View Full Version : cosa ne pensate dei Led Zeppelin?
supernova94
01-01-2008, 12:55
cosa ne pensate dei Led zeppelin?
cosa ne pensate dei Led zeppelin?
gruppo importante,ma a me nn piacciono
vegetass1000
01-01-2008, 13:03
chi sono rolleyesa
supernova94
01-01-2008, 13:06
cerca su wikypedia
Superub95
01-01-2008, 13:17
sono da vecchi visto ke sn dei gruppi ke erano popolari negli anni 70 o sbaglio??
supernova94
01-01-2008, 13:21
non esiste un'età per la musica,cmq ognuno ha i suoi gusti...
basta dire che non ti piacciono
Superub95
01-01-2008, 13:22
non esiste un'età per la musica,cmq ognuno ha i suoi gusti...
basta dire che non ti piacciono
ma nn mi piacciono infatti e penso ke siano un po antichi :)
ma nn mi piacciono infatti e penso ke siano un po antichi :)
anke secondo me
di loro conosco solo starway to heaven...poi basta...ma sta canzone mi piace molto...
kaarot_ssj4
01-01-2008, 13:50
rolleyesa chi sono?????
magixonda
01-01-2008, 14:07
mi piacciono abbastanza però le canzoni che mi piacciono di più sono staraway to heaven e imigrant song
mi piacciono abbastanza però le canzoni che mi piacciono di più sono staraway to heaven e imigrant song
imigrant song è fenomenale.. è quella che inzia facendo aaa ah aaaa ah giusto?
Matteo91
01-01-2008, 15:09
non mi piacciono....
magixonda
01-01-2008, 15:26
imigrant song è fenomenale.. è quella che inzia facendo aaa ah aaaa ah giusto?
ma anche si
Maverick_92
01-01-2008, 15:37
Li conosco di fama però non ho mai ascoltato una loro song..^^
SSJGohan8
01-01-2008, 15:53
mi piacciono abbastanza lol
chi sono rolleyesa
possibile ke nn li conoscete sn famosissimi anke se nn mi piacciono
meta-lman
01-01-2008, 16:32
be sono bravi..strano che nessuno li conosca!!!
VegetaGT95
01-01-2008, 16:36
Anke se sn famosi, nn li conosco!
Goku_Ssj_2
01-01-2008, 17:55
Mi piange il cuore a sentire "sono vecchi" o "chi sono",ma i Led sono il mio gruppo preferito,imparate a conoscere ed ad amare la vera musica.........
Mi piange il cuore a sentire "sono vecchi" o "chi sono",ma i Led sono il mio gruppo preferito,imparate a conoscere ed ad amare la vera musica.........
vera musika nn sn sl i led zeppelin...
Goku_Ssj_2
01-01-2008, 18:31
vera musika nn sn sl i led zeppelin...
In base a quali informazioni dici ciò??
Quante canzoni conosci dei Led Zeppelin???
Conosci la storia del Rock???
E poi chi ha mai detto che sono solo loro la vera musica,anzi chi l'ha detto a te dato che io non l'ho mai detto????? rolleyesa rolleyesa :hin: :hin:
magixonda
01-01-2008, 18:54
bravo hai completamente ragione
Goku_Ssj_2
01-01-2008, 18:58
bravo hai completamente ragione
:cry: :cry: Che emozione essere quotato da magixonda!!!
Scherzo,anzi mi complimento proprio perchè la pensiamo allo stesso modo!!!
Karoth_88
01-01-2008, 18:59
amico mio, tu mi stupisci e mi "somigli" sempre di più... :bravo:
certo i Led non sono il mio gruppo preferito anche se canzoni come Black Dog, Misty Mountain Hop, The Battle of Evermore, No Quarter etc. sono troppo spettacolari... comunque sono stati i Deep Purple quelli che mi hanno formato e tirato su... poi ci sono stati i Genesis e i Yes... pure i Pink Floyd, ma i led zeppelin molto molto di meno anche se c'è il massimo rispetto... io sono un musicista; adoro questa musica e ci sono cresciuto suonandola su più strumenti... dal flauto dolce (scuole medie LOL lolblue: )alla batteria, dalla batteria alla tastiera, dalla tastiera alla chitarra elettrica (Fender Stratocaster Made in U.S.A. :nuts: )...
