PDA

View Full Version : personaggi sblocabbili???

tricktrack
06-02-2008, 18:55
ciao ragazzi vi vorrei chiedere ho trovato su un sito internet che ci sono dei personaggi ssbloccabili pero era in inglese nn è che voi mi potreste postare voi i personaggi sbloccabili e come sbloccarli

SSJGohan8
06-02-2008, 19:17
facendo la modalita hades si sbloccano la maggior parte dei pg

mentre per prendere gli altri :

camus armatura d'oro = finire la modalità legenda con camus
capricorn armatura d'oro = finire la modalita' legenda con capricorn
cancer armatura d'oro = finire la modalità legenda con cancer
afrodite armatura d' oro = finire la modalità legenda con afrodite
saga del primo saint seiya = finire la modalità leggenda con saga
pegasus sagitter = batterlo in modalità legenda
sirio libra e cristal acquarius = finire la modalita leggenda senza utilizzare continue, battili e saranno tuoi

castalia = battere 10 pg in modalità scontro infinito
tisifone = battere 20 pg in modalità scontro infinito
micene = battere 30 pg in modalità scontro infinito

tricktrack
06-02-2008, 20:40

sirio libra e cristal acquarius = finire la modalita leggenda senza utilizzare continue, battili e saranno tuoi

dunque se ho capito bene questi sono gli sbloccabili pero ce ne sono altri che si sbloccano tranquillamente con la modalita hades??

SSJGohan8
06-02-2008, 21:07
bravo è proprio cosi ;)

gohanspada
06-02-2008, 21:43
dunque se ho capito bene questi sono gli sbloccabili pero ce ne sono altri che si sbloccano tranquillamente con la modalita hades??
esatto :atari:

USSJ2Trunks
06-02-2008, 22:47
peccato ke in nessuno dei 2 gioki si possa sbloccare tisifone d'oro!
ricordate ke nel "santuario" poteva capitare ke una volta battuti i cavalieri d'oro spuntava la 13a casa di ophiucus, ovvero di tisifone d'oro? nn sarebbe stato male averla!

tricktrack
07-02-2008, 11:40
scusate ancora siccome oggi vado a comperarlo mi potete dire quali sono i personaggi che si sbloccano tranquillamente nella saga hades ho gia l'acquolina in bocca prima di giocarci

SSJGohan8
07-02-2008, 12:37
Aphrodite: Usando Mu sconfiggi Mepisto in modalità Story.

Camus: Usando Mu sconfiggi Mepisto in modalità Story.

Mepisto: Utilizza Seiya per sconfiggere Mepisto nella modalità Story.

Saga: Usando Mu sconfiggi Mepisto in modalità Story

Shura: Usando Mu sconfiggi Mepisto in modalità Story

Aiacos: Nella modalità "The Hades" supera Aiacos

Aiolia: Supera Aiolia nella modalità Story.

Aiolos: Completa 20 battaglie nella modalità Eternal Battle

Aldebaran: Nella modalità Story supera Aldebaran

Aquarius Hyoga: Sconfiggi Aquarius Hyoga nella modalità Saint Legend.

Dohko: Supera Dohko nella modalità Story.

Final Cloth Hyoga: Sconfiggi Rhadamanthys usando Seiya nella modalità The Hades.

Final Cloth Ikki: Sconfiggi Rhadamanthys usando Seiya nella modalità The Hades.

Final Cloth Seiya: Sconfiggi Rhadamanthys usando Seiya nella modalità The Hades.

Final Cloth Shiryu: Sconfiggi Rhadamanthys usando Seiya nella modalità The Hades.

Final Cloth Shun: Sconfiggi Rhadamanthys usando Seiya nella modalità The Hades.

First Cloth Seiya: Vinci la modalità Lighttining Battle usando Seiya in 5 o 6 Minuti.

First Cloth Shiryu: Vinci la modalità Lighttining Battle usando Seiya in 5 o 6 Minuti.

Geminisaint: Supera Geminisaint nella modalità Story.

Gold Aphrodite: Sconfiggi Saint Legend Mode utilizzando Aphrodite.

Gold Camus: Sconfiggi Saint Legend Mode utilizzando Camus.

