprhodite
16-01-2008, 21:52
eeh si socio Caro juggle master si cresce di numero nuovi cavalieri da tutto il mondo approdano al torneo per l'armatura sacra :)
p.s. se qualcuno riscontra errori o vuole cambiare cavaliere lo dica pure
p.s. fede se confermano tutti doma sera su msn ci sono se vogliamo estrarre ...dimmi tu
Eh eh caro Mid purtroppo in sti giorni o problemi di linea e riesco a collegarmi tardi, ieri addirittura dopo mezzanotte grrrr^^
Comunque oggi o effettuato le estrazioni dei 2 tornei:
Gold Saint Mode
-Seyia Sagitter Vs Shura Capricorn
-Cavaliere di Gemini Vs Shaka Virgo
-Camus Acquarius Vs Saga Arles
-Acquarius Hyoga Vs Leo Aiolia
-Aioros Sagitter Vs Kanon Gemini
-Mur Aries vs Milo Scorpio
Specter Saint Mode
-Shiryu V3 Vs Orpeo lira
-Aiace Garuda Vs Radamanthis Viverna
-Sion Surplice Vs Andromeda v3
-Hyoga V3 Vs Saga Surplice
-Ikki Phoenix V3 Vs Shura Surplice
-Death Mask Vs Minos Grifo
Spero non ti crei problemi^^^^
Aprhodite
16-01-2008, 22:03
E siccome c'è kualkuino in attesa o provveduto anke a finire il torneo Gold abbastanza inusuale ma divertente, di seguito i risultati:
Gold Saint Mode:
Primo turno : (Casa dell'ariete)
-Seyia Sagitter Vs Shura Capricorn =2-3 Partita alkuanto
strana,izio proromente di Shura e come a solito fa il carro
armato portandosi senza fatica sul 2-0 con 3 exalibur ben
piazzate, poi entra in coma sulla ritorno di Seiya che gli
rende 3 riukensen triangolo. Non si sà xkè ma sul 2-3 Shura
non si rialza e xde x abbandono, bravo Seyia(comincio a
presagire brutti ricordi^^)
-Cavaliere di Gemini Vs Shaka Virgo =2-1 Gara senza
entusiasmo da entrambi le pari, si scambiano pikkole
scaramucce e nulla più, poi Shaka va in crisi mistica
sparando cartucce a vuoto e Gemini ne aprofitta, da
segnalare solo 1 attakko del cavaliere da parte di
gemini.......brutto brutto sto game^^(Mid un pò di vitamine
x il povero Shaka^^)
-Camus Acquarius Vs Saga Arles = 0-1 Altro risultato
contradditorio Saga si fà il mazzo tanto contro un Camus
stranamente abulimico, piazzando 1 attakko del cavaliere, 1
galaction explusion triangolo e una minicombo da 7hit, e poi
viene tronkato da 2 orora esecuscion triangolo e da una
orora di livello 4, che dire, il massimo risultato con il
minimo sforzo^^
-Acquarius Hyoga Vs Leo Aiolia = 1-0 Altro risultato
controverso(ma e giornat oggi?!) Hyoga molto combattivo
vince primo round con kuasi tutta la barra di vità con un
paio di orora triangolo, poi crisi mistica anke x lui e Leo
piazza 2 ruggito de leone e un sacro Leo di livello 4 quando
ormai Hyoga aveva poka barra vita. Un bravo a yoga comunque
e un attestato di furberia x Leo ^^
-Aioros Sagitter Vs Kanon Gemini = 0-3 Su kuesta vittoria
schiacciante niente da dire, letteralmente devastante Kanon
con 5, dico 5 triangolo d'oro semplice e 4 spakkaterreno
hanno fatto svanire le futili speranze di vittoria di un
Aioros inesistente(brutta copia del torneo scorso). A fine
gara Aioros lancia un boruto(parato) e si fà contrattacare
un attacco del cavaliere da Kanon..... -_-"
-Mur Aries vs Milo Scorpio = 2-3 Gara entusiasmante da parte
dei 2 contendenti ke se le suonano di santa ragione, ognuno
tira fuori dal cilindro le sue mosse migliori e più
efficaci. Milo sempre un pelo avanti a Mur che
contrariamente al solito non rimane sulla difensiva ma ,
rende pan per focaccia ad un osso duro come Milo, sempre
bestia nera dei tornei. Vi dico le cifre di kuesta bella
partita: 4 Scarlett Needle Antares triangolo, 3 scarlet
needle triangolo e 1 onde di scorpio livello 2 per Milo, 4
Starlight revolution triangolo, 4 Crystal wall triangolo e
un Crystal Wall livello 2 x Mur. Unica pekka alla fine x
Milo che non riesce ad alzarsi in tempo nel conteggio e si
deve ritirare x abbandono. Bravi tutti e 2 e sopratutto
ncredibile, Milo fuori al primo turno, penso mai
successo..................
Secondo turno: (Casa dei gemelli)
-Seyia Sagitter Vs Gemini = 0-1 Gara fotokopia dell'incontro
Acquarius Hyoga Vs Leo, inizio all'arembaggio di Seyia con
diverse minicombo ed 1 riukensen triangolo, poi ad un tratto
a Gemini scintillano gli okki e piazza un attocco del
cavaliere completo e un Another Dimension di livello 4 e
tanti saluti a Seyia (Sto torneo e alkuanto bizzarro ma
ricco di sorprese^^)
-Camus Aquarius Vs Leo Aiolia = 1-2 Bella gara anke kuesta e
inusuale come le precedenti, bell'inizio di Leo che xò si fa
infinokkiare alla fine(grrrr^^), comunque da arte sua si
possono contare 4 lightning plasma trianglo e 1 ruggito del
leone mentre Camus spara 3 oora esecuscion trianglo e una
bel combo da 7 hit. Anche Leo non si rialza in tempo dal
conteggio e và fuori tempo. BRavo Camus che passa il turno.
-Kanon Gemini Vs Mur Aries = 1-2 Bhe, al contrario delle
previsioni Mur si rivela un osso duro x Kanon, che non riesce
a stargliu alle calcagna, nonostante 3 Triangolo d'oro
semplici e 2 spakkaterreno. Mur lo liquida subito con 4
Starlight revolution triangolo e 1 Starlight extintion di
livello 3. Bella gara x Mur mentre Kanon e risultato un pò
sottotono.
--- Spareggio miglior secondo (set vinti)
-Leo Aiolia Vs Kanon Gemini = 1-1 Gara equilibrata tra i due
contendenti, anke se con poke emozioni, da segnalare 3
lightning plasma triangolo x Leo e 2 triangolo d'oro
semplice e un triangolo d'oro livello 2 x kanon che alla
fine non riesce ad alzarsi e và fuori conteggio tempo
massimo.
Semifinali : (Casa della vergine)
-Gemini Vs Leo Aiolia = 0-1 Pronti via! Leo imbrocca 1
attakko del cavaliere completo e 1 Sacro leo livello 3, fine
gara..........
-Mur Aries Vs Camus Acquarius = 1-3 Troppo forte Camus, a
volte devastante,netta la differenza tra i 2 anke nel
computo dei colpi, ben 4 orora esecuscion triangolo e 2
daiamondo dasto livello 2 x Camus, mentre 2 starlight
revolution triangolo e 2 Crystal wall semplici, troppo poko
x riuscire a passare il turno. Bravo Camus.
Finale : (tempio di atena)
-Leo Aiolia Vs Camus Acquarius = 2-1 Qui il video...... http://it.youtube.com/watch?v=xFqrtbClm2c
Campione Torneo Gold Saint Mode : Leo Aiolia
USSJ2Trunks
16-01-2008, 22:52
ma ke strano, sul 3 a 2 x shura seiya sagitter riesce cmq a qualificarsi (ke BIP) e poi perde contro il cavaliere di gemini? giuro ke nn lo comprendo il mio saint...
Aprhodite
16-01-2008, 22:59
ma ke strano, sul 3 a 2 x shura seiya sagitter riesce cmq a qualificarsi (ke BIP) e poi perde contro il cavaliere di gemini? giuro ke nn lo comprendo il mio saint...
Ma guarda, un torneo così strano dei gold mai successo, casi come il tuo ne sono successi tanti oggi, boh boh.
Dopo parekki mesi, forse 1 anno anke io riesco a tirarmi giù una coppa, era ora^^vaiiiiiii Kimbaaaaa
Colpo del preventivo assolutooooo ^^^
USSJ2Trunks
16-01-2008, 23:08
Ma guarda, un torneo così strano dei gold mai successo, casi come il tuo ne sono successi tanti oggi, boh boh.
Dopo parekki mesi, forse 1 anno anke io riesco a tirarmi giù una coppa, era ora^^vaiiiiiii Kimbaaaaa
Colpo del preventivo assolutooooo ^^^
credo proprio ke ti spettasse, mi pare ke almeno un torneo a testa noi "veterani" lo abbiamo vinto, mancavi solo tu! complimenti.
Midnight_r
16-01-2008, 23:21
nessun problema fratello dicevo per darti una mano , ma nessun problema
ma Aphro e Shaka sono sempre i soliti ..... riusciranno mai a vincere ?
ma soprattutto RAda ke gli è preso ???? speriamo bene dehiheho
complimenti a Leo e al suo allenatore :)
USSJ2Trunks
16-01-2008, 23:53
nessun problema fratello dicevo per darti una mano , ma nessun problema
ma Aphro e Shaka sono sempre i soliti ..... riusciranno mai a vincere ?
ma soprattutto RAda ke gli è preso ???? speriamo bene dehiheho
complimenti a Leo e al suo allenatore :)
beh, forse rada si è stufato di vincere ogni torneo come succedeva all'inizio!
Midnight_r
17-01-2008, 18:38
è anke giusto kosì sennò sembra un baro .... invece non è così perchè ci sono i testimoni ....si vede ke era dopato ..... sarebbe ora vincesse qualcosa Virguzzo mdr1
Aprhodite
17-01-2008, 19:28
è anke giusto kosì sennò sembra un baro .... invece non è così perchè ci sono i testimoni ....si vede ke era dopato ..... sarebbe ora vincesse qualcosa Virguzzo mdr1
Mah! Che dire, se pensiamo ke hai primi tornei i più forti erano 3, forse 4, tra i kuali Radamanthis in testa, poi a seguire Aioros, e Seiya Sagitter.
A pensare come si komportano ora e strano, forse sarà x la modalità tempo infinito o non so cosa, Rada di lanciare gretesto ne ha noia, pera il terrore di tutti, segava a destra e a manka ora......, Aioros che lanciava boruto a tipo sparatutto ora e una pippa a reazione, Seyia lo segue a ruota, anke lui lanciatore di Riukensen a manetta si stanno facendo mettere sotto come niente........
Scongiuri e ferri di cavallo da ora^^
p.s. se ci 6 Mid stasera c finiamo il torneo?^^
p.p.s. Come promesso ecco il video della finale... http://it.youtube.com/watch?v=xFqrtbClm2c
Aprhodite
17-01-2008, 20:22
Ecco il secondo torneo in svolgimento x la gioia di tutti, o kuasi^^
Specter Saint Mode
Primo turno: (castello di hades)
-Shiryu V3 Vs Orpeo lira = 1-1 Stavolta ad essere suonato e stato il campione del torneo scorso, davvero sotto tono rispetto allo stesso torneo dove aveva fatto sfaceli. Ne approfitta Shyryu a piene mani sfoderando ben 4 colpo dei cento draghi, di cui uno con combo da 12, seguito da 3 exalibur che hanno letteralmente segato le speranze di un timido Orpeo che si e fatto notare solo con 2 stringer fine triangolo e 2 death stripe serenade di livello 2 che non sono purtroppo state sufficenti a fargli passare il turno. Al conteggio non si rialza e passa Shyriu x abbandono dell'avversario.
-Aiace Garuda Vs Radamanthis Viverna = 1-2 Oh oh Rada che vince una partita e con buon profitto^^ e che e successo? Miracolo? eh eh eh comunque bella gara di rada, anche se inizia in salita e pure brutta xkè si becca subito subito 2 galactica ilusion triangolo e poi una combo da 13 hit, più un contrattacco su un gretesto triangolo, roba da infarto^^, che portano Aiace sul 1-0, poi tutto ad un tratto rada si sveglia(Mid che gli hai detto o fatto ^^ gh gh gh) e in 2 game piazza 4 Gretesto triangolo, di cui uno con combo da 27 ed un Gretesto di livello 2 riuscendo a spaventare a morte Aiace che nel frattempo sparava Galactica Illusion a vuoto.(almeno 4).... Bella gara di Rada, era tempo ke non lo si vedeva così allegro^^.
-Sion Surplice Vs Andromeda v3 = 1-1 Gara in salita per Sion che si trova già sotto di un game a causa di un attako del cavaliere contrattaccato nel peggior dei modi (contrattacco su esplosione, come dire suicidio^^) ke porta andromeda sull'1-0, ma poi approfittando della crisi del suo avversario reagisce e vince con 3 starlight revoluscion triangolo e un crystal wall livello 2 su un andromeda senza barra di vita utile x andare al conteggio. Bravo Sion.
-Hyoga V3 Vs Saga Surplice
-Ikki Phoenix V3 Vs Shura Surplice =3-2 Bella gara, ricca di colpi d scena da entrambe le parti, Ikki e stato sempre un pelo avanti a Shura(ke si rialza kluasi sempre nel conteggio), e piazza 2 attakki del cavaliere 4 genmaken triangolo, di cui una con minicombo da 3 hit, purtroppo non gli xmettono di avere la meglio sulla tenacia di Shura che si rialza sempre^^, cheriesce a vincere con 2 exalibur triangolo e un bel Jumping stone su contrattacco di livello 3. Ikki non si rialza nel conteggio e Shura passa il turno.
-Hyoga v3 Vs Saga surplice = 1-1 Un'altra gara strana, consuetudine direi, Saga domina e Crystal portcasa la vittoria con un daiamondo dastoal momento giusto.... E pesare che Sga era nettamente in vantaggio e vicino x andare sul 2-0 con 2 spakkaterreno e 4 galactican explusion triangolo, si e fatto infinokkiare così..........Crystal si sforza di fare solo 1 orora esecuscion triangolo a segno^^
-Death Mask Vs Minos Grifo = 2-2 Gara incredibile, Cancer a sfavore di pronostico riesce a battere Minos eekblue: come direte voi? Con l'arma più rognosa x il computer, gli strati di spirito!!!! Tornando alla gara, Minos inizio sempre devastante si porta sul 2-0 sfoderando 5 Cosmic marionation con scioltezza, gara finita sembrava invece Cancer piazza 3 strati di spirito nei momenti cruciali del game, cioè quando avversario a poka barra di vita(considerando ke il computer o e sempre in difesa o attakka e un bel handicap),. Minos si rialza 2 volte dal conteggio, ma non gliela fà alla terza, mentre cancer vince x abbandono con uno sputo di barra di vita....... tonguegre
Secondo turno (giudecca)
-Shiryu v3 Vs Radamanthis Viverna = 2-1 Rada torna nel limbo grazie a uno Shiryu molto aggressivo che gli sbatte 2 colpi dei cento draghi triangolo, 1 exalibur, e 1 colpo segreto del drago livello 3 + diverse mini combo, mentre Rada resta a guardare sparando gretesto a casaccio, su 6 solo 1 a segnoora di mettere gli okkiali?^^), meritata vittoria di Sirio e altra figuraccia del Grande Rada un tempo terrore dei tornei...... :nono: non penso keMid la prenderà bene ^^
-Sion surplice Vs Shura surplice = 1-2 Game povero di emozioni, i 2 pretendenti si scambiano pikole scaramucce, e a fiera dei colpi speciali a vuoto, una marea di crystal wall senza segno, 5 x esattezza come 2 starlit revolution triangolo a vuoto pure kuelli. Anke Shura non skerza, su 7 exalibur a segno solo 1 e passa solo xkè Sion non si rialza dal conteggio.