:salut2:
Superub95
01-01-2008, 19:01
possibile ke nn li conoscete sn famosissimi anke se nn mi piacciono
vabe ma goku97 è ancora trp giovane XD
Alla chitarra elettrica (Fender Stratocaster Made in U.S.A. :nuts: )...
OT io me ne intendo di acustiche OT(inutile XD)
Goku_Ssj_2
01-01-2008, 19:04
amico mio, tu mi stupisci e mi "somigli" sempre di più... :bravo:
certo i Led non sono il mio gruppo preferito anche se canzoni come Black Dog, Misty Mountain Hop, The Battle of Evermore, No Quarter etc. sono troppo spettacolari... comunque sono stati i Deep Purple quelli che mi hanno formato e tirato su... poi ci sono stati i Genesis e i Yes... pure i Pink Floyd, ma i led zeppelin molto molto di meno anche se c'è il massimo rispetto... io sono un musicista; adoro questa musica e ci sono cresciuto suonandola su più strumenti... dal flauto dolce (scuole medie LOL lolblue: )alla batteria, dalla batteria alla tastiera, dalla tastiera alla chitarra elettrica (Fender Stratocaster Made in U.S.A. :nuts: )...
Conosco tutti i gruppi da te citati,mi fa piacere che qui su Atari ci sia una colonia di nostalgici rockettari,perchè è la musica migliore,complimenti per la Fender!
Superub95
01-01-2008, 19:06
Conosco tutti i gruppi da te citati,mi fa piacere che qui su Atari ci sia una colonia di nostalgici rockettari,perchè è la musica migliore,complimenti per la Fender!
se è xquesto anke io conosco tutti i gruppi dai lui nominati w i pink floyd XD
Karoth_88
01-01-2008, 19:08
a chi lo dici... grazie dei complimenti, infatti è proprio un chitarrone... peccato che non ho una amplifiatore decente (anzi quello che ho non è neanche un ampli, figurati ma prima o poi me lo farò un bel VOX AC30 :nuts: )
il rock (questo qua dei '70) è il più vero, vivo e potente!!..
il mio chitarrista preferito è Ritchie Blackmore dei Deep Purple e Rainbow.. però mi stavo quasi dimenticando Santana che è la "luce"...
chiedo scusa al "topic", basta OT
quoto in pieno hai ragione
io ascolto un'altro tipo di musika cioè nu metal,punk rock e altro ma i gruppi vekki no
Don_Lollo_Returned
01-01-2008, 21:06
il gruppo preferito sono: Huga Flame
il gruppo preferito sono: Huga Flame
e ki so??????
magixonda
01-01-2008, 21:20
beh allora bisogna citare anche i mitici queen , gli ac/dc,van halen ,santana , i the who e poi aggiungete altri perchè non mi ricordo più
Don_Lollo_Returned
01-01-2008, 21:20
e ki so??????
e cumede hUUp (è albedh)
e cumede hUUp (è albedh)
brabra stupid ke itt?
Don_Lollo_Returned
01-01-2008, 21:27
brabra stupid ke itt?
ehvydde lusa telaju ballydde cde hUUp (è albedh)
kaarot_ssj4
01-01-2008, 21:37
ehvydde lusa telaju ballydde cde hUUp (è albedh)
senti lollo levami una curiosita...MA KE CASSO DI LINGUA E' L'ALBEDH?????
