View Full Version : Hades su Italia 1
Salve ragazzi!
Le versioni sul web sull'argomento I Cavalieri dello Zodiaco Hades sono piuttosto dubbie e contrastanti . Anche se sul sito più accreditato,sorrisi e canzoni,annucia ai quattro venti che la serie di Hades andrà in onda in questo mese su italia 1(non indica nè la data precisa nè l'orario,nulla insomma)dall'altra parte del web ci sono più dubbi che certezze .
Dubbio n°1 : A Gennaio la saga partirà dalla puntata n°1 "Pegasus l'invicibile" x dare spazio ad Ivo De Palma di completare nei mesi a seguire anche la parte inferno quindi vedremo guerra galattica/12 case/asgard/nettuno/hades sant/hades inf. tutto in una volta ?
Dubbio n°2 : vedremo solamente il capitolo hades santuario sempre partendo da questo mese ?Questo compoterà che vedremo inferno a data da destinarsi.
Dubbio n°3 : Ultima news:gira da un paio di giorni sul web;rimandato tutto tra 3/4 mesi e vedremo hades santuario/inferno senza le precedenti saghe ?
Cosa pensate ? Secondo voi qual'è la scelta migliore che mediaset possa fare e quella che andrebbe bene a voi?
Io penso(anche se a malincuore) che a sto punto sarebbe meglio che a gennaio parta dall'inizio invece che vedere questi spezzettamenti e lunghe pause anche se assistere ed aspettare 114 episodi prima di vedere i nuovi episodi in italiano non mi esalta x niente . Ma alla fine penso meglio 2 mesi con i cavalieri che senza,no?
Ciao a tutti e grazie x l'attenzione nobili cavalieri :respect: :salut2:
USSJ2Trunks
12-01-2008, 22:08
tutte le saghe + inferno da gennaio, sarei molto felice di rivedere tutta la serie già conosciuta dei cavalieri in tutta la sua bellezza e poi vedere (di nuovo) la serie di hades ma cn il nostro bellissimo doppiaggio italiano.
Superub95
12-01-2008, 22:10
tutte le saghe + inferno da gennaio, sarei molto felice di rivedere tutta la serie già conosciuta dei cavalieri in tutta la sua bellezza e poi vedere (di nuovo) la serie di hades ma cn il nostro bellissimo doppiaggio italiano.
per me la possono mettere basta ke nn tolgano naruto mdr1
USSJ2Trunks
12-01-2008, 22:16
per me la possono mettere basta ke nn tolgano naruto mdr1
io penso ke toglieranno DBZ dato ke lo hanno già fatto e replicato nuovamente dopo DBGT, ma se esauriscono le puntate di naruto e/o hunter hunter allora mettono saint seiya e lasciano DBZ.
gohanspada
12-01-2008, 22:18
io penso ke toglieranno DBZ dato ke lo hanno già fatto e replicato nuovamente dopo DBGT, ma se esauriscono le puntate di naruto e/o hunter hunter allora mettono saint seiya e lasciano DBZ.
speriamo di no,voglio rivedere gli allenamenti fra goku,junior e gohan
Superub95
12-01-2008, 22:19
oramai basta possono anke toglierlo dbz
USSJ2Trunks
12-01-2008, 22:21
io infatti voglio vedermi di nuovo tutto dragon ball, dato ke quando hanno fatto la serie Z poi sn partito durante la saga di cell e me lo sn visto male.
gohanspada
12-01-2008, 22:23
io infatti voglio vedermi di nuovo tutto dragon ball, dato ke quando hanno fatto la serie Z poi sn partito durante la saga di cell e me lo sn visto male.
io quella di cell l'ho solo intravista
Superub95
12-01-2008, 22:23
si vabe ma oramai le puntate di db e company (cioè z e gt) le sappiamo a memoria !!
USSJ2Trunks
12-01-2008, 23:50
si vabe ma oramai le puntate di db e company (cioè z e gt) le sappiamo a memoria !!
a me nn importa, dragon ball è troppo bello e rivedere le puntate mi fa sempre piacere. anke i cavalieri li so a memoria ma se li fanno da capo me li vedo di nuovo.
