PDA

View Full Version : a voi piace?

gokuss9
28-01-2008, 09:35
a voi vi piace il gioco?

USSJ2Trunks
28-01-2008, 10:27
a me piace, è vero ke somiglia molto al primo gioco ma è stato migliorato e ci sn + personaggi e mi ha soddisfatto.

SSJGohan8
28-01-2008, 16:01
certo che mi piace!!!!

Superub95
28-01-2008, 16:03
no xkè nn c'è' l'ho :noooo:

meta-lman
28-01-2008, 17:09
io ho il primo ma questo non l'ho comprato
ma ci sono tutti i pg della seriehades tipo radamantis e gli altri cavalieri?

darkshenron
28-01-2008, 17:28
io non ce l'ho, ma un mio amico che lo ha comprato ha detto che è bello

Midnight_r
28-01-2008, 17:48
uhm io dico di si ma ..... metti anke "si ma si puo fare di meglio " :laugh:

Yaky81
17-02-2008, 21:31
Si,è carino ma come abbiamo detto 1000 volte potevano fare molto di +!

willycoyote
18-02-2008, 00:13
io ho votato si...è vero che potevano metterci qualche spectre in più e qualche altro scenario...ma cmq il gioco mi piace eccome! :atari:

sasassj
19-02-2008, 17:51
no xkè nn c'è' l'ho :noooo:
quoto nn c'è l'ho ma il cartone un poco

Maverick_92
19-02-2008, 18:07
Io ci sto giocando in questo periodo e mi sta piacendo.. :atari:

sergiossj
19-02-2008, 19:25
anche a me me piace! xD

USSJ2Trunks
19-02-2008, 23:54
a me piace molto.

Sasuke-
20-02-2008, 09:56
Non tanto , ci ho giocato un mesetto e poi mi sono stufato ,,

Ot devo andare ad operarmi al viso ... aiuto ... :cry: OT

SuperVegeta99
20-02-2008, 13:36
Si dai ma nn tanto ...

gohanspada
20-02-2008, 14:40
certo ke no!!!!!

USSJ2Trunks
20-02-2008, 16:09
nn vedo ke cosa ha ke nn va... a me piace anke se nn è un pikkiaduro di quelli super innovativi come tenka3, tekken ecc...
è un buon gioco sui cavalieri ed a me piace.

Sasuke-
20-02-2008, 16:25
nn vedo ke cosa ha ke nn va... a me piace anke se nn è un pikkiaduro di quelli super innovativi come tenka3, tekken ecc...
è un buon gioco sui cavalieri ed a me piace.

E' povero di personaggi , nn ce niente di asgard e di nettuno , mancano moltissimi cavalieri d'argento , mancano spectres , mancano cavalieri neri e tante tante arene ....

USSJ2Trunks
20-02-2008, 16:33
E' povero di personaggi , nn ce niente di asgard e di nettuno , mancano moltissimi cavalieri d'argento , mancano spectres , mancano cavalieri neri e tante tante arene ....
questo è un punto a sfavore xkè hanno solo fatto 2 gioki: uno sul santuario ed uno su hades, dimenticando la serie di asgard e nettuno. potevano mettere almeno qualke cavaliere d'argento in +, specter + forti, arene ecc.. ma alla fine a me va bene anke così, mi piace e mi fa passare il tempo.

Midnight_r
21-02-2008, 18:13
questo è un punto a sfavore xkè hanno solo fatto 2 gioki: uno sul santuario ed uno su hades, dimenticando la serie di asgard e nettuno. potevano mettere almeno qualke cavaliere d'argento in +, specter + forti, arene ecc.. ma alla fine a me va bene anke così, mi piace e mi fa passare il tempo.

ti straquoto Trunks , e poi per amanti dei saint la soddisfazione di poter fare in prima persona un colpo segreto del proprio saint preferito non ha prezzo per tutto il resto c è Alexcard :laugh:

USSJ2Trunks
21-02-2008, 23:22
ti straquoto Trunks , e poi per amanti dei saint la soddisfazione di poter fare in prima persona un colpo segreto del proprio saint preferito non ha prezzo per tutto il resto c è Alexcard :laugh:
mai stato + daccordo. mi piace combattere cn i miei cavalieri preferiti ed eseguire le loro famose mosse. e poi il gioco x me nn è affatto male.

Yaky81
22-02-2008, 00:57
D'accordissimo con te Mid come grafica dei xsonaggi,scenari e velocità di gioco niente da dire...qualche mossa e qualche modalità di gioco in + avrebbero colmato alcune lacune e saremmo stati + soddisfatti . Magari tipo un Genmaken in hades ke te ne pare?Magari+elaborato chi lo sà .

