View Full Version : Vi siete mai trovati nel bel mezzo di una rissa ????
Vi siete mai trovati nel bel mezzo di una rissa ???? e ve la siete cavata bene ??? :)
Freezer90
22-12-2007, 20:34
Vi siete mai trovati nel bel mezzo di una rissa ???? e ve la siete cavata bene ??? :)
io nelle risse sono sempre quello in prima fila che li incita a menarsi! :laugh: cmq nn ho mai preso parte ad una rissa e nemmeno ci tengo a farlo! io sn uno diplomatico!!! tonguegre
C184EVER
22-12-2007, 20:34
io si.... mi sn trovato in mezzo di una rissa :laugh: :laugh: :laugh: le risate :laugh: :laugh:... cmq ne sn uscito vittorioso x kuesto faccio karate :p
No: :) però ho assistito :)
io si.... mi sn trovato in mezzo di una rissa :laugh: :laugh: :laugh: le risate :laugh: :laugh:... cmq ne sn uscito vittorioso nn x kuesto faccio karate :p
:salut2: ke bravo... :o avrai abuto fortuna a nn inbatterti in pezzi grossi :nuts:
C184EVER
22-12-2007, 20:35
io pure 1000 volte :laugh: :laugh: :laugh:
sono stato in mezzo si....
ma di certo non ci sono entrato, sono andato via, non perchè sono un codardo e perchè non ho il fisico da rissa, e credeteci ce lo ho, perchè non ho mai fatto male a una mosca, sono un tipo dal cuore tenero :laugh: :laugh:
azz... assistere senza intervenire, bravo tonguegre
io invece con i miei amici si gioca a darsi le botte pero forti nello stomaco ma poche volte una volta mi è successo un esperienxa e così faccio tennis da quando lo faccio nn ho rivali mdr1
sono stato in mezzo si....
ma di certo non ci sono entrato, sono andato via, non perchè sono un codardo e perchè non ho il fisico da rissa, e credeteci ce lo ho, perchè non ho mai fatto male a una mosca, sono un tipo dal cuore tenero :laugh: :laugh:
kuesta nn me lo aspettavo.... :o
io nelle risse sono sempre quello in prima fila che li incita a menarsi! :laugh: cmq nn ho mai preso parte ad una rissa e nemmeno ci tengo a farlo! io sn uno diplomatico!!! tonguegre
certo ci credo eekblue:
Però io qualche pugno già l'avrò dato ai miei compagni di classe: :laugh: :laugh: però non da rissa :) :)
C184EVER
22-12-2007, 20:38
:salut2: ke bravo... :o avrai abuto fortuna a nn inbatterti in pezzi grossi :nuts:
:mad: :mad: :mad: vedi ke sn cintura nera 1 DAN... ihihihihihi me lo rikordo ankora :laugh: :laugh: ad 1no cnun mio calcio :laugh: :laugh: gli si è rotto il polso... e io ke morivo da ridere... e lui ke supplikava
kuesta nn me lo aspettavo.... :o
domanda anche a gohanragazzoss2, sono un tipo dal cuore tenero, che però prende per il ****, in simpatia....
:laugh: :laugh: :mad: :mad: :mad: vedi ke sn cintura nera 1 DAN... ihihihihihi me lo rikordo ankora :laugh: :laugh: ad 1no cnun mio calcio :laugh: :laugh: gli si è rotto il polso... e io ke morivo da ridere... e lui ke supplikava
che bravo quasiquasi comincio anchio
:mad: :mad: :mad: vedi ke sn cintura nera 1 DAN... ihihihihihi me lo rikordo ankora :laugh: :laugh: ad 1no cnun mio calcio :laugh: :laugh: gli si è rotto il polso... e io ke morivo da ridere... e lui ke supplikava
nn sei al mio livello ma bravo mdr1
azz... assistere senza intervenire, bravo tonguegre
Be ero a scuola: non si può intervenire! tonguegre
The_ssj_goku
22-12-2007, 20:40
non ridere delle sventure degli altri :mad:
se no ti faccio a fette :laugh:
C184EVER
nn sei al mio livello ma bravo mdr1
ahahahah okay... c credo
Freezer90
mamma mia che sadico! eekblue:
domanda anche a gohanragazzoss2, sono un tipo dal cuore tenero, che però prende per il ****, in simpatia....
no vabè ti credo.... anke se kualke pugno una volta tanto nn guasta.
magixonda
22-12-2007, 20:41
tiratela meno :) :) :)
Be ero a scuola: non si può intervenire! tonguegre
se ero al posto tuo io si ma ogni uno ci ha il suo... :nuts:
no vabè ti credo.... anke se kualke pugno una volta tanto nn guasta.
pugno si.... ma diciamo che per scherzare....
tipo pugni sulle spalle, ma quelle non sono risse....
piuttosto mi vado a sfogare da qualche altra parte
C184EVER
22-12-2007, 20:42
non ridere delle sventure degli altri :mad:
se no ti faccio a fette :laugh:
be vedi... fino a ke si skerza va bn io c sto... ma se si skerza pesantemente e cominciano a volare ceffoni... nn sto fermo ahahahahahahah gli ho rotto il polso ho fatto bn :mad: :mad:
ahahahah okay... c credo
credici... ti conviene sour: :laugh:
C184EVER
22-12-2007, 20:43
tiratela meno :) :) :)
no io nn me la tiro completamente
Io alle elementari avevo rotto la gamba a una mia compagna di classe con una mossa di judo :laugh: :laugh: :laugh:
infatti nn intendevo pugnetti cosi x ridere ma pugni serii in faccia... se no ke rissa è ? rissa da bambini... rolleyesa
Freezer90
22-12-2007, 20:44
credici... ti conviene sour: :laugh:
cos'è cintura nera pure te?
