View Full Version : HAHAHAHAHAHA i'm BACK! RIP!!
Rest_In_Peace
27-12-2007, 13:56
Salve a tutti... questo Forum è davvero orrendo. Ma come fate? Ho letto delle discussioni e il Moderatore non ha lasciato spazio alle vostre Idee!!! Che ***** di moderazione è questa???? Siete proprio dei Pecoroni....
non voglio offendere nessuno, ma non potete stare sempre sotto una cosa simile!!! Francy non partecipa MAI ALLE CONVERSAZIONI!!! Eoltretutto da quello che sò viene pure pagato o retribuito con dei giochi Atari.... non mi sembra giusto. Sembra che comandi SOLO LUI, e non vuole aiutanti....beh che incominci a ridimensionarsi perchè lui non è un mago, TUTTI hanno il diritto di Detronizzare o di candidarsi Mod.... se non avete le mie stesse idee non vi biasimo. Ognuno pensa a quello che vuole. Ma io voglio far soltanto riflettere le persone kè no n zanno ke si trvn sott la dittatura di un ragazzin di kuindicì anni o seidici...
che oltretutto almeno potrebbe essere aiutato da un'altro moderatore
Freezer90
27-12-2007, 13:58
quoto! io l'ho chiesto se potevo essere mod! ma nessuna risposta! boh!
NakedSnake
27-12-2007, 13:58
Salve a tutti... questo Forum è davvero orrendo. Ma come fate? Ho letto delle discussioni e il Moderatore non ha lasciato spazio alle vostre Idee!!! Che ***** di moderazione è questa???? Siete proprio dei Pecoroni....
non voglio offendere nessuno, ma non potete stare sempre sotto una cosa simile!!! Francy non partecipa MAI ALLE CONVERSAZIONI!!! Eoltretutto da quello che sò viene pure pagato o retribuito con dei giochi Atari.... non mi sembra giusto. Sembra che comandi SOLO LUI, e non vuole aiutanti....beh che incominci a ridimensionarsi perchè lui non è un mago, TUTTI hanno il diritto di Detronizzare o di candidarsi Mod.... se non avete le mie stesse idee non vi biasimo. Ognuno pensa a quello che vuole. Ma io voglio far soltanto riflettere le persone kè no n zanno ke si trvn sott la dittatura di un ragazzin di kuindicì anni o seidici...
VAI! sono co te!!!!!!!!!!!!!!!
verrai bannato cn le parole ke hai dtt...
vegetass1000
27-12-2007, 14:00
perfettamente daccordo con te
W-Vegeta-4ever
ciao RIP............
bel monologo
NakedSnake
HA RAGIONE RIP!!!!!!!
W-Vegeta-4ever
HA RAGIONE RIP!!!!!!!
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
NakedSnake
guardate... ormai quasi tutti sono d'accordo con rip
nn penso gliene freghi molto.. cmq anke secondo me dovrebbe esserci un altro moderatore xke come si può notare ora ci vorrebbe un mod in linea x mantenere l'ordine nel forum e invece nn c'è!
KibithSSJ
27-12-2007, 14:01
che oltretutto si è cancellato weirdblue
Beh forse voleva aprire gli occhi all'utenza che magari difende a spada tratta il Mod senza nemmeno farsi domande o ragionarci sopra
Goge_ssj
27-12-2007, 14:01
ce ne sn stati molti rivoluzionari, tra qst dades,mcefron,e altro, ora pure tu, ma nessuno di qst sno andati a buon fine, qnd credo che verrai bannato anche tu, mi spiace.
Sembra uno che si suicidio qnd si cancella, ma francy non 'è mai?
W-Vegeta-4ever
27-12-2007, 14:02
nn penso gliene freghi molto.. cmq anke secondo me dovrebbe esserci un altro moderatore xke come si può notare ora ci vorrebbe un mod in linea x mantenere l'ordine nel forum e invece nn c'è!
caspita crilin facvorevole
domani nevica sul'equatore :laugh:
se no ti piace il forum non venire a rompere le palle algli utenti a cui va bene francy come mod
quoto! io l'ho chiesto se potevo essere mod! ma nessuna risposta! boh!
ma nn penso ke ti facciano MOD dato ke stai da poco,dovrebbero fare MOD gente cm Matteo91,USSJ"Trunks o crilin,dato ke sn dei veterani...
cmq forse un pò di aiuto nn sarebbe male....
nn dico x aver preso in giro francy ma x le parole...
