PDA

View Full Version : mandruga

vegetass1000
04-02-2008, 00:06
ragazzi oggi è morto il fratello di mandruga ecco cosa ha detto

3/2 23:54 madruga_93: e degli altri utenti augurandomi che facciano un buon lavoroe che non lascino incompiuto il forum che era anche di is_edo_96. Spero che facciate del vostro meglio, ma vi prego, non voglio roba commemorativa a parte topic magari nel forum, mi rende solo triste. Ora sono distrutto e vado a letto.

3/2 23:50 madruga_93: molti di voi mi diranno ma allora, se è morto che ci fai qui?? il motivo è che io voglio che tutto ciò per il quale lui ha vissuto, lavorato e divertito, venga mantenuto e ricordato anche quasi in suo onore. Per questo adesso affido il forum per un periodo di tempo indeterminato nelle mani dei mod

3/2 23:49 madruga_93: buonasera forum, sono qui per dirvi che per un periodo indeterminato di tempo abbandonerò il forum, la causa è questa, mio fratello questa sera è stato trovato privo di vita nella sua stanza da letto, morto per soffocamento , stava giocando a saltare con una corda e incrociandola si è autostrozzato

mi disp tanto per lui

kaarot_ssj4
04-02-2008, 00:07
io ancora non ce la faccio a crederci...mi dispiace, poi il modo in cui è morto...

MMN70
04-02-2008, 00:08
Mi dispiace moltissimo...

francy 91
04-02-2008, 00:24
Mi dispiace per lui,ovviamente,ma quest'utente non fa parte del forum.
Ci sono persone che addirittura non lo conoscono.
Posso soltanto dire,a nome di tutto il forum,che ci dispiace molto per la prematura scomparsa.