View Full Version : Il Natale E' Arrivato!!!!!!
fabrisDX
24-12-2007, 15:46
ciao ragazzi dopo tanta attesa finalmente è arrivato il Natale
dove tutti celebrano questa meravigliosa festa cn le proprie famiglie
oggi è la vigilia e ognuno stara' in famiglia e mi immagino quanta roba si mangerà stasera al cenone aiuto!!!!!!!!!! :laugh: :laugh: e miraccomando
poi dopo il cenone della vigilia a mezzanotte si va a messa x festeggiare la nascita di Gesù e dopo si esce ( cosa ke nn posso fare io xke la mattina dopo il
25 devo andare a suonare in chiesa x la messa di natale ke sfiga :noooo: :noooo: )
poi correggetemi se sbaglio la cosa + bella è il giorno del 25 ke si scartano i regali sempre se voi amici del forum avete fatto i bravi :laugh: :laugh:
cmq nn voglio essere troppo lungo con un breve sondaggio vorrei sapere dove passerete la vigilia se a casa cn i parenti o al ristorante sempre cn i parenti
gia! ke dmn probabbilmente nn mi connetterò sul forum xke vado a messa e dopo sto a casa cn i miei parenti vi auguro BUON NATALE a tutti ciao!!!!!
AUGURI DI BUON NATALE!!!!!!
E FATE I BRAVI SENNO' BABBO NATALE NN VI FA TROVARE I REGALI SOTTO L'ALBERO :laugh: :laugh: :laugh:
sergiossj
24-12-2007, 15:48
oggi è la vigilia e ognuno stara' in famiglia e mi immagino quanta roba si mangerà stasera al cenone aiuto!!!!!!!!!! :laugh: :laugh: e miraccomando
poi dopo il cenone della vigilia a mezzanotte si va a messa x festeggiare la nascita di Gesù e dopo si esce ( cosa ke nn posso fare io xke la mattina dopo il
25 devo andare a suonare in chiesa x la messa di natale ke sfiga :noooo: :noooo: )
poi correggetemi se sbaglio la cosa + bella è il giorno del 25 ke si scartano i regali sempre se voi amici del forum avete fatto i bravi :laugh: :laugh:
cmq nn voglio essere troppo lungo con un breve sondaggio vorrei sapere dove passerete la vigilia se a casa cn i parenti o al ristorante sempre cn i parenti
gia! ke dmn probabbilmente nn mi connetterò sul forum xke vado a messa e dopo sto a casa cn i miei parenti vi auguro BUON NATALE a tutti ciao!!!!!
E FATE I BRAVI SENNO' BABBO NATALE NN VI FA TROVARE I REGALI SOTTO L'ALBERO :laugh: :laugh: :laugh:
auguri anche a te
anch'io stanotte andrò a sentire la messa
io i regali li ho aperti oggi
cmq io mangio con i miei a casa
SSJGohan8
24-12-2007, 15:49
@ home ^_^
gohanragazzoss2
24-12-2007, 15:50
io gli scarto sta sera,comunque lo passo a casa
buon natale
fabrisDX
24-12-2007, 15:50
davvero gia' hai scartato i regali ???????? noo cosi' rovini la tradizione!!!!!
vabè nn fa niente buon natale mdr1
sergiossj
24-12-2007, 15:52
davvero gia' hai scartato i regali ???????? noo cosi' rovini la tradizione!!!!!
vabè nn fa niente buon natale mdr1
già da 3 anni fa li scartavo la vigilia ma di sera ma dall'anno scorso li scarto la vigilia mattina
beh forse per un po' nn ci sarò usufruisco di questo topic per dirvi Buon Natale (anche buon capodanno nn sis sa mai) :) ;)
starò a casa (secondo me molto meglio k in ristorante).. e i regali io li ho già "scartati"... tra virgolette xke nn sono nemmeno mai stati incartati XD
goku_2132
24-12-2007, 15:58
io devo anda a casa dei miei nonni, uff..ke palle
darkshenron
24-12-2007, 16:03
io oggi sono a casa come se fosse un giorno normale, però poi mi tocca andare a messa rolleyesa
P.S. :chapeau: :chapeau: auguri anche a te :chapeau: :chapeau:
AUGURONI A TUTTI
rimango a casa cn i miei,e tt la mia family :salut2:
Matteo91
24-12-2007, 18:03
Rimango a casa con la mia famiglia :)
superShilphy
24-12-2007, 18:09
mangio con genitori, nonni e zii a casa e dopo scarto i regali, esattamente fra tre ore!!! poi io non vado a messa per motivi che non sto ad elencare.comunque tanti auguri, attenti a non fare indigestione, buoni regali e buona messa!
zioalacc
24-12-2007, 20:43
a casa con i miei :chapeau:
francy__91
24-12-2007, 21:39
buon natale a tutti e spero che trascorrerete una buona vigilia! :salut2:
buon natale a tutti e spero che trascorrerete una buona vigilia! :salut2:
grazie e altrettanti
Matteo91
25-12-2007, 00:14
Buon Natale A Tutti!
oh oh oh oggi è natale quindi rifaccio gli auguri... BUON NATALE A TUTTIIIIIIII XD XD
FutureTrunksSSJ4
25-12-2007, 09:12
Buon Natale a tutti!!!!
:chapeau: :chapeau: :chapeau: :chapeau: :chapeau: :chapeau: :chapeau: :chapeau: :chapeau: :chapeau:
W-Vegeta-4ever
25-12-2007, 09:51
:chapeau: :chapeau: :chapeau: BUON NATALE!!! :chapeau: :chapeau: :chapeau:
brolissj3
25-12-2007, 12:06
a casa con genitori
kinder91
25-12-2007, 12:13
mangio a casa? :)
vegetass1000
25-12-2007, 12:36
a casa con genitori
anchio xD :atari:
Un Natale passato sulle scatole del trasloco! Bellissimo xD :nuts:
OT Tra un po' metto la linea del tel e installo la rete sul mio PC. ;) OT
GohanTheAvenger
26-12-2007, 16:08
non me ne ero accorto che è arrivato natale, grazie
non me ne ero accorto che è arrivato natale, grazie
In effetti poteva mettere un titolo migliore xD
VegetaGT95
26-12-2007, 16:20
Io l'ho festeggiato a casa, e dp la cena del 24 ho aperti i regali!!
alsatan91bardak
26-12-2007, 19:06
Auguriiiiii......cmq a casa con parenti
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.