-Hyoga v3 Vs Death Mask = 1-3 Cancer vince un'altra gara, come la precedente, sparando strati di spirito a più non posso(sembra Rada quando gli gira bene^^) ne ho contati ben 6 su 8 a segno e un paio di kuelle nubi viola(che secondo me e nebbia di coca^^ dato effetto ke fà^^). Crystal stordite tenta di abbatterlo con 2 orora esecuscion triangolo(non ha potuto fare altro) ma poi non e riuscito neanke a rialzarsi dal conteggio. Pusher Cancer^^
Spareggio x sorteggio:
-Radamanthis Viverna Vs Sion Surplice = 2-3 Partita bella , si scassano la kapa tutti e 2 x passare lo spareggio, Rada sembra rinato ed e uno spettacolo, ben 4 gretesto triangolo e 2 attakki del cavaliere che xò non spaventano Sion che gli rende 4 Starlight revolution triangolo e come souvenir gli regala 1 Starlight Extinzion livello 3. Ciao Rada e Sion passa alle semifinali.
Semifinali :
-Shyryu v3 Vs Shura Surplice = 2-1 Gara veloce con poki colpi speciali, iverse minicombo da parte di Shyryu + 2 colpi dei cento draghi triangolo e 2 exalibur triangolo. Da parte di Shura solo 1 exalibur triangolo a segno(le altre 5 a vuoto!!) e un jumping stone di livello 2. Finale meritata da parte di Shyryu che si e rivelato costante nin tutto il torneo in corso, bravo^^
-Death Mask Vs Sion Surplice = 2-2 Zitto zitto Cancer si guadagna la finale del torneo, roba da non crederci, riesce ad annichilire pure Sion, rimango stupefatto pure io eekblue: Riesce con 2 soli strato dispirito contro 2 starlight revolution triangolo ad abbattere uno corazzato come Sion, probabilmente stanco dalla rissa con Rada, non riesce nemmeno a rialzarsi nel conteggio e si ritira. Bravo Cancer^^
Finale Saint Gold Mode:
-Shyryu v3 Vs Death Mask = 1-1 Un elogio a Cancer che vince il torneo,sopra ogni aspettativa, rulla gli avversari(come le canne) e se li fuma tutti, bravo!!!! (ma chi se lo sarebbe mai aspettato?) appena posso posto il video...... http://it.youtube.com/watch?v=nTy5_wV5etA
Campione torneo Specter Saint Mode: Deth Mask (allenatore SSJGohan8)
Master Saint Mode:
-Aiolia Leo Vs Death Mask = 1-2 Ke bastonata ho preso ragazzi^^, ahi ahi ahi ^^beh xò complimenti al vincitore, ottima gara e sopratutto kuello strato di spirito di livello 4 a proprio tagliato le gambe a Leo^^ eh eh eh di seguito il video...http://it.youtube.com/watch?v=U5q_Dk7kDdk
USSJ2Trunks
17-01-2008, 23:19
e va beh, orpheo era stanco...
Aprhodite
17-01-2008, 23:32
e va beh, orpheo era stanco...
E andromeda gli faceva compagnia :nuts: non e ke sotto sotto tra i due...... lolblue:
USSJ2Trunks
17-01-2008, 23:34
E andromeda gli faceva compagnia :nuts: non e ke sotto sotto tra i due...... lolblue:
ma spero proprio di no!!!
SSJGohan8
17-01-2008, 23:34
evvai sono in finale con cancer!!!! :chapeau:
Aprhodite
17-01-2008, 23:53
evvai sono in finale con cancer!!!! :chapeau:
Rettifico, hai proprio vinto!!!!! Bravo^^
SSJGohan8
17-01-2008, 23:54
GRANDEEEEEEEEEEEEEEE ho vinto il mio primo torneo (della serie :cominciamo bene xD) xDDDDDDD
Aprhodite
17-01-2008, 23:59
GRANDEEEEEEEEEEEEEEE ho vinto il mio primo torneo (della serie :cominciamo bene xD) xDDDDDDD
Eh eh eh che soddisione eh? Il sottoscritto Aprhodite Campione Gold Saint Mode stringe la mano al campione Specter Saint Mode SSJGohan8 in attesa del Mster Saint Mode, che vinca il migliore^^
SSJGohan8
18-01-2008, 00:00
già...che vinca il migliore ^.^
Aprhodite
18-01-2008, 00:17
già...che vinca il migliore ^.^
Eh si ^^ intanto bekkati il tuo trionfo^^... http://it.youtube.com/watch?v=nTy5_wV5etA
SSJGohan8
18-01-2008, 00:23
niente male! xD
Aprhodite
18-01-2008, 00:49
niente male! xD
Acci acci mi hai proprio suonato, ottima gara ^^ ecco il tuo trionfatore nella sua xformance nel Master Saint Mode(il campione dei campioni)^^-........ http://it.youtube.com/watch?v=U5q_Dk7kDdk
p.s. Mid x il prox torneo tengo Leo il campione mentre mi disfo di andromeda e me lo sostituisci con kuella topa di Castalia^^
SSJGohan8
18-01-2008, 00:51
ho vinto anche il master saint mode??? GRANDISSIMO il mio gamberetto!!!! XD
Midnight_r
18-01-2008, 12:35
p.s. Mid x il prox torneo tengo Leo il campione mentre mi disfo di andromeda e me lo sostituisci con kuella topa di Castalia^^
che batosta ti ha dato deathmask ? dehehiho
ok cambio subito
complimenti a ssjgohan8 ! con il colpo del gamberetto nella nebulosa in salsa rosa ha vinto :laugh:
SSJGohan8
18-01-2008, 13:29
complimenti a ssjgohan8 ! con il colpo del gamberetto nella nebulosa in salsa rosa ha vinto :laugh:
lolblue: lolblue: lolblue:
Questa volta non ho niente da rimproverare,anzi,hanno combattuto con onore,certo qua proprio la sfortuna si è messa di mezzo .
Complimenti ai vincitori! mdr1
USSJ2Trunks
18-01-2008, 21:22
nn posso credere ke abbia vinto death mask surplice, rispetto agli altri saint nn mi sembrava un gran ke...cmq complimenti.
ne approfitto x dire i miei personaggi del nuovo torneo e faccio una sostituzione fra i gold saint: acquarius camus gold e orpheo. voglio puntare sul mio segno questa volta.
io mantengo Camus(che infondo in 2 tornei ne ha vinto uno e in questo è arrivato in finale :p ) e provo a fare la pazzia..... ragazzi come cavaliere della Specter mode vorrei mettere Tisifone(shaina)!(si può?) :)
USSJ2Trunks
18-01-2008, 23:13
io mantengo Camus(che infondo in 2 tornei ne ha vinto uno e in questo è arrivato in finale :p ) e provo a fare la pazzia..... ragazzi come cavaliere della Specter mode vorrei mettere Tisifone(shaina)!(si può?) :)
ne approfitto x dire i miei personaggi del nuovo torneo e faccio una sostituzione fra i gold saint: acquarius camus gold e orpheo. voglio puntare sul mio segno questa volta.
scusa ma questa volta l'ho scelto io x primo.
SSJGohan8
18-01-2008, 23:35
io mi tengo il mio hyoga (armatura d'oro) e il mitico gambero DeathMask!!!
Midnight_r
19-01-2008, 14:38
ragazzi come cavaliere della Specter mode vorrei mettere Tisifone(shaina)!(si può?) :)
certo che si può purchè sia presente nel gioco :)
per quanto riguarda il camus ... non so io per anzianità lo darei a trunks ma poi vedete Voi se trovate un accordo ...
altrimenti sento Fede se per stavolta si possono usare due colori ....
scusa ma se nn lo scrivo vuol dire che lo confermo...cmq se facciamo 2 colori non va bene?
Ps:cmq ripensandoci riconfermo Aiacos per lo specter...
PPs: Nel gioco ci sono sia Shaina che Marin,si sbloccano facendo modalità scontro infinito...
Midnight_r
19-01-2008, 17:16
scusa ma se nn lo scrivo vuol dire che lo confermo...cmq se facciamo 2 colori non va bene?
Ps:cmq ripensandoci riconfermo Aiacos per lo specter...
PPs: Nel gioco ci sono sia Shaina che Marin,si sbloccano facendo modalità scontro infinito...
no è dal vekkio torneo che bisogna scrivere per confermare i pg , ora lo scrivo pure nelle regole nel primo post .
Devo chiedere ad Aprhodite dato che due colori dello stesso pg con molti partecipanti diventa una bestialità ... quando c è da scrivere viene una confusione assurda ( credimi ) se la sera del torneo ti trovi su msn vedrai che c è da strapparsi i capelli ...
si lo so che ci sono shaina e marin ( nel primo capitolo pure gli steel ) era per darti un idea di ke pg si puo scegliere :wink2: e cioè quelli che ci sono nel gioco
CMQ ripeto la regola anke qui per tutti :
se non vengono riconfermati i pg i casi sono i seguenti :
1) se non si confermano i pg ed un altro giocatore scegli uno di quei pg chi non conferma perde il pg e gliene viene dato uno d ufficio
OPPURE
2)se nessun altro giocatore chiede quei pg , restano al precedente giocatore , anche se non li ha confermati .
non per niente continuiamo a chiedere di confermare , sia per i motivi sopra , sia per poter aggiornare il primo post e prepararsi per il prox torneo .
NOTA : la conferma puo essere data : qui sul forum , su msn a me o ad Aphrodite oppure anke tramite mp .
per chi non avesse i contatti msn chiedeteli pure in mp che ve li diamo volentieri :salut2:
USSJ2Trunks
19-01-2008, 20:37
sapendo ke bisognava dire ogni volta i propri personaggi io mi sn permesso di cambiare, ma se ci sn problemi ditemelo ke posso anke ridarlo al precedente possessore, nn ha senso usare lo stesso personaggio cn un colore diverso.
Ok allora confermo i miei PG.
Gold: SAGA ARLES
World:PHOENIX V3
Ciao
Aprhodite
19-01-2008, 21:19
Salve a tutti ragazzi e appassionati di Saint, ho letto un pò il foro e kiarisco un pò le cose:
Non so voi, ma come dice Mid già così c'è da strapparsi i capelli^^ tra estrazione e tornei, non so se Mid si ricorda un Torneo tipo after Hour dove ogni allenatore aveva 4 personaggi a testa, con 2 playstation io e Mid anke dividendoci le gare e giocando in contemporanea abbiamo iniziato un sabato alle 21.00 e ne siamo usciti con la finale alle 02.00 di notte!!!!! Era stato un vero e proprio massacro ^^ ci siamo divertiti, kuesto e da dire ma non vi dico la stankezza dopo^^.
Comunque per non stare a fare troppo casini, abbiamo scelto un solo colore x rendere le partite un pò più facili da gestire e tranquilli in linea di massimo i personaggi son tutti forti(tranne eccezzioni tipo Aprhodite e Shaka^^), visto death mask all'ultimo torneo, le ha suonate a tutti^^.
Di xsonaggi non rimaniamo a corto di certo dato che ce ne sono 49 selezionabili, quindi chi non conferma, come detto da Mid, xde automaticamente il personaggio se rikiesto da altri.
Se avete altri kiarimenti postate kuà o su msn, buona serata e mi raccomando allenate i vostri Saint, cviaoooooooo
Midnight_r
19-01-2008, 22:07
ricordo bene Socio Aprhodite .. e ki se lo scorda quel torneo-massacro ....O_O
concordo con le due skiappe Aphrodite e Shaka :nuts:
concordo anke sul fatto ke di personaggi ce ne sono ankora molti .... altrimenti non saprei che dire ..... tirate a sorte :wink2:
ah un ultima cosa se uno vuole per un torneo puo anke stare fuori non è detto ke debba per forza partecipare e può benissimo rientrare il successivo
Non avevo letto della nuova regola...e comunque per un torneo posso farne a meno....allora cambio completamente:
-Deathmask Cancer Gold x il torneo Gold Saint
-Minos Grifo x lo specter (credo che nn l'abbia ancora prenotato nessuno)
USSJ2Trunks
19-01-2008, 23:23
Non avevo letto della nuova regola...e comunque per un torneo posso farne a meno....allora cambio completamente:
mi fa piacere ke nn ti sekki se prendo io acquarius x questa volta, sai è tanto tempo ke usavo solo seiya sagitter ma dato ke nn è in gran forma x ora ho deciso di puntare sul mio gold saint preferito nnkè mio segno zodiacale.
ovviamente confermo orpheo xkè cmq difficilmente sfigura nei tornei anke quando nn vince.
Aprhodite
20-01-2008, 03:10
Ciao Gaara92 x ora Minos Grifo e stato di Icaro88, e se non lo confermerà sarà passato a tè, eventualmente sceglietene un'altro (sai death mask lo ho consigliato io a SSJGohan8 e mannaggia a mè ha vinto il torneo^^) quindi x sto giro magari usa il cavaliere non sò tipo Shaina, se eventualmente non e stato già prenotato oppure dai fiducia ancora ad Aiace Garuda(che se non entra in panico e bello tosto)^^
Buona notata ciauuu
p.s. nota, negli incontri appena svolti e capitato ke molti personaggi non si rialzavano nel conteggio, kuello non lo ho considerato come punto partita, ecco quindi che magari anke una sconfitta x 2-3 può diventare una vittoria, eventualmente se lo volete considerare non c sono problemi, in tal caso può succedere raramente di vedere punteggi come 4-3^^, a voi la scelta^^
p.p.s. Mid metti a Gaara92 Death Mask Gold(oèèèè ora e diventato un divo sto quì^^?) al posto di Acquarius Gold che viene preso da Ussj2trunks
USSJ2Trunks
20-01-2008, 10:37
quindi è colpa tua se cancer ha vinto il torneo!!! :laugh:
cmq a me va benissimo il tuo modo di gestire gli incontri, continua così.