magixonda
22-12-2007, 20:44
no io nn me la tiro completamente
cintura nera primo dan vuol dire novizio non sai una tega il polso si spacca senza niente è uno dei massimi punti di rottura del corpo umano come il ginocchio o la clavicola
C184EVER
22-12-2007, 20:45
infatti nn intendevo pugnetti cosi x ridere ma pugni serii in faccia... se no ke rissa è ? rissa da bambini... rolleyesa
:laugh: :laugh: :laugh:
Io alle elementari avevo rotto la gamba a una mia compagna di classe con una mossa di judo :laugh: :laugh: :laugh:
a una femmina ? eekblue: non si picchiano le ragazze :mad: masochista :mad: no skerzo hai fatto bene dark:
be vedi... fino a ke si skerza va bn io c sto... ma se si skerza pesantemente e cominciano a volare ceffoni... nn sto fermo ahahahahahahah gli ho rotto il polso ho fatto bn :mad: :mad:
si sente che sei terronico :laugh: :laugh: :laugh: (scherzo XD)
Comunque con un calcio non si può rompere un polso (perchè tiri i calci come le donne ahahahah :chapeau: :chapeau: ), stai zitto e non tirartela, io mi sono rotto entrambi i polsi e nn è una bella sofferenza, se continui a fare così, qua a venezia si dice ti trovarai queo del formaio...e dopo vedi se vai a piangere dalla mammina
qui ci stroncano :noooo: :laugh:
C184EVER
22-12-2007, 20:46
cintura nera primo dan vuol dire novizio non sai una tega il polso si spacca senza niente è uno dei massimi punti di rottura del corpo umano come il ginocchio o la clavicola
lui ha sbattuto il polso nel mio ginokkio e se le storkato
naaaaaaaaaa... come diceva un grande...
la vera box si impara x strada,
la palestra è roba da signorine,
io ho imparato da me senza nessuno ke mi insegava. dark: dark: dark: dark:
si impara a fare a botte così madred: dark: dark: dark: dark: dark:
C184EVER
22-12-2007, 20:48
si sente che sei terronico :laugh: :laugh: :laugh: (scherzo XD)
Comunque con un calcio non si può rompere un polso (perchè tiri i calci come le donne ahahahah :chapeau: :chapeau: ), stai zitto e non tirartela, io mi sono rotto entrambi i polsi e nn è una bella sofferenza, se continui a fare così, qua a venezia si dice ti trovarai queo del formaio...e dopo vedi se vai a piangere dalla mammina
sarà... ma mai kuanto la mafia della sicilia
Freezer90
22-12-2007, 20:48
e con che cosa hai fatto pratica??? con dei poveri passanti inermi? eekblue:
ùnoooooo che paura :cry: :cry:
guarda se incontro una poliziotta che mi vuole tirare una manganellata e non ha nessun collega maschio vicino, gle lo prendo e gle ficco in ......
The_ssj_goku
22-12-2007, 20:49
alla fine il karate non si serve ad un fico secco
c'era un amico di un mio compagno che si vantasa di essere cintura nera di karate , continuava a fare lo spaccane finchè gli ho tirato un pugno nel naso
ed è stato costretto ad operarsi perchè gli avevo curvato l'osso
c'era un amico di un mio compagno che si vantasa di essere cintura nera di karate , continuava a fare lo spaccane finchè gli ho tirato un pugno nel naso
bravo così si fa....
il karate nn serve a un cavolo se un tipo è gracilino e senza muscoli... quindi 10sur10 10sur10
e con che cosa hai fatto pratica??? con dei poveri passanti inermi? eekblue:
mi sfogavo con 2 idioti ke abitano uno vicino casa mia e uno vicino casa di cristy (suo ex)
C184EVER
22-12-2007, 20:52
no t sbagli
serve ( secondo me ) e poi dipende da cm lo si pratika xkè io lo posso pratikare male... ma altri bn
ùnoooooo che paura :cry: :cry:
guarda se incontro una poliziotta che mi vuole tirare una manganellata e non ha nessun collega maschio vicino, gle lo prendo e gle ficco in ......
sempre ke vedere il se**o da x tutto... provaci con me e ti faccio vedere io se ci riesci dark: dark: dark:
Freezer90
22-12-2007, 20:52
ok...ho capito! e questi le prendevano?
Don_Lollo_Returned
22-12-2007, 20:53
quasi ogni sera eekblue:
sempre ke vedere il se**o da x tutto... provaci con me e ti faccio vedere io se ci riesci dark: dark: dark:
sisi ci riesco.... stanne certa...
o sei una femmina della germania dell'est o non so...
no t sbagli
serve ( secondo me ) e poi dipende da cm lo si pratika xkè io lo posso pratikare male... ma altri bn
io la vedo così... il Karatè serve, ma se si trova uno ke da un pugno in faccia da farti svenire subito, beh... a ke ti serve sapere il Karatè? ormai ke sei a terra restaci :laugh: :laugh: superg :wink:
The_ssj_goku
22-12-2007, 20:54
magari è una di quelle che fanno body building :laugh:
ok...ho capito! e questi le prendevano?
ovvio..... dark: dark: dark:
magari è una di quelle che fanno body building
odio le ragazze muscolose, io sn forte dalla nascita e basta... dono di famiglia :)
magixonda
22-12-2007, 20:55
oh qua tutta gente violenta che bello si ma non sempre la gente che picchierete resterà ferma mentre voi lo fate
sn semplicemente una ke sa il fatto suo x impedire di essere usata come un oggetto da tanti maski idioti....
Freezer90
22-12-2007, 20:56
ovvio..... dark: dark: dark:
ma tu di dove sei?
magari è una di quelle che fanno body building
anche io faccio palestra per questo, faccio pesi e cardio, e sai quanto me ne frega?? Le donne in generale è normale che siano meno forti degli uomini, è una questione naturale...
e poi sta bra90 si sta dando troppe arie sour: sour:
oh qua tutta gente violenta che bello si ma non sempre la gente che picchierete resterà ferma mentre voi lo fate
da me stanno ferma xke hanno paura :o
o xke sn una ragazza rolleyesa
anke se reagissero li metto a nanna io :nuts:
The_ssj_goku
22-12-2007, 20:57
lo so per questo io punto ha metterlo ko con un colpo
magixonda
22-12-2007, 20:58
si certo non tutti vanno k.o subito
io non conosco nessuna persona che metterebbe le mani addosso ad una ragazza, e quindi è per questo che non ti vengono contro :wink2: :wink2:
però se è per difesa, io se fossi in loro ti spaccherei il ****... :wink2: :wink2:
The_ssj_goku
22-12-2007, 20:59
non ti preoccupare che se mi metto ci riesco
anche io faccio palestra per questo, faccio pesi e cardio, e sai quanto me ne frega?? Le donne in generale è normale che siano meno forti degli uomini, è una questione naturale...
e poi sta bra90 si sta dando troppe arie sour: sour:
normalmente le ragazze sn + deboli ma nn nel mio caso... nn mi do delle arie ma diko solo la verità cmq i pesi nn servono a niente se nn hai la forza di volontà.... puoi allenarti ore e ore ma se nn hai la volontà di essere + forte nn lo sarai... se hai una forza di volontà grande kuasiasi cosa x te sarà allenamento ke da frutti.
me ne intendo io bello... dark: dark:
o subito o kuasi subito... + dura + mi diverto
Don_Lollo_Returned
22-12-2007, 21:01
normalmente le ragazze sn + deboli ma nn nel mio caso... nn mi do delle arie ma diko solo la verità cmq i pesi nn servono a niente se nn hai la forza di volontà.... puoi allenarti ore e ore ma se nn hai la volontà di essere + forte nn lo sarai... se hai una forza di volontà grande kuasiasi cosa x te sarà allenamento ke da frutti.
hahahahaha
The_ssj_goku
22-12-2007, 21:02
ti faccio conoscere un mio amico che è un bestione e voglio vedere se ci riesci
io se fossi in loro ti spaccherei il ****... :wink2: :wink2:
vorrei vedere come fai....
guarda ke spesso i maski reagiscono ma basta dargli una ginokkiata li in mezzo x farli trasformare da grandi a indifesi... li e un punto sensibile :) fosse x me li faccio diventare impotenti ma poi ci vado di mezzo cn cause ben peggiori x cio mi limito a far male anke se poco.
Don_Lollo_Returned
22-12-2007, 21:03
questa cosa lo sentita da parecchie rolleyesa
Nella mia classe due non li posso mettere k.o. ma altri due li batto di brutto a braccio di ferro: e soprattutto uno, anche se è più pesante di me lo posso stendere con un pugno :wink2:
ti faccio conoscere un mio amico che è un bestione e voglio vedere se ci riesci
ok kuando vuoi... mi basta un colpo dove so io... e forse un 2° colpo x finirlo del tutto dark:
magixonda
22-12-2007, 21:04
cosa centra la forza di volontà ?
la differenza fra arti marziali e palestra è che
con le arti marziali usi al massimo la mente e sviluppi tutti i sensi però fisicamente rimani sempre lo stesso
nella palestra fai su muscoli puoi tirare pugni sempre più forti ma sei rallentato dai troppi muscoli il che rende lenti i riflessi
bruce lee ha unito il body building alle arti marziali e come si è visto era una bestia .
The_ssj_goku
22-12-2007, 21:04
vorrei vedere come fai....
guarda ke spesso i maski reagiscono ma basta dargli una ginokkiata li in mezzo x farli trasformare da grandi a indifesi... li e un punto sensibile :) fosse x me li faccio diventare impotenti ma poi ci vado di mezzo cn cause ben peggiori x cio mi limito a far male anke se poco.
bisogna vedere se te lo permettono
questa cosa lo sentita da parecchie rolleyesa
parecchie e nn parecchi ? bene... nn sn l'unica ragazza manesca ke esiste allora.
molte volte, una in particolare mi ricordo mezza scuola si era messa in cerchio e poi tutti hanno cominciato a menarsi, e io e un mio amico ci siamo messi in mezzo XD è stata un' esperienza unica
Don_Lollo_Returned
22-12-2007, 21:05
parecchie e nn parecchi ? bene... nn sn l'unica ragazza manesca ke esiste allora.
leggi la frase che ho citato
hahahahahah :laugh:
The_ssj_goku
22-12-2007, 21:05
con le arti marziali usi al massimo la mente e sviluppi tutti i sensi però fisicamente rimani sempre lo stesso
nella palestra fai su muscoli puoi tirare pugni sempre più forti ma sei rallentato dai troppi muscoli il che rende lenti i riflessi
bruce lee ha unito il body building alle arti marziali e come si è visto era una bestia .
sn d'accordo il massimo è l'unione tra questi due
C184EVER
22-12-2007, 21:06
una mia amika mena cn kualsiasi cs ke trova x la stada :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: è pazza
Freezer90
22-12-2007, 21:06
non conosci mia cugina! se provi a dire qualcosa che a lei non va...ti ammazza prima con lo sguardo...e poi lo fa veramente! :nuts:
la forza di volontà centra molto... parlo x esperienza.
Una volta cerano uno forte e uno debole....
kuello debole con la forza di volontà diventava sempre più forte...
kuello forte si allenava ma annoiandosi dandosi delle arie...
alla fine il + debole è diventato + forte xke lui ci credeva davvero e si è impegnato molto x raggiungere la forza ottenuta.
Wow ke doscorsetto :nuts:
The_ssj_goku
22-12-2007, 21:07
in definitiva le donne sn pericolose se mirano alle parti basse
non conosci mia cugina! se provi a dire qualcosa che a lei non va...ti ammazza prima con lo sguardo...e poi lo fa veramente! :nuts:
beh io sn + o - cosi... tonguegre
magixonda
22-12-2007, 21:08
alla fine il + debole è diventato + forte xke lui ci credeva davvero e si è impegnato molto x raggiungere la forza ottenuta.
guarda che la vita non è dragonball :salut2: :salut2: :salut2:
una mia amika mena cn kualsiasi cs ke trova x la stada :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: è pazza
wow portala da me... gli faccio capire ke nn puo menare tutto :nuts:
Freezer90
22-12-2007, 21:09
c****o a me piacerebbe però!!!
Sembra il racconto di gohan e cel :laugh: :laugh:
me ne fotto di dragon ball... io parlo cosi xke nella vita reale e cosi, nn mi baso su kuello ke dice un cartone
The_ssj_goku
22-12-2007, 21:09
nel mondo vige la legge del + forte
Freezer90
22-12-2007, 21:10
a volte le parole feriscono di più delle mani!!!
The_ssj_goku
22-12-2007, 21:11
si questo è anche vero ma principalmente per chi è debole mentalmente
Don_Lollo_Returned
22-12-2007, 21:12
è troppo ot
se ferisci con le mani e tanto xò dopo nn verrai + ferito ne cn le mani ne cn le parole
C184EVER
22-12-2007, 21:12
QuOtO... x kuesto a kuello lo massacrato :mad: :mad: :mad: :mad:
Va bene hai ragione :wink2: :wink2: , io faccio pesi dopo il cardio, e non ne ho eccessivi, ossia io avevo pesi già prima che facessi palestra, era una questione familiare, anche mio fratello pur non facendo palestra aveva muscoli, io faccio palestra solo per tenere i muscoli e non mandarli a ******e, perchè sono sempre utili, la forza vince sempre sull'intelligenza... 10sur10 10sur10
magixonda
22-12-2007, 21:13
me ne fotto di dragon ball... io parlo cosi xke nella vita reale e cosi, nn mi baso su kuello ke dice un cartone
la volontà centra solo quando si sta combattendo e c'è qualcosa per cui commbattere se io tiro su dei pesi e un mio amico tira su gli stessi pesi non c'entra la volontà il muscolo è sempre quello
darkshenron
22-12-2007, 21:14
a me le parole non fanno proprio nulla sono psicologicamente indistruttibile (che paroloni :nuts: ), per quanto riguarda le mani per mia fortuna non mi sono mai trovato in una rissa
Va bene hai ragione :wink2: :wink2: , io faccio pesi dopo il cardio, e non ne ho eccessivi, ossia io avevo pesi già prima che facessi palestra, era una questione familiare, anche mio fratello pur non facendo palestra aveva muscoli, io faccio palestra solo per tenere i muscoli e non mandarli a ******e, perchè sono sempre utili, la forza vince sempre sull'intelligenza... 10sur10 10sur10
hai i muscoli allora vinci ma se nn li sai usare ? e poi conta la velocità... il modo di fare... lo stile di combattimento ke cambia da persona a persona... il caso anke !!!!!!!
magixonda
22-12-2007, 21:16
hai i muscoli allora vinci ma se nn li sai usare ? e poi conta la velocità... il modo di fare... lo stile di combattimento ke cambia da persona a persona... il caso anke !!!!!!!
quello sta nella concentrazione mentale e nello stile di riuscire ad utilizzare tutti i muscoli
Freezer90
si questo è anche vero ma principalmente per chi è debole mentalmente
invece è tutto il contrario! perchè chi è debole di mente ricorre la maggior parte delle volte alle maniere forti! però nella vita soprattutto qll lavorativa le maniere forti nn ti aiutano ad andare avanti...mentre se uno è capace di ragionare si fa strada!
la volontà centra solo quando si sta combattendo e c'è qualcosa per cui commbattere se io tiro su dei pesi e un mio amico tira su gli stessi pesi non c'entra la volontà il muscolo è sempre quello
centra invece....
nn e uguale uno ke fa i pesi e anke se e stankissino ke nn ce la fa + continua senza fermarsi fino a limite con la volontà....
e uno ke dopo un po dice "AH SN STANCO" e posa i pesi....
darkshenron
secondo me è il contrario, o meglio: nessuna delle 2 serve a molto se non si possiede anche l'altra
magixonda
22-12-2007, 21:17
centra invece....
nn e uguale uno ke fa i pesi e anke se e stankissino ke nn ce la fa + continua senza fermarsi fino a limite con la volontà....
eh si così poi fa uno strappo e poi non può più fare pesi per un bel pò mentre il suo amico può ancora farli
cmq ho....
ho detto ke la velovità è importantissima
ma se volete impressionare cn uno stile dragon ball vi mettono a terra morti stekkiti, la velocità e importante ma usata nel modo corretto.
C184EVER
22-12-2007, 21:19
centra invece....
QuOtO alla grande... mdr1
eh si così poi fa uno strappo e poi non può più fare pesi per un bel pò mentre il suo amico può ancora farli
bravo....
kuello ke stanka prima poi nn può + fare pesi, nn subito almeno...
kuello ke resiste non si ferma + e kuindi...
è grazie alla forza di volontà ke kuesto avviene... è la volontà ke ti dice di nn fermarti anke se sei stankissimo e di resistere + ke puoi
avevo ragione :atari:
The_ssj_goku
22-12-2007, 21:19
secondo me è il contrario, o meglio: nessuna delle 2 serve a molto se non si possiede anche l'altra
infatti ci vuole una giusta combinazione tra le 2
C184EVER
22-12-2007, 21:20
cmq ho....
ho detto ke la velovità è importantissima
ma se volete impressionare cn uno stile dragon ball vi mettono a terra morti stekkiti, la velocità e importante ma usata nel modo corretto.
giusto... ineffetti sensa velocità :rolleyes: 6 finito
Ma chi ha uno stile di combattimento??
SOlo il criminali, ma finiscila, cosa sei?? Un membro di una baby gang??
giusto... ineffetti sensa velocità :rolleyes: 6 finito
infatti... puoi essere super forte ma se ci metti 30 secondi ad esempio x fare un pungo.. l'avversario scende, va al bar, va a farsi un caffè, torna, va alle spalle con calma e lo stende :laugh:
magixonda
22-12-2007, 21:21
bravo....
è grazie alla forza di volontà ke kuesto avviene... è la volontà ke ti dice di nn fermarti anke se sei stankissimo e di resistere + ke puoi
no in verità io ti ho dato torto io ho provato con il massimo della mia volontà a superare le 10 serie da 25 piegamenti e ora me ne pento perchè mi fa male la spalla
anche oggi in classe :rolleyes:
no in verità io ti ho dato torto io ho provato con il massimo della mia volontà a superare le 10 serie da 25 piegamenti e ora me ne pento perchè mi fa male la spalla
se avevi volonta davvero nn ti fermavi mai fino a kuando scoppiavi.
C184EVER
22-12-2007, 21:22
infatti... puoi essere super forte ma se ci metti 30 secondi ad esempio x fare un pungo.. l'avversario scende, va al bar, va a farsi un caffè, torna, va alle spalle con calma e lo stende :laugh:
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
The_ssj_goku
22-12-2007, 21:23
bravo....
si ma se c'è una lotta tra uno con una forza di volontà enorme ma non riesce ad alzare nemmeno 10 kg ed uno che non ha forzà di volontà ma ha un braccio grosso quanto tutto l'avversario secondo te chi vincerebbe ?
Ma chi ha uno stile di combattimento??
SOlo il criminali, ma finiscila, cosa sei?? Un membro di una baby gang??
come si vede ke nn te ne inntendi...
x stile di combattimento intendo come si comporta uno con i movimenti.
tutti siamo diversi nel combattere, ce ki si muove in un modo e ce ki in un altro...
magixonda
22-12-2007, 21:24
se avevi volonta davvero nn ti fermavi mai fino a kuando scoppiavi.
ma non hai ancora capito che il corpo umano non è un robot ?
io li ho fatti tutti i piegamenti e poi mi sono fatto male e sono stato fermo perchè avevo male .
si ma se c'è una lotta tra uno con una forza di volontà enorme ma riesce ad alzare nemmeno 10 kg ed uno che non ha forzà di volontà ma ha un braccio grosso quanto tutto l'avversario secondo te chi vincerebbe ?
secondo il suo metodo di ragionamento, chi solleva 10 kg come bra90... :wink2: :wink2:
Io non me ne intendo, perchè combattere è una ******a che chi fa è solo un deficiente...
si ma se c'è una lotta tra uno con una forza di volontà enorme ma non riesce ad alzare nemmeno 10 kg ed uno che non ha forzà di volontà ma ha un braccio grosso quanto tutto l'avversario secondo te chi vincerebbe ?
nn ho detto ke la forza di volontà è tutto... la forza normale conta anke ma se kuello ha una forza di volontà grossissima allora inizia a poco a poco x miliorare sempre + tanto fretta nn ce ne rolleyesa
The_ssj_goku
22-12-2007, 21:26
nn ho detto ke la forza di volontà è tutto... la forza normale conta anke ma se kuello ha una forza di volontà grossissima allora inizia a poco a poco x miliorare sempre + tanto fretta nn ce ne rolleyesa
ma intanto in quello scontro le scippa di brutto
ma non hai ancora capito che il corpo umano non è un robot ?
io li ho fatti tutti i piegamenti e poi mi sono fatto male e sono stato fermo perchè avevo male .
ah l'ignoranza è brutta....
se ti fa male è molto meglio... + ti spacchi e ti distruggi con il sentire dolore e + ti farà bene (non inizialmente) ma se fai sempre cosi arrivi al punto ke appena ti mollano un pugno forte nello stomaco, di kuanto sei duro e forzuto ke nemmeno lo senti, e kuesto si ottiene appunto con il massacrarsi.
(Mio papà è istruttore di combattimento, mio fratello è un animale sia a combattere ke a mangiare rolleyesa e io ci sn cresciuta sulla strada... ki vuoi ke ne capisca di +) :nono:
Don_Lollo_Returned
22-12-2007, 21:29
se ti fa male è molto meglio... + ti spacchi e ti distruggi con il sentire dolore e + ti farà bene
le parole di Zane Trusdale :laugh:
secondo il suo metodo di ragionamento, chi solleva 10 kg come bra90... :wink2: :wink2:
Io non me ne intendo, perchè combattere è una ******a che chi fa è solo un deficiente...
ma si tanto combattere nn serve a niente... almeno se sei un figlio di papà o un ricco o uno ke vive al paradiso o cosa simile ma nelle strade dure ti devi adattare e nn sperare nei videogame a salvarti.
magixonda
22-12-2007, 21:29
se ti fa male è molto meglio... + ti spacchi e ti distruggi con il sentire dolore e + ti farà bene (non inizialmente) ma se fai sempre cosi arrivi al punto ke appena ti mollano un pugno forte nello stomaco, di kuanto sei duro e forzuto ke nemmeno lo senti, e kuesto si ottiene appunto con il massacrarsi.
(Mio papà è istruttore di combattimento, mio fratello è un animale sia a combattere ke a mangiare rolleyesa e io ci sn cresciuta sulla strada... ki vuoi ke ne capisca di +) :nono:
allora vengo la ti tiro una mazzata sulla schiena spezzandotela poi ti dico alzati in piedi vediamo se poi non ho ragione io la forza di volontà è diversa dalla forza fisica non ragionare come un vecchio babbione shaolin del cavolo
C184EVER
22-12-2007, 21:30
wow eekblue: eekblue: eekblue:
le parole di Zane Trusdale :laugh:
come e ke a ogni inizio pagina capita il tuo commento ? rolleyesa sei il primo di ogni pagina :p
Don_Lollo_Returned
22-12-2007, 21:31
come e ke a ogni inizio pagina capita il tuo commento ? rolleyesa sei il primo di ogni pagina :p
bo :atari:
ma siete una famiglia..... mi trattengo (di mafiosi)...
Se uno si sente male, si ferma... è quello che dicono tutti gli isstruttori di palestra, tu non puoi sollevare subito 100 kili perchè senno ti spacchi, devi proseguire con calma, e quando senti dolore, o smetti o diminuisci per esempio la portata, se tu sei cresciuta per strada, vuol dire che abiti in qualche periferia di qualche grande città e che sei in una condizione disagiata...
allora vengo la ti tiro una mazzata sulla schiena spezzandotela poi ti dico alzati in piedi vediamo se poi non ho ragione io la forza di volontà è diversa dalla forza fisica non ragionare come un vecchio babbione shaolin del cavolo
madonna ma parlo cn delle persone o con delle pecore ? :hin: :hin: :hin: una cosa e kuando ti alleni e una cosa e kuando combatti o vieni colpito da kuello ke dici tu ma nn capisci proprio ah ? rolleyesa
ma siete una famiglia..... mi trattengo (di mafiosi)...
Se uno si sente male, si ferma... è quello che dicono tutti gli isstruttori di palestra, tu non puoi sollevare subito 100 kili perchè senno ti spacchi, devi proseguire con calma, e quando senti dolore, o smetti o diminuisci per esempio la portata, se tu sei cresciuta per strada, vuol dire che abiti in qualche periferia di qualche grande città e che sei in una condizione disagiata...
si ke devi proseguire con calma... nn ti diko di sollevare un casino di peso tutto in un colpo ma a poco a poco.. l'importante e ke cerki di durare il + possibile.
The_ssj_goku
22-12-2007, 21:33
madonna ma parlo cn delle persone o con delle pecore ? :hin: :hin: :hin: una cosa e kuando ti alleni e una cosa e kuando combatti o vieni colpito da kuello ke dici tu ma nn capisci proprio ah ? rolleyesa
hai visto troppi film di lotta
magixonda
22-12-2007, 21:34
ovvio che in un combattimento dipende tutto dalla forza di volontà perchè se uno combatti per la propria ragazza o per il proprio onore è diverso da uno che combatte così
però voglio vedere se cade prima uno con addominali o uno senza addominali
ma si tanto combattere nn serve a niente... almeno se sei un figlio di papà o un ricco o uno ke vive al paradiso o cosa simile ma nelle strade dure ti devi adattare e nn sperare nei videogame a salvarti.
Mio padre fa il giornalista, mia madre la professoressa, che ***** di figlio di papà sono? Siamo in 3 fratelli, combattere è sempre sbagliato, è per le brutte persone come voi che ci sono le guerre per il petrolio, si intanto noi abbiamo la forza andiamogli a prendere con la forza le loro ricchezze, tu sei peggio di Hitler, e Stalin, ed essendo una donna, la cosa mi sconvolge sempre di più....
hai visto troppi film di lotta
ho visto la vita....
si ke devi proseguire con calma... nn ti diko di sollevare un casino di peso tutto in un colpo ma a poco a poco.. l'importante e ke cerki di durare il + possibile.
ma se tu hai incominciato a dire che il dolore fa male???? Non puoi cambiare pasta ogni volta che vuoi....
Io ho visto la vita.
Tu hai visto la vita in unba civiltà primitiva
magixonda
22-12-2007, 21:35
ma se tu hai incominciato a dire che il dolore fa male???? Non puoi cambiare pasta ogni volta che vuoi....
è che si è fatta troppe seghe mentali guardando shaolin soccer ....
The_ssj_goku
22-12-2007, 21:35
ho visto la vita....
mi sa allora che vivi in una vita paranormale
Mio padre fa il giornalista, mia madre la professoressa, che ***** di figlio di papà sono? Siamo in 3 fratelli, combattere è sempre sbagliato, è per le brutte persone come voi che ci sono le guerre per il petrolio, si intanto noi abbiamo la forza andiamogli a prendere con la forza le loro ricchezze, tu sei peggio di Hitler, e Stalin, ed essendo una donna, la cosa mi sconvolge sempre di più....
mio dio ma nn capisci niente....
nn diko ke sei tu il figlio di papà... nn parlavo di te ma in generale...
pronto ???
ci sei ???
sei connesso ???
ci stai cn la testa ???
kiamo aiuto ke dici ???
rolleyesa
C184EVER
22-12-2007, 21:37
calmo calmo eekblue: eekblue: (è una ragazza guerriera :laugh: :laugh: )
è che si è fatta troppe seghe mentali guardando shaolin soccer ....
cosa ? skaon ke ?
e sarei io la fissata cn i gioki tv e pc... rolleyesa
sergiossj
22-12-2007, 21:38
io non sono mai capitato in risse
C184EVER mi fa piacere che c'è un altro karateka tonguegre
Don_Lollo_Returned
22-12-2007, 21:39
la mia musica parla per me
mio dio ma nn capisci niente....
nn diko ke sei tu il figlio di papà... nn parlavo di te ma in generale...
pronto ???
ci sei ???
sei connesso ???
ci stai cn la testa ???
kiamo aiuto ke dici ???
rolleyesa
si per te e la tua famiglia chiamo aiuto....
comunque tyu hai generalizzato che nella vita bisogna combattere, quindi fare a pugni, e io non combattendo ho generalizzato su di me, ossia volevo dire, io non combatto e quindi sono un figlio di papà?
Tu sei una pazza, dammi nome e cognome che ti mando al Lazzaretto :laugh: :laugh:
magixonda
cosa ? skaon ke ?
e sarei io la fissata cn i gioki tv e pc... rolleyesa
che ignoranza che c'è al mondo sour: sour: sour:
Don_Lollo_Returned
fatti una canna mdr1
apposto di due bicchieri o una canna preferisco due tette :)
calmo calmo eekblue: eekblue: (è una ragazza guerriera :laugh: :laugh: )
hei nn sn mica Xena o Catwoman o Elektra o kuella roba li.... rolleyesa
C184EVER
22-12-2007, 21:42
:laugh: :laugh: Xena è mitika
No: sei bra, che è una ragazza guerriera! :laugh: :laugh:
si per te e la tua famiglia chiamo aiuto....
comunque tyu hai generalizzato che nella vita bisogna combattere, quindi fare a pugni, e io non combattendo ho generalizzato su di me, ossia volevo dire, io non combatto e quindi sono un figlio di papà?
Tu sei una pazza, dammi nome e cognome che ti mando al Lazzaretto :laugh: :laugh:
mio dio ma possibile ke nn capisci mai niente?
ma come faccio cn te.... rolleyesa
1) nn sei tu il figlio di papà
2) nn diko ke nella vita si combatte sempre ma solo nei kuartieri difficili
3) nn restito + a spiegarti le cose.. ma ke hai in testa ? le scimmie ?
o il criceto ke gira alla ruota del cervello ??? ce una scimmia ke kiede aiuto accorriamo :laugh: :laugh: :laugh:
No: sei bra, che è una ragazza guerriera! :laugh: :laugh:
nn combatte mai kuella.... rolleyesa
mio dio ma possibile ke nn capisci mai niente?
ma come faccio cn te.... rolleyesa
1) nn sei tu il figlio di papà
2) nn diko ke nella vita si combatte sempre ma solo nei kuartieri difficili
3) nn restito + a spiegarti le cose.. ma ke hai in testa ? le scimmie ?
o il criceto ke gira alla ruota del cervello ??? ce una scimmia ke kiede aiuto accorriamo :laugh: :laugh: :laugh:
1) io non ho detto che sono figlio di papà e non ho neanche detto che tu lko hai detto, ho detto soo che tu hai generalizzato eccessivamente.
2) questo non lo avevi detto :wink2: :wink2: ù
3) Io al contrario tuo ho i neuroni nel cervello :wink2: :wink2:
nn combatte mai kuella.... rolleyesa
Però stava per combattere :)
magixonda
22-12-2007, 21:45
no bra ha il cervello offuscato da troppi film come saldate il soldato ryan o rocky e rambo la vita vera si basa su pistole e coltelli non su calci e pugni
quando qualcuno vuole picchiarmi deve assicurarsi che io non mi alzi più perchè se lo faccio se ne prende tante ma tante
1) io non ho detto che sono figlio di papà e non ho neanche detto che tu lko hai detto, ho detto soo che tu hai generalizzato eccessivamente.
2) questo non lo avevi detto :wink2: :wink2: ù
3) Io al contrario tuo ho i neuroni nel cervello :wink2: :wink2:
generalizzato successivamente? non so voi ma io odio ki parla come ki si crese super intelligente laureato sekkione... cmq avrai i neuroni nel cervello ma sn neuroni scaduti, kualke rotellina manca....
no bra ha il cervello offuscato da troppi film come saldate il soldato ryan o rocky e rambo la vita vera si basa su pistole e coltelli non su calci e pugni
quando qualcuno vuole picchiarmi deve assicurarsi che io non mi alzi più perchè se lo faccio se ne prende tante ma tante
Rambi ? Ryan ? Rocky ? ma tutti tu li conosci... e basta sei fissato cn kuesti film Fantasy...
magixonda
22-12-2007, 21:50
Rambi ? Ryan ? Rocky ? ma tutti tu li conosci... e basta sei fissato cn kuesti film Fantasy...
ahaahahhahahahahaahahahahaahahahahahahaahahah fantasy lolblue: lolblue: lolblue:
mceron sono fantasy vero?
The_ssj_goku
22-12-2007, 21:51
non lo conoscevo il film saldate il soldato ryan :laugh: :laugh:
che cosa era un robot ?
ahaahahhahahahahaahahahahaahahahahahahaahahah fantasy lolblue: lolblue: lolblue:
nn so nemmeno cos'è sto mceron... cos'è ?