Alien_92
12-01-2008, 23:59
x me è stato un grandissimo errore rimettere lo Z subito dopo il GT...sto DB lo hanno messo mille volte...x me DB è il meglio, ma facendo così perde di valore...preferirei vedere i cavalieri :nuts:
insomma, ke diano spazio anke ade altri anime...in TV c'è ancora lupin!!!
USSJ2Trunks
13-01-2008, 00:15
x me è stato un grandissimo errore rimettere lo Z subito dopo il GT...sto DB lo hanno messo mille volte...x me DB è il meglio, ma facendo così perde di valore...preferirei vedere i cavalieri :nuts:
insomma, ke diano spazio anke ade altri anime...in TV c'è ancora lupin!!!
sn daccordo sul dare spazio ad altri anime, infatti avrei preferito ke facessero naruto ed hunter hunter ogni giorno, ma dragon ball è la mia passione e lo vedrei all'infinito. cmq aspetto cn ansia i cavalieri.
SSJGohan8
13-01-2008, 00:56
ho votato hades sanct inferno tra 3 mesi perche delle altre saghe ho tutte le puntate nel pc...e non mi va di rivederle in tv -.- anche se le adoro :nuts:
Raga da quanto ho capito io mi sa che tolgono dragonball , ma non sono sicuro al 100% .
USSJ2Trunks
13-01-2008, 11:30
Raga da quanto ho capito io mi sa che tolgono dragonball , ma non sono sicuro al 100% .
è probabile, anke se ho letto ke probabilmente i cavalieri (ed anke one piece) arriveranno a marzo, quindi dragon ball dovrebbe cmq andare avanti.
Jiaozi--Romagna
13-01-2008, 12:54
Spero che tolgano DB che ha veramente stancato. E' da quando avevo 10 anni che me lo mettono in TV continuamente (prima JTV e ora Mediaset).
Comunque credo che trasmettano tutte le serie dei Saint a partire dalla prima..per poi arrivare ad Hades, in modo da aver tempo per completare i doppiaggi.
Superub95
13-01-2008, 12:57
Spero che tolgano DB che ha veramente stancato. E' da quando avevo 10 anni che me lo mettono in TV continuamente (prima JTV e ora Mediaset).
Comunque credo che trasmettano tutte le serie dei Saint a partire dalla prima..per poi arrivare ad Hades, in modo da aver tempo per completare i doppiaggi.
concordo con te oramai di dbnn se ne puo più (anke se rimane un anime fantastico il +bello forse subito dopo naruto ovviamente)
Naruto non finirà tanto presto , la mediaset l'ha doppiato fino alla fine della prima serie (episodio 235 + o -) e siamo al 125+ o - , ci vorrà ancora qualche mesetto. Io vorrei i cavalieri dalla prima puntata al posto di hunte x hunter, dbz me lo riguardo volentieri , soprattutto la saga di cell ....
Superub95
13-01-2008, 13:34
Naruto non finirà tanto presto , la mediaset l'ha doppiato fino alla fine della prima serie (episodio 235 + o -) e siamo al 125+ o - , ci vorrà ancora qualche mesetto. Io vorrei i cavalieri dalla prima puntata al posto di hunte x hunter, dbz me lo riguardo volentieri , soprattutto la saga di cell ....
anke io toglierei hunter hunter lo odio :mad:
USSJ2Trunks
13-01-2008, 17:15
x me potrebbero togliere i simpson o futurama, fare dragon ball z di nuovo di sera e mettere i cavalieri al suo posto.
x me potrebbero togliere i simpson o futurama, fare dragon ball z di nuovo di sera e mettere i cavalieri al suo posto.
Io invece toglierei Hunter x Hunter che nn mi piace x niente ...
USSJ2Trunks
13-01-2008, 22:40
Io invece toglierei Hunter x Hunter che nn mi piace x niente ...
a me invece piace molto, da quando sn tornato a casa definitivamente dal lavoro l'ho seguito ed è diventato interessante ed avvincente, mi dispiacerebbe se lo togliessero.
