PDA

View Full Version : Acquisti + Stupidi EBAY

supereffe26
03-01-2008, 22:27
Sulla rete ho trovato una lista degli oggetti più stupidi comprati su ebay... c'è da morire dal ridere :laugh: :laugh:

1.Sandwich al formaggio con il volto della Vergine Maria: 28000$
direttamente dalla Florida ha venduto il suo sandwich al formaggio su cui era rimasto impresso durante la cottura il volto della Vergine Maria.
foto toast (s3.amazonaws.com/readers/webupon/2007/12/31/95226_0.jpg)

2.Un fantasma in un ampolla
Un uomo dall’ Arkansas ha venduto una strana ampolla nella quale sostiene ci sia nientepocodimenochè un Fantasma

3.La verginità di una diciottenne britannica: 10000$
Per permettersi di pagare la retta del college, Cary’s Copestakes ha messo in vendita su ebay la propria verginità. L’asta è stata vinta da un uomo d’affari. Putroppo il signorotto ha dato il denaro senza mai ricevere il servizio promesso, poi dicono che le donne sono stupide

4.Vestito da sposa dell’ Ex Moglie:$3,850
Un uomo ha trovato il vestito con cui si è sposato con l’ex moglie e prima di bruciarlo la sua nuova moglie gli ha suggerito di venderlo su ebay.

5.Una patatina Doritos con la forma del copricapo Papale:1209$
In Salem, Massachusetts, la famiglia Chadwick ha aperto un pacco di patatine doritos e ha scoperto una fortunata e strana patatina che rappresentava perfettamente il copricapo del papa. Lo stesso casinò che ha comprato il sandwich con la testa di Maria ha comprato la patatina.
foto patatina (s3.amazonaws.com/readers/webupon/2007/12/31/95226_4.jpg)

6.Il significato della Vita: 3.26$
Sfortunatamente, a noi abitanti di oltreoceano non è dato ricevere tale manufatto, la spedizione è disponibile solo in USA

7.Kit uccidi vampiri: 2000$
La scatola contiente: Un martello di legno, un immancabile libro sacro, un autentico crocifisso, un coltello, delle forbici e 8 bottigline contenenti strane sostanze, una croce di legno e un contenitore di metallo. Mancano però le istruzioni per l’uso

8.La finestra da cui hanno sparato gli assassini di J.F. Kennedy: 3,001,501.00 $
L'oggetto è vero ad ha avuto 188 rilanci!

9.Teste decapitate: 25$ l'una (erano 26)
Ben 26 teste decapitate sono state messe all’asta su ebay. I pezzi arrivano direttamente dalla tribù indiana di Jíbaro, nella giungla dell’Ecuadorin the jungles of Ecuador. Solo 7 teste però sono state piazzate ognuna a un prezzo di poco inferiore ai 25 dollari, probabilmente il venditore si aspettava di più dall’asta, la gente non è ancora completamente pazza.

10.UFO Detector: 135$
Quando il marchingegno avvista un oggetto non identificato nel cielo, subito comincierà a scattare foto e a suonare. sviluppato e venduto da un'azienda.

C'è gente veramente pazza al mondo :mefiant:

supereffe26
03-01-2008, 22:40
Sulla rete ho trovato una lista degli oggetti più stupidi comprati su ebay... c'è da morire dal ridere :laugh: :laugh:

direttamente dalla Florida ha venduto il suo sandwich al formaggio su cui era rimasto impresso durante la cottura il volto della Vergine Maria.

Un uomo dall’ Arkansas ha venduto una strana ampolla nella quale sostiene ci sia nientepocodimenochè un Fantasma

Per permettersi di pagare la retta del college, Cary’s Copestakes ha messo in vendita su ebay la propria verginità. L’asta è stata vinta da un uomo d’affari. Putroppo il signorotto ha dato il denaro senza mai ricevere il servizio promesso, poi dicono che le donne sono stupide

Un uomo ha trovato il vestito con cui si è sposato con l’ex moglie e prima di bruciarlo la sua nuova moglie gli ha suggerito di venderlo su ebay.

In Salem, Massachusetts, la famiglia Chadwick ha aperto un pacco di patatine doritos e ha scoperto una fortunata e strana patatina che rappresentava perfettamente il copricapo del papa. Lo stesso casinò che ha comprato il sandwich con la testa di Maria ha comprato la patatina.

Sfortunatamente, a noi abitanti di oltreoceano non è dato ricevere tale manufatto, la spedizione è disponibile solo in USA

La scatola contiente: Un martello di legno, un immancabile libro sacro, un autentico crocifisso, un coltello, delle forbici e 8 bottigline contenenti strane sostanze, una croce di legno e un contenitore di metallo. Mancano però le istruzioni per l’uso

8.La finestra da cui hanno sparato gli assassini di J.F. Kennedy: 3,001,501.00 $

Ben 26 teste decapitate sono state messe all’asta su ebay. I pezzi arrivano direttamente dalla tribù indiana di Jíbaro, nella giungla dell’Ecuadorin the jungles of Ecuador. Solo 7 teste però sono state piazzate ognuna a un prezzo di poco inferiore ai 25 dollari, probabilmente il venditore si aspettava di più dall’asta, la gente non è ancora completamente pazza.

Quando il marchingegno avvista un oggetto non identificato nel cielo, subito comincierà a scattare foto e a suonare. sviluppato e venduto da un'azienda.

goteon92
03-01-2008, 22:40
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

supereffe26
03-01-2008, 22:42
se sono riusciti a vendere a duecentoottantamila dollari eekblue: un toast bruciacchiato, da domani mi alleno a fare uno sputo a forma di crocifisso, chissà quanto mi devono dare... :bravo:

Don_Lollo_Returned
03-01-2008, 22:43
se sono riusciti a vendere a duecentoottantamila dollari eekblue: un toast bruciacchiato, da domani mi alleno a fare uno sputo a forma di crocifisso, chissà quanto mi devono dare... :bravo:
ehi era una mia idea quella lolblue:

kaarot_ssj4
03-01-2008, 22:49
ma lol!!!!! :laugh:

SSJGohan8
03-01-2008, 22:51

.

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! eekblue: eekblue: eekblue:

supereffe26
03-01-2008, 23:07
per molti la numero 3 e la numero 6 sono la stessa cosa...
lolblue: lolblue:
(nn è mia sta' battuta cmq)

Don_Lollo_Returned
03-01-2008, 23:08
UFO dectetor lo volevo prendere io

supereffe26
03-01-2008, 23:11
molto molto utile

crilin
04-01-2008, 09:43
scommetto k c'è pure di peggio :laugh:

Matteo91
04-01-2008, 13:42
Mamma mia eekblue: !!!!

Ma questa gente fa sul serio!!!

dbzbdt3
04-01-2008, 13:50
LOLLLLLLLL!!!! :laugh:

c'è nè di gente rimbambita in giro...

SSJGohan8
04-01-2008, 14:34
mi dispiace solo per l'uomo d'affari che ha comprato la verginita della 18enne...ci sarà rimasto male poverino lolblue: lolblue: lolblue: :laugh: :laugh:

supereffe26
04-01-2008, 14:49
già :laugh:

anche fesso lui, però, a comprarsi una studentessa su ebay....un po' come chi ha comprato la patatina a forma di cappello, può darsi che nel trasporto sia finita n briciole :laugh:

kaarot_ssj4
04-01-2008, 14:50
già :laugh:

anche fesso lui, però, a comprarsi una studentessa su ebay....un po' come chi ha comprato la patatina a forma di cappello, può darsi che nel trasporto sia finita n briciole :laugh:
ne avro trovate a migliaia patatine con quella forma...come ho fatto a nn pensare di venderle su ebay?

bigredmachinekane
04-01-2008, 16:21
Ahahahaha E' Roba Che Va A Ruba Questa!!!

zioalacc
04-01-2008, 16:55
l'amico del fatello di 1 mio amico ha venduto 1 gomma masticata su ebay :laugh:

SSJGohan8
04-01-2008, 16:56
a quanto lol tonguegre

McEron
04-01-2008, 19:33
è meglio evitare argomenti politici, si potrebbe creare flame
cmq chi vende queste cose è proprio :gaga: :gaga:
EDIT: per non parlare di chi le compra!

beh chi vende è un genio se ci riesce mdr1 mdr1

crilin
04-01-2008, 20:33
una gomma masticata dalla spears è stata venduta in internet... nn oso immaginare a k cifra... :laugh:

supereffe26
06-01-2008, 12:33
no hanno cancellato i messaggi sul kit da vampiro....chissà perchè?? :mefiant:

Lenzi
06-01-2008, 14:15
alcuni hanno venduto:
-la propia anima
-il suo amico immaginario

MMN70
06-01-2008, 14:18
alcuni hanno venduto:
-la propia anima
-il suo amico immaginario
E tu come fai a saperlo? lolblue: lolblue:

SSJGohan8
06-01-2008, 15:31
è uno di quelli :o

sergiossj
06-01-2008, 17:15

molti hanno venduto la testa!

Mrxxxxxxxxxx17
06-01-2008, 18:17
Che pazzi!!!alcuni..
Potrei sapere dove è finito il topic che riguarda tutti quegli utenti inutili?

supereffe26
06-01-2008, 18:38
è lui che le compra

Lenzi
07-01-2008, 12:30
è lui che le compra
***** ma qui si che si fanno battutone .-.