Midnight_r
20-01-2008, 13:30
Mannaggia te Aprho ... hai fatto vincere il torneo a Deatmask !!! per punizione tutti a casa tua a mangiare gratis :laugh:
DeathMask = trider G7 ( ndr)
fatto socio ho cambito i pg se ci sono altri cambiamenti postate pure
io mi tengo sempre i miei de ..sperando nella rinascita di Rada e sperando si svegli il cosmo assopito di Shaka
Aprhodite
20-01-2008, 13:34
Mannaggia te Aprho ... hai fatto vincere il torneo a Deatmask !!! per punizione tutti a casa tua a mangiare gratis :laugh:
DeathMask = trider G7 ( ndr)
fatto socio ho cambito i pg se ci sono altri cambiamenti postate pure
io mi tengo sempre i miei de ..sperando nella rinascita di Rada e sperando si svegli il cosmo assopito di Shaka
Eh eh eh non togliamo il merito al campione, cmq a casa mia oggi ci sono i gamberoni e una bella oratona^^ se volete favorire ^^
Trider g777777777777777!!!!!!^^
X il cosmo assopito contatta a Death mask cià dello roba buonissima, vedi come lo tira su auhauahauhaauhauahauhau
Ciao Gaara92 x ora Minos Grifo e stato di Icaro88, e se non lo confermerà sarà passato a tè, eventualmente sceglietene un'altro (sai death mask lo ho consigliato io a SSJGohan8 e mannaggia a mè ha vinto il torneo^^) quindi x sto giro magari usa il cavaliere non sò tipo Shaina, se eventualmente non e stato già prenotato oppure dai fiducia ancora ad Aiace Garuda(che se non entra in panico e bello tosto)^^
Buona notata ciauuu
p.s. nota, negli incontri appena svolti e capitato ke molti personaggi non si rialzavano nel conteggio, kuello non lo ho considerato come punto partita, ecco quindi che magari anke una sconfitta x 2-3 può diventare una vittoria, eventualmente se lo volete considerare non c sono problemi, in tal caso può succedere raramente di vedere punteggi come 4-3^^, a voi la scelta^^
p.p.s. Mid metti a Gaara92 Death Mask Gold(oèèèè ora e diventato un divo sto quì^^?) al posto di Acquarius Gold che viene preso da Ussj2trunks
Aspè non ho capito bene...se l'incontro finisce Leo2-3Ariete,ma anche se Ariete ha mandato k.o. 3 volte l'avversario,Leo vince perchè la 2a volta che ha atterrato Ariete,lo stesso non s'è rialzato xkè aveva la barra cosmo a zero. Giusto? Penso che sia giusta la vittoria di Leo...lo stai considerando in questo modo...o viceversa non ho capito...
Cmq alle 19.00 vengo aspettami già c'hò na fame :laugh:
riecchime! so tornato! anche se non so per quanto: quelli della telecom mi fanno penare. confermo i miei pg per il prosimo torneo sperando che facciano bene...
Aprhodite
20-01-2008, 17:54
Aspè non ho capito bene...se l'incontro finisce Leo2-3Ariete,ma anche se Ariete ha mandato k.o. 3 volte l'avversario,Leo vince perchè la 2a volta che ha atterrato Ariete,lo stesso non s'è rialzato xkè aveva la barra cosmo a zero. Giusto? Penso che sia giusta la vittoria di Leo...lo stai considerando in questo modo...o viceversa non ho capito...
Cmq alle 19.00 vengo aspettami già c'hò na fame :laugh:
Mettiamola così puoi perdere anke 2-0 o 3-0 e se il tuo avversario non si rialza al conteggio oppure viene battuto con una mossa speciale tipo il sacro leo di livello4 vinci, quindi in kuesto caso a Leo viene data la vittoria.
E una cosa giusta xkè alla fine conta come finisce la gara qualsiasi sia il risultato finale. Anche contando il punto del fuori tempo in conteggio sarebbe stato 3-3 e fare altri spareggi finkè non ci sia un vincitore prolungherebbe di molto il torneo xkè buona parte delle gare finisce x conteggio fuori tempo^^.
Quindi do conferma a kuiesta tua affermazione : perchè la 2a volta che ha atterrato Ariete,lo stesso non s'è rialzato xkè aveva la barra cosmo a zero. Giusto? Penso che sia giusta la vittoria di Leo...^^
Ti aspetto x la cena ih hih hi hihi^^
confermo i miei due pupilli che hanno fatto bene al loro torneo di debutto..
Gold : Gemini
Altri: Hyoga v3
alexdragon
21-01-2008, 10:06
Bella per tutti! Confermo i miei soliti Aioros e ShiryuV3...scusate l'assenza...ma sono arrivato al climax dell'incasinamento...
Gretestooooooooooo Macelloooooooooooooooooooooo!
Un RyuSeiKEn particolre per Mid e Fede!
Bella per tuttti!
Midnight_r
21-01-2008, 17:20
Raga Posto le estrazioni fatte dal Juggle Master Aprhodite e me oggi Giovedì 23/01/08 alle ore 00.50 . (quindi gia di Venerdì )
RICORDANDO ke il torneo si svolgerà venerdì 25 ... in bocca all cavallo alato a tutti :laugh:
GOLD SERIES
Hyoga Acquarius vs Shaka Virgo
Aioros Sagitter vs Saga Arles
Milo Scorpio vs Kanon Gemini
Aiolia Leo vs Cavaliere Gemini
Mur Aries vs Camus Aquarus
Deathmask Cancer vs Shura Capricorn
OTHERWORLD SERIES
Minoss Grifo vs Shura Surplice
Phoenix Ikki V3 vs Aiacos Garuda
Radamanthys Wyvern vs Eagle Marin Castalia
Sion Surplice vs Orpheo Lyra
Deathmask Surlice vs Hyoga V3
Saga Surplice vs Shiryu V3
Aprhodite
25-01-2008, 01:19
Eh ti pareva ke al primo turno mi dovevo scontrare con Rada usando la topa bionda, speriamo sia spompato kome il torneo scorso ih hi hi hih ih ihi ih
Buona notte boysss^^^^
Colpo del Preventivo Assolutoooooooooo
USSJ2Trunks
25-01-2008, 10:53
anke a me nn è andata gran ke, shion contro orpheo e camus vs mur, contro i 2 cavalieri dell'ariete sarà una sfida difficile.
ciao raga alla fine mi avete assegnato Deathmask Gold e x lo specter Aiacos o Minos?
SSJGohan8
25-01-2008, 14:00
nooo io contro Shaka!!!! :noooo:
Midnight_r
25-01-2008, 14:30
ciao raga alla fine mi avete assegnato Deathmask Gold e x lo specter Aiacos o Minos?
Ciao Aiacos come da te richiesto :) ( p.s. nel primo post è sempre aggiornato )
tranqui shaka ha gli okki kiusi ....dorme sempre lolblue:
d'altronde lo dice pure la mia firma ..... qualunque cosa accada non lasciate ke virgo apra gli okki , perkè quando li aprirà saranno azzi , però kiuderglieli con lo scotch mi pare troppo eheheh
Eh ti pareva ke al primo turno mi dovevo scontrare con Rada usando la topa bionda, speriamo sia spompato kome il torneo scorso ih hi hi hih ih ihi ih
se gliela da' è spompato di sicuro :laugh:
eeeh caro Trunks ..... è dura si ti sono kapitati due tosti , ma il vero derby sarà Kanon e Milo :nuts:
USSJ2Trunks
25-01-2008, 15:52
come al solito l'importante è ke vinca il migliore.
Midnight_r
25-01-2008, 17:15
eh eh mica tanto ..... se il migliore è come l altra volta .... meglio ke kiudiamo il santuario :laugh:
Aprhodite
25-01-2008, 19:58
eh eh mica tanto ..... se il migliore è come l altra volta .... meglio ke kiudiamo il santuario :laugh:
Auhauahauhauaha vero vero ma pare ke ci sono voci di un incontro segreto tra Rada e la topa bionda (cugina di Holiver Hatton^^) su certe scommesse clandestine e pare che gliela dia a fine incontro come pagamento :nuts:
Rada accetterà? Si farà coinvolgere dalla situascionnnnnn? Si vedrà stasera............
A più tardi ragà^^
p.s. vi chiederete xkè sono kugini con Holly, pare che il tiro dell'acquila sia stata Marin a insegnarglielo a Holly............... tonguegre eekblue:
Aprhodite
25-01-2008, 21:55
Causa problemi di linea x Mid, il commento delle partite e il giudizio verrà fatto dal sottoscritto.
Torneo Gold
1° turno (davanti casa dell'ariete)
-Hyoga Acquarius vs Shaka Virgo = 2-0 Gara a senso unico, Hyoga fa kuello ke vuole con Shaka, se lo gira e se lo volta a piacere, infliggendogli ben
6 orora esecuscion triangolo di cui uno a chiusura di combo. haka tentadi reagire con un Settimo Senso ma a ke scopo?? Prende più legnate
e basta. Vittoria meritata di Hyoga e nomea di sornione ke rimane al povero Shaka^^
-Aioros Sagitter vs Saga arles = 2-2 Gara superlativa da enrambi le parti, nessino si e risparmiato e a atoil meglio se stesso, ai boruto
di Aioros(ben 5 e tutti a segno) Arles risponde con delle belle combo, almeno 3, di cui una chiusa con spakkaterreno e una con galaction ex-plusion
triangolo. Parekkie skivate su Super di livello2 e livello 3 da entrambe le parti. Purtroppo Aioros non ce la fà a rialzarsi nel conteggio e
passa Saga. Ottimo game.
-Milo Scorpio Vs Kanon Gemini = 3-2 Come da presupposto si e rivelata una gara da finale, gara entusiasmante e avvincente, ricca di colpi
di scena e particolarità. Milo sempre un pelo avanti, grazie anke a ben 6 , dico 6 Scarlett needle antares triangolo, sembrava una
mietitrebbia (ke paragone^^), nonostante ciò Arles non si arrendeva e gli rendeva pan x focaccia con almeno 4 combo discrete, 4
spakkaterreno e 4 homlet triangle semplici. Sul 3-2 , Milo non si rialza x il game 6, permettendo a Kanon di passare il turno. Veri fe-no-me-ni!!!
-Aolia Leo Vs Cavaliere di Gemini = 2-1 gara giù di tono rispetto alle precedenti, piccole scaramucce tra i 2, Gemini vince 1 game con
attakko del cavaliere completo e rimonta di Leo con 4 Lightnin plasma triangolo e un paio di combo niente male.
-Mur Aries Vs Camus Acquarius = 2-2 La difesa di Mur e ben solida e a niente valgono i ripetuti attakki di Camus, oggi un pò sterile, x lui solo 3 orora esecuscion e 2 muri di ghiaccio e niente più. Mur sempre sulla difensiva e sparendo nei momenti opportuni piazza 3 Starlight revolution triangolo e passa il turno mentre Camus non si alza nel conteggio.
-Death Mask Vs Shura Capricorn = 2-1 Be stavolta la fortuna e stata dalla parte di Shura che sul 2-0 per cancer a azzeccato una Exalibur di livello 4 xmettendogli di passare il turno. E pensare che Cancer e sempre stato in vantaggio, non ha mai lasciato spazio a Shura colpendolo con diverse nuvolette di fumo e uno strato di spirito triangolo. Poi la fortuna, dicevo a favorito Shura, che dopo aver ricevuto uno Strato di Spirito di livello 4, gli avanza uno sputo di barra di vita e ne approfitta x sentenziare il suo passaggio di turno a discapito di un Cancer più tonico e incentivo.
2° Turno (casa dell'ariete)
-Hyoga Acquarius Vs Saga Arles = 2-2 Gara equa da parte dei 2 contendenti, dopo un iniziale vantaggio di Crystal con 2 orora esecuscion vi e stato il ritorno di aga che nell'ordine ha messo a seno un paio delle sue solite combo, 2 spakkaterreno e 2 Galaction ex-plusion triangolo, diverse schivate e un aa avaliere contrataccato da Saga(e kuesto e il secondo contrattacco in 2 partite) che manda Crystal al tappeto, e non rialzandosi nel conteggio xmette a Saga di passare il turno.
-Kanon Gemini Vs Leo Aioria = 1-1 Partita equilibrata tra i 2, Kanon subito in vantaggio con 2 spakkaterreno e un Galactio explusion di livello 4 che x poko non skiantano Leo. Con uno sputo di vita Leo piazzaun attakko del cavaliere completo che lo porta sull 1-1 e poi 1 sacro le livello 2 e 3 Lightnin plasma triangolo che mettono a terra Kanon, che abbandonax non essersi rialzato nel conteggio.
-Mur Aries Vs Shura Capricorn = 0-2 Niente da dire a parte 3 exalibur triangolo ke disintegrano la solida difesa di un Mur dei vekki tempi, abulimico e perennemente in difesa........
passano il turno Saga, Leo, Shura e Hyoga(ripescato)
Semifinali (casa di virgo)
-Leo Aioria Vs Saga Arles = 0-2 Altra gara abulimica, Leo stavolta segue le orme di Mur, va in crisi e regala la vittoria a Saga che se la aggiudica con 2 galaction ex-plusion triangolo.
-Shura Capricorn Vs Hyoga Acquarius = 1-1 Gara di furbzia da parte di Hyoga che dopo aver subito 2 exalibure e 1 attacco del cavaliere riesce a portare a casa la vittoria con un Daiamondo Dastoooooo livello 2 con il povero Shura kuasi senza barra vita.
Finale (Palazzo di Atena)
-Saga Arles Vs Hyoga Acquarius = 1-1 Come promesso... http://it.youtube.com/watch?v=vnktkLSPevg
Campione Gold Saint Mode : Hyoga Acquarius
Il torneo Specter verrà svolto domani causa ora tarda^^
USSJ2Trunks
25-01-2008, 23:24
ma porca di quella miseria, neanke stavolta ho vinto un torneo fra gold saint...
SSJGohan8
26-01-2008, 02:07
evvai ho vinto di nuovo...GRANDE HYOGA!!!
Aprhodite
26-01-2008, 10:24
Beh stavolta mi e andata male, pazienza, un augurio al campione del torneo gold^^
X il video bisogna aspettare, pare ke you tube abbia dei problemi a caricare il video della finale, appena posso lo posto.
Buon weeek^^
p.s. eccolo il video della finale gold http://it.youtube.com/watch?v=vnktkLSPevg
Aprhodite
26-01-2008, 10:40
Ecco stamani torneo Specter
Specter Saint Mode
1° turno (castello di hades)
-Minoss Grifo vs Shura Surplice = 2-2 Game ricco di colpi di scena ed emozioni, i du xsonaggi son rimasti sempre appaiati, suonandosele di santa ragione!! E stata la fiera dei colpi speciali e delle combo, Minos a cercato in tutti i modi di lasciare a terra Shura che dal canto suo non si e fatto spaventare, cercando di ottenere una vittoria tutt'altro che facile. Ma veniamo ai numeri, x Minos si segnalano 5 Cosmic Marionation triangolo mentre x Shuraben 9 Exalibur triangolo di cui 6 a segno. Purtroppo al conteggio Minos non si rialza e Shura passa il turno.
-Phoenix Ikki V3 vs Aiacos Garuda = 0-1 Phoenix genmakken!!!! Con kuesto colpo livello 3 a disintegrato le speranze di un Aiace partito in quarta, che in un game piazza 4 Galactica Illusion tiangolo. Poi crisdi mistica di Aiace che si fà contrattaccare un Garuda Flappu di livello 3 e viene letteralmente spento da un Ikki rinato.
-Radamanthys Wyvern vs Eagle Marin Castalia = 2-2 Incredibile al cibali, Rada fuori al primo turno!!!!! Nonostante i numeri di un game molto combattuto, si fà fuorviare da kualkosa e non si rialza nel conteggio(......). Rada inizia subito con 1 gretesto di livello 2, e nel corso della gara piazza 5 gretesto triangolo, ma prima si fà raggiungere da un attakko del cavaliere completo e poi si piglia pure 3 riukensen triangolo, 1 riukensen livello 2 e una combo con chiusura calcio dell'acquila. Da segnalare 1 settimo senso sprecato x Rada(che senso a fare le prese?)
-Sion Surplice vs Orpheo Lyra = 2-1 Gara di attakko x Sion e di difesa x Orpeo, che non fà vedere niente di rilevante a parte un death stripe serenade di livello2 e 1 attacco del cavaliere completo. Metre Sion si da da fare e piazza 4 Starlight revolution triangolo, 2 crystall wall triangolo. Purtroppo nel conteggio Sion non si rialza e Orpeo senza tanta fatica passa il turno.......