W-Vegeta-4ever
27-12-2007, 14:04
ma nn penso ke ti facciano MOD dato ke stai da poco,dovrebbero fare MOD gente cm Matteo91,USSJ"Trunks o crilin,dato ke sn dei veterani...
hai dimenticao il grande superShilphy, il leggendario T.U.M. e infine me :laugh: :laugh: :laugh:
Freezer90
27-12-2007, 14:06
boh tanto la situzione sicuramente nn cambierà perciò nn me frega più di tanto!
caspita crilin facvorevole
domani nevica sul'equatore :laugh:
magari nevicasse qui da me XD
no vabbe a parte gli skerzi ci vuole un altro mod. ultimamente francy si connette poco! x carità c'avrà tutte le sue ragioni x nn connettersi lo capisco ma almeno chiedi aiuto a qualcuno!
KibithSSJ
27-12-2007, 14:06
uffi e io no? Anche io ci sono :cry:
Comunque... non so che dire, ma non sembra uno che vuole offendere gli users...sembra che voglia soltanto aprirci gli occhi.
hai dimenticao il grande superShilphy, il leggendario T.U.M. e infine me :laugh: :laugh: :laugh:
io ho messo loro,ke hanno + esperienza,sn + adulti e responsabili(wa sembro mio padre)...
francy è un buon MOD senza ombra di dubbio,ma un pò di aiuto nn ssarebbe male...
W-Vegeta-4ever
27-12-2007, 14:08
uffi e io no? Anche io ci sono :cry:
Comunque... non so che dire, ma non sembra uno che vuole offendere gli users...sembra che voglia soltanto aprirci gli occhi.
già hai ragione.............
volerti come mod sarebbe da sadico :laugh: :laugh:
scherzo
parlo per gli utenti che non ce la fanno più e appoggiano RIP:
Scusate perchè visto che vi siete stancati continuate a frequentare questo forum che ormai si è ridotto ad uno straccio? Secondo me è abbandonando tutto che risolvete qualcosa.....è inutile stare qui a dire ogni volta, in ogni topic "hai ragione!" "francy sbaglia!" o cose varie tanto si sa e si vede che il moderatore ha più potere rispetto a voi in questo forum quindi se fossi al posto vostro me ne andrei e non mi farei più sentire.
darkshenron
27-12-2007, 14:08
1) se questo forum è orrendo non farti più rivedere
2) il fatto che frncy non partecipi alle conversazioni sono affari suoi
3) francy viene RICOMPENSATO dall'atari per il buon lavoro che svolge
4) sta a francy decidere se ha bisogno di aiuto o no
5) sulla storia della dittatura non commento perchè mi ha rotto la vostra idiozia
che oltretutto si è cancellato weirdblue
Beh forse voleva aprire gli occhi all'utenza che magari difende a spada tratta il Mod senza nemmeno farsi domande o ragionarci sopra
si è cancellato così francy non può rintracciare il suo ip e bannarlo per ip
Freezer90
27-12-2007, 14:09
io ho messo loro,ke hanno + esperienza,sn + adulti e responsabili(wa sembro mio padre)...
francy è un buon MOD senza ombra di dubbio,ma un pò di aiuto nn ssarebbe male...
perchè quanti anni hanno? 70?
alsatan91bardak
27-12-2007, 14:10
ognuno pensi quel ke vuole, ma ho l'impressione ke tu pensi troppo a voce alta....fa quello ke t pare, RIP
infatti!!!! vedi di andare a rompere qualcun'altro!!!
perchè quanti anni hanno? 70?
xD
no,nel senso ke sn da + di 1 anno sul forum,e partecipano kuotiglianamente alle conversazioni...
parlo per gli utenti che non ce la fanno più e appoggiano RIP:
Scusate perchè visto che vi siete stancati continuate a frequentare questo forum che ormai si è ridotto ad uno straccio? Secondo me è abbandonando tutto che risolvete qualcosa.....è inutile stare qui a dire ogni volta, in ogni topic "hai ragione!" "francy sbaglia!" o cose varie tanto si sa e si vede che il moderatore ha più potere rispetto a voi in questo forum quindi se fossi al posto vostro me ne andrei e non mi farei più sentire.
d'accordissimo.
