PDA

View Full Version : guardate spetta

goku_2132
28-12-2007, 19:00
guardate bello sto sito! XD http://www.phantomcastle.it/phantom/topsecret_file/Love_story.htm

fatelo XD è spettcaolare..

Goge_ssj
28-12-2007, 19:11
Un atari giorno di sole a/in atari vedi la più atariano creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è atari , ed ogni movimento di atariana ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a atari e dici, "Wow, Ha sicuramente il più atari corpo che io abbia mai visto." In quel momento, atariana si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! atariana dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia atari , E sarei molto contenta se tu venissi a/in atriano con me a aatari "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " atari " e vai con atariana . Quando finalmente arrivi a/in atriano , atariana si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un atari che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " atari è la persona di cui tu sei innamorato/a. atariana lei/lui chiederà di te in atari giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi atari anni!"

ecco che mi è uscito :laugh:

goku_2132
28-12-2007, 19:28
Un atari giorno di sole a/in atari vedi la più atariano creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è atari , ed ogni movimento di atariana ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a atari e dici, "Wow, Ha sicuramente il più atari corpo che io abbia mai visto." In quel momento, atariana si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! atariana dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia atari , E sarei molto contenta se tu venissi a/in atriano con me a aatari "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " atari " e vai con atariana . Quando finalmente arrivi a/in atriano , atariana si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un atari che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " atari è la persona di cui tu sei innamorato/a. atariana lei/lui chiederà di te in atari giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi atari anni!"

ecco che mi è uscito :laugh:
hai messo sempre la parola atari XD tonguegre

Goge_ssj
28-12-2007, 19:31
hai messo sempre la parola atari XD tonguegre

sisi :laugh:

goku_2132
28-12-2007, 19:44
adesso metto la mia

CellJr06
28-12-2007, 19:46
Un brutto giorno di pioggia in Africa Hulk vede la più brutta creatura che lui abbia mai visto. Il suo nome è Fantozzi , ed ogni movimento di Fantozzi lo cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al tuo migliore amico senza gambe e dici, "Wow, Ha sicuramente il più flaccido corpo che io abbia mai visto." In quel momento, Fantozzi si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! Fantozzi dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia Gesù , E sarei molto contento se tu venissi in Australia con me a uccidere canguri cavalcando coccodrilli "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Ho fame" e vai con Dio . Quando finalmente arrivi in Patagonia, Fantozzi si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Chupacapra che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

goku_2132
28-12-2007, 19:50
Un brutto giorno di pioggia in Africa Hulk vede la più brutta creatura che lui abbia mai visto. Il suo nome è Fantozzi , ed ogni movimento di Fantozzi lo cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al tuo migliore amico senza gambe e dici, "Wow, Ha sicuramente il più flaccido corpo che io abbia mai visto." In quel momento, Fantozzi si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! Fantozzi dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia Gesù , E sarei molto contento se tu venissi in Australia con me a uccidere canguri cavalcando coccodrilli "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Ho fame" e vai con Dio . Quando finalmente arrivi in Patagonia, Fantozzi si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Chupacapra che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
:laugh: :laugh: ----

gianniaru
28-12-2007, 19:59
Un Asd giorno di sole a/in Bagno vedi la più puzzolente creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Fogliame , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Giacomo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più OMG corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia Lavavetri , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Stalla con me a dare calci "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " dipende però boh " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in Stalla , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Modem che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

Matteo91
28-12-2007, 22:37
guardate bello sto sito! XD http://www.phantomcastle.it/phantom/topsecret_file/Love_story.htm

non per dire, ma questo sito è una vera scemenza -.-"

MMN70
28-12-2007, 23:01
Un triste giorno di sole in albania Bush vede la più fumata creatura che lui abbia mai visto. Il suo nome è negro , ed ogni movimento di lui lo cattura sempre di più. Allora si rivolgi al suo migliore amico bin laden e dice, "Wow, Ha sicuramente il più n00b corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di Bush e inizia a camminarglisi incontro!!!Lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia il + bell'uomo che esiste sulla faccia della terrra , E sarei molto contento se tu venissi in albania con me a sclerare "Con un sorriso stupido sulla sua faccia dice, " muori negro " e va con lui . Quando finalmente arriva in albania , lui si muove verso di Bush, e gli da il bacio più intenso che lui ricordi.Si stanno baciando appassionatamente quando sente una canna che gli colpisce alla testa. Apre i suoi occhi e si accorge che era tutto un sogno, Ma trova un foglio vicino al suo letto.

SSJGohan8
29-12-2007, 00:25
lol carino!!!!! xD

kaarot_ssj4
29-12-2007, 00:35

come si fa?

MMN70
29-12-2007, 00:38
come si fa?
Devi scrivere nei riquadri la cosa che richiede tipo aggettivo ecc...

kaarot_ssj4
29-12-2007, 00:40
Devi scrivere nei riquadri la cosa che richiede tipo aggettivo ecc...
strano a me nn mi appare nessun riquadro... :mefiant:

aln_91
29-12-2007, 11:21
Un morte giorno di sole a/in milano vedi la più scoreggia creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è napolitano , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a prodi e dici, "Wow, Ha sicuramente il più crepa corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia morte , E sarei molto contenta se tu venissi a/in malpensa con me a uccidere "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " vadarvialcul " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in malpensa , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un fucile a canne mozze che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

questa è la storia che mi è capitata anche se questo sito è una boiata :laugh: lol

Tengo dire che prodi nn è il mio migliore amico! (lo odio)

gogetass1994
29-12-2007, 11:28
Un triste giorno di sole in albania Bush vede la più fumata creatura che lui abbia mai visto. Il suo nome è negro , ed ogni movimento di lui lo cattura sempre di più. Allora si rivolgi al suo migliore amico bin laden e dice, "Wow, Ha sicuramente il più n00b corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di Bush e inizia a camminarglisi incontro!!!Lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia il + bell'uomo che esiste sulla faccia della terrra , E sarei molto contento se tu venissi in albania con me a sclerare "Con un sorriso stupido sulla sua faccia dice, " muori negro " e va con lui . Quando finalmente arriva in albania , lui si muove verso di Bush, e gli da il bacio più intenso che lui ricordi.Si stanno baciando appassionatamente quando sente una canna che gli colpisce alla testa. Apre i suoi occhi e si accorge che era tutto un sogno, Ma trova un foglio vicino al suo letto.
O_O eekblue:

goku_2132
29-12-2007, 18:16
Un skifoso giorno di sole a/in mare vedi la più peloso creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è giuseppina , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a primissimo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più ciuccione corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia pervertito , E sarei molto contenta se tu venissi a/in nel forum atari con me a dare i calci alla play station "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " dios...... " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in nel forum atari , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un c***o che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

vegetass1000
29-12-2007, 18:26
gia visto gia fatto che cassata

Lenzi
30-12-2007, 13:48
BWAHAHAHAH bellissimo!

Un puzzolente giorno di sole a/in uganda vedi la più gay creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Magix , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Gianni e dici, "Wow, Ha sicuramente il più biondo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia ma anche un po' marrone , E sarei molto contenta se tu venissi a/in malta con me a bam bam bam "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Magix biondo! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in malta , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un bazzooka che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Magix è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 11 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 11 anni!"

magix sei la mia anima gemella :laugh: