PDA

View Full Version : Cavalieri dello Zodiaco : LOST CANVAS (spoiler)

Hyoga06
29-01-2008, 20:44
E' stato pubblicato questo mese il primo volume del LOST CANVAS..cosa ne pensate: opinioni,pareri,idee a riguardo??

Hola

SSJGohan8
29-01-2008, 22:17
purtroppo non l'ho ancora comprato :/

Hyoga06
30-01-2008, 00:13
Comprato in mattinata e non sembra male..anche se la grafica è quella dell'episodio G; io preferivo di gran lunga quella classica..

SSJGohan8
30-01-2008, 03:06
l'episodio G l'ho iniziato pero non mi piace lo stile...

Hyoga06
30-01-2008, 12:37
Boh anche a me non entusiasma molto..ho letto il primo volume e non mi dice molto..adesso vedrò andando avanti..
Invece il LOST Canvas mi ispira molto di più.

Jiaozi--Romagna
30-01-2008, 13:05
Il problema dell'Episodio G è proprio nel suo forte.
Cioè, cerco di spiegarmi meglio: nel G i protagonisti sono i Gold Saint, e questo è il suo forte, perchè finalmente possiamo vederli all'opera per bene (li abbiamo visti VERAMENTE all'opera solo nella saga di Hades, anche se, però, alcuni di loro erano già morti, altri invece indeboliti). Il fatto è che noi sappiamo già che tutti questi Gold Saint sopravivranno alla guerra con i Titani, perchè in Saint Seiya sono ancora tutti li...di conseguenza è difficile creare una serie con colpi di scena..

Lost Canvas, invece, è doverso. Dohko e Shion sopravvivranno, e questo lo sappiamo già..ma gli altri? Ogni volumetto letto sarà qualcosa di nuovo e originale, al contrario dell'Episodio G che, ahimè, è parecchio ripetitivo..

Hyoga06
30-01-2008, 13:46
Saggia considerazione..infatti la storia del LOST CANVAS è, a primo impatto, più avvincente..

Midnight_r
30-01-2008, 15:18
Il problema dell'Episodio G è proprio nel suo forte.
Cioè, cerco di spiegarmi meglio: nel G i protagonisti sono i Gold Saint, e questo è il suo forte, perchè finalmente possiamo vederli all'opera per bene (li abbiamo visti VERAMENTE all'opera solo nella saga di Hades, anche se, però, alcuni di loro erano già morti, altri invece indeboliti). Il fatto è che noi sappiamo già che tutti questi Gold Saint sopravivranno alla guerra con i Titani, perchè in Saint Seiya sono ancora tutti li...di conseguenza è difficile creare una serie con colpi di scena..

Lost Canvas, invece, è doverso. Dohko e Shion sopravvivranno, e questo lo sappiamo già..ma gli altri? Ogni volumetto letto sarà qualcosa di nuovo e originale, al contrario dell'Episodio G che, ahimè, è parecchio ripetitivo..

ottima considerazione !
l unica novità dell epi g son appunto i titani e ke si vede il sacrificio del mitico Aioros