IO li conosco tutti: per bra sono fantasy :)
che cosa era un robot ?
forse nn credo
Don_Lollo_Returned
22-12-2007, 21:51
ora vi chiamo bruce lee
magixonda
22-12-2007, 21:53
nn so nemmeno cos'è sto mceron... cos'è ?
un panettone senza canditi
che cosa era un robot ?
un robot è un essere simile a magixonda o McEron capaci di articolare cn pensieri e frasi ma sn solo pezzi di latta... :laugh: :laugh:
ho visto ET poco fa... è amico vostro ? ihih :laugh:
ora vi chiamo bruce lee
e io Platinette rolleyesa
The_ssj_goku
22-12-2007, 21:54
un robot è un essere simile a magixonda o McEron capaci di articolare cn pensieri e frasi ma sn solo pezzi di latta... :laugh: :laugh:
ho visto ET poco fa... è amico vostro ? ihih :laugh:
sei andata nello spazio
a voi manca la materia prima :laugh: :laugh: :laugh:
Don_Lollo_Returned
22-12-2007, 21:55
a qualcun'altra la secondaria
sei andata nello spazio
Magixonda E McEron siii hanno visto gli UFO e la Nonna Pia ke prepara le lasagne.... :laugh: :laugh: :laugh:
C184EVER
22-12-2007, 21:56
:laugh: :laugh: :laugh:
nn credo proprio gli manca il cervella :laugh: ma nn andiamo OT
W-Vegeta-4ever
22-12-2007, 21:57
BUON NATALE
:gaga:....................
a qualcun'altra la secondaria
ma ke fai posti kuello ke dici tu stesso ? eekblue:
C184EVER
22-12-2007, 21:57
Magixonda E McEron siii hanno visto gli UFO e la Nonna Pia ke prepara le lasagne.... :laugh: :laugh: :laugh:
:laugh: :laugh: :laugh: wow gli Ufo belli è :nuts: :nuts: :nuts: ??? cm sn ??
ke hanno ftt :laugh:
nn credo proprio gli manca il cervella :laugh: ma nn andiamo OT
1) è cervello nn cervella
2) ki ha parlato del cervello ? tonguegre
:gaga:....................
Tu non capisci proprio niente! :laugh: :laugh:
C184EVER
22-12-2007, 21:58
BUON NATALE
eekblue: eekblue: eekblue: okay ma nn fino a kuesto punto :laugh: :laugh:
W-Vegeta-4ever
22-12-2007, 21:58
Tu non capisci proprio niente! :laugh: :laugh:
cosa dovrei capire :gaga:
:laugh: :laugh: :laugh: wow gli Ufo belli è :nuts: :nuts: :nuts: ??? cm sn ??
ke hanno ftt :laugh:
dillo a loro ke li hanno visti :)
Don_Lollo_Returned
22-12-2007, 21:59
ma ke fai posti kuello ke dici tu stesso ? eekblue:
leggi bene specialdri
C184EVER
22-12-2007, 21:59
eekblue: lol :laugh:
The_ssj_goku
22-12-2007, 22:00
siamo leggermente fuori dal discorso
magixonda
22-12-2007, 22:00
comunque qua l'uncia che si è dimostrata senza cervello o con Q.I < 0 sei solo tu
siamo leggermente fuori dal discorso
leggermente ah ?
ok nn andiamo Of.... kiuso il discorso (è un peccato visto ke era cosi caldo... siamo arrivati a pagina 7 in poko tempo... ahah) i miei discorsi attirano ahah :) skerzo.... ciau ciau
W-Vegeta-4ever
22-12-2007, 22:02
comunque qua l'uncia che si è dimostrata senza cervello o con Q.I < 0 sei solo tu
Quantità di Idiozia >0
Don_Lollo_Returned
22-12-2007, 22:02
leggermente ah ?
ok nn andiamo Of.... kiuso il discorso (è un peccato visto ke era cosi caldo... siamo arrivati a pagina 7 in poko tempo... ahah) i miei discorsi attirano ahah :) skerzo.... ciau ciau
da me a pagina 5 (ho l'impaginazione massima)
The_ssj_goku
22-12-2007, 22:03
leggermente ah ?
ecco il discorso è finito andate in pace
amen
il punto e ke io ci faccio e tu ci sei... io faccio finta di nn averlo ma ci sei o ci fai ? no no tu ci sei :o
cosa dovrei capire :gaga:
Stavano litigando e allora volevo fermarli! tonguegre tonguegre
Don_Lollo_Returned
22-12-2007, 22:04
il punto e ke io ci faccio e tu ci sei... io faccio finta di nn averlo ma ci sei o ci fai ? no no tu ci sei :o
ti soprannomino rip II
The_ssj_goku
22-12-2007, 22:05
il discorso è finito andate in pace
amen
rimando il messaggio
W-Vegeta-4ever
22-12-2007, 22:05
Syavano litigando e allora volevo fermarli! tonguegre tonguegre
no comment...................
anzi uno:
EVITA.....:gaga:
no comment...................
anzi uno:
EVITA.....:gaga:
A te non va bene mai niente, e?
W-Vegeta-4ever
22-12-2007, 22:08
A te non va bene mai niente, e?
ci sei arrivato????
nn credo....
a me nn sta bene niente che fai tu :laugh:
ci sei arrivato????
nn credo....
a me nn sta bene niente che fai tu :laugh:
E tu stai sempre li a commentare i miei messaggi! :mad: :mad:
W-Vegeta-4ever
22-12-2007, 22:17
certo...............
cerca di nn flammare che è meglio rolleyesa
goku_2132
22-12-2007, 22:26
le risse + belle sono quelle fra donne :laugh: si tirano i capelli e si ammazano di botte :laugh: :laugh:
W-Vegeta-4ever
22-12-2007, 22:28
le risse + belle sono quelle fra donne :laugh: si tirano i capelli e si ammazano di botte :laugh: :laugh:
troppo belle urlano a squarciagola :laugh: :laugh:
io ne ho viste 2 e c'erano dei carabinieri e le hanno prese :laugh:
goku_2132
22-12-2007, 22:29
troppo belle urlano a squarciagola :laugh: :laugh:
io ne ho viste 2 e c'erano dei carabinieri e le hanno prese :laugh:
:laugh: :laugh: è tanta roba davero
Che natale è se Saetta non si arrabbia?
certo...............
cerca di nn flammare che è meglio rolleyesa
Perchè: stò flammando?