-Deathmask Surlice vs Hyoga V3 = 1-1 Gara senza tanti patemi, death mask si limita a smerciare nuvolette viola (ben 8) accompagnate da combo e Crystal le riceve a braccia aperte. Nonostante 2 orora esecuscion triangolo e 1 daiamondo dasto livello 2 nel conteggio non si rialza e passa il turno Cancer.
-Saga Surplice vs Shiryu V3 = 1-0 Gara veloce dove si può notare un Sirio abulimico che si mette a mulinare Exalibur a vuoto(ben 4) e un Saga ce lo stende con 2 galaction explusion triangolo, e 1 Galaction explusion di livello 4.
2° turno (mondo di ades)
-Shura Surplice Vs Phoenix Ikkio v3 = [(3-3) (2-2) dopo un Double Knok Out!] Gara spettacolare da parte dei 2 cavalieri che non si rassegnano a perdere in nessun modo. Abbastanza equilibrata con i 2 che se le suonavano a 2 mani, ove Shura nel corsdo della prima partita ha piazzato 5 exalibur+3 a vuoto e dal canto suo Ikki ha risposto con 3 genmaken semplici. Sul 3-3 attacco del cavaliere contrattaccato da Ikki che provoca il Doppio K.O.!!!! Rivincita dove nonostante 4 exalibur triangolo e 1 jumping stone di livello 2 Shura si fà fregare da 1 Ali della fenice di livello 4 e da una presa, nel conteggio Shura non si rialza e Ikki passa il turno. Fe-no-me-ni tutti e 2^^
-Eagle Marin Castalia Vs Orpheo Lyra = 0-2 Troppo forte Orpeo per Marin, se la gioca in fretta con 3 stringer fine triangolo e 1 stringer fine livello 4 che annullano le speranze della topa bionda. Bravo Orpheo
-Death Mask Surplice Vs Saga Surplice = 1-1 Stavolta Cancer poko incisivo, lascia strada libera a Saga che piazza ben 5 spakkaterreno in un game e poi si fà kuasi stendere da 2 strati di spirito triangolo e da 1 strato di spirito livello 3. Dopo un atterramento Cancer non si rialza e abbandona.
Si qualficano Phoenix Ikki v3, Orpheo Lyra, Saga Surplice e Shura surplice(ripescato)
Semifinali (Giudecca)
-Phoenix Ikki v3 Vs Orpeo Lyra = 0-2 Orpheo devastante!! Si è mangiato in un boccone il povero Ikki tramortendolo con 3 Stringer Fne triangolo, 2 Death Stripe Serenade livello 2 e 1 Stringer Noctnarne di livello 3. Bravo Orpheo che raggiunge la finale.
-Saga Surplice Vs Shura Surplice = 2-0 Altro risultato tondo tondo, c'è solo Saga in questa gara, non lascia respirare a Shura, e gli satte 5 Galaction explusion triangolo e 1 another dimension di livello2 più un paio di combo carine. Finale meritata
Finale torneo Spercter
-Orpheo Lyra VS Saga Surplice = 2-1 http://it.youtube.com/watch?v=WRqe6T-eVq8
Campione Specter Saint Mode : Orpheo Lyra
Finale Master Saint Mode
-Hyoga Acquarius Vs Orpheo Lyra = 1-1 Video appena youtube si degna di prendermelo^^
Campione Master Saint Mode : Hyoga Acquarius http://it.youtube.com/watch?v=MRuRZieX4Ss
USSJ2Trunks
26-01-2008, 16:09
evvai! orpheo mi ha regalato la 3a vittoria nel torneo specter!!!!!
SSJGohan8
26-01-2008, 20:03
eheh il mio Hyoga contro il tuo Orpheo nella finale master :) in bocca al lupo trunks ^^
USSJ2Trunks
26-01-2008, 20:50
eheh il mio Hyoga contro il tuo Orpheo nella finale master :) in bocca al lupo trunks ^^
hai vinto tu, complimenti!!! sn cmq contento x la 3a vittoria di orpheo nel torneo specter.
ne approfitto x riconfermare il mio silver saint campione e come gold saint riprovo cn acquarius camus.
SSJGohan8
26-01-2008, 21:13
GRANDE HYOGA!!!!!! xD
anche io confermo i miei 2 pg :) :salut2:
Aprhodite
26-01-2008, 21:27
GRANDE HYOGA!!!!!! xD
anche io confermo i miei 2 pg :) :salut2:
Bella vitoria SSJGohan complimenti^^^
X il prox torneo, cme promesso lascio Leo libero e riattivo il grande Aprhodite sperando ke kuesta lunga astinenza da torneo gli abbia giovato.
X torneo specter vedrò in kuesti giorni, buon week a tutti
Che bellezza ieri si e di nuovo rotta la golf, dark: :mad: basta!!! Il concessionario mi aspetta a braccia aperte ^^
Midnight_r
27-01-2008, 16:59
salve ragazzi , son qui per dirvi ke dato ke la telecom ha pensato bene di tagliarmi fuori ( stanno cambiando i cavi delle linee ) per un po sarò senza connessione però appena posso passo a trovarvi con quello dell ufficio e sistemo i vari cambiamenti .
Chiedo scusa a tutti e soprattutto ad Aprhodite ke l altra sera ho per cause di forza maggiore dovuto abbandonare a metà torneo .... ma so ke mi perdonerà perke pure lui ha passato simili disavventure .....
con l occasione faccio pure i complimenti ai vincitore e riconfermo i miei due pupilli sperando nel prox torneo :)
SSJGohan8
27-01-2008, 17:07
salve ragazzi , son qui per dirvi ke dato ke la telecom ha pensato bene di tagliarmi fuori ( stanno cambiando i cavi delle linee ) per un po sarò senza connessione però appena posso passo a trovarvi con quello dell ufficio e sistemo i vari cambiamenti .
Chiedo scusa a tutti e soprattutto ad Aprhodite ke l altra sera ho per cause di forza maggiore dovuto abbandonare a metà torneo .... ma so ke mi perdonerà perke pure lui ha passato simili disavventure .....
con l occasione faccio pure i complimenti ai vincitore e riconfermo i miei due pupilli sperando nel prox torneo :)
ok grazie :) e speriamo che torni presto ^^
alexdragon
27-01-2008, 21:38
Mannaggia i miei è un pò che non tirano..si vede che siccome non mi stò allenando, anche a loro è venuta la panzetta!!!!! lolblue:
Noooooooooooooooooo Midazzo non ci lasciare! Come faremo senza il nostro fratelluzzo della sesta casa!
Alex SadSeiKen! :cry:
Aprhodite
27-01-2008, 22:02
Eh eh Mid compagno mio 6, ^^ son kose ke succedono purtroppo, cmq la makkina e in fase di rottamazione, domani, martedi al max mi danno kuella nuova, spero così di aver finito con kueste tribolazioni...........
X la cronaca ho acquistato la nuova Opel Corsa 1.2 16v Sport full optional(tranne il navi che costa un fottio di soldi^^) finita 14.000Euro, xò e uno spettacolo a vederla^^ e son al settimo cielo ih ih ih ih. :p
Appena puoi fammi sapere kuando 6 in condizioni di essere partecipe, anke xkè in 2 passa prima e ci si diverte di più ^^
Mi raccomando x tutti , allenati bene i vostri xsonaggi che al prox torneo voglio vedere spettaccolo!!!!!! ^^
Alla prox ciao a tutti^^
USSJ2Trunks
28-01-2008, 10:28
ci dispiace ma nn preoccuparti, ti aspettiamo.
Midnight_r
30-01-2008, 17:05
grazie fratelli per la comprensione mdr1
bella Aprho ! un bell opeluzza ce l ha un mio amico e va veram bene è pure comoda e ha un sacco di opt .
che colore l hai presa ? non dirmi azzurro aphrodite perke senno' voglio una foto .
ho capito ! color oro l hai presa :laugh:
che piallata!!
che bott cheggu près!
Aprhodite
31-01-2008, 18:06
grazie fratelli per la comprensione mdr1
bella Aprho ! un bell opeluzza ce l ha un mio amico e va veram bene è pure comoda e ha un sacco di opt .
che colore l hai presa ? non dirmi azzurro aphrodite perke senno' voglio una foto .
ho capito ! color oro l hai presa :laugh:
Eh eh eh la ho presa nero zaffiro(nero specter)^^ full optional.
X la foto dovrai aspettare, ritirata ieri alle 13, usata una decina di ore e stamattina fresca fresca in officina, partita centralina Esp e problemi al servosterzo elettrico!!!!!!
Non so ke dire, 15.000 euro di rate e sono ancora a piedi................. sta cosa mi ha un pò affranto.
Midnight_r
01-02-2008, 14:14
grande fede ! bel colore ! poi oro la facciamo noi con le bombolette spray :laugh:
aaarrgh .... già in riparazione ?? sembra la mia jeep evabbe nn tutte le ciambelle riescono col buco ..... ma qui mi sa che escon tutte senza buco ....dho !
Aprhodite
01-02-2008, 18:45
grande fede ! bel colore ! poi oro la facciamo noi con le bombolette spray :laugh:
aaarrgh .... già in riparazione ?? sembra la mia jeep evabbe nn tutte le ciambelle riescono col buco ..... ma qui mi sa che escon tutte senza buco ....dho !
Di bucate x ora o le p...e, non ti dico il nervoso, comunque rapporto ufficiale dell'officina, piantone dello sterzo difettoso, bisogna ordinarlo da roma, indi x cui ci vojono 10 gironi x ridarmela.
Eh eh eh speriamo bene
Midnight_r
02-02-2008, 15:26
AArgh ni dispiace un casino e ti capisco a me era successa la stessa cosa .... e ho fatto due settimane a piedi , ma proprio a piedi 3km ogni giorno per and a lavoro perchè nn c erano auto sostitutive disponibili , l unica era la denuncia ma sappiamo ke da come vanno le cose in Ita avrei cambiato un altra auto tra 10 anni e ancora sarei in ballo con la causa .....
w l italy ! manga , anime , game , auto siamo sempre in cu*o ai lupi
p.s. Aprho ma metti i gironi dappertutto :laugh:
USSJ2Trunks
02-02-2008, 16:06
a ke punto siamo cn il torneo? siamo abbastanza x cominciare?
TRUNKS RYUSEIKEN!!!
Aprhodite
03-02-2008, 08:54
AArgh ni dispiace un casino e ti capisco a me era successa la stessa cosa .... e ho fatto due settimane a piedi , ma proprio a piedi 3km ogni giorno per and a lavoro perchè nn c erano auto sostitutive disponibili , l unica era la denuncia ma sappiamo ke da come vanno le cose in Ita avrei cambiato un altra auto tra 10 anni e ancora sarei in ballo con la causa .....
w l italy ! manga , anime , game , auto siamo sempre in cu*o ai lupi
p.s. Aprho ma metti i gironi dappertutto :laugh:
Eh eh eh sti gironi ^^ cmq mi dispiace x i lupi, saranno un pò stufi di avere gente che visita sempre i "loro" posti bui tonguegre
X trunks: Appena riesco a respirare il torneo lo faccio subito ^^
USSJ2Trunks
03-02-2008, 11:12
X trunks: Appena riesco a respirare il torneo lo faccio subito ^^
nn preoccuparti nn c'è fretta, era solo x sapere.
Midnight_r
04-02-2008, 15:22
se tutto va bene entro la sett prox mi ridanno la linea , sperem
Aprhodite
10-02-2008, 10:28
Ragazzi, come và? Spero bene, volevo avvisarvi ke venerdì prox probabile nuovo torneo, indi prego ki non lo ha fatto di confermare i pg.
Mid fammi sapere se 6 reperibile con la play^^
Buona domenica......
P.s. allego un paio di foto della vettura newwwww e un pikkolo acessorio bellino bellino con sfondo video dedicato ^^ :nuts: cliccate e vedrete immaggine a sfondo grande^^
Buona domenica a tutti ciauuuuu
Midnight_r
11-02-2008, 16:06
bella macchinozza fede , veramente bella a parte vari incovenienti bell'acquisto .
play reperibile venerdì sera , vado stasera a sgamarla alla mia ex tanto non la usa .
ho pure la linea finalmente ...... anke se a volte salta però è più stabile di prima
SSJGohan8
11-02-2008, 17:11
bella la macchina e sopratutto bello lo sfondo!!!! XD
Aprhodite
11-02-2008, 18:56
bella la macchina e sopratutto bello lo sfondo!!!! XD
Più che sfondo era un fermo immaggine del video dei cdz messo sull'ipod e vi dico che e una figata davvero, provare x credere^^
Aspetto tue notizie x venerdì mid^^
Aprhodite
21-02-2008, 14:30
Salve ragazzi, vorrei porvi le mie scuse x assenza ma ho problemi di rete, spero di risolverli prima possibbile, appena posso riprendo kon i tornei, scusate ancora, vi auguro una buona gironata amici cavalieri, ciaooooooo
USSJ2Trunks
21-02-2008, 15:38
Salve ragazzi, vorrei porvi le mie scuse x assenza ma ho problemi di rete, spero di risolverli prima possibbile, appena posso riprendo kon i tornei, scusate ancora, vi auguro una buona gironata amici cavalieri, ciaooooooo
nn ti preoccupare, risolvi i tuoi problemi e basta. i tornei possono aspettare.
Aprhodite
10-03-2008, 19:33
we we salve ragazzi, che si dice di bello, sento odore di tornei ih ih ih, se regge la linea da oggi sono di nuovo online, indi prego tutti i partecipanti di confermare i pg x sto venerdi sera, spero ke mid mi assista,ciO BELLIIIIII
confermo shura per i gold e provo a cambiare saga surplice con aiacos di garuda (se gaara92 me lo lascia anche se è da due settimane che non si fa vivo). altrimenti prendo camus surplice che mi pare sia libero
SSJGohan8
10-03-2008, 21:13
Prendo Cancer e Orfeo ^^
USSJ2Trunks
10-03-2008, 23:10
Prendo Cancer e Orfeo ^^
mi dispiace ma il cavaliere d'argento l'ho già prenotato io tanto tempo fa, è il mio campione e nn lo mollo mai.
Midnight_r
11-03-2008, 00:07
io confermo i miei shaka e rada
e venerdì ci sono cn la play
SSJGohan8
11-03-2008, 04:31
mi dispiace ma il cavaliere d'argento l'ho già prenotato io tanto tempo fa, è il mio campione e nn lo mollo mai.
si...essendo un post vecchio piu di un mese fa non me lo ricordavo...invece di Orfeo riconfermo Gold Crystal allora
USSJ2Trunks
11-03-2008, 10:20
si...essendo un post vecchio piu di un mese fa non me lo ricordavo...invece di Orfeo riconfermo Gold Crystal allora
va beh fa niente, è stata un'occasione in + x confermare nuovamente i miei personaggi.
Midnight_r
11-03-2008, 16:01
@ Zev : se gaara non riconferma entro giovedì aiace passa a te
@ SSJGohan8 : nel vekkio torneo avevi : per i Gold Aquarius Hyoga e per il resto del mondo Deathmask ( cancer ) surplice .
quindi ora tieni Aquarius Hyoga per i gold e Deathmask surplice per il resto del mondo ?
p.s. Orpheo cmq non si poteva usare nel girone gold
USSJ2Trunks
11-03-2008, 16:59
@ SSJGohan8 : nel vekkio torneo avevi : per i Gold Aquarius Hyoga e per il resto del mondo Deathmask ( cancer ) surplice .
quindi ora tieni Aquarius Hyoga per i gold e Deathmask surplice per il resto del mondo ?
infatti orpheo lo prenoto sempre io x il girone resto del mondo, mentre x quello dei gold saint ho scelto mr 66 vittorie alla modalità scontro infinito acquarius camus.
SSJGohan8
11-03-2008, 17:02
ec'hai ragione mi ero scordato di sto fatto lolblue: lolblue: lolblue: comunque riconfermo i miei 2 campioni :> (surplice cancer e gold crystal)
Aprhodite
11-03-2008, 23:20
io confermo i miei shaka e rada
e venerdì ci sono cn la play
Ok Mid, fami sapere se una di kueste sere ci i può bekkare su Msn x ultime cose, tipo estrazione e altro.
Confermo i 2 pg. e spero ke si comportino a dovere, se nò li metto in castigo^^, buona serata^^
Midnight_r
11-03-2008, 23:40
mercoledì sera io son disponibile dopo le 20:30
Aprhodite
11-03-2008, 23:47
mercoledì sera io son disponibile dopo le 20:30
xfetto ci si bekka domani sera, a propo, mi hanno passato una modifica x la play, ora vedo i divx e posso backupparmi i salvataggi direttamente su hd oltre a giokare con i vekki mitici giokini del mame^^
USSJ2Trunks
11-03-2008, 23:48
sn contento, domani riprende il grande torneo by mid e aphrodite!
Midnight_r
12-03-2008, 16:32
sn contento, domani riprende il grande torneo by mid e aphrodite!
grazie Trunks così ci lusinghi :)
@ aprhodite : praticamente uno shuttle la play fa pure il caffè ?
PREGO : chi ancora non lo avesse fatto di riconfermare i pg
COMUNICO : che se GAARA non conferma il pg AIACOS passa di diritto a ZEV16
CONFERMO : i miei du pg Shaka e Rada sperando in una rinascita :laugh:
Aprhodite
12-03-2008, 21:18
[QUOTE=Midnight_r]grazie Trunks così ci lusinghi :)
eh eh eh eh c manka poko x il caffè, cmq ala fine sn dei driver usb messi su memory card x leggere hard disk esterno, molto utile gh gh gh gh gh
p.s. oggi mi sono regalato una psp e sto cercando in rete kualke dritta x collegare un Hd 2.5mm(kuelli sottili) alla psp, spero di riuscire.....^^
Midnight_r
12-03-2008, 22:15
[QUOTE=Midnight_r]grazie Trunks così ci lusinghi :)
eh eh eh eh c manka poko x il caffè, cmq ala fine sn dei driver usb messi su memory card x leggere hard disk esterno, molto utile gh gh gh gh gh
p.s. oggi mi sono regalato una psp e sto cercando in rete kualke dritta x collegare un Hd 2.5mm(kuelli sottili) alla psp, spero di riuscire.....^^
ma ki è Mc guiver ...un principiante :laugh:
senti un po che mi dici del supercampionato di la ?
è una bella idea no ? poi se c è il nostro fratello Trunks tutto andrà per il meglio .
ankora non ho ben capito come viene svolto ma fa niente
COMUNICAZIONE PER ZEV16 : il pg AIACE DI GARUDA ti viene assegnato poichè Gaara non lo ha confermato :salut2:
USSJ2Trunks
12-03-2008, 23:48
[QUOTE=Aprhodite]
ma ki è Mc guiver ...un principiante :laugh:
senti un po che mi dici del supercampionato di la ?
è una bella idea no ? poi se c è il nostro fratello Trunks tutto andrà per il meglio .
ankora non ho ben capito come viene svolto ma fa niente
COMUNICAZIONE PER ZEV16 : il pg AIACE DI GARUDA ti viene assegnato poichè Gaara non lo ha confermato :salut2:
ci sn 20 partecipanti ke verranno divisi in 2 gruppi da 10, ad ogni vittoria verranno assegnati dei punti e gli ultimi 2 classificati dei 2 gironi vengono eliminati, successivamente si passa alla classica fase eliminatoria.
partecipate anke voi ke ci tengo.
Midnight_r
12-03-2008, 23:56
ok capito
io gia ci sono con shaka spero nn mi deluda
USSJ2Trunks
12-03-2008, 23:58
ok capito
io gia ci sono con shaka spero nn mi deluda
ottimo, ho visto poco fa le iscrizioni ed ho letto la tua iscrizione cn virgo.
Aprhodite
13-03-2008, 00:03
Estrazioni :
GOLD
Aquarius Hyoga VS. Cavaliere di Gemini
Aphrodite Fish VS. Shaka Virgo
Camus Aquarius VS. Milo Scorpio
Saga Arles VS. Aiolos Sagitter
Kanon Gemini VS. Mur Aries
DeathMask VS. Shura Capricorn
RESTO DEL MONDO
Wyvern Radamanthys VS. Shura Surplice
Shiryu V3 Vs. Eagle Marin Castalia
Ikki V3 VS. Orpheo Lyra
Minoss Grifo VS. Saga Surplice
Sion Surplice VS. Aiacos Garuda
Deathmask surplice VS. Hyoga V3
p.s. in conferenza stampa si e deciso si modificare un parametro di gioco x rendere i xsonaggi un pò più aggressivi, il tempo di gioko verrà portato da infinito a 600.
USSJ2Trunks
13-03-2008, 00:05
Estrazioni :
GOLD
Aquarius Hyoga VS. Cavaliere di Gemini
Aphrodite Fish VS. Shaka Virgo
Camus Aquarius VS. Milo Scorpio
Saga Arles VS. Aiolos Sagitter
Kanon Gemini VS. Mur Aries
DeathMask VS. Shura Capricorn
RESTO DEL MONDO
Wyvern Radamanthys VS. Shura Surplice
Shiryu V3 Vs. Eagle Marin Castalia
Ikki V3 VS. Orpheo Lyra
Minoss Grifo VS. Saga Surplice
Sion Surplice VS. Aiacos Garuda
Deathmask surplice VS. Hyoga V3
p.s. in conferenza stampa si e deciso si modificare un parametro di gioco x rendere i xsonaggi un pò più aggressivi, il tempo di gioko verrà portato da infinito a 600.
camus vs milo sarà una bella sfida e penso molto combattuta, orpheo vs ikki V3 spero vada bene.
Midnight_r
13-03-2008, 00:08
camus vs milo è un derby da non perdere kissà ke sfida vien fuori io son preoccupato shaka e aphrodite ...scarsi come sono ultimamente mi sa ke la partita durerà tutta la notte
USSJ2Trunks
13-03-2008, 00:12
camus vs milo è un derby da non perdere kissà ke sfida vien fuori io son preoccupato shaka e aphrodite ...scarsi come sono ultimamente mi sa ke la partita durerà tutta la notte
hai detto bene, è un derby xkè ho scoperto da stamattina ke in origine doveva essere scorpio il maestro di hyoga! nn ti nascondo ke nn sapendo nulla sn rimasto stupito...cmq ti dico sempre in bocca al lupo anke se nn vorrei pentirmene xkè c'è stato un periodo ke i tuoi rada e shaka dominavano i tornei...
Aprhodite
13-03-2008, 00:12
Quoto Mid, derby da finalona di champions Camus Vs Milo!!!!!
Derby da sonno tra Shaka e Aprho ^^ auhaauhauahauhauhaua
Midnight_r
13-03-2008, 00:18
hai detto bene, è un derby xkè ho scoperto da stamattina ke in origine doveva essere scorpio il maestro di hyoga! nn ti nascondo ke nn sapendo nulla sn rimasto stupito...cmq ti dico sempre in bocca al lupo anke se nn vorrei pentirmene xkè c'è stato un periodo ke i tuoi rada e shaka dominavano i tornei...
grazie buona fortuna pure a te e ad aprho , e si prima rada e shaka ora il tuo Orpheo rulla di brutto :)
ci sarà un tempo pure per aphrodite :laugh:
Aprhodite
13-03-2008, 00:31
grazie buona fortuna pure a te e ad aprho , e si prima rada e shaka ora il tuo Orpheo rulla di brutto :)
ci sarà un tempo pure per aphrodite :laugh:
Inizio già kon le makunbe ahauhauahauhauahuahauha, da ricordare lo schiacciasassi Rada dei primi tornei, non c'era trippa x gatti kuando c'era lui in giro, fortuna vuole che e tornato tra noi "umani" ^^
Vederete che Aprho prima o poi si sveglia (di poi ne ho visti troppi, ora pretendfo i prima^^)
Quoto Mid, Orpeo rulla come uno fatto^^............. :p
Midnight_r
13-03-2008, 00:37
dai da i fede vedrai ke aphro prima o poi ce la farà daje tempo
USSJ2Trunks
13-03-2008, 00:59
Inizio già kon le makunbe ahauhauahauhauahuahauha, da ricordare lo schiacciasassi Rada dei primi tornei, non c'era trippa x gatti kuando c'era lui in giro, fortuna vuole che e tornato tra noi "umani" ^^
Vederete che Aprho prima o poi si sveglia (di poi ne ho visti troppi, ora pretendfo i prima^^)
Quoto Mid, Orpeo rulla come uno fatto^^............. :p
x ora devo dire ke nn mi ha deluso, ho vinto 3 tornei solo cn lui ed anke quando è stato eliminato prima ha cmq disputato ottimi match, stando alle cronake di aphrodite.
Midnight_r
13-03-2008, 16:45
e se lo dice aprho bisogna credergli , ci mette impegno , serietà e tanta passione , io non riuscirei a commentare gli incontri così .... grande Aprho !
@ APRHOFEDE : riusciamo mica a fare il torneo stasera ? perchè doma ho un impegno che mi è stato comunicato ora e quindi tardo un po
se riusciamo stasera fammi sapere , io alle otto e trenta nove son su msn
Aprhodite
14-03-2008, 21:25
e se lo dice aprho bisogna credergli , ci mette impegno , serietà e tanta passione , io non riuscirei a commentare gli incontri così .... grande Aprho !
@ APRHOFEDE : riusciamo mica a fare il torneo stasera ? perchè doma ho un impegno che mi è stato comunicato ora e quindi tardo un po
se riusciamo stasera fammi sapere , io alle otto e trenta nove son su msn
Scusami Mid, ma ieri proprio non lo ho acceso il pc, troppo stanko dal lavoro, dai mi arrangio x stasera, trankuo^^.......*
Aprhodite
14-03-2008, 21:38
Ed ecco a voi il torneo n°5 che inizia, vai con le danze^^
Gols Saint Mode :
1° turno
-Aquarius Hyoga VS. Cavaliere di Gemini = 2-1 Macht imprevedibile ed ricco di colpi di scena tra i 2 contendenti, inizio prorompente di Gemini che mostrando un'ottima linea difensiva con diverse schivate, centra un Another dimension triangolo e 2 minicombo con spakkaterreno in chiusura, oltre che 1 attakko del cavaliere X2 che lo portano subito subito sull 1-0 con più di mezza barra di vita di avanzo. Poi succede il bello, Hyoga si sveglia e inizia a sparare Orora Esecuscion(ben 4) di cui una in chiusura di una combo che fa segnare nel tabellone un bel 14hit! Resto della gara dominato da Hyoga che la kiude piazzando un Daiamondo Dasto di livello 2 mentre il Cavaliere dei Gemelli e sparito nell'anonimato.......
-Aphrodite Fish VS. Shaka Virgo = 0-1 inzio in stallo i due si guardano senza muovere un dito , poi presa a vuoti aphrodite e subito presa di Shaka
altra fase di stasi ( prevedibilissima ) , big bang di Aphrodite a vuoto , tenbu triangolo di Shaka e di nuovo stasi ,
pyranian rose triangolo di Aphro , combo di aphrodite , Shaka gira per loschermo a vuoto , colpo del cavaliere a vuoto di Shaka
e di nuovo la devastante attesa ....l.la linea dei due è alla pari , il tempo è agli sgoccioli , shaka sferra il Tenma Koufuku , ma Aphrodite
con un nulla di linea sopravvive .... fine del tempo vince Shaka per uno sputo .
-Camus Aquarius VS. Milo Scorpio = 2-1 Dery come da manuale, i 2 se le sate disanta ragione, si son proprio spakkati il muso^^. Cmus e semre statou pelo avanti a Mlo, che nonostante aver parato 2 orora esecusion e piazzato dei bei cpi a fine si e dovuto arrendere alla suriorit, sepur effimera di Camus. Da segnalare x Camus 2 orora esecuscion comprese di combo, 2 bara di ghiaccio e2 attakki del cavaliere x Camus e 3 onde di scorpio triangolo, 1 antares e 1 big bang onde di scorpio x Milo. Bravi tutti e 2 e un elogio ai loro allenatori, kueste si che sono delle belle partite ^^
-Saga Arles VS. Aiolos Sagitter = aiolos parte all attacco , tentato big bang di Saga , meteore di saga , altre meteore , saga nettamente in vantaggio , freccia di sagitter,
presa di saga , galaxian explosion triangolo per saga , aiolos a terra , si rialza senza fatica , atomi triangolo per aiolos , subito attacco big bang a vuoto , tentate prese a vuoto per saga , freccia di micene , atomi tsukusanda boruto big bang ! ,saga ancora in piedi seppur per poko .
Galaian explosion triangolo di saga , freccia di micene , saga a terra ...ma si rialza , galaxian explosion ankora galaxian explosion , aiolos a terra ...ma a fatica si rialza ! , galaxian explosion ...un altro ancora .....attenzione atomi tsukusandaa boruto big bang ....... aiolos vince !
-Kanon Gemini VS. Mur Aries = 2-2 Non e sempre vero ke ki semina raccoglie, in kuesa partita, Mur a semiato e a 2 mani piazzando ben 7 starlit triangolo 2 crystal wall e 1 attakko del cavaliere, mentre Kanon se la cava con 3 triangolo d'oro semplici e porta a casa il compitino. Sfortuna x Mur che non si rialza, furbo Kanon^^
-DeathMask VS. Shura Capricorn = 2-2 cancer parte con una nebula presepe .... shura avvelenato , big bang a vuoto di shura , big bang di deathmask sekishikimeikaiha a segno
, presa di shura , atttacco del cavaliere di deathmask , shura a terra ... si rialza , presa di shura e subito excalibur triangolo ,
multiple nebula presepe di deathmask a vuoto , excalibur triangolo di shura , excalibur triangolo di shura e cancer a terra ....ma si rialza ,combo di dethmask ...shura a terra ....e si rialza senza fatica , sempre nebula presepe di deathmask , cancer salta e shura ne approfitta per un junping suton big bang ...fantastico ...... per deathmask è la fine 2-2
2° turno :
-Acquaryus yoga Vs Shaka Virgo = 1-1 Certo ke di stasi anke in kuesto game c'è ne e stato, il poko sonno che e sceso sull'arena oddio! Contagiato anke Hyoga che centra solo 2 orora esecuscion triangolo mentre Shaka azzecca 1 giustica carmica e 1 punizione celestiale. Poi festival di prese sino alla scadenza del tempo....... yawnnnnn. Niente da dire di più anke volendo..... Passa Hyoga x mezza barra di vita in più.
