View Full Version : Auguri Di Buon Natale !!!!!!
Manca un giorno a Natale e apro kuesto Topic xke possiate scrivere a ki vorreste fare gli auguri di Natale in particolare ai vostri amici del Forum.... Io tutti ovviamente ma in special modo C184ever, Bbzdbt3, Freezer90, Ussjtrunks, Beghita, Goku97 ma sopratutto Baby-Videl.... Vi Voglio Bene :salut2:
W-Vegeta-4ever
22-12-2007, 22:07
Manca un giorno a Natale e apro kuesto Topic xke possiate scrivere a ki vorreste fare gli auguri di Natale in particolare ai vostri amici del Forum.... Io tutti ovviamente ma in special modo C184ever, Bbzdbt3, Freezer90, Ussjtrunks, Beghita, Goku97 ma sopratutto Baby-Videl.... Vi Voglio Bene :salut2:
ma se mancano 3 giorni oggi è il 22!!!!!!!!!!!!
:gaga: :gaga: :gaga: :gaga: :gaga:
The_ssj_goku
22-12-2007, 22:08
comunque mancano poco + di 2 giorni non 1 a natale :laugh:
Don_Lollo_Returned
22-12-2007, 22:09
certa gente non stà bene rolleyesa
ma se mancano 3 giorni oggi è il 22!!!!!!!!!!!!
:gaga: :gaga: :gaga: :gaga: :gaga:
ne mancano 2 di giorni...
W-Vegeta-4ever
22-12-2007, 22:10
ne mancano 2 di giorni...
23-24................dettagli io conto anche oggi quindi anche il 22 che nn è finito
C184EVER
okay ank'io voglio fare gli auguri d natale a tt.... ma in particolr modo cn kuelli ke ho parlato di +: BABY-VIDEL, BRA90, GOKU97, BDZBDT3, BEGHITA mmmmmmmmm ki mi dimentiko ???? mmmmmmmmmm bo nn me ne vengono + in mente... cmq a tt un buon natale mdr1
Mancano 2 giorni a natale. tonguegre
Poi vorrei fare gli auguri a : primissimo, goku97,vincenzo22,brolyssj3,dbzbt3 :) :)
Don_Lollo_Returned
mancano 2 giorni 1 ora 49 minuti e qualche secondo
23-24................dettagli io conto anche oggi quindi anche il 22 che nn è finito
oggi nn si conta.... domani e un giorno e dopodomani sn 2 giorni....
heiii il topic e x gli auguri nn x il giorno :mad: :mad: :mad: :mad:
W-Vegeta-4ever
22-12-2007, 22:11
mancano 2 giorni 1 ora 49 minuti e qualche secondo
preciso come un orologio svizzero!!!!!!!!!!!!!!!! :bravo: :laugh:
grazie altrettanti :respect:
Don_Lollo_Returned
22-12-2007, 22:12
frei gli auguri a tutti i miei amici qua dentro
e uno specialmente a Kristen Bell
grazie altrettanti :respect:
Anche a te li ho fatti gli auguri :)
Anche a te li ho fatti gli auguri :)
grazie mille ps: io te li faccio ora BUON NATALE
W-Vegeta-4ever
22-12-2007, 22:15
auguri a tutti............
specialmente:
Uvetta015, matteo91, T.U.M., darkshenron, gotentrunks, dbzdbt3 e altri
goku_2132
22-12-2007, 22:16
grazie auguri anke a te.
C184EVER
22-12-2007, 22:17
frei gli auguri a tutti i miei amici qua dentro
e uno specialmente a Kristen Bell
mmmmmmmm io in partikolarissimo ad AVRIL LAVIGNE
sergiossj
22-12-2007, 22:17
auguro a tutti un buon natale ma non solo a coloro del forum ma a tutte le persone del mondo: italiane, inglesi, spagnole, francesi, tedesche, greche, scandinave, polacche, russe, sud-americane, nord-americane, africane, cinesi , giapponesi, koreani, cambogiani, australiani, neo-zelandesi e chi + ne ha + ne metta; ma lo auguro soprattutto ai bambini-ragazzi-adulti bisognosi che non si possono permettere il lusso di:
1) andare a sentire una bella messa (la cosa + importante)
2) di avere un presepe
3) di avere un albero di Natale
4) di poter fare una cena come la nostra
5) di avere i regali
6) di poter stare tutti insieme per un momento religioso xè Natale non è regali ma è la nascita di Gesù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mille ps: io te li faccio ora BUON NATALE
Grazie :).................