Goge_ssj
27-12-2007, 14:11
1) se questo forum è orrendo non farti più rivedere
2) il fatto che frncy non partecipi alle conversazioni sono affari suoi
3) francy viene RICOMPENSATO dall'atari per il buon lavoro che svolge
4) sta a francy decidere se ha bisogno di aiuto o no
5) sulla storia della dittatura non commento perchè mi ha rotto la vostra idiozia
si è cancellato così francy non può rintracciare il suo ip e bannarlo per ip
quoto lievemente.....
Freezer90
27-12-2007, 14:14
xD
no,nel senso ke sn da + di 1 anno sul forum,e partecipano kuotiglianamente alle conversazioni...
ah! ma si cosa credi che ste conversazioni contribuiscano a cambiare qlcs??
ps ti iscrivi al mio forum? se vuoi il link te lo do via mp!
ah! ma si cosa credi che ste conversazioni contribuiscano a cambiare qlcs??
ps ti iscrivi al mio forum? se vuoi il link te lo do via mp!
nel senso ke c sn tt i giorni...
OT e mandami kuesto MP,vediamo...nn t prometto nnt OT
Scusate l'OT :respect:
KibithSSJ
27-12-2007, 14:18
e mandami kuesto MP,vediamo...nn t prometto nnt
Scusate l'OT :respect:
tanto la discussione non è che sia delle più intelligenti XD gli OT praticamente non sono OT
tanto la discussione non è che sia delle più intelligenti XD gli OT praticamente non sono OT
LOL.....U_U
xD :laugh:
USSJ2Trunks
27-12-2007, 14:24
il forum risulta orrendo x coloro ke nn sanno comportarsi, vergognatevi.
KibithSSJ
27-12-2007, 14:26
il forum risulta orrendo x coloro ke nn sanno comportarsi, vergognatevi.
per cosa uno si deve vergognare? Delle proprie opinioni personali? Oppure del giudizio che tu vuoi dare? Perché detto così è molto vago.
E la discussione non era incentrata solo su quello ^^"
USSJ2Trunks
27-12-2007, 14:28
per cosa uno si deve vergognare? Delle proprie opinioni personali? Oppure del giudizio che tu vuoi dare? Perché detto così è molto vago.
E la discussione non era incentrata solo su quello ^^"
io ho letto solo il primo post dove viene detto ke il forum fa skifo ed ho risposto.
poi se dico "vergognatevi" certamente nn è xkè si esprime la propria opinione ma xkè vedo ke c'è troppa voglia di rivoluzione e nn ne vedo il motivo, nn ci si può limitare a scrivere e basta come faccio io? mi piace e mi passo il tempo, fine.
invece no, molti utenti preferiscono fare la guerra a francy e nn capisco il xkè.
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa kiudeteeeeeeeeeeeeeeeeeee
ivan1993
27-12-2007, 14:32
Credo che questo topic verra chiuso e qualcuno verrà bannato.
KibithSSJ
27-12-2007, 14:33
io ho letto solo il primo post dove viene detto ke il forum fa skifo ed ho risposto.
poi se dico "vergognatevi" certamente nn è xkè si esprime la propria opinione ma xkè vedo ke c'è troppa voglia di rivoluzione e nn ne vedo il motivo, nn ci si può limitare a scrivere e basta come faccio io? mi piace e mi passo il tempo, fine.
invece no, molti utenti preferiscono fare la guerra a francy e nn capisco il xkè.
Io penso che molti stiano contro Francy perchè:
1) sembra un vero e proprio lavoro per lui, perciò nemmeno parla con gli utenti...facesse almeno quello! (anche io lo spero)
2) Certi Ban, io ancora non capisco quelli di McEron e GTA :mefiant:
3) Magari anche perchè non vuole essere aiutato....adesso servirebbe un bel Moderatore, e lui dov'è? a boh e chi lo sa.