Shaka e Aprho peggio della anestesia totale(pare che i 2 sottobanco abbiamo creato una società specializzata in medicinali soporiferi......)^^
-Camus Aquaryus VS Aiolos Sagitter = 1-2 Finalmente un pò di vita, anke kuesta bella gara, dove di certo i contendenti non si sono risparmiati. Nnostante la difesa ferrea di Camus e avendo piazzato 3 orora esecuscion ed 1 daiamondo dasto di livello2, Aiolos si e fatto valere alla grande, come non succedeva da tempo, pare rinato, ha sfoderato ben 4 atomi tsukusanda boruto triangolo e 1 attakko del cavaliere che gli anno valso la vittoria. Nonostante la bella gara Camus non si rialza. Bravi anke kuesti 2 ed un elogio agli allenatori.
-kanon Gemini Vs Shura Capricorn = 0-1 Pronti via, Shura all'attakko piazza un exalibur semplice e un Exalibur Big Bang di livello 4, , non da tempo a Kanon di capire ke succede, gara finita.
Passano il turno : Acquaryus Hyoga, Aioros Sagitter, Shura Capricorn e Shaka Virgo(ripescato)
Semfinale :
-Acquaryus Hyoga Vs Shura Capricorn = 0-1 Gara non veloce cme la precedente ma senza tanti sussulti, Shura sega Hyoga con 3 exalibur semplici e un paio di mini combo, nel conteggio Hyoga non si rialza. Bravo Shura che non lascia tempo agli avversari di ragionare.
-Aioros Sagitter Vs Shaka Virgo = 2-1 Risultato non dico scontato, xò diciamo ke Aioros e stato un bel pò più incisivo di Shaka. Considerando ke ha colpito Shaka con ben 7 atomi tsukusanda boruto triangolo, di cui 5 solo nel primo game e già dire tutto, lieve rimonta di Shaka con 2 punizione celestiale e 1 Tenma Koofu Big Bang, troppo poko x fargli superare il turno.
Finale :
- Aioros Sagitter Vs Shura Capricorn = 1-1 http://it.youtube.com/watch?v=lbhMzOUkx18
Campione Gold Saint Mode : Aioros Sagitter
Specter Saint Mode : (sabato^^)
1°turno
-Wyvern Radamanthys VS. Shura Surplice = 1-1 presa di rada , attacco cavaliere per shura ke leva meza linea a rada , greatest caution triangolo
presa di shura , excalibur triangolo rada è a terra ...ma si rialza
presa di shura , combo di shura su rada che subisce alla grande .... calcio di shura e greatest caution big bang livello 4(devastante) di Rada , la partita è finita .incontro veloce e con colpi ben assestati
-Shiryu V3 Vs. Eagle Marin Castalia = 2-1 Gara movimentata con i 2 contendenti ke si attakano a più non posso con poki accorgimenti difensivi, mini combo da entrambi le parti, anke se shiryu poko incisivo, 1 sola exalibur triangolo e pure a vuoto, mentre Marin si fa vedere con 2 colpi dell'acquila triangolo e ben 3 fulmini di pegasus triangolo. Shyryu si porta avanti con un big bang di livello 3, ma atterrato da Marin non si rialza nel conteggio. Marin determinata sino alla fine mentre Shyryu un pò spento.
-Ikki V3 VS. Orpheo Lyra = 0-2 iniziamo con un calcio di ikki ben assestato , subito stringer fine triangolo di orpheo ,calci vari e phoenix genmaken triangolo .
orpheo evita un casino di colpi di phoenix e va a segno orpheo evita un casino di colpi di phoenix e va a segno con un altro stringer fine triangolo , presa di ikki e subito un altro
stringer triangolo che manda al tappeto ikki ke poi si rialza senza problemi altro stringer fine triangolo , combo di ikki e phoenix genmaken triangolo , stringer nocturne normale , calci di ikki ma orpheo è in parata
poi infine una deth trip serenade triangolo kiude l incontro sul 2-0 orpheo si dimostra in piena forma .
-Minoss Grifo VS. Saga Surplice =2-1 Minos con partenza diesel, lascia andare avanti 1 game 1 Saga anemico che spara solo un galaxian explusion triangolo e poi "parte" di gran carriera infilando 3 Cosmic Marionaton triangolo e lo sega con1 Cosmic Marionation big bang di livello 4!!!
-Sion Surplice VS. Aiacos Garuda = 2-3 oppia presa a vuoto per entrambi , crystal wall triangolo e subito galactica illusion triangolo di aiace
un sacco di mosse a vuoto per entrambi ...e all improvviso sturdust revolution triangolo di sion a segno in pieno
attacco cavaliere da parte di aiacos annullato però da sion , galactica illusion triangolo e sion è a terra ...e subito si rialza
aiacos in corsa verso sion che gli sbarra la strada con un crystal wall aiacos a terra e si rialza senza problemi .
crystal wall , combo di sion e subito galactica illusion di aiace , una serie di prese da entrambi , tentati big bang a vuoto
e galactica illusion miseramente bloccata da un calcio di sion che stende per la seconda volta aiace ke però si rialza di nuovo
massacra sion e lo pialla con un galactica illusion di nuovo un galactica e subito combo di sion su aiace e ultimo galactica illusion triangolo ke stende ankora sion .....
inkredibileeeeee sion si rialza di nuovo !!!!
un crystal wall blocca il galactica illusion , combo varie a segno e galactica illusion triangolo ....sullo scadere del tempo
incontro memorabile e due grandi guerrieri .... trionfa però Aiacos
-Deathmask surplice VS. Hyoga V3 = 0-1 Niente da dire, stavolta le nuvolette a cancer non son servite, poiche in 1 game Hyoga piazza 3 orora esecuscion triangolo e kiude la partita con un Aurora del Nord livello 3, tutto quì.
2° turno :
-Wyverna Radamanthis Vs Eagle Marin Castalia = (2-2)(2-1) Gara ripetuta dopo un Double Knok Out dark sphere di radamanthys , e subito eagle crash di marin triangolo , combo di marin e un altro eagle crash rada a terra ma si rialza
gratest caution triangolo a segno , doppio ryuseiken normale di castalia a segno , attacco del cavaliere e di nuovo attacco cavaliere pr shaina , attacco cavaliere per rada shaina a terra ma si rialza .cmbo di rada e via mezza line a shaina , attacco cavaliere per shaina , la linea dei due è alla pari altro attacco cavaliere e .....O_O double knock out . Nel ri-macht Presa di marin e subito attacco cavaliere di rada , combo di marin , ryuseiken normale a segno , attacco cavaliere per rada e subito combo di marin , greatest caution triangolo a segno e marin a terra si rialza senza problemi .
eagle crash di marin e rada a terra ma si rialza subito .vari attacchi e prese per entrambi e poi attacco cavaliere per marin ....greatest triangolo bloccato da marin , presa di rada e combo di rada ke kiude l incontro sul 2-1
-Orpeo Lira Vs Minos Grifo = 0-1 Orpeo si conferma un rullo, nonstante in svantaggio di 1 game piazza a tempo debito su di un Minos euforico cosm marioon triagolo, ma con poka barra vita n Stringer Nocturne Big Bang di livello 3 e porta a casa la vittoria.
- Aiace Garuda Vs Hyoga V3 = 1-0 Garuda Flap Big Bang livello 3 e fine game.....
Passano il turno :
-Wyverna Radamanthis, Aiace Garuda , Orpeo Lira e Eagle Marin Castalia (ripescata)
Semifinali :
-Wyverna Radamanthis Vs Orpeo Lira= 1-2 partiamo con un bel stringer fine di orpheo e continuiamo co un attacco cavaliere .... annullato .... greatest caution di rada a segno e
subito stringer fine di orpheo altro attacco cavaliere e radamanthys è a terra ma si rialza .
orpheo si espone con un serie di calci e rada ne a pprofitta con un greatest a segno ,stringer nocturne a vuoto e di nuovo greatest di rada a segno
stringer nocturne a segno e combo di rada , orpheo a terra .
attacco cavaliere per rada che va a segno ma sul colpo finale contrattacco di orpheo ke lo stende ...senza piu rialzarsi .....
-Aiace Garuda Vs Eagle Marin Castalia = 1-2 Il fascino di castalia stende anke Aiace, che oltre a fare galactica illusion(ben 4) non sa inventarsi altro, e Marin ne approfitta x piazzargli diverse combo chiudendole con 1 fulmine di pegasus triangolo e 2 colpo dell'acquila triangolo. Nel conteggio Aiace non si rialza e Marin accede alla finale.
Finale :
-Orpeo Lira Vs Eagle Marin Castalia = 2-1 http://it.youtube.com/watch?v=n8xOOn6pQlU
Finale torneo Gold Specter :
-Aiolos Sagitter Vs Orpeo Lira = 1-0 http://it.youtube.com/watch?v=seAyVgovK9A
USSJ2Trunks
15-03-2008, 00:59
peccato, cn una vittoria ed una sconfitta camus nn si è qualificato...
come al solito confido in orpheo, nn ho molta fortuna nei tornei fra cavalieri d'oro.
SSJGohan8
15-03-2008, 01:12
argh peccato il mio Hyoga ha perso in semifinale ...confido in Death Mask xD!!
USSJ2Trunks
15-03-2008, 01:28
argh peccato il mio Hyoga ha perso in semifinale ...confido in Death Mask xD!!
e te pareva se nn vinceva micene di sagitter!!! va beh confido nel mio silver saint.
mannaggia ad aioros! il mio shura poteva vincere per la terza volta il girone gold!
SSJGohan8
15-03-2008, 14:33
e te pareva se nn vinceva micene di sagitter!!! va beh confido nel mio silver saint.
Micene ce l'avevi tu negli scorsi tornei o mi sbaglio? =o
Midnight_r
15-03-2008, 15:24
eh no ..il buon Aioros è sempre stato del nostro Boss e sempre lo sarà :)
@ Fede : per continuare il torneo io stasera ci sono senza impegni fammi sapere
Io voglio assolutamente cambiare pg x il prox torneo . Arles vaffanbagno và và .
Midnight_r
15-03-2008, 16:39
Io voglio assolutamente cambiare pg x il prox torneo . Arles vaffanbagno và và .
:laugh: grande yakino ! eppure saga Arles ha combattuto veramente bene e con grinta non ha mollato un secondo Aiolos e l ha massacrato di galaxian explosion col triangolo , poi però aiolos s è rialzato e ... ne è uscito con un big bang decisivo ...
allora io e Fede che dobbiamo dire .... l incontro tra Aphrodite e Shaka è stato una piaga un colpo e poi li fermi a guardarsi ... un altro colpettino e poi il vuoto .... una presa e poi fermi ...e menomale che c è il tempo altrimenti ero ankora là ora eekblue:
SSJGohan8
15-03-2008, 16:40
eh no ..il buon Aioros è sempre stato del nostro Boss e sempre lo sarà :)
@ Fede : per continuare il torneo io stasera ci sono senza impegni fammi sapere
ok ricordavo male :salut2:
Midnight_r
15-03-2008, 17:10
Passano il turno : Acquaryus Hyoga, Aioros Sagitter, Shura Capricorn e Shaka Virgo(ripescato)
ripescato morto dall'acheronte ?? :laugh:
p.s. Fede nel Vs. del secondo turno hai messo due volte Shura , lo so ke shaka è inutile ma almeno il nome mettiamolo ....o l hai fatto apposta per punirlo ? lolblue:
USSJ2Trunks
15-03-2008, 23:09
Micene ce l'avevi tu negli scorsi tornei o mi sbaglio? =o
io di solito prendo sagitter seiya come gold saint, negli ultimi 3 tornei ho cambiato cn camus.
il mio nuovo acquisto aiacos sembra che stia facendo i numeri dalle cronache di fede, speriamo bene
USSJ2Trunks
16-03-2008, 01:18
il mio nuovo acquisto aiacos sembra che stia facendo i numeri dalle cronache di fede, speriamo bene
vai, orpheo alle semifinali! solo ke radamantis è tostissimo...
Midnight_r
16-03-2008, 01:27
orpheo ha asfaltato rada senza problemi bravo orpheo
USSJ2Trunks
16-03-2008, 01:28
orpheo ha asfaltato rada senza problemi bravo orpheo
quindi è in finale, speriamo bene...
Midnight_r
16-03-2008, 01:35
marin è bella tosta sto torneo
Aprhodite
16-03-2008, 01:36
Si e pure rifatta il seno x occasione ahuahauhauhauahauhauhau
USSJ2Trunks
16-03-2008, 01:40
eliminare aiacos nn è semplice, e brava marin.
USSJ2Trunks
16-03-2008, 01:54
evvai, orpheo ne ha vinto un altro!!!! pazienza se ha perso la super finale contro aiolos, tanto quello nn lo ferma nessuno!!!
ora capisco come mai i cavalieri d'argento sn i miei preferiti.
Midnight_r
16-03-2008, 01:56
complimenti ai due campioni :bravo:
vai trunks hai scovato un gran personaggio e bravo orpheo !
naturalmente complimenti pure al ns boss e al suo campione indiscusso Aiolos
USSJ2Trunks
16-03-2008, 02:00
complimenti ai due campioni :bravo:
vai trunks hai scovato un gran personaggio e bravo orpheo !
naturalmente complimenti pure al ns boss e al suo campione indiscusso Aiolos
grazie mid, è vero ke ho trovato un fedele alleato.
cmq x il prossimo torneo ne approfitto x riconfermare il 4 volte campione orpheo e come gold saint riprovo cn sagitter seiya.
Aprhodite
16-03-2008, 02:02
evvai, orpheo ne ha vinto un altro!!!! pazienza se ha perso la super finale contro aiolos, tanto quello nn lo ferma nessuno!!!
ora capisco come mai i cavalieri d'argento sn i miei preferiti.
Eh eh bravo Orpeo e bravo il suo allenatore Ussj2Trunks, vittoria al torneo Gold Stra-meritata, anke se in finale un pelo a rischiato.
Un elogio a Eagle Marin Castalia x essersi comportata sopra ogni aspettativa, sopratutto pur non essendo un cavaliere d'oro o d'argento, ma una sacerdotessa con le p..le sotto^^
Infine un bel bravo al Campione di Alex in riarmo, e resuscitato dopo parekki tornei e si e fatto strada tra i suoi avversari asfaltandoli praticamente tutti.
p.s. spero vivamente ke i vari seya d'argento o d'oro non seguano Aioros, se no son guai^^
p.p.s Un onore anke al grande Rada che pian pianino sta tornando ai fasti di un tempo, spero che in futuro possa fare mejo.
p.p.p.s Aprho e in guatemala x una prova di soppravivenza in mezzo alla giungla tra zanzare tigre, pulci, zecche, kissà ke gli passi la voja di dormire, e ke riesca a tornare.........^^
USSJ2Trunks
16-03-2008, 02:07
Eh eh bravo Orpeo e bravo il suo allenatore Ussj2Trunks, vittoria al torneo Gold Stra-meritata, anke se in finale un pelo a rischiato.
Un elogio a Eagle Marin Castalia x essersi comportata sopra ogni aspettativa, sopratutto pur non essendo un cavaliere d'oro o d'argento, ma una sacerdotessa con le p..le sotto^^
Infine un bel bravo al Campione di Alex in riarmo, e resuscitato dopo parekki tornei e si e fatto strada tra i suoi avversari asfaltandoli praticamente tutti.
p.s. spero vivamente ke i vari seiya d'argento o d'oro non seguano Aioros, se no son guai^^
p.p.s Un onore anke al grande Rada che pian pianino sta tornando ai fasti di un tempo, spero che in futuro possa fare mejo.
p.p.p.s Aprho e in guatemala x una prova di soppravivenza in mezzo alla giungla tra zanzare tigre, pulci, zecche, kissà ke gli passi la voja di dormire, e ke riesca a tornare.........^^
- ma marin nn è un cavaliere d'argento?! anke se è una sacerdotessa guerriera io so ke è anke un silver saint...