è probabile, anke se ho letto ke probabilmente i cavalieri (ed anke one piece) arriveranno a marzo, quindi dragon ball dovrebbe cmq andare avanti.
Si,infatti è vero c'è anche questa versione...in questo caso è + probabile che vedremmo anche il capitolo inferno . La cosa importante secondo me è la fascia oraria...io preferirei verso le 17 o dopo, dato che prima sono al lavoro.
:salut2:
Superub95
14-01-2008, 16:38
Si,infatti è vero c'è anche questa versione...in questo caso è + probabile che vedremmo anche il capitolo inferno . La cosa importante secondo me è la fascia oraria...io preferirei verso le 17 o dopo, dato che prima sono al lavoro.
:salut2:
nel caso tuo allora sarebbe bene ke togliessero o i simpson o futurama
Maverick_92
14-01-2008, 17:48
Io spero che ricomincino dalla prima puntata perchè mi sto appassionando solo ora e vorrei conoscere bene tutta la storia! 10sur10
(Ho incominciato anche a prendere i fummetto dei Saint)
darkshenron
14-01-2008, 17:56
menomale che faranno anche i filler (per la cronaca l'ultima punata della prima serie è la 220)
io spero che i cavalieri dello zodiaco li facciano dall'inizio, perchè li seguivo solo quando ero più piccolo e non ricordo nulla XD
Superub95
14-01-2008, 17:58
menomale che faranno anche i filler (per la cronaca l'ultima punata della prima serie è la 220)
io spero che i cavalieri dello zodiaco li facciano dall'inizio, perchè li seguivo solo quando ero più piccolo e non ricordo nulla XD
io invece nn sn mai stato un grande appassionato ma spero di (in parte) diventarlo
USSJ2Trunks
14-01-2008, 19:46
se li fanno dalla prima serie sn contento, sn troppo belli i saint anke se li so a memoria.
nel caso tuo allora sarebbe bene ke togliessero o i simpson o futurama
Sicuramente...ma dato che i cavalieri è un anime che si rivolge anche ad un pubblico un pò più adulto sono convinto che terranno molto in considerazione l'ipotesi di un orario decente.
Jiaozi--Romagna
15-01-2008, 12:57
Sicuramente...ma dato che i cavalieri è un anime che si rivolge anche ad un pubblico un pò più adulto sono convinto che terranno molto in considerazione l'ipotesi di un orario decente.
Naahh! Stiamo parlando di *****set, non di Mtv.. orari decenti non ci sono, esistono solo le censure :p
USSJ2Trunks
15-01-2008, 15:33
Naahh! Stiamo parlando di *****set, non di Mtv.. orari decenti non ci sono, esistono solo le censure :p
hai ragione, penso proprio ke verranno trasmessi nei soliti orari, ovvero fra le 13.40 e le 14.30.
Uhm...*****set...
Beh conoscendoli le censure sarano col 3x2...se la fascia oraria è quella che scrive Trunks penso sia il + grosso errore che possano fare non è un anime x solo ragazzini,anche noi che siamo cresciuti a caciotte e cavalieri dovremmo avere la possibilità di seguirli,e poi le 17 penso sia un orario buono x la maggior parte di noi . Ma...chi vivrà vedrà come si suol dire .
Buona serata :salut2:
USSJ2Trunks
16-01-2008, 10:43
Uhm...*****set...
Beh conoscendoli le censure sarano col 3x2...se la fascia oraria è quella che scrive Trunks penso sia il + grosso errore che possano fare non è un anime x solo ragazzini,anche noi che siamo cresciuti a caciotte e cavalieri dovremmo avere la possibilità di seguirli,e poi le 17 penso sia un orario buono x la maggior parte di noi . Ma...chi vivrà vedrà come si suol dire .
Buona serata :salut2:
li potrebbero fare di sera dopo the war at home, x me sarebbe perfetto.
IO FAREI COSì :
13.40 : Saint Seya
14.05 : Naruto
14.30 : Dragon Ball Z
a me piacerebbe un sacco così !