USSJ2Trunks ha ragione. se nn vi piace il forum andate via. punto e fine.
tempo fa dei mostri dicevano di conquistare il forum...me l'hanno raccontato e nn ci ho creduto... rolleyesa
giustissimissimo
USSJ2Trunks
27-12-2007, 14:37
1) sembra un vero e proprio lavoro per lui, perciò nemmeno parla con gli utenti...facesse almeno quello! (anche io lo spero)
3) Magari anche perchè non vuole essere aiutato....adesso servirebbe un bel Moderatore, e lui dov'è? a boh e chi lo sa.
sarò particolare io a me nn importa se francy nn parla cn gli utenti xkè a me nn serve, ma certamente hai ragione quando alcuni vengono bannati x qualke motivo ke noi nn sappiamo, ma francy li sa! quindi è abbastanza facile: se si vuole conoscere il motivo x cui la gente viene bannata si manda a francy un mess privato e si kiede delucidazioni, senza aprire topic di protesta.
a me piace molto il forum xkè mi piace scrivere qui e parlare di argomenti ke suscitano il mio interesse cn altre persone, del resto nn me ne importa.
non credo sia questione di piacere o no il forum crilin, qua si tratta di poterci restare in tranquillità. ad esempio non capisco i ban di McEron e GTA....
e non si tratta in quel caso di dire "il forum fa schifo" ma si tratta di "il forum viene amministrato male" rolleyesa
darkshenron
27-12-2007, 14:40
1) sono affari suoi se non posta per parlare con gli altri
2) rileggi la discussione in cui sono stati bannati e capirai
3) dove è lui saranno affari suoi, mica deve stare qui tutto il giorno e se l'utenza fosse un po' più intelligente non ci sarebbe bisogno della sua costante presenza
non credo sia questione di piacere o no il forum crilin, qua si tratta di poterci restare in tranquillità. ad esempio non capisco i ban di McEron e GTA....
e non si tratta in quel caso di dire "il forum fa schifo" ma si tratta di "il forum viene amministrato male" rolleyesa
si ho capito ma come pensate (o pensano) di risolvere la situazione facendo spam e cercando di "rubare" gli utenti?!
raga,facciamo sprofondare il topic...tnt è inutile...
KibithSSJ
27-12-2007, 14:46
1) sono affari suoi se non posta per parlare con gli altri
2) rileggi la discussione in cui sono stati bannati e capirai
3) dove è lui saranno affari suoi, mica deve stare qui tutto il giorno e se l'utenza fosse un po' più intelligente non ci sarebbe bisogno della sua costante presenza
Be ma almeno si rende un po più "accessibile", e comunque Francy afferma di aver Bannato McEron perchè stava iniziando flame, e poi perchè parlava con Ghanragazzossj2 (cosa che non ho affatto notato). Eppure perchè ha quotato solo l'affermazione IRONICA di Mceron? Ovvero: "questo forum è bello solo per il Flame".
Per la precisazione di alcune cose, questo comportamento di starsene in disparte come MOD senza interagire con gli utenti, provoca un inevitabile "rancore". Perchè è come se lui ci guardasse dall'alto in basso, e sinceramente ad alcuni può creare fastidi. Non pensi?
Io sinceramente non sono affatto così,ma lo dico perchè alcuni possono pensarlo
si ho capito ma come pensate (o pensano) di risolvere la situazione facendo spam e cercando di "rubare" gli utenti?!
appunto, infatti io sono contrario al tipo di protesta e l'ho detto ma la protesta in sè secondo me può anche starci rolleyesa
ivan1993
27-12-2007, 14:47
Quoto.Viene amministrato malissimo.
USSJ2Trunks
27-12-2007, 14:52
io continuerò sempre a fare ciò ke faccio ogni giorno, senza andare contro le regole o moderatori come ho sempre fatto.
dodoiamond
27-12-2007, 15:01
ragazzi qui il punto è un altro
io non sono contro il forum che è bello se togliamo le discussioni niubbe,
non sono nemmeno contro francy come persoana perche nessuno ha il diritto di parlare male deglia altri
gli utenti che quotano rip come me,credo tutti poi non so sono contro il sistema di moderazione dittatoriale propostra da francy e dal suo comportamento
io non dico che francy 91 non puo essere mod ma che ha bisogno di altri 2 o 3 mod perche moderando da solo è certo che esce fuori una moderazione dittatoriale in cui uno ha il controllo di tutti...........
per me la cosa veramente utile al forum italiano sarebbe avere piu mod in modo che ognuno controlli gli altri come nel forum inglese e altri.................
ora non dite che noi che ci ribelliamo odiamo francy o il forum,noi odiamo questo sistema di moderazione e di conseguenza chi le sostiene...............