- è vero, aiolos era da un po' ke nn vinceva e convinceva, vuol dire ke era fuori forma.
- ma seiya è solo un bronze saint evoluto...
- mi fa piacere x mid e rada ma se torna a vincere poi nn la finisce +. :laugh:
Aprhodite
16-03-2008, 02:11
- ma marin nn è un cavaliere d'argento?! anke se è una sacerdotessa guerriera io so ke è anke un silver saint...
- è vero, aiolos era da un po' ke nn vinceva e convinceva, vuol dire ke era fuori forma.
- ma seiya è solo un bronze saint evoluto...
- mi fa piacere x mid e rada ma se torna a vincere poi nn la finisce +. :laugh:
Forse hai ragione te, cmq onore al merito x essere arrivata in finale ^^, spero ke mid non ti abbia sentito se nò inizia a pompare Rada........^^
Midnight_r
16-03-2008, 02:17
pompo pompo ma poi appena passa una rifatta ( Marin ndr) si lascia pestare a sangue e lo asfaltano :laugh:
USSJ2Trunks
16-03-2008, 02:19
Forse hai ragione te, cmq onore al merito x essere arrivata in finale ^^, spero ke mid non ti abbia sentito se nò inizia a pompare Rada........^^
ovviamente merito a marin, nn avrei mai immaginato ke cn tutti quei saint campioni proprio lei arrivasse in finale, brava.
:laugh: grande yakino ! eppure saga Arles ha combattuto veramente bene e con grinta non ha mollato un secondo Aiolos e l ha massacrato di galaxian explosion col triangolo , poi però aiolos s è rialzato e ... ne è uscito con un big bang decisivo ...
allora io e Fede che dobbiamo dire .... l incontro tra Aphrodite e Shaka è stato una piaga un colpo e poi li fermi a guardarsi ... un altro colpettino e poi il vuoto .... una presa e poi fermi ...e menomale che c è il tempo altrimenti ero ankora là ora eekblue:
Mmmhh...credo tu abbia ragione sai com'è i commenti a caldo certe volte ti fanno dire cose brutte...gli darò fiducia anke all'altro cesso .
Fede ieri sera voleva fare una flebo ai dormienti con coca-cola,jack daniels,pampero,fuoco dell'etna e fuoco di russia ma ti rendi conto? :laugh:
Complimenti a trunks x la vittoria(non pensi che già hai rotto cambia pg) complimenti veramente :respect:
USSJ2Trunks
16-03-2008, 12:22
Mmmhh...credo tu abbia ragione sai com'è i commenti a caldo certe volte ti fanno dire cose brutte...gli darò fiducia anke all'altro cesso .
Fede ieri sera voleva fare una flebo ai dormienti con coca-cola,jack daniels,pampero,fuoco dell'etna e fuoco di russia ma ti rendi conto? :laugh:
Complimenti a trunks x la vittoria(non pensi che già hai rotto cambia pg) complimenti veramente :respect:
:laugh: :laugh: come si fa ad abbandonare un campione come orpheo? ora devo trovare un gold saint ke mi possa fare vincere almeno una volta il torneo gold, fin'ora ho vinto 4 volte ma solo cn il mio potentissimo cavaliere d'argento.
Midnight_r
16-03-2008, 17:13
eh eh già sono ubriachi di loro se poi gli fa pure sto cocktail bomba siamo a posto :laugh: quello casomai lo beviamo noi per non vedere le nostre due delusioni ....
non preoccuparti yaki come per rada ....passerà pure il tempo di orpheo :atari: e allora sarà il tempo di ...... di Marin ?
USSJ2Trunks
16-03-2008, 18:17
eh eh già sono ubriachi di loro se poi gli fa pure sto cocktail bomba siamo a posto :laugh: quello casomai lo beviamo noi per non vedere le nostre due delusioni ....
non preoccuparti yaki come per rada ....passerà pure il tempo di orpheo :atari: e allora sarà il tempo di ...... di Marin ?
va beh ke il mio campione nn li ha mica vinti tutti, xò almeno 4 li ha portati a casa.
Midnight_r
18-03-2008, 15:35
va beh ke il mio campione nn li ha mica vinti tutti, xò almeno 4 li ha portati a casa.
eeeehhh anke rada all inizio era cosi .... ma poi l incidente ... il corno acustico e marin con le poppe de fuori e.... addio rada :laugh:
Aprhodite
19-03-2008, 21:57
eeeehhh anke rada all inizio era cosi .... ma poi l incidente ... il corno acustico e marin con le poppe de fuori e.... addio rada :laugh:
Ahuahauhaauhauhauhaua ste donne che gli combinano agli uomini ^^ da notare che e un pò giù di fisico il grande Rada, ma ti immaggini se diventa come i 2 dormienti del foro eekblue: ? Brrrrrrrrrrr........... ma non e ke la Marin ha dato una sistematina pure a loro?......... :nuts:
P.s. Okkio che c'è la Shaina che sta un pò gelosa e si sta avvicinando coatta agli spogliatoi dei cavalieri, un avviso agli allenatori, state in guardia mi raccomando..............^^ lolblue: :salut2:
Midnight_r
19-03-2008, 22:19
Ahuahauhaauhauhauhaua ste donne che gli combinano agli uomini ^^ da notare che e un pò giù di fisico il grande Rada, ma ti immaggini se diventa come i 2 dormienti del foro eekblue: ? Brrrrrrrrrrr........... ma non e ke la Marin ha dato una sistematina pure a loro?......... :nuts:
P.s. Okkio che c'è la Shaina che sta un pò gelosa e si sta avvicinando coatta agli spogliatoi dei cavalieri, un avviso agli allenatori, state in guardia mi raccomando..............^^ lolblue: :salut2:
ehhh no i due dormienti sono proprio storditi di loro è dall'inizio ke sono coì le donne nn centrano nulla hihihi
Aprhodite
19-03-2008, 22:31
ehhh no i due dormienti sono proprio storditi di loro è dall'inizio ke sono coì le donne nn centrano nulla hihihi
Mi sa che hai ragione, poerelli loro ^^, ci sono news sul gioko dei Saint? X caso uscirà una versione x psp?
P.s cusando il ritardo ecco i video delle 2 finali:
Saint Seya Specter Mode : Orpeo Lira Vs Marin Eagle Castalia http://it.youtube.com/watch?v=n8xOOn6pQlU
Master Saint Mode : Airos Sagitter Vs Orpeo Lira http://it.youtube.com/watch?v=seAyVgovK9A
USSJ2Trunks
20-03-2008, 10:18
Mi sa che hai ragione, poerelli loro ^^, ci sono news sul gioko dei Saint? X caso uscirà una versione x psp?
P.s cusando il ritardo ecco i video delle 2 finali:
Saint Seya Specter Mode : Orpeo Lira Vs Marin Eagle Castalia http://it.youtube.com/watch?v=n8xOOn6pQlU
Master Saint Mode : Airos Sagitter Vs Orpeo Lira http://it.youtube.com/watch?v=seAyVgovK9A
quella tra orpheo e castalia è stata proprio una bella sfida.
a quando il prossimo torneo? intanto confermo shura e aiacos
Midnight_r
20-03-2008, 19:17
nn si sa ankora .... forse pasqua ...forse dopo .... certo ke se ci fosse gente con la ps2 a dare una mano sarebbe meglio lolblue:
io tengo ankora lo Shaka addormentato nello sharasoju e il Rada maniaco
Aprhodite
21-03-2008, 21:25
nn si sa ankora .... forse pasqua ...forse dopo .... certo ke se ci fosse gente con la ps2 a dare una mano sarebbe meglio lolblue:
Se volete uno in fretta x domenca si puòrganizzare, io ritento con Apro il sornione e con la Marin sbraga maroni ^^
Io non sono disponibile fino al 5 Aprile ma dopo sono a disposizione te l'avevo già detto che x me non c'era problema,l'unica cosa è windows messenger(anche se l'ultima volta è andato a meraviglia,miracolo!!!)che a causa della connessione lenta che ho mi fa dannare l'anima x il resto è tutto ok .
Ciao fratè :salut2:
Midnight_r
22-03-2008, 19:38
Io non sono disponibile fino al 5 Aprile ma dopo sono a disposizione te l'avevo già detto che x me non c'era problema,l'unica cosa è windows messenger(anche se l'ultima volta è andato a meraviglia,miracolo!!!)che a causa della connessione lenta che ho mi fa dannare l'anima x il resto è tutto ok .
Ciao fratè :salut2:
bene grazie , allora teniamo conto del tuo prezioso aiuto messenger basta ke ci posti i risultati e poi siamo apposto :)
Aprhodite
22-03-2008, 20:00
bene grazie , allora teniamo conto del tuo prezioso aiuto messenger basta ke ci posti i risultati e poi siamo apposto :)
Quoto Mid e ti auguro una buona pasqua, anzi auguro una buona Pasqua a tutti gli amici cavalieri, auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Midnight_r
23-03-2008, 01:00
AUGURONI ANKE A TE FEDE E A TUTTI I FRATELLI SAINT E SAYAN mdr1
anke al nostro mittiko Francy er nostro mod. gentile , garbato e giusto :bravo:
francy 91
23-03-2008, 02:32
AUGURONI ANKE A TE FEDE E A TUTTI I FRATELLI SAINT E SAYAN mdr1
anke al nostro mittiko Francy er nostro mod. gentile , garbato e giusto :bravo:
Grazie dei complimenti,lusingato lolblue:
Auguri anche a tutti voi :)
:salut2:
Auguroni a tutti di buona pasqua! :chapeau: :chapeau: :chapeau:
Mi raccomando andateci piano con le uova e le colombe...seeeee lolblue:
Midnight_r
25-03-2008, 15:08
eh eh auguri anke a te yaki , nelle uova speravo di trovare i pezzi dell armor di un saint ...invece niente aaarghh :laugh:
Aprhodite
25-03-2008, 23:05
eh eh auguri anke a te yaki , nelle uova speravo di trovare i pezzi dell armor di un saint ...invece niente aaarghh :laugh:
Se trovi pezzi dell'armor di Aprho fammelo sapere, ancora non e rientrato da dove c'è lo spedito, comincio a preoccuparmi ^^
Midnight_r
26-03-2008, 01:11
Se trovi pezzi dell'armor di Aprho fammelo sapere, ancora non e rientrato da dove c'è lo spedito, comincio a preoccuparmi ^^
uhm che Virgo l abbia mandato nell'ade ?? oppure si sono abbioccati davanti ad una birra dopo l ultima sconfitta lolblue:
USSJ2Trunks
26-03-2008, 01:25
uhm che Virgo l abbia mandato nell'ade ?? oppure si sono abbioccati davanti ad una birra dopo l ultima sconfitta lolblue:
l'ha mandata nei campi elisi x aiutare shun, solo ke quello poi l'ha scordata li dentro e quindi ora la si deve recuperare!!!
Midnight_r
26-03-2008, 16:59
l'ha mandata nei campi elisi x aiutare shun, solo ke quello poi l'ha scordata li dentro e quindi ora la si deve recuperare!!!
uhm piuttosto ke mandarla a shun ...penso l abbia bruciata weirdblue
ankora mi chiedo ... ma pekkè !
a proposito ho scoperto ora che il nostro moderatore galattico Francy è nato anke lui sotto il fantastico cosmo di Shaka :bravo:
USSJ2Trunks
26-03-2008, 17:06
a proposito ho scoperto ora che il nostro moderatore galattico Francy è nato anke lui sotto il fantastico cosmo di Shaka :bravo:
quindi abbiamo un francy di virgo, interessante...
Midnight_r
26-03-2008, 18:02
quindi abbiamo un francy di virgo, interessante...
esatto ! anzikè gurdiano dell'Ade ....Francy è guardiano del Forum mdr1
SSJGohan8
26-03-2008, 19:47
infatti si sa che i nati sotto il segno della vergine sono i migliori ;) (lo sono anche io ^^')
USSJ2Trunks
27-03-2008, 11:18
esatto ! anzikè gurdiano dell'Ade ....Francy è guardiano del Forum mdr1
esattamente, mai segno zodiacale fu + azzeccato.
Midnight_r
27-03-2008, 16:06
infatti si sa che i nati sotto il segno della vergine sono i migliori ;) (lo sono anche io ^^')
eh eh ben detto fratello !
è un forum di Vergini :laugh: .... in senso zodiacale
Aprhodite
27-03-2008, 20:26
Eh eh eh eh, affrettatevi a confermare i pg, che ci sono tornei all'orizzonte, buona serata a tutti ciao belli^^
Midnight_r
27-03-2008, 21:15
ovviamente il bell addormentato Shaka e l ex campione 2007 Rada
SSJGohan8
27-03-2008, 21:16
Eh eh eh eh, affrettatevi a confermare i pg, che ci sono tornei all'orizzonte, buona serata a tutti ciao belli^^
se non l'ho gia fatto riconfermo i miei 2 campioni...cancer e crystal...
Aprhodite
27-03-2008, 21:43
Io confermo il gemello di Shaka Aprho x inerzia o perchè spero che il viaggio nella tana delle tigri lo abbia temperato n.d.r
Inoltre dò piena fiducia a quella gnokka e sensuale di Marin che fà sciogliere con le sue forme tutti i cavalieri tranne Orpeo(per ora^^)
Cavalieri catturati dalla topona : ^^
-Radamathis Viverna
-Shiryu v3
-Aiace Garuda
L'agenda della topa e grande e ci stanno tanti nomi^^
Midnight_r
28-03-2008, 15:58
uhm shaka e aphro non li avrà mai .....tanto loro si eliminano da soli
USSJ2Trunks
28-03-2008, 16:43
Io confermo il gemello di Shaka Aprho x inerzia o perchè spero che il viaggio nella tana delle tigri lo abbia temperato n.d.r
Inoltre dò piena fiducia a quella gnokka e sensuale di Marin che fà sciogliere con le sue forme tutti i cavalieri tranne Orpeo(per ora^^)
Cavalieri catturati dalla topona : ^^
-Radamathis Viverna
-Shiryu v3
-Aiace Garuda
L'agenda della topa e grande e ci stanno tanti nomi^^
x ora orpheo si è salvato, spero continui a farlo. ma se dovesse cadere anke lui ai piedi di marin nn mi stupirei + di tanto, in fondo orpheo è un uomo.