Midnight_r
22-02-2008, 16:15
D'accordissimo con te Mid come grafica dei xsonaggi,scenari e velocità di gioco niente da dire...qualche mossa e qualche modalità di gioco in + avrebbero colmato alcune lacune e saremmo stati + soddisfatti . Magari tipo un Genmaken in hades ke te ne pare?Magari+elaborato chi lo sà .

si sono d'accordo , mentre nel primo vi era la mod gran sacerdote( seppur devastente per i contrasti ) ke nn era male e dava non poka longevità al gioco , in hades ci sarebbe stato bene come dici tu una cosa simile magari in stile chapter sanctuary , in modo da avere sempre le dodici case ma storia diversa

USSJ2Trunks
26-02-2008, 22:50
si sono d'accordo , mentre nel primo vi era la mod gran sacerdote( seppur devastente per i contrasti ) ke nn era male e dava non poka longevità al gioco , in hades ci sarebbe stato bene come dici tu una cosa simile magari in stile chapter sanctuary , in modo da avere sempre le dodici case ma storia diversa
potevano inserire nel gioco anke una specie di torneo/guerra galattica stile gioki dragon ball, sarebbe stato interessante.

goteon92
26-02-2008, 22:57
a voi vi piace il gioco?
non ce l'ho questo gioco! :salut2:

USSJ2Trunks
26-02-2008, 23:00
non ce l'ho questo gioco! :salut2:
è bello, secondo me potrebbe piacerti. certo nn si può paragonare ad un tenkaichi 3 come pikkiaduro, ma se 6 un fan dei cavalieri piace x forza.

Midnight_r
26-02-2008, 23:22
altre famigerate voci ho sentito oggi su un gdr sui cavalieri .... speriamo non siano come sempre solo voci infondate ..... mi piacerebbe veramente poterci giocare

alexdragon
26-02-2008, 23:39
A me piace...un gioco nuovo?ancora presto...gdr gia ci sono, ma niente di che. di uno nuovo non si sà ancora nulla.
Bella

Midnight_r
28-02-2008, 17:19
si gdr ( se cosi li possiam definire ) ci sono ma nn sono un gran che , c era un mugen che stava venendo bene ma poi è andato nel diementicatoio , ma l l altro giorno un mio collega leggeva su di un sito e passandogli dietro ho letto " finalmente un rpg dedicato alla saga di cavalieri piu famosi dell universo , pare che una famosa software house nipponica abbia in cantiere un gioco di ruolo vero e proprio sui cavalieri dello zodiaco etc etc "

allora ho pensato magari atari , bandai e company ci stanno facendo una sorpresina ...... invece se il Boss dice de no è di sicuro una bufala .....
ma perchè allora mettono in giro ste voci e mi danno una mazzata ogni volta ma nun c hanno na mazza da fà sta gente ? ( gente che scrive riviste mica bau bau micio micio )

vabbè continuiamo a sperare

USSJ2Trunks
28-02-2008, 23:12
si gdr ( se cosi li possiam definire ) ci sono ma nn sono un gran che , c era un mugen che stava venendo bene ma poi è andato nel diementicatoio , ma l l altro giorno un mio collega leggeva su di un sito e passandogli dietro ho letto " finalmente un rpg dedicato alla saga di cavalieri piu famosi dell universo , pare che una famosa software house nipponica abbia in cantiere un gioco di ruolo vero e proprio sui cavalieri dello zodiaco etc etc "

allora ho pensato magari atari , bandai e company ci stanno facendo una sorpresina ...... invece se il Boss dice de no è di sicuro una bufala .....
ma perchè allora mettono in giro ste voci e mi danno una mazzata ogni volta ma nun c hanno na mazza da fà sta gente ? ( gente che scrive riviste mica bau bau micio micio )

vabbè continuiamo a sperare
ci vorrebbe un bel gioco dei cavalieri ke ci soddisfi abbastanza, un po' come tenkaichi 2 e 3 x intenderci.

Midnight_r
28-02-2008, 23:56
ci vorrebbe un bel gioco dei cavalieri ke ci soddisfi abbastanza, un po' come tenkaichi 2 e 3 x intenderci.

MAGARI ! magari facessero un gioco sui saint serio come il tenkaichi

darkshenron
29-02-2008, 10:24
MAGARI ! magari facessero un gioco sui saint serio come il tenkaichi
se ne facessero uno come i tenkaichi lo comprerei di sicuro

USSJ2Trunks
29-02-2008, 12:23
se ne facessero uno come i tenkaichi lo comprerei di sicuro
anke io, sarebbe eccezionale come gioco e nn perderei tempo a prenderlo. cmq speriamo ke ne facciano un altro magari nn cn personaggi doppioni ma cn alcuni ke mancano, come almeno i cavalieri d'argento come eris e argo, i generali degli abissi, gli altri 5 bronze saint ecc..

Midnight_r
29-02-2008, 12:43
sicuramente se atari ci ha chiesto con un topic specifico di esprimere le nostre richieste - lamentele e consigli non ci deluderà ..... almeno speriamo

USSJ2Trunks
01-03-2008, 00:00
sicuramente se atari ci ha chiesto con un topic specifico di esprimere le nostre richieste - lamentele e consigli non ci deluderà ..... almeno speriamo
già, speriamo. dovrei aggiornare il topic di rikiesta atari e inserire tutti i personaggi ke andrebbero messi x me, magari mi ascoltano...

Midnight_r
01-03-2008, 15:37
si praticamente tutti i personaggi ce devono mettere , visto le lacune precedenti e la miriade di doppioni

gokuss9
31-03-2008, 22:12
a me mi piace

alexdragon
31-03-2008, 23:31
Il gioco non è male...ma ha anche una cifra di lacune...non lo imposterei come i tenkaichi...da picchiaduro si sono evoluti quasi in shoot-em up, ma queste sono considerazioni personali.
Piuttosto raga, non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio...ma il fatto che atari ci abbia chiesto cosa ci piaceva e cosa no, a mio avviso è stata una mossa strategica per far cessare le lamentele...ricordate che atari è solo un distributore, non centra nulla con lo sviluppo del gioco e ne con la produzione...hades è stato sviluppato da Dimps e prodotto da Bandai-Namco.
Quest'ultima detiene i diritti videoludici della stramaggior parte degli anime e dei manga...potrebbe cambiare lo sviluppatore...potrebbe...ebbe!
Ribadisco quanto asserito tempo addietro, che per vedere se si farà un altro gioco dovremo aspettare e vedere se la curva d'attenzione per la serie crescerà.
Speriamo bene!

Scusate, potrei sembrare pessimista, invece sono realista...purtroppo dipende tutto dai fini commerciali...pensate che la serie Naruto ultimate ninja è uscita in jap da anni...e non dico mesi, ma anni...quelli che per noi sono giochi nuovissimi, il 3 deve ancora uscire, in jap è stravecchio...boh!

Ciao Fratellazzi!

Yaky81
01-04-2008, 00:33
Allora cavalieri nessuno mette in dubbio che tenkaichi sia un bel gioco io ho bt2 e bt3 anche se effettivamente non è che proprio mi esaltano,vuoi che sono negato x le mosse ke sono troppo difficili(anche se negli altri giochi di picchaduro ps2 sono abbastanza bravo) ,vuoi che nella modalità a 2 giocatori non capisco una mazzas a causa dello schermo diviso.
Insomma come reparto giocabilità e grafica cambierei pochissimo.
Le uniche cose x me sono Personaggi(almeno un 20na in + Asgard,generali,spectre,bronzo e d'argento metterei anche le divinità tipo apollo,nettuno,odino,hades ecc.levare questi inutili doppioni) e più mosse,dopodichè il gioco mi va bene così .
Ciao :salut2:

USSJ2Trunks
01-04-2008, 12:58
Allora cavalieri nessuno mette in dubbio che tenkaichi sia un bel gioco io ho bt2 e bt3 anche se effettivamente non è che proprio mi esaltano,vuoi che sono negato x le mosse ke sono troppo difficili(anche se negli altri giochi di picchaduro ps2 sono abbastanza bravo) ,vuoi che nella modalità a 2 giocatori non capisco una mazzas a causa dello schermo diviso.
Insomma come reparto giocabilità e grafica cambierei pochissimo.
Le uniche cose x me sono Personaggi(almeno un 20na in + Asgard,generali,spectre,bronzo e d'argento metterei anche le divinità tipo apollo,nettuno,odino,hades ecc.levare questi inutili doppioni) e più mosse,dopodichè il gioco mi va bene così .
Ciao :salut2:
sn daccordo sull'inserimento dei personaggi ke hai detto, ci vorrebbero proprio. x il resto anke a me il gioco va bene così, magari cn qualke miglioria.

gokuss9
26-04-2008, 14:52
è già tonguegre :atari: :)

Kakarot91
28-04-2008, 22:25
a me piace molto :salut2: