PDA

View Full Version : Arbitro Morto

McEron
23-12-2007, 20:19
Oggi è successo una disgrazia qui in Veneto, a Verona un giovane arbitro di 18 anni è morto in seguito ad un'attacco cardiaco durante una partita che stava lui arbitrando una partita di Giovanissimi, essendo io un'arbitro della sezione di Venezia esprimo il mio cordoglio nei confronti di un mio collega, morto quando stava facendo il suo lavoro.

Oggi tutti gli arbitri dalla seria A fino ai campionati regionali hanno mostrato il lutto al braccio e in tutti i campi del Veneto c'è stato un minuto di silenzio.

Freezer90
23-12-2007, 20:20
peccato...era giovanissimo! :noooo:

vegetass1000
23-12-2007, 20:21
18 anni poveretto morire cosi

goku97
23-12-2007, 20:24
Oggi è successo una disgrazia qui in Veneto, a verona un giovane arbitro di 18 anni è morto in seguito ad un'attacco cardiaco durante una partita che stava lui arbitrando una partita di Giovanissimi, essendo un'arbitro della sezione di Venezia esprimo il mio cordoglio nei confronti di un mio collega, morto quando stava facendo il suo lavoro.

Oggi tutti gli arbitri dalla seria A fino ai campionati regionali hanno mostrato il lutto al braccio e in tutti i campi del Veneto c'è stato un minuto di silenzio.
che peccato :noooo:

VegetaGT95
23-12-2007, 20:30
Oggi è successo una disgrazia qui in Veneto, a verona un giovane arbitro di 18 anni è morto in seguito ad un'attacco cardiaco durante una partita che stava lui arbitrando una partita di Giovanissimi, essendo un'arbitro della sezione di Venezia esprimo il mio cordoglio nei confronti di un mio collega, morto quando stava facendo il suo lavoro.

Mi dispiace, è morto giovanissimo.

Matteo91
23-12-2007, 23:08
Quando ho appreso la notizia sono rimasto senza parole... :noooo:

Don_Lollo_Returned
23-12-2007, 23:09
mi dispiace molto :noooo:

supereffe26
23-12-2007, 23:22

oggi ho letto su un giornale una cosa tipo "morto un giovane arbitro della sezione di venezia", ho pensato che ti sarai grattato non poco.

veramente peccato questa morte così prematura, sono cose che non mi spiego :noooo:

Matteo91
23-12-2007, 23:27
Ma si sanno le cause che lo hanno portato alla morte??? :hin:

supereffe26
23-12-2007, 23:28
Ma si sanno le cause che lo hanno portato alla morte??? :hin:
ho letto arresto cardiaco, ma di certo si sa poco

Matteo91
23-12-2007, 23:31
ho letto arresto cardiaco, ma di certo si sa poco

Si, anche io avevo sentito dell'arresto cardiaco, ma non ne ero sicuro. Grazie per la conforma. :)

SSJGohan8
23-12-2007, 23:49
attacco cardiaco a 18 anni...povero ragazzo :(

gogetasupremeguerrir
24-12-2007, 00:46

MI DISPIACE MOLTISSIMO :noooo: :noooo: :noooo: MA TU LO CONOSCEVI?

McEron
24-12-2007, 12:47
MI DISPIACE MOLTISSIMO :noooo: :noooo: :noooo: MA TU LO CONOSCEVI?

no è morto un'arbitro della sezione di verona., verona non è venezia :laugh: :laugh: , dista circa 120 chilometri :wink2: :wink2:

sergiossj
24-12-2007, 13:01
Oggi è successo una disgrazia qui in Veneto, a Verona un giovane arbitro di 18 anni è morto in seguito ad un'attacco cardiaco durante una partita che stava lui arbitrando una partita di Giovanissimi, essendo io un'arbitro della sezione di Venezia esprimo il mio cordoglio nei confronti di un mio collega, morto quando stava facendo il suo lavoro.

poverino che peccato era giovane :noooo: :noooo:

Matteo91
25-12-2007, 00:44
poverino che peccato era giovane :noooo: :noooo:

Anche se non fosse stato giovane, rimane una disgrazia.. :noooo:

kaarot_ssj4
25-12-2007, 03:31

beh...c'è poco da commentare...è una delle tante disgrazie ke accadono nel nostro mondo, e ovviamente è una cosa ingiusta ma purtroppo è cosi. pace alla sua anima

alsatan91bardak
26-12-2007, 18:57
no è morto un'arbitro della sezione di verona., verona non è venezia :laugh: :laugh: , dista circa 120 chilometri :wink2: :wink2:
m dispiace molto, a me ke sn proprio d Verona

brolissj3
26-12-2007, 19:54
18 anni................................