Midnight_r
28-03-2008, 19:22
il buon orpheo ha la sua bella Euridice .... un po pietrificata ma sempre bella quindi non penso cada tra le ali di marin :nono:
siore e siori confermare i propri pg plz
Aprhodite
28-03-2008, 20:32
[QUOTE=Midnight_r]il buon orpheo ha la sua bella Euridice .... un po pietrificata ma sempre bella quindi non penso cada tra le ali di marin :nono:
ummmmm mai dire mai, ti rammento ke Rada e un pezzo di omone, e ke omone eppure....... ^^
Aprhodite
28-03-2008, 21:06
Ed ecco a voi le estrazioni x il torneo numero 6!!!!!!^^
Gold Saint Mode :
N.B. Incontro di cartello Aioros Sagitter Vs Shura Capricorn e il derby della casa di Gemini ^^
1° Turno : (Davanti casa dell'Ariete)
-Shaka Virgo Vs Seyia Sagitter = 0-1 Incredibile al cibali ^-^" Shaka passa al secondo turno!!! I fatti : inizio prssante di Seya che piazza un paio dell sue solite combo e con una mitraglia di Ryukensen semplici(ben 7) si porta avanti 1-0. Gira la ruota e forse anche la bottiglia e Shaka piazza una punizione celestiale che ferma un Riulkensen semplice??? (non lo sapevo) Ci entra con una combo, 1 Tenma Koofu Big Bang di livello 2, Seyia comincia a girare fulmini di pegasus di livello 2 a vuoto ed in una schivata di Shaka si prende in pieno muso una Volta di Minosse Big Bang livello 3(non so kome si kiama in lingua madre), Seya secco a terra e Shaka un pò troppo vitaminico che se la ride.....
-Acquarius Hyoga Vs Saga Arles = 1-2 Gara altalenante e molto combattuta, Hyoga si porta avanti subito con un paio delle sue combo e 4 Orora semplici poi entra in crisi e Saga ne approfitta piazzando in 2 game ben 6 spakkaterreno e 4 Galaxian Explusion semplici, nel conteggio Hyoga non si rialza e Saga meritatamente passa il turno.
-Kanon di Gemini Vs Cavaliere di Gemini = 1-1 Gara noiosa e con poki colpi di scena, poko o nulla da segnalare a parte un Homlet triangle semplice da parte di Saga e un Another dimension semplice da parte del Cavaliere di Gemini, che nel conteggio non si rialza. Tutto quì.....
-Aprhodite Pisces Vs Mur Aries = 3-1 Torneo del ritorno delle mummie, anche Aprho si sveglia O-O" deve essere che alla tana delle tigri gli hanno giokato kualke skerzetto ^^. Torniamo al game, e che game, Aprho imposta la sua gara spezzando il ritmo di Mur con la rosa di fatale incanto(la rosa blu), ne tira a carriolate, difatti Mur riesce a stento a lanciare 2 Starlit semplici e a portarsi sul 1-1, poi Aprho dilaga piazzando ben 3 Fragranza della rosa(kuella bianca) e x finire lo stende contrattaccando un Crystal Wall Big Bang di livello2 con una Rosa bianca Big Bang di livello 2. (E già tanto aver passato un turno, mi ritengo soddisfatto, spero che Aprho non esageri, se nò gli piglia un colpo)^^"
-Milo Scorpio Vs Death Mask = 1-3 Altra sorpresona in questo torneo, Milo fuori al primo turno!!!! E meno male che a inizio gara diceva a Cancer : difficilmente sarai un degno avversario! Appunto, tanto indegno che lo ha pure bastonato ^^ Cancer ha comandato kuasi tutta la partita con nuvolette e Strati di Spirito semplici e segandolo con uno Strati di Spirito Big Bang di livello 2. Di rimando a fine gara Cancer a risposto a Milo così: Osi sfidarmi quando sei ancora a quel misero livello?!.........
-Aioros Sagitter Vs Shura Capricorn = 1-2 Gara combattuta anche se a sprazzi, inizio prorompente di Shura che piazza ben 4 Exalibur semplici e 2 combo portandosi sul 2-0 poi si fuma una canna e viaggia, lì inizia Aioros che piazza prima 2 Boruto semplici e poi lo sega con un Sacro Sagitter Big Bang di livello 3, gara finita e Aioros che passa il turno.
2° Turno : (casa dell'ariete)
-Shaka Virgo Vs Saga Arles = 1-0 Altra gara fuori dal comune per Shaka che oggi sembra azzeccarne una dietro l'altra, tiene testa a Saga e gli risponde colpo su colpo. Saga non riesce ad andare oltre a 2 spakkaterreno e 1 Galactian explusion semplici dato ke le combo gli vengono fermate da diverse Giustizie Carmiche e da una Punizione Clestiale semplice. A fine gara quando i 2 Cavalieri tenevano uno sputo di energia Saga imbrocca una Another Dimension Big Bang di livelo 2 contrattaccato (ke kulo!) da Shaka con un Abbandono dell'oriente Big Bang(Oooooom). Shaka che continua a ridere (occhio ke te scende una mascella)^^ e Saga che ci rimane con un palmo di naso.
-Kanon di Gemini Vs Aprhodite Pisces = 2-2 Di pari passo Aprho segue il gemello Shaka(?!?) tenendo testa a Kanon che nonostante 3 Homlet Triangle semplici e 2 spakkaterreno, non riesce a fermare Aprho che inallena addirittura 4 Fragranza della rosa (che fanno discretamente male) e 1 Rosa Bianca Big Bang di livello 2. Nel conteggio Kanon non si rialza e Aprho passa alle semifinali.
-Death Mask Vs Aioros Sagitter = 1-1 Altra bella xformance di Cancer che stoppa l'ex campione del torneo scorso soffocandolo in una nube viola, una?Famo ben 9 di ste fialette^^ e 3 Strati di Spirito che stordiscono Aioros che si spara 3 Boruto semplici, ma uno se lo fa parare, uno viene schivato e l'altro non si sa a chi lo tira. Infine Aioros viene affossato da un Attacco del Cavaliere completo e non si rialza dal conteggio. Tattico Cancer.
Passano in semifinale : Shaka Virgo, Death Mask, Aprhodite Pisces e Kanon di Gemini(ripescato)
Semifinali : (casa della vergine)
-Shaka Virgo Vs Kanon Gemini = 3-2 Spettaccolo ragazzi, i 2 se le danno disanta ragione, funamboli di una gara molto veloce dove la hanno fatta da padrone gli Attakki del Cavaliere completi (2-1 x Shaka) e una marea di Homlet Triangle semplici(ben 8) da parte di Kanon. Sul filo del tempo Shaka azzecca un Tenma Koofu Big Bang e stende un impavido Kanon. Bella gara da parte di tutti e 2 con un Shaka ricco di steroidi e anabolizzanti( o forse troppe redbull?) e un Kanon che cerca sempre di mordergli la coda. Bravi!!!
-Aprhodite Pisces Vs Death Mask = 2-1 Gara meno avvincente ma altrettanto combattuta come la precedente, i 2 cavalieri si fanno valere anche se Cancer non ha aprofittato dei 2 Stradi di Spirito x piazzare il k.o. decisivo e si e limitato a sparare nuvolette x rallentare Aprho, che anche se frenato a inbroccato ben 5 Fragranza della Rosa(stasera ne ha buttato un sacco) chiudendo il game con Rosa bianca Big Bang di livello 2.
Finale : (tempio di Atena)
-Shaka Virgo Vs Aprhodite Pisces = 2-1 http://it.youtube.com/watch?v=d0A6VxKuaWs
Campione Gold Saint Mode : Shaka Virgo
Specter Saint Mode :
N.B. Incontri di cartello Ikki Vs Shura e Aiace Vs Saga
1° Turno : (Castello di Hades)
-Ikki Phoenix v3 Vs Shura Surplice = 1-1 Gara alkuanto al risparmio x i 2 cavalieri, Ikki che si limita a mulinare cazzotti e schivate mentre Shura piazza 1 Exalibur semplice e 1 Jumping Stone Big Bang livello 3. Nel conteggio Shura non si rialza e ikki passa il turno......
-Minos Grifo Vs Marin Eagle Castalia = 1-1 Gara di attakko da parte di Minos che piazza subito 2 Cosmic Marionation semplici e 1 Attacco del cavaliere completo portandosi sull'1-0 mentre Marin si limita a colpirlo con 2 Colpo dell'Aquila semplici, non appena Minos rimane con uno sputo di vita Marin imbrocca 1 Riukensen Big Bang di livello 2 e lo secca. Altra vittima caduta sotto la gonna di Marin ^^".
-Shiryu v3 Vs Orpeo Lira = 1-1 Incredibile al Cibali, Orpeo fuori subito !?! Gara simile alla precedente, Orpeo inizia a spron battuto bloccando le schivate di Shyryu e schivando un Exalibur dello stesso gli spara 1 Stringer Noctarne Big Bang di livello 3, incredibilmente a Shyryu avanza uno sputo di vita che gli xmette di giocare il secondo game in netto vantaggio e a sua volta azzecca 1 Colpo segreto del drago nascente Big Bang di livello 2, che gli xmette di consumare l'esigua barra di vita di un Orpeo sobrio di vittorie. Poteva fare molto di + considerando che anke Shyryu era fuori forma......
-Aiace Garuda Vs Saga Surplice = 1-1 Gara ricca di colpi speciali da parte dei 2 cavalieri, anche se Aiace e stato più incisivodi Saga segandolo con ben 5 Galactica Illusion semplici e 1 Garuda Flap Big Bang di livello 2, mentre Saga un pò più povero gli a lanciato 3 Galaxian Explusion semplici e 2 Spakkaterreno. Nel conteggio Saga non si rialza e Aiace passa il turno.
-Hyoga v3 Vs Sion Surplice = 1-1 Altra gara, altro pareggio, game a tratti avvincente ed a tratti di una noia mortale, inizio in salita da parte di Hyoga che si fà sorprendere dalle mini combo di Sion che stranamente non riesce a centrare Hyoga con i suoi classici Starlight semplici, ne centra solo mezzo che lo porta sull'1-0 poi entra in crisi e svanisce. Inizia lo show di Hyoga che lo congela letteralmente con 5 Orora Esecuscion semplici e un paio di Bare di Ghiaccio semplici. Nel conteggio non si rialza e Hyoga passa il turno.
-Radamanthis Viverna Vs Death Mask = 2-2 Mammamia che gara,i 2 cavalieri non si sono risparmiati di certo. Sempre appaiati si sono bastonati di brutto, ecco i numeri : 6 Gretesto semplici e 1 Gretesto Big Bang livello 2 a segno x Rada, 3 Strati di Spirito, 11 nuvolette e 1 Strato di Spirito livello 2 a segno x Death Mask. Con uno sputo di vita Rada il grande atterra Cancer che non si rialza nel conteggio, bravi tutti e 2 e gara da finalona^^
2°Turno :
-Marin Eagle Castalia Vs Ikki Phoenix v3 = 2-1 Sta Marin e proprio una donnona coi fiokki, sciupa pure Ikki annichilendolo in un angolo e praticamente lo costringe allka resa con 2 Riukensen Big Bang (di cui uno decisivo x la gara) 1 Riukensen semplice e 1 Calcio dell'Aquila semplice a kiusura di una combo. Si da da fare la ragazza.........
-Shyryu v3 Vs Aiace Garuda = 2-1 Gara a senso unico con Shyryu che pressa Aiace con le sue solite combo chiuse con il doppio calcio. Inoltre il dragone mette a segno 3 Colpi dei Cento Draghi semplici e su un Garuda Flap schivato sega lo stesso con 1 Colpo Segreto del Drago di livello 3. Bravo Shyryu, Aiace troppo sotto tono.
-Hyoga v3 Vs Radamanthis Viverna = 1-2 Dopo una gara prevalentemente in vantaggio Rada non si rialza nel conteggio nonostante 4 Gretesto semplici di cui uno con combo da 19hit. Hyoga se la cava con il minimo sforzo.......
Spareggi ripescaggio:
-Ikki Phoenix v3 Vs Aiace Garuda = 1-1 Ikki in attacco e Aiace in difesa, il macht non dice nient'altro a parte che Aiace mulinella a vuoto 4 Galactica Illusion semplici e ke nel conteggio non si rialza.
-Radamanthis Viverna Vs Ikki Phoenix v3 = 2-2 Gara sata sul pressing reciproko, tutti e 2 i cavalieri se le danno di santa ragione, anche se ada rimane kuasi sempre una spanna avanti piao 1 Gretesto Big Bang di livello 2 e 3 Gretesto semplici (di cui uno a kiusura combo da 27hit). Ikki resiste fin ke può con 2 Genmakken semplici, ma sul 2-2 si fa atterrare ancora una volta e non si rialza nel conteggio. Bella gara e bravi i cavalieri^^.
-Aiace Garuda Vs Radamanthis Viverna = 1-1 Gara equilibrata senza nessuna nota in particolare da segnalare, solo ke Rada non si rialza nel conteggio.
Spareggio ripescaggio Extra-Time :
-Aiace Garuda Vs Ikki Phoenix v3 = 1-2 Altra prova incolore di Aiace contro Ikki, una vera e proprio allergia^^ Ikki si porta a casa la vittoria con 1 Genmakken Big Bang livello 2 mentre Aiace continua ancopra a mulinare Galactica Illusion a vuoto(ma a bevuto?)
-Ikki Phoenix v3 Vs Radamanthis Viverna = 3-3 Botte da orbi in kuesta partita, ognuno dei 2 cavalieri a dato il massimo x riuscire a vincere, i numeri ben 7 Genmakken semplici x Ikki e addirittura 8 Gretesto Coshon semplici x Rada, alla fine nel conteggio Ikki non si rialza.
-Radamanthis Viverna Vs Aiace Garuda = 1-0 Rada devastante, sembra tornato lo spauracchio di kualke anno fa, in un game sega Aiace con 5 Gretesto semplici e 1 Gretesto Coshon Big Bang di livello 3!!!!
Semifinalisti dopo 2 spareggo ripescaggio : Hyoga v3, Eagle Marin Castalia, Shyryu v3 e Radamanthis Viverna(ripescato)
-Eagle Marin Castalia Vs Hyoga v3 = 2-1 Prima semifinale di una noia devastante, a tratti pure orticante, mai viste così tante prese in un game, da parte dei 2 cavalieri che hanno fatto vedere poko e nulla, a parte 2 Colpo dell'acquila semplici x Marin e 2 Orora Esecushion semplici x Hyoga. Brutta semifinale ove Marin passa xkè Hyoga non si rialza nel conteggio, dopo l'ennesima presa..........
-Shyryu v3 Vs Radamanthis Viverna = 1-1 Game più vivo della precedente semifinale dove Shyryu domina un Rada sfinito dai spareggi precedenti. Per lui 2 Exalibur smplici e 1 Colpo dei 100 Draghi semplici, mentre Rada si ferma con 1 Gretesto Coshon. Nel conteggio Rada dorme e Shyryu accede alla finale.
Finale Specter Saint Mode :
-Shyryu v3 Vs Eagle Marin Castalia = 2-1 http://it.youtube.com/watch?v=Mv4oLrLBGOA
Campione Specter Saint Mode : Eagle Marin Castalia
Finale Master Saint Mode :
-Shaka Virgo Vs Eagle Marin Castalia = 1-2 http://it.youtube.com/watch?v=lXLBDEUthlg
Campione Master Saint Mode : Eagle Marin Castalia
USSJ2Trunks
29-03-2008, 00:39
seiya sagitter, l'animo de li mortacci tua!!!! ma come si fa a farsi buttare fuori già al 1° turno?!?!?! e meno male ke lo avevo ripreso x dargli un'altra chance...
Midnight_r
29-03-2008, 01:31
uh uh grande shaka mamma mia jmi sorprende n è ke niente niente ha aperto gli okki ? :laugh:
e asphrodite ? vogliamo parlare pure delle sue evoluzioni ?
a ridaje vedo ke il prox incontro è shaka vs aphrodite ....... auguri fratello fede sarà un incontro mooolto lungo lolblue:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.