magixonda
01-01-2008, 21:38
praticamente sarebbe l'arabo di final fantasy 10
Don_Lollo_Returned
01-01-2008, 21:38
una bella lunga (apparte quelle delle ragazze ***** :nuts: )
kaarot_ssj4
01-01-2008, 21:40
una bella lunga (apparte quelle delle ragazze ***** :nuts: )
Magix è stato molto piu kiaro di te XD grazie Magix mdr1
Don_Lollo_Returned
01-01-2008, 21:41
Magix è stato molto piu kiaro di te XD grazie Magix mdr1
mica voglio essere chiaro io voglio essere più scuro di orso XD
supernova94
01-01-2008, 21:43
quoto :) :) :)
superShilphy
02-01-2008, 11:03
devo quotarti, è bello vedere che ci sono persone intelligentissime a questo mondo!
supernova94
02-01-2008, 11:31
devo quotarti, è bello vedere che ci sono persone intelligentissime a questo mondo!
quoto e straquoto riquatando ancora finché posso, w i led zeppelin 4ever w
supernova94
02-01-2008, 11:41
cmq non tutti la pensano come noi...
c'è gente ghiozza che mi dice:
-ma sei scemo ad ascoltare quei gruppi di tre secoli fà, ragazzi come fanno i led zeppelin?!
-schifo!!!
e ridono come dei primati nella fase dell'evoluzione più bassa, (australopitechi)
e poi se ne vanno ad ascoltare la loro "musica" techno,
già è una cosa che si fa fatica a ballare, ma ascoltarla no,è
per giudicare una canzone prima si chiedono fra di loro:
-questa bussa?
e l'altro-avoglia!!!
-evvai!!!
-passamela
-avoglia
dopo essersela passata si salutano lasciandomi esterrefatto
questa "gente" sono i miei amici...
mi capite?
supernova94
02-01-2008, 11:46
sapete, ho fatto questo sondaggio per vedere quanto fosse volgare la massa,
ma sono stato molto contento, vedendo che ci sono persone con meravigliosi gusti musicali che la pensano come me...
Goku_Ssj_2
02-01-2008, 11:58
cmq non tutti la pensano come noi...
c'è gente ghiozza che mi dice:
-ma sei scemo ad ascoltare quei gruppi di tre secoli fà, ragazzi come fanno i led zeppelin?!
-schifo!!!
e ridono come dei primati nella fase dell'evoluzione più bassa, (australopitechi)
e poi se ne vanno ad ascoltare la loro "musica" techno,
già è una cosa che si fa fatica a ballare, ma ascoltarla no,è
per giudicare una canzone prima si chiedono fra di loro:
-questa bussa?
e l'altro-avoglia!!!
-evvai!!!
-passamela
-avoglia
dopo essersela passata si salutano lasciandomi esterrefatto
questa "gente" sono i miei amici...
mi capite?
Grandioso.............
supernova94
02-01-2008, 12:31
Grandioso.............
in che senso?
Goku_Ssj_2
02-01-2008, 12:35
in che senso?
Che sono perfettamente d'accordo con te e che riscontro le stesse cose.
supernova94
02-01-2008, 12:38
è bello sapere che non si è soli...
Karoth_88
02-01-2008, 12:55
ragazzi, ognuno ha la sua musica e le sue abitudini, non sarebbe saggio ritenerle inevolute (australopitechi) e roba simile...
e comunque sono convinto che chi ascolta house non lo fa per ascoltare la musica in quanto musica... per me lo fa solo per evadere da pensieri e rimproveri che lo hanno sempre assillato senza sosta e soprattutto senza un vero motivo, portando la sua personalità in una dimensione distorta e sospesa che non può risolvere poichè in realtà non esiste concretamente un motivo per essere rimproverato (la causa sono spesso delle frustrazioni irrisolte di genitori\professori che sfogano sui figli\alunni talvolta molto sensibili), continuando a lasciarsi inevitabilmente trasportare dalla corrente dell'epoca contemporanea
(afferrate bene questo concetto)...
l'ascolto di musica house o tecno e roba simile è solo un caso in cui magari si sarà trovato accettato da qualcuno (secondo la sua prospettiva) che non gli diceva quelle solite cose che lo sfiduciavano e confondevano continuamente, perciò l'"ascoltare" quella musica lo riporta sempre in quei ricordi che lo hanno "rinforzato" per la prima volta e che gli danno un motivo per tirare avanti ed essere "amato" da qualcuno..