Buon Ferragosto a tutti :)
W-Vegeta-4ever
22-12-2007, 22:34
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
prestami la machina del tempo che vado diretamente a capodanno
cmq AUGURI A TUTTI :chapeau:
si ciao mdr1
bigredmachinekane
22-12-2007, 22:41
io faccio gli auguri a tutto il forum
comunque faccio gli auguri a tutti ma in particolare a ... SAETTA, C184EVER,primissimo,babyVidel, bra90,freezer90 ecc.
magixonda
22-12-2007, 22:45
esatto raga io lunedì parto quindi il 25 penso non sarò connesso per gli auguri quindi ve li faccio in anteprima oggi .
buon natale ,buon anno , e buon non compleanno
esatto raga io lunedì parto quindi il 25 penso non sarò connesso per gli auguri quindi ve li faccio in anteprima oggi .
Grazie :respect: :respect:
Buona pasqua anche a te
Don_Lollo_Returned
22-12-2007, 22:51
:laugh: :laugh:
auguri a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri... (anche al piccolo goku97)
e strano che qualcuno mi vuole bene confusedb
Gokussj4_94
22-12-2007, 23:10
auguro a tutti un buon natale ma non solo a coloro del forum ma a tutte le persone del mondo: italiane, inglesi, spagnole, francesi, tedesche, greche, scandinave, polacche, russe, sud-americane, nord-americane, africane, cinesi , giapponesi, koreani, cambogiani, australiani, neo-zelandesi e chi + ne ha + ne metta; ma lo auguro soprattutto ai bambini-ragazzi-adulti bisognosi che non si possono permettere il lusso di:
2) di avere un presepe
5) di avere i regali
6) di poter stare tutti insieme per un momento religioso xè Natale non è regali ma è la nascita di Gesù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravissimo, belle parole, tanti cari auguri se nn ci sentiremo + entro il 24 Dicembre, cmq io voglio dire una cosa.....................MI SN TOLTO DAVANTI FINALMENTE LA SCUOLA, EVVIVA!!!!! :chapeau: :chapeau:
C184EVER
22-12-2007, 23:25
auguri a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri... (anche al piccolo goku97)
:laugh: :laugh: :laugh: si proprio strano :laugh:
gogetasupremeguerrir
22-12-2007, 23:36
MI ERA VENUTO PURE A ME DI APRIRE UN TOPIC DEL GENERE,MI HAI LETTO NEL PENSIERO, MA FACCIO LI AUGURI ATUTTI,SPECIALMENTE: USSJTRUNKS,DREAMLESS(SPECIALMENTE),BEGHITA,BROLYSS J3,BRA90,INSOMMA A TUTTI QUELLI CHE CONOSCO SU QUESTO FORUM,TANTI,TANTISSIMI AUGURI DI NATALE E DI UN NUOVO E MERAVIGLIOSO ANNO NUOVO
Vegeta-is-a-bestia
22-12-2007, 23:37
cattivo natale e un triste anno nuovo a tutti
e per magixonda si dice morteanno invece che non compleanno
MI ERA VENUTO PURE A ME DI APRIRE UN TOPIC DEL GENERE,MI HAI LETTO NEL PENSIERO, MA FACCIO LI AUGURI ATUTTI,SPECIALMENTE: USSJTRUNKS,DREAMLESS(SPECIALMENTE),BEGHITA,BROLYSS J3,BRA90,INSOMMA A TUTTI QUELLI CHE CONOSCO SU QUESTO FORUM,TANTI,TANTISSIMI AUGURI DI NATALE E DI UN NUOVO E MERAVIGLIOSO ANNO NUOVO
auguri anke a te :salut2:
Railgods
22-12-2007, 23:50
auguri a tutti e felice anno nuovo
C184EVER
23-12-2007, 00:09
auguri a tutti e felice anno nuovo
auguri anke a te e................ BENVENUTO :chapeau: :chapeau: :chapeau: :chapeau: :chapeau: SU :atari:
GohanTheAvenger
23-12-2007, 00:17
2) di avere un presepe
5) di avere i regali
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: AHAHAHAHA LA MESSA AHAHAHAHA MI FAI MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SSJGohan8
23-12-2007, 00:19
ma....state anticipando tutti il natale O.O?! posso capire quelli che partono...ma il resto?io (se ci sono) gli auguri ve li faccio il 25!!!!
Matteo91
23-12-2007, 00:20
Colgo l'occasione per fare sinceri auguri di buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti voi!
Il_Saggio
23-12-2007, 00:37
sinceri auguri a tutto il forum
ma questi che hai nominato li conosci veram?
Buon Natale a Tutti :)
2) di avere un presepe
5) di avere i regali
1) No
2) No
3) Si
4) Si
5) SI
6) No
USSJ2Trunks
23-12-2007, 09:52
Manca un giorno a Natale e apro kuesto Topic xke possiate scrivere a ki vorreste fare gli auguri di Natale in particolare ai vostri amici del Forum.... Io tutti ovviamente ma in special modo C184ever, Dbzbdt3, Freezer90, Ussjtrunks, Beghita, Goku97 ma sopratutto Baby-Videl.... Vi Voglio Bene :salut2:
auguri a tutti anke da parte mia, ma in particolare alle 2 fanciulle baby-videl e bra90.
Future_Trunks_01
23-12-2007, 10:58
cattivo natale e un triste anno nuovo a tutti
e per magixonda si dice morteanno invece che non compleanno
:dbz3_7: ...altrettanto.... :gaga: .....
lolblue:
dai scherzo,comuqnue auguro anch'io i + sentiti auguri a tutti...senza distinzioni...Buon Natale! :atari: ..e felice anno nuovo ovviamente...;)
anke se è presto, buon natale a tutti oh oh oh oh mdr1
AUGURI A TUTTI,ma in modo particolare a:
Jeck8,ASCORDI,WV4E,Matteo91,Magixonda & tutti coloro ke mi hanno aiutato a creare la skuadra....
Ma scendendo ankora in particolare a :
Baby-videl,Bra90,C184EVER & il nostro caro MOD Francy 91...
Auguri a tt :chapeau:
AUGURI A TUTTI,ma in modo particolare a:
Jeck8,ASCORDI,WV4E,Matteo91,Magixonda & tutti coloro ke mi hanno aiutato a creare la skuadra....
Ma scendendo ankora in particolare a :
Baby-videl,Bra90,C184EVER & il nostro caro MOD Francy 91...
Auguri a tt :chapeau:
Anche io ti ho fatto gli auguri :)
Buon Natale a Tutti :)
1) No
2) No
3) Si
4) Si
5) SI
6) No
QUoto ormai Natale non è più sentita in un ambito religioso, ma si è radicato così tanto il pensiero di babbo natale e dei scambi di favore, che ormai è diventato una festa come la Befana, che non è religiosa ma è una festa popolare...
A me della nascita di Gesù non me ne può fregar di meno, perchè io non credo in nessuna religione o non ho neancora trovato la mia via, sono un'agnostico religioso...
QUoto ormai Natale non è più sentita in un ambito religioso, ma si è radicato così tanto il pensiero di babbo natale e dei scambi di favore, che ormai è diventato una festa come la Befana, che non è religiosa ma è una festa popolare...
A me della nascita di Gesù non me ne può fregar di meno, perchè io non credo in nessuna religione o non ho neancora trovato la mia via, sono un'agnostico religioso...
Secondo me è più giusto che la tradizione della nascita di gesù bambino non venga persa: :) sennò che natale è, una fasta inventata! :laugh: :laugh:
Secondo me è più giusto che la tradizione della nascita di gesù bambino non venga persa: :) sennò che natale è, una fasta inventata! :laugh: :laugh:
ma oramai la maggior parte dei cristiani non pensa a natale come il giorno quando è nato a gesù, ma pensa alllo scambio di regali reciproco...
ma oramai la maggior parte dei cristiani non pensa a natale come il giorno quando è nato a gesù, ma pensa alllo scambio di regali reciproco...
No: :nono: i cristani come me pensano a tutte e due le cose :)
Anche io ti ho fatto gli auguri :)
si,scusa,e ke nn avevo letto il post precedenti...
cmq Auguri anke a :
USSJ2Trunks
SAETTA
Primissimo
Beghita
Davy18(ke mi fà sempre gli avatar :laugh: )
e tutti kuelli mi accettano cm amiko...
si,scusa,e ke nn avevo letto il post precedenti...
cmq Augri anke a :
USSJ2Trunks
SAETTA
Primissimo
Beghita
e tutti kuelli mi accettano cm amiko...
Grazie :)............
magixonda
23-12-2007, 11:27
quoto..................
darkshenron
23-12-2007, 12:53
:chapeau: :chapeau: :chapeau: auguri a tutti :chapeau: :chapeau: :chapeau:
anche se è ancora leggermente presto
nn sono piccolo o :mad: :mad: :noooo: :laugh: comunque auguri
x una volta ti quoto
Freezer90
23-12-2007, 13:58
grazie per gli auguri!! ovviamente auguro a tutti un buon natale!!! specie a bra90, goku97, beghita, dbzbt3, SAETTA ecc... :chapeau: :salut2:
grazie per gli auguri!! ovviamente auguro a tutti un buon natale!!! specie a bra90, goku97, beghita, dbzbt3, SAETTA ecc... :chapeau: :salut2:
auguri anche a te freezer e cerca di essere buono a natale :laugh: (anche a ussj2trunks e dbzbdt3....non so se il nome e giusto :mefiant: )
grazie altrettanti
auguri anche a te freezer e cerca di essere buono a natale :laugh: (anche a ussj2trunks e dbzbdt3....non so se il nome e giusto :mefiant: )
già auguri anche a dbzbt3 e ussj2trunks
USSJ2Trunks
23-12-2007, 14:23
auguri a tutti!!!
Freezer90
23-12-2007, 14:26
tranzollo!!!! :laugh:
vegetass1000
23-12-2007, 15:46
auguri a tutti forum
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.