non voglio creare polemiche perche ognuno ha la sua opinione e io ho detto la mia,voi potete dire la vostra ma litigare e alsare i toni non ci serve a niente
KibithSSJ
27-12-2007, 15:03
non sono nemmeno contro francy come persoana perche nessuno ha il diritto di parlare male deglia altri
gli utenti che quotano rip come me,credo tutti poi non so sono contro il sistema di moderazione dittatoriale propostra da francy e dal suo comportamento
io non dico che francy 91 non puo essere mod ma che ha bisogno di altri 2 o 3 mod perche moderando da solo è certo che esce fuori una moderazione dittatoriale in cui uno ha il controllo di tutti...........
per me la cosa veramente utile al forum italiano sarebbe avere piu mod in modo che ognuno controlli gli altri come nel forum inglese e altri.................
ora non dite che noi che ci ribelliamo odiamo francy o il forum,noi odiamo questo sistema di moderazione e di conseguenza chi le sostiene...............
non voglio creare polemiche perche ognuno ha la sua opinione e io ho detto la mia,voi potete dire la vostra ma litigare e alsare i toni non ci serve a niente
mammamia che quotone... rolleyesa
Sono giuste queste parole... io le appoggio pienamente
ivan1993
27-12-2007, 15:08
Quoto su tutto. :bravo: :bravo: Mettendo + Moderatori si evitereberro molti litigi e nessuno si potra lamentare. :)
dodoiamond
27-12-2007, 15:08
grazie^^ :)
il fatto è che c'è della gente che pensa che noi odiamo il forum ma non è affatto vero
kaarot_ssj4
27-12-2007, 15:11
ma pensate ke francy ogni giorno (o quasi) si va a leggere tutti i topic x vedere la situazione e si fa du palle tante (penso :rolleyes: ), ki nn si scoccerebbe ogni giorno a fare sempre le stesse cose? poi francy è umano e puo sbagliare, è anke lui un ragazzo e quindi a volte puo fare degli errori...io penso chiunque di voi provasse a fare il moderatore nn durerebbe piu di una settimana. noi dobbiamo ringraziare francy_91 x l'ottimo lavoro ke svolge costantemente, se pur con qualke errore piu ke umano. ora nn dite ke io sto dicendo ste cose x farmi bello davanti a lui o ke sembro il suo schiavo xke non è cosi. a me onestamente nn me ne frega nnt di cio ke fa francy, quello ke fa ora è piu ke sufficiente. io kome USSJ2Trunks sto nel forum x poter condividdere le mie idee su videogiochi e altro con xsone ke hanno le ie stesse passioni e sentire le loro opinioni...a me nn me ne fotte un caxxo dei bambini ke come voi fanno le str****e e poi vogliono avere ragione e fanno delle rivoluzioni assurde...se siete qua x fare casino, qst nn è il posto adatto visto ke qst è un forum di videogiochi. a ki nn piace il forum è libero di lasciarlo e cn qst ho finito. mi dispiace solo x GohanTheAvenger xke lo consideravo un buon utente ma a qnt pare nn lo è affatto se fa ste cose. poteva attendere la fine del suo ban e basta... ma cmq...
dodoiamond
27-12-2007, 15:16
guarda kaarot io ti quoto anche sul fatto che puo sbagliare ma non troppe volte ^^ io sono stato su questo forum molto tempo sensa alterarmi o altro solo che ultimamente (da questa estate) i ban cominciano a essere piu frequenti e insensati e vorrei evitare queste cose io non sono il tipo che fa casino,sono il tipo che cerca di far pacificare tutti mostrando pero sempre le mie opinioni a testa alta.
ma pensate ke francy ogni giorno (o quasi) si va a leggere tutti i topic x vedere la situazione e si fa du palle tante (penso :rolleyes: ), ki nn si scoccerebbe ogni giorno a fare sempre le stesse cose? poi francy è umano e puo sbagliare, è anke lui un ragazzo e quindi a volte puo fare degli errori...io penso chiunque di voi provasse a fare il moderatore nn durerebbe piu di una settimana. noi dobbiamo ringraziare francy_91 x l'ottimo lavoro ke svolge costantemente, se pur con qualke errore piu ke umano. ora nn dite ke io sto dicendo ste cose x farmi bello davanti a lui o ke sembro il suo schiavo xke non è cosi. a me onestamente nn me ne frega nnt di cio ke fa francy, quello ke fa ora è piu ke sufficiente. io kome USSJ2Trunks sto nel forum x poter condividdere le mie idee su videogiochi e altro con xsone ke hanno le ie stesse passioni e sentire le loro opinioni...a me nn me ne fotte un caxxo dei bambini ke come voi fanno le str****e e poi vogliono avere ragione e fanno delle rivoluzioni assurde...se siete qua x fare casino, qst nn è il posto adatto visto ke qst è un forum di videogiochi. a ki nn piace il forum è libero di lasciarlo e cn qst ho finito. mi dispiace solo x GohanTheAvenger xke lo consideravo un buon utente ma a qnt pare nn lo è affatto se fa ste cose. poteva attendere la fine del suo ban e basta... ma cmq...