(tutti siamo costantemente in cerca d'attenzione, d'affetto o d'amore in qualsiasi azione... anch'io che sto scrivendo adesso)
e perchè la musica tecno o house e non la musica "buona"?
perchè è più probabile che tali ragazzi con questo problema (perchè questo è un problema tosto di cui il ragazzo inconsapevole dovrebbe prenderne coscienza con il sostegno di genitori e co.) abbiano ascoltato prevalentemente il genere di musica house e tecno insieme a tanti ragazzi con situazioni simili e ciò proprio perchè questa musica è più popolare e più semplice da "tenere in testa", in modo da essere accettati subito da altri che come lui la comprendono allo stesso modo e non si sentono minacciati da una figura di autorità...
non so se sono stato chiaro e, naturalmente, non è mirato a nessuno in particolare, ma secondo me la maggiorparte dei ragazzi che "ascoltano" questa musica (che se avete capito cosa intendo dire non l'ascoltano neppure) lo fanno per i motivi che ho spiegato sopra... ma ovviamente potrei sbagliarmi, no? :salut2:
magixonda
02-01-2008, 13:04
ragazzi, ognuno ha la sua musica e le sue abitudini, non sarebbe saggio ritenerle inevolute (australopitechi) e roba simile...
e comunque sono convinto che chi ascolta house non lo fa per ascoltare la musica in quanto musica... per me lo fa solo per evadere da pensieri e rimproveri che lo hanno sempre assillato senza sosta e soprattutto senza un vero motivo, portando la sua personalità in una dimensione distorta e sospesa che non può risolvere poichè in realtà non esiste concretamente un motivo per essere rimproverato (la causa sono spesso delle frustrazioni irrisolte di genitori\professori che sfogano sui figli\alunni talvolta molto sensibili), continuando a lasciarsi inevitabilmente trasportare dalla corrente dell'epoca contemporanea (afferrate bene questo concetto)...
l'ascolto di musica house o tecno e roba simile è solo un caso in cui magari si sarà trovato accettato da qualcuno (secondo la sua prospettiva) che non gli diceva quelle solite cose che lo sfiduciavano e confondevano continuamente, perciò l'"ascoltare" quella musica lo riporta sempre in quei ricordi che lo hanno rinforzato per la prima volta e che gli danno un motivo per tirare avanti..
perchè è più probabile che tali ragazzi con questo problema (perchè questo è un problema tosto di cui il ragazzo inconsapevole dovrebbe prenderne coscienza con il sostegno di genitori e co.) abbiano ascoltato prevalentemente il genere di musica house e tecno insieme a tanti ragazzi con situazioni simili e ciò proprio perchè questa musica è più popolare e più semplice da "tenere in testa", in modo da essere accettati subito da altri che come lui la comprendono allo stesso modo e non si sentono minacciati da una figura di autorità...
non so se sono stato chiaro e, naturalmente, non è mirato a nessuno in particolare, ma secondo me la maggiorparte dei ragazzi che "ascoltano" questa musica (che se avete capito cosa intendo dire non l'ascoltano neppure) lo fanno per i motivi che ho spiegato sopra... ma ovviamente potrei sbagliarmi, no? :salut2:
si è vero la gente molto spesso ascolta l'house solo per farsi accettare ma vale anche per gli altri stili musicali se uno vuole entrare in un gruppo di punk deve ascoltare punk e vestire punk stessa roba vale per l'house .
Certo con l'house è più diffuso perchè se ne vede di più in giro si sente di più alla radio alla tv .
