View Full Version : scrubs
trunks_ssj_94
26-12-2007, 23:45
chi di voi conosce scrubs troppo divertente :laugh: :laugh: :laugh:
kaarot_ssj4
26-12-2007, 23:46
io! è una vera figata
trunks_ssj_94
26-12-2007, 23:50
io! è una vera figata
davvero???! siccome non voglio essere preso per il **** ti faccio una domanda semplice: come si chiama il protagonista?
gogetass1994
26-12-2007, 23:51
siiiiiiii
su MTV troppo bello mdr1
trunks_ssj_94
26-12-2007, 23:52
chi è il vostro personaggio preferito?? :)
gogetass1994
26-12-2007, 23:57
chi è il vostro personaggio preferito?? :)
xla verità mi piacciono tt 10sur10
SSJGohan8
27-12-2007, 00:05
ho visto solo un paio di puntate xD sembra carino!!!
kaarot_ssj4
27-12-2007, 02:53
davvero???! siccome non voglio essere preso per il **** ti faccio una domanda semplice: come si chiama il protagonista?
ehy ma cn ki stai parlando? io so quasi tutto di scrubs...allora il protagonista si kiama john dorian, ma nel telefilm viene kiamato JD. il suo migliore amico è turk ke è sposato cn carla. jd durante tutte e 7 le stagioni continua a farsi storie con elliot, ma anke cn altre e ha anke sc***** cn jordan, l'ex moglie del dr cox. con cui avrà un bambino, poi c'è l'inserviente ke gliene combina di tutti i colori a jd insieme a randall il suo assistente nano...poi vediamo c'è lavern ke è l'infermiera ke si fa sempre i caxxi degli altri, poi todd il chirurgo maniaco, il dr. kelso ke è il "boss" dell'ospedale, ted è l'assistente di kelso e inoltre ha formato un gruppo di persone ke cantano sempre canzoni oscene nelle pari meno azzeccate del telefilm...vuoi sapere altro?
brolissj3
27-12-2007, 09:29
Io lo conosco, ma nn me lo son mai visto
ehy ma cn ki stai parlando? io so quasi tutto di scrubs...allora il protagonista si kiama john dorian, ma nel telefilm viene kiamato JD. il suo migliore amico è turk ke è sposato cn carla. jd durante tutte e 7 le stagioni continua a farsi storie con elliot, ma anke cn altre e ha anke sc***** cn jordan, l'ex moglie del dr cox. con cui avrà un bambino, poi c'è l'inserviente ke gliene combina di tutti i colori a jd insieme a randall il suo assistente nano...poi vediamo c'è lavern ke è l'infermiera ke si fa sempre i caxxi degli altri, poi todd il chirurgo maniaco, il dr. kelso ke è il "boss" dell'ospedale, ted è l'assistente di kelso e inoltre ha formato un gruppo di persone ke cantano sempre canzoni oscene nelle pari meno azzeccate del telefilm...vuoi sapere altro?
Wow,peggio di beautiful... :laugh:
vegetass1000
27-12-2007, 11:34
si e devo dire che è una cassate totale
trunks_ssj_94
27-12-2007, 12:23
scusa per la diffidenza :)
cmq il mio personaggio preferito è turk
Matteo91
27-12-2007, 16:56
Non so cosa sia!
è mica un telefilm???
Non so cosa sia!
è mica un telefilm???
mi sembra di si! lo fanno su mtv! anke ieri sera lo facevano.. ne ho visto un pezzo
alsatan91bardak
27-12-2007, 19:38
Fantastico scrubs!!!! Tra l'altro hanno cm sigla more than a feeling
CellJr06
27-12-2007, 20:38
E' troppo divertente,mi potete dire quando lo fanno su MTV?
CellJr06
27-12-2007, 20:39
Fantastico scrubs!!!! Tra l'altro hanno cm sigla more than a feeling
La sigla nn era:Im no superman o una roba simile.
alsatan91bardak
27-12-2007, 21:58
ah si è vero m sn sbagliato, cmq more than a feeling l'hanno fatta sentire in parekki episodi
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.