View Full Version : Aiuto Harry Potter (Attenzione qui spoiler)
Raga scusatemi ma volevo sapere alcune cose
1) Mi spiegate il fatto della pietra della resurrezione? James, Lily, Sirius e Remus sono tornati sottoforma di fantasmi?
2) Perchè proprio le parole "Sto per morire" hanno fatto aprire il boccino?
3) Perkè doveva essere Piton ad uccidere Silente?
Premetto che ho appena finito di leggere il capitolo "Ancora la Foresta" e non voglio sapere oltre
vegeta_ss4_
05-02-2008, 16:00
1) Non proprio fantasmi, ricordi al massimo.
2) Perchè Harry doveva prendere la pietra solo alla sua eventuale morte, e non prima.
3) Perchè lo hanno deciso insieme, Dumbledore sapeva che Snape non avrebbe fatto tanti casini, rispetto a qualcuno altro.
Ad Esempio se lo chiedeva alla Mcgonagall, di sicuro rifiutava.
E poi Dumbledore si fidava ciecamente di Snape.
1) Non proprio fantasmi, ricordi al massimo.
2) Perchè Harry doveva prendere la pietra solo alla sua eventuale morte, e non prima.
3) Perchè lo hanno deciso insieme, Dumbledore sapeva che Snape non avrebbe fatto tanti casini, rispetto a qualcuno altro.
Ad Esempio se lo chiedeva alla Mcgonagall, di sicuro rifiutava.
E poi Dumbledore si fidava ciecamente di Snape.
Ok grazie, però non ho capito ancora il fatto della morte di Silente, non poteva aspettare che morisse con il tempo? Poi perchè chiami i personaggi in inglese?
vegeta_ss4_
05-02-2008, 16:15
No, lui voleva far spegnere il potere della bacchetta facendosi uccidere da Snape.
Infatti, siccome erano d'accordo, se Dumbledore fosse morto per mano di Snape, non sarebbe stato sconfitto da nessuno, proprio per l'accordo.
Comunque uso i nomi in inglese perchè li preferisco, e anche perchè il sesto e il settimo li ho letti in inglese.
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.