Gold Cloth Hyoga: Completa la modalità Saint Legend con Hyoga

Gold Cloth Ikki: Completa la modalità Saint Legend con Ikki

Gold Cloth Seiya: Completa la modalità Saint Legend con Seiya

Gold Cloth Shiryu: Completa la modalità Saint Legend con Shiryu

Gold Cloth Shun: Completa la modalità Saint Legend con Shun

Gold Mepisto: Completa Saint Legend usando Mepisto.

Gold Saga: Completa Saint Legend con Saga.

Gold Shura: Completa il Saint Legend con Shura.

Libra Shiryu: Sconfiggi Libra Shiryu nella modalità Saint Legend.

Marin: Vinci 5 Battaglie in modalità Eternal Battle .

Milo: In modalità Story supera Milo

Minos: Nella modalità The Hades supera Minos

Mu: Supera Mu nella modalità Story.

Orpheus: Sconfiggi Orpheus con Seiya nella modalità The Hades.

Rhadamanthys: Sconfiggi Radamanthys con Mu nella modalità The Hades.

Sagittarius Seiya: Sconfiggi Sagittarius Seiya nella modalità Saint Legend.

Shaina: Vinci 10 incontri nella modalità Eternal Battle.

Shaka: Supera Shaka nella modalità Story.

Shion: Sconfiggi Shion con Shiryu nella modalità The Hades.

eccoti tutti i pgs sbloccabili X.X

legendarydoc
07-02-2008, 13:22
mi sballa troppo sto gioco!!!!!! l'ho comprato nuovo incelofanato da una di quelle bancarelle che hanno i giochi e gli ho dato 11 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono a metà storia e mi ci sto sballando!!! speriamo che arrivi un seguito per la next gen!!

SSJGohan8
07-02-2008, 13:43
mi sballa troppo sto gioco!!!!!! l'ho comprato nuovo incelofanato da una di quelle bancarelle che hanno i giochi e gli ho dato 11 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono a metà storia e mi ci sto sballando!!! speriamo che arrivi un seguito per la next gen!!
lol che c**o a 11 euro O.O!!!!

legendarydoc
07-02-2008, 14:19
si si..................ma alla fine è anche giusto.................................cmq ho finito la storia di hades e ci son rimasto di ***** xkè si ferma allo scontro di phoenix.................e adesso cosa devo fare???? non mi si è sbloccata nessuna modalita aggiuntiva!!!!!!!!

SSJGohan8
07-02-2008, 15:17
se provi a rifare una nuova partita ti viene chiesto se fare la parte del santuario o le altre 2 sfide...fai le sfide per sbloccare le altre modalita :salut2:

tricktrack
07-02-2008, 15:24

due domande ma qual è la modalita leggenda?? e inoltre vi volevo chiedere io ho giocato con un po di personaggi e nn ho ancora capito cosi si ottengono i "video" delle mosse vi faccio un esempio nella storia sono arrivato a usare virgo e in un combattimento prima è apparso il video del cav avversario che faceva un viaggio attraverso i mondi sotteranei(bestie inferi ecc) e poco mi è apparso il video di virgo che inizia che fa OM e la mossa si chiama abbandono d'oriente ora detto cio nn è che mi sapete dire in che modo si fanno tutte le mosse video di un personaggio per capire insomma cosa devo schiacciare
gia che ci sono un altra domanda quando faccio 1vs1 al com oppure con un amico se schiaccio /_\ al posto della X quando scelgo il pg le armature scelte con il /_\ sono diverse dalle originali ad esempio quelle bronzo sono diventate viola i cavalieri d'oro diventano con l'armatura color bronzo e i cavalieri di ades hanno l'armatura sul bordeaux invece di viola (vestiti alternativi modello dragonball???) e vi vorrei chiedere siccome sul precedente si poteva se anche a questo gioco si puo combattere senza armatura

legendarydoc
07-02-2008, 15:31
se provi a rifare una nuova partita ti viene chiesto se fare la parte del santuario o le altre 2 sfide...fai le sfide per sbloccare le altre modalita :salut2:

grandissimo

tricktrack
07-02-2008, 18:16
plz date una risposta alle mie domande sto gioco mi intrippa sempre di piu sono affamato di conoscenza

sergiossj
08-02-2008, 15:04
scusa finisco la mod storia e faccio nuova partita mi esce:
Hades
Sconfiggi Ramadantis!