W-Vegeta-4ever
22-12-2007, 22:33
Perchè: stò flammando?
sì...................
io o perso il conto da quante volte mi sono afarato ne o buscato poco e pichiato tanto
sì...................
Secondo te! :laugh:
Matteo91
23-12-2007, 00:17
Mai...anche perchè non conviene alle persone fare a botte con me...
GohanTheAvenger
23-12-2007, 00:23
sei un cretino, è ovvio.
PS: ora dirai: COME TI PERMETTI DI DARMI DEL CRETINO?!?!?!?!?!?!? questo perchè sei un bambinetto che gioca con le barbie ancora rolleyesa
SSJGohan8
23-12-2007, 00:33
una rissa rissa rissa mai....di litigi abbastanza animati un po..^^'
X100_Kamehameha
23-12-2007, 02:18
io nn mi ricordo + quante volte mi sono sciarriato cmq nella sciarra nn serve ne karate ne ninete li t'ammazzi e batsa
bigredmachinekane
23-12-2007, 02:21
sinceramente non ho mai fatto una rissa, e tutto va a favore di chi potrebbe farla con me...
no mai...e non ci tengo nemmeno...
sei un cretino, è ovvio.
PS: ora dirai: COME TI PERMETTI DI DARMI DEL CRETINO?!?!?!?!?!?!? questo perchè sei un bambinetto che gioca con le barbie ancora rolleyesa
Ma ti sei guardato: :laugh: semmai tu vai a rubare le barbie a tua sorella per giocare di nascosto! :laugh: :laugh: :laugh:
p.s. un'altro che la pensa come w-vegeta-4ever, purtroppo :cry: :cry:
wa,kuesta estate a ferragosto è scoppiata una rissa sulla spiaggia ke voi nn avete idea...uno si è spezzato il piede...io sn un paio di lividi.... tonguegre
PS: ed anke polso slogato...
alexSSJ94
23-12-2007, 11:07
io ho solo assistito, erano 2 bambini di 1°media... ma si picchiavano forte.... davano anke testate a una ringhiera di ferro... cmq qualke calcio e gom itata nello stomaco le tiro anke io... ma sl ai miei amici
mmm.. una sola volta
io ho solo assistito, erano 2 bambini di 1°media... ma si picchiavano forte.... davano anke testate a una ringhiera di ferro... cmq qualke calcio e gom itata nello stomaco le tiro anke io... ma sl ai miei amici
e tu che sei, penso, più grande di loro non sei intervenuto??
Se due bambini più piccoli di me di tre anni si picchiano, io vado a dividerli con la forza :rolleyes: :rolleyes:
GohanTheAvenger
23-12-2007, 11:40
Ma ti sei guardato: :laugh: semmai tu vai a rubare le barbie a tua sorella per giocare di nascosto! :laugh: :laugh: :laugh:
ma ti prego. ti faccio un pò di esempi:
VOGLIO FARE IL MODDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!
VOGLIO ESSERE INTERVISTATOOOOOOOO!!!!!!!
SIETE MIEI AMICI?!??!?!!!!!?!?!?!?!
PERCHè NON MI HAI MESSO NELLA LISTAAAAAATATATATA!!?!?!?!?!?!
e la chiudo qui.
W-Vegeta-4ever
23-12-2007, 11:42
e la chiudo qui.
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
WEW ora lo dico alla mamma :laugh:
Ci sono anchio che la penso come WV4E...
e la chiudo qui.
Io ho detto vorrei :nono:
E le altre cose mi sembrano normali! tonguegre
E poi non le ho dette con quel tono! :mad: :mad: :mad:
W-Vegeta-4ever
23-12-2007, 11:46
Io ho detto vorrei
E le altre cose mi sembrano normali!
E poi non le ho dette con quel tono!
INTERVISTATEMI DAI!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :cry:
ti sto imitando :laugh: :laugh: :laugh:
INTERVISTATEMI DAI!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :cry:
ti sto imitando :laugh: :laugh: :laugh:
Poi non ho detto "intervistatemi dai"! :mad: :mad: :mad:
W-Vegeta-4ever
23-12-2007, 11:49
blablabalbalblablablablabla sai solo parlare :laugh:
Nessuno ti capisce, vero?
O senti chi parla!! :laugh: :laugh:
ma sei proprio cretino
vegetass1000
23-12-2007, 15:51
io si 2 volte :)
GohanTheAvenger
23-12-2007, 17:41
O senti chi parla!! :laugh: :laugh:
http://chosenofmystra.net/gabby/noob.jpg
Vegeta-is-a-bestia
23-12-2007, 17:52
io no però
un marocchino che voleva fare rissa mi rompeva poi è arrivato un mio amico ad aiutarmi il marocchino ha preso per il naso il mio amico e lui gli ha tirato un cazzotto in faccia con il suo fidato tirapugni
io no però
un marocchino che voleva fare rissa mi rompeva poi è arrivato un mio amico ad aiutarmi il marocchino ha preso per il naso il mio amico e lui gli ha tirato un cazzotto in faccia con il suo fidato tirapugni
che gente..veram...da cacciare tutti via...sanno solo provocare...e il bello è che te non puoi nemmeno reagire perchè non sai cosa hanno in tasca...ti possono ammazzare quelli... :mad: :mad:
Vegeta-is-a-bestia
23-12-2007, 18:32
al mio amico gli hanno fatto niente anzi lo hanno fatto divertire :laugh:
poi sempre quel mio amico con il tirapugni a spaccato il naso ad altri 2 o 3 marocchini che rompevano le bolle
Freezer90
23-12-2007, 18:46
che gente..veram...da cacciare tutti via...sanno solo provocare...e il bello è che te non puoi nemmeno reagire perchè non sai cosa hanno in tasca...ti possono ammazzare quelli... :mad: :mad:
beh però ci sono tipi e tipi di marocchini, non sono mica tutti cattivi, io ne conosco uno che è una bravissima persona
gohanragazzoss2
23-12-2007, 19:08
porca vacca quanti flame e spam in sti giorni
boss faresti bene a fare un buon ban di massa così stai tranquillo per le feste ddi natale :)
FutureTrunksSSJ4
23-12-2007, 19:11
In risse vere e proprie no.. però in semi-risse cioè quando litighi e parte qualche pugno e calcio si.. E ne sono sempre uscito vincitore :laugh:
La presa a due mani che faccio alla testa nessuno riesce a spezzarla, nemmeno mio fratello che ha 5 anni più di me tonguegre
francy 91
23-12-2007, 20:21
Chiudo anche questo ennesimo topic.
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.