bene, hai detto che francy è umano, e in quanto tale può sbagliare, visto che te ne sei accorto anche tu?
quello che vuole dire dodoiamond è che con altri mod quegli errori che fa francy possono essere rimediati facilmente...
dodoiamond
27-12-2007, 15:21
bene, hai detto che francy è umano, e in quanto tale può sbagliare, visto che te ne sei accorto anche tu?
quello che vuole dire dodoiamond è che con altri mod quegli errori che fa francy possono essere rimediati facilmente...
appunto io non dico che francy non deve sbagliare dico solo che ci si puo rimediare facilmente sensa litigare per ogni cosa
trunks_ssj_94
27-12-2007, 15:25
hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e allora vattene anke teeee :bravo:
kaarot_ssj4
27-12-2007, 15:27
appunto io non dico che francy non deve sbagliare dico solo che ci si puo rimediare facilmente sensa litigare per ogni cosa
avete ragione un'altro moderatore è necessario...xo nn so quanto durerebbe xke fare il moderatore a mio parere e una cosa molto, molto pallosa...
dodoiamond
27-12-2007, 15:30
allora rest tu hai espresso bene il concetto ma anche se npon ci sta a genio una cosa cerchiamo di non offendere con le parole perche se tu fossi dalla parte di francy ne saresti molto offeso
quello che cerco di dire è che è giusto che hai espresso le tue opinioni ma se offendiamo noi andiamo dalla parte del torto e tutto il lavoro sfuma
avete ragione un'altro moderatore è necessario...xo nn so quanto durerebbe xke fare il moderatore a mio parere e una cosa molto, molto pallosa...
lo è se bisogna tenere d'occhio un intero forum.. ma nn piu di tanto se ci si divide il lavoro in 2 o 3 persone
brolissj3
27-12-2007, 15:32
Hey rieccoti rip :nuts: :nuts: :nuts: ...preparati per il ban
W-Vegeta-4ever
27-12-2007, 15:33
Hey rieccoti rip :nuts: :nuts: :nuts: ...preparati per il ban
ma se si è cancellato weirdblue weirdblue weirdblue
brolissj3
27-12-2007, 15:36
ma se si è cancellato weirdblue weirdblue weirdblue
oooops....Scusate :laugh: :laugh: :laugh:
W-Vegeta-4ever
27-12-2007, 15:37
oooops....Scusate :laugh: :laugh: :laugh:
niente :laugh: :laugh: :laugh:
MATTEW92
27-12-2007, 16:16
avete finito di floddare state parlando con 2 persone che si sono addirittura cancellate nn scrivete + no?
W-Vegeta-4ever
27-12-2007, 16:17
avete finito di floddare state parlando con 2 persone che si sono addirittura cancellate nn scrivete + no?
e tu scusa
il mio ultimo mess è di 40 minuti fa :laugh:
MATTEW92
27-12-2007, 16:19
nn mi riferivo a te ah e poi nn ho visto ke era 40 min fa l'ultimo ho viso prima1 pag poi 2 poi 3 e poi ho scritto :laugh: vabbe basta
Il_Saggio
27-12-2007, 16:59
credo che il moderatore se la cavi benissimo da solo, quindi, non vedo ragion per cui c'è bisogno di un'altro moderatore.
francy 91
27-12-2007, 19:55
Siete pietosi,quello che penso l'ho ribadito più e più volte.
Per prima cosa dico che non siete voi che dovete giudicare me per il mio operato,come seconda cosa,se posto o no,non è interesse vostro.
Se non vi sta bene questo forum andate via e non create caos,anche se penso che sarà molto difficile,dato che è questa l'unica cosa che vi interessa fare su questo forum.
PS:emandre,in quanto ex bannato,ti banno di nuovo.
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.