Mtv ha rovinato la musica secondo me perchè adesso trasmettono solo gruppi hip hop urrà rap e altri però una volta trasmettevano solo queen ,deep purple , ac /dc e il rock vero
supernova94
03-01-2008, 14:58
cmq i miei gruppi preferiti sono:
-Led Zeppelin
-Cream
-Deep Purple
-Emerson,Lake&Palmer
-Jimi Hendrix
non è una classifica, gli ho solo elencati...
per me (e non voglio offendere nessuno)
sono i MIGLIORI!!!
mtv ha rovinato la musica
kaarot_ssj4
03-01-2008, 19:07
e comunque sono convinto che chi ascolta house non lo fa per ascoltare la musica in quanto musica... per me lo fa solo per evadere da pensieri e rimproveri che lo hanno sempre assillato senza sosta e soprattutto senza un vero motivo, portando la sua personalità in una dimensione distorta e sospesa che non può risolvere poichè in realtà non esiste concretamente un motivo per essere rimproverato (la causa sono spesso delle frustrazioni irrisolte di genitori\professori che sfogano sui figli\alunni talvolta molto sensibili), continuando a lasciarsi inevitabilmente trasportare dalla corrente dell'epoca contemporanea
(afferrate bene questo concetto)...
l'ascolto di musica house o tecno e roba simile è solo un caso in cui magari si sarà trovato accettato da qualcuno (secondo la sua prospettiva) che non gli diceva quelle solite cose che lo sfiduciavano e confondevano continuamente, perciò l'"ascoltare" quella musica lo riporta sempre in quei ricordi che lo hanno "rinforzato" per la prima volta e che gli danno un motivo per tirare avanti ed essere "amato" da qualcuno..
(tutti siamo costantemente in cerca d'attenzione, d'affetto o d'amore in qualsiasi azione... anch'io che sto scrivendo adesso)
beh fratello nn so ke dire...io ascolto musica house xke mi piace e nn xke mi fa sentire meglio dopo un rimprovero rolleyesa ...magari alcune xsone l'ascoltano x il motivo ke dici, e su qst ti quoto, xo io ascolto house, techno, dance ecc. xke mi piacciono molto cm stile...
Karoth_88
03-01-2008, 19:16
sì, ma infatti la mia era una risposta ad un intervento del tipo "quelli che ascoltano techno sono degli australopitechi"... ci sono casi e casi, ma credo che la maggior parte confluiscano in quell che ho detto prima... e comunque sai quanti potrebbero smentirmi, ma magari non se ne rendono proprio conto e quindi negano... non è il tuo caso, questo l'avevo capito
e comunque giusto per chiarire la questione sul genere house che fa o non fa schifo, non ricordo esattamente quando ma ho sentito roba da far arrizzare i capelli a musicisti che si credono chissà chi... perciò, tra l'altro, ogni genere ha una sua massima e minima espressione... anche nel rock ci stanno certe cose che fanno davero ribrezzo e viceversa... il discorso vale anche per techno, disco etc..
spero di essermi spiegato meglio, fratello :) ... almeno con te tonguegre
kaarot_ssj4
03-01-2008, 19:21
sì, ma infatti la mia era una risposta ad un intervento del tipo "quelli che ascoltano techno sono degli australopitechi"... ci sono casi e casi, ma credo che la maggior parte confluiscano in quell che ho detto prima... e comunque sai quanti potrebbero smentirmi, ma magari non se ne rendono proprio conto e quindi negano... non è il tuo caso, questo l'avevo capito
e comunque giusto per chiarire la questione sul genere house che fa o non fa schifo, non ricordo esattamente quando ma ho sentito roba da far arrizzare i capelli a musicisti che si credono chissà chi... perciò, tra l'altro, ogni genere ha una sua massima e minima espressione... anche nel rock ci stanno certe cose che fanno davero ribrezzo e viceversa... il discorso vale anche per techno, disco etc..
spero di essermi spiegato meglio, fratello :) ... almeno con te tonguegre
si si sei stato chiarissimo...cmq mi piacciono molti altri generi musicali apparte l'house...
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.