USSJ2Trunks
16-01-2008, 15:35
IO FAREI COSì :
14.05 : Naruto/Hunter Hunter
14.30 : Dragon Ball Z
a me piacerebbe un sacco così !
x me andrebbe benissimo.
x me andrebbe benissimo.
no , naruto 5 ci deve stare ! piuttosto ;
14.30 : Dragon Ball Z/Hunter Hunter
USSJ2Trunks
16-01-2008, 19:52
no , naruto 5 ci deve stare ! piuttosto ;
14.30 : Dragon Ball Z/Hunter Hunter
anke a me piacerebbe se naruto ed hunter hunter fossero tutti i giorni xkè sn nuovi ed interessanti, ma come si fa a fare dragon ball 2 o 3 volte a settimana? meglio se lo spostassero di sera.
Sicuramente se mediaset trasmetterà hades la sera guadagnerà molti telespettatori in + che in quel orario; la percentuale di share sarà almeno il doppio! Se voglio fare le cose fatte bene non possono tralasciare questo particolare :)
USSJ2Trunks
18-01-2008, 21:20
Sicuramente se mediaset trasmetterà hades la sera guadagnerà molti telespettatori in + che in quel orario; la percentuale di share sarà almeno il doppio! Se voglio fare le cose fatte bene non possono tralasciare questo particolare :)
se lo facessero alla sera sarebbe perfetto secondo me, dopo the war at home.
USSJ2Trunks
22-01-2008, 20:12
novità: su italia 1 faranno il martedi ed il giovedi i cavalieri dello zodiaco a partire dalla prima serie.
sn contento e capisco bene il loro gioco: facendolo solo 2 volte a settimana hanno tutto il tempo di finire di doppiare gli episodi di hades ed eventualmente prendere gli altri episodi ke potrebbero mancare.
gohanspada
22-01-2008, 20:13
novità: su italia 1 faranno il martedi ed il giovedi i cavalieri dello zodiaco a partire dalla prima serie.
sn contento e capisco bene il loro gioco: facendolo solo 2 volte a settimana hanno tutto il tempo di finire di doppiare gli episodi di hades ed eventualmente prendere gli altri episodi ke potrebbero mancare.
Già,l'ho vista la pubblibità :)
era ora li ricominciassero ;-)
Si,ho visto anch'io...certo che di sto passo avranno anche il tempo che elisio arrivi in italia,di sottotitolarlo e di doppiarlo addirittura...se questo è il loro intento ci riusciranno benissimo. weirdblue
Comunque la serie dovrebbe partire MARTEDI 29 GENNAIO alle 14.30 e cmq potrebbe subire variazioni sia x l'orario sia x il numero di puntate alla settimana .
Ciao :salut2:
USSJ2Trunks
23-01-2008, 10:10
Si,ho visto anch'io...certo che di sto passo avranno anche il tempo che elisio arrivi in italia,di sottotitolarlo e di doppiarlo addirittura...se questo è il loro intento ci riusciranno benissimo. weirdblue
Comunque la serie dovrebbe partire MARTEDI 29 GENNAIO alle 14.30 e cmq potrebbe subire variazioni sia x l'orario sia x il numero di puntate alla settimana .
Ciao :salut2:
infatti, cn soli 2 giorni alla settimana dureranno un sacco di tempo!
ma tu dici ke potrebbe variare l'orario dei cavalieri? a sto punto nn credo, a meno ke nn tolgono qualcosa...
ma dico io nn potevano togliere lupin e fare i cavalieri ogni giorno?!?!
io nn lo tengo il gioco xò ho giocato da mio cug e nn mi piace,xò mi piace giusto un pò il cartone
alexdragon
23-01-2008, 11:12
Ciao a tutti...trunks!come và?
l'orario in cui va lupin è strano, non ha grande ascolto perchè è l'orario d'uscita di molte scuole...dalle 14 in poi c'è + share...purtroppo, siccome Ita1 ha intenzione di sfruttare i 4 brand + caldi del momento, dobbiamo accettare l'alternanza!
Bye Alex Tsukusandaaaaaaaaaaaaa Borutooooooooooo!
ma tu dici ke potrebbe variare l'orario dei cavalieri? a sto punto nn credo, a meno ke nn tolgono qualcosa...
Non solo l'orario ma anche le puntate,sarà una specie di esperimento,quando si accorgeranno della boiata cambieranno qualcosa,speriamo in meglio...
USSJ2Trunks
23-01-2008, 22:00
Ciao a tutti...trunks!come và?
l'orario in cui va lupin è strano, non ha grande ascolto perchè è l'orario d'uscita di molte scuole...dalle 14 in poi c'è + share...purtroppo, siccome Ita1 ha intenzione di sfruttare i 4 brand + caldi del momento, dobbiamo accettare l'alternanza!
Bye Alex Tsukusandaaaaaaaaaaaaa Borutooooooooooo!
hei boss! io tutto a posto, te ke si dice? impegnato vero?
cmq nn ci avevo pensato, l'orario di lupin è scomodo xkè si esce dalle scuole, quindi i cavalieri nn sarebbero seguiti. allora io li avrei messi la sera dopo "the war at home", sarebbe stato perfetto.
VegetaGT95
29-01-2008, 10:07
anke io, a me sinceramente dragonball ha stufato
VegetaGT95
29-01-2008, 10:09
secondo me dovevano levare dragonball, nn ha senso farlo d nuovo
USSJ2Trunks
29-01-2008, 10:28
secondo me dovevano levare dragonball, nn ha senso farlo d nuovo
sn daccordo sul fatto ke nn ha avuto senso farlo di nuovo dato ke hanno mandato in onda tutta la trilogia, ma alla fine mi piace talmente tanto ke mi va bene lo stesso anke così.
VegetaGT95
29-01-2008, 11:13
sn daccordo sul fatto ke nn ha avuto senso farlo di nuovo dato ke hanno mandato in onda tutta la trilogia, ma alla fine mi piace talmente tanto ke mi va bene lo stesso anke così.
anke a me va bene, xò avrei preferito i cavalieri dello zodiaco
Jiaozi--Romagna
29-01-2008, 12:37
Speriamo in una bella sigla!
Quanto sarei felice se mettessero una delle 2 "storiche" :)
Ali limite, tra le nuove, solo "Pegasus Fantasy" è accettabile..
USSJ2Trunks
29-01-2008, 15:53
Speriamo in una bella sigla!
Quanto sarei felice se mettessero una delle 2 "storiche" :)
Ali limite, tra le nuove, solo "Pegasus Fantasy" è accettabile..
purtroppo la sigla mediaset è solo quella, le altre 2 nn verranno + usate. anke se sn bellissime.
anke a me piacerebbe se naruto ed hunter hunter fossero tutti i giorni xkè sn nuovi ed interessanti, ma come si fa a fare dragon ball 2 o 3 volte a settimana? meglio se lo spostassero di sera.
di hunter hunter ci sono ancora una ventina di puntate da mettere in onda , 2 mesetti insomma , di naruto ce ne sono circa ancora 90 , 6 mesi + o -
USSJ2Trunks
29-01-2008, 22:39
di hunter hunter ci sono ancora una ventina di puntate da mettere in onda , 2 mesetti insomma , di naruto ce ne sono circa ancora 90 , 6 mesi + o -
interessante, magari aumentano il numero di puntate dei cavalieri allora...
purtroppo la sigla mediaset è solo quella, le altre 2 nn verranno + usate. anke se sn bellissime.
Ma scusa la sigla che mandano in onda non è la prima degli odeon boys?
USSJ2Trunks
17-02-2008, 21:29
Ma scusa la sigla che mandano in onda non è la prima degli odeon boys?
si, un po' accorciata ma è la prima vera sigla dei cavalieri.
SSJGohan8
18-02-2008, 00:40
bah e io che mi aspettavo di vedere delle sigle fatte apposta per hades... :mad: :mad:
USSJ2Trunks
18-02-2008, 11:08
bah e io che mi aspettavo di vedere delle sigle fatte apposta per hades... :mad: :mad:
nn è detto ke nn ci siano, dato ke nella serie japponese è completamente diversa sia x la parte del santuario ke x quella dell'inferno. aspettiamoci una nuova sigla targata mediaset x la serie di hades.
SSJGohan8
18-02-2008, 13:49
per la serie Hades useranno la sigla "il ritorno dei cavalieri" degli Odeon ....
http://www.ssds.it/home.php?id=news.php ...e io sono deluso ><!(la sigla non è brutta pero...)
USSJ2Trunks
18-02-2008, 14:01
per la serie Hades useranno la sigla "il ritorno dei cavalieri" degli Odeon ....
http://www.ssds.it/home.php?id=news.php ...e io sono deluso ><!(la sigla non è brutta pero...)
impossibile, quella sigla appartiene sempre alla 1a serie dei cavalieri, quindi nn la useranno x hades.
SSJGohan8
18-02-2008, 14:51
impossibile, quella sigla appartiene sempre alla 1a serie dei cavalieri, quindi nn la useranno x hades.
invece si ...poi vedrai...anche perchè l'intervista fatta su quel sito è affidabile dato che seguo quel sito da un bel po e non ha MAI scritto cavolate ;)
USSJ2Trunks
18-02-2008, 18:21
invece si ...poi vedrai...anche perchè l'intervista fatta su quel sito è affidabile dato che seguo quel sito da un bel po e non ha MAI scritto cavolate ;)
boh, se lo dice quello in persona allora c'è da crederci. è solo ke mi sembra strano usare una sigla della 1a serie x la nuova di hades, nn ne vedo il senso. alla fine xò l'importante è ke la sigla sia bella e quella lo è.
USSJ2Trunks
05-03-2008, 12:27
e meno male ke nn dovevano censurare i cavalieri...hanno tolto la banalissima scena in cui sirio si taglia le vene x donare il suo sangue all'armatura di pegasus! e poi tutte le scene cn il sangue sn state sbiadite...
Midnight_r
05-03-2008, 14:18
maledetta censura .... sembra di essere negli anni 30
kome anke in kenshiro con le scene in biancoe nero .....perdi il gusto del cartone ..... e i saint non posson essere censurati :nono:
USSJ2Trunks
06-03-2008, 09:47
maledetta censura .... sembra di essere negli anni 30
kome anke in kenshiro con le scene in biancoe nero .....perdi il gusto del cartone ..... e i saint non posson essere censurati :nono:
sta cosa mi manda proprio in bestia xkè nn sn scene dell'orrore ke impressionano i + piccoli! maledizione alla censura x i cartoni...
Midnight_r
06-03-2008, 12:08
ci sono scene di film e programmi tv che impressionano ben di gran lunga i più piccoli ma perchè sta bene a loro allora non li censurano ... ekkekkaxx
USSJ2Trunks
07-03-2008, 11:28
ci sono scene di film e programmi tv che impressionano ben di gran lunga i più piccoli ma perchè sta bene a loro allora non li censurano ... ekkekkaxx
anke ieri hanno censurato "l'innocente" pugno ke ikki da a hyoga e gli perfora il torare dell'armatura del cigno, hanno fatto un sacco di taglia ed incolla di immagini x nn mandare in onda quella scena di kissà quale livello di turbamento x i minori...
LordFenerSSJ
11-03-2008, 19:23
E' inaudito! Come si può mandare in onda un cartone con scene scolorite e addirittura tagliate!!! Avrei preferito non vederlo proprio in questo stato... :nono: Che Mediaset si vergogni... :mad:
Già ,io non riesco a seguirlo ma mi è bastato guardare la puntata dove Mailock bastona Phoenix o nella guerra galattica dove il sangue di Cristal finisce in faccia a Pegasus x capire tutto...ma dai basta smettiamola è una vergogna! Mediaset manda in onda in orari normali programmi trash dove la fa da padrona il linguaggio volgare,i litigi ed il doppio senso sporco e mi fermo qui perchè potrei continuare... questo invece fa più bene ai ragazzini che vedere una macchia d'inchiostro rosso? Mi fate proprio ridere!
LordFenerSSJ
13-03-2008, 23:29
Già ,io non riesco a seguirlo ma mi è bastato guardare la puntata dove Mailock bastona Phoenix o nella guerra galattica dove il sangue di Cristal finisce in faccia a Pegasus x capire tutto...ma dai basta smettiamola è una vergogna! Mediaset manda in onda in orari normali programmi trash dove la fa da padrona il linguaggio volgare,i litigi ed il doppio senso sporco e mi fermo qui perchè potrei continuare... questo invece fa più bene ai ragazzini che vedere una macchia d'inchiostro rosso? Mi fate proprio ridere!
Già... spero che non rovinino anche Hades... :noooo:
USSJ2Trunks
14-03-2008, 10:41
Già... spero che non rovinino anche Hades... :noooo:
invece x alcune scene ke ci sn prevedo ke faranno anke li una bella censura...vergogna.
vegeta28
15-03-2008, 13:36
ma qundo inizia la saga di hades su italia 1?
voi avete visto gli episodi?io ne ho visti 26 jap sottotitolati in ita
SSJGohan8
15-03-2008, 14:02
penso che inzierà dopo la saga di nettuno..ci vorrà un bel po lol
vegeta28
15-03-2008, 14:08
penso che inzierà dopo la saga di nettuno..ci vorrà un bel po lol
dove sono arrivati adesso?
devono ancora arrivare al santuario. mi sa che hades lo vderemo a giugno se non oltre
SSJGohan8
15-03-2008, 14:36
devono ancora arrivare al santuario. mi sa che hades lo vderemo a giugno se non oltre
secondo me dopo giugno...considerando che non fa tutti i giorni...
USSJ2Trunks
15-03-2008, 23:11
se ne parla tra molto tempo, xò anke io ho già visto i 25 episodi della saga di hades sottotitolati e sn fantastici, ora aspetto di trovare i primi 2 della serie dei campi elisi, trasmessi da poco in jappone.
vegeta28
22-03-2008, 00:14
ho visto il primo episodio dei campi elisi
USSJ2Trunks
22-03-2008, 11:12
ho visto il primo episodio dei campi elisi
sottotitolato italiano?
Scusate ma x caso hanno spostato gli orari? martedì ero libero ma c'era dragonall? Se qualcuno sa rispondermi lo ringrazio .
Un Ryuseiken :salut2: a tutti!
darkshenron
24-03-2008, 00:05
Scusate ma x caso hanno spostato gli orari? martedì ero libero ma c'era dragonall? Se qualcuno sa rispondermi lo ringrazio .
Un Ryuseiken :salut2: a tutti!
Ora li fanno al sabato, nell'off topic c'erano un apio di discussioni al riguardo, se te le trovo ti posto i link. :)
EDIT: questo (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=80258) e quest'altro (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=80438) erano i due topic che ne parlavano.
Maverick_92
24-03-2008, 00:08
Si, fino a Venerdì prossimo ci sarà Dragon Ball alle 13.35, Naruto alle 14.05 e I Simpson alle 14.30.
I cavalieri dello zodiaco sono stati spostati al Sabato insieme ad HunterXHunter.
USSJ2Trunks
24-03-2008, 10:42
Si, fino a Venerdì prossimo ci sarà Dragon Ball alle 13.35, Naruto alle 14.05 e I Simpson alle 14.30.
I cavalieri dello zodiaco sono stati spostati al Sabato insieme ad HunterXHunter.
maledizione a questi cambiamenti di palinsensto...
Maverick_92
24-03-2008, 10:58
maledizione a questi cambiamenti di palinsensto...
Sarò costretto a guardarmi le puntate su Internet pur di non stare al passo con Mediaset.
Almeno non ci saranno le censure..
USSJ2Trunks
24-03-2008, 11:45
Sarò costretto a guardarmi le puntate su Internet pur di non stare al passo con Mediaset.
Almeno non ci saranno le censure..
fai bene, senza censure inutili è tutta un'altra cosa.
che palle..li hanno gia tolti per il solito dragon ball..
USSJ2Trunks
28-03-2008, 12:18
che palle..li hanno gia tolti per il solito dragon ball..
io spero ke li rimettano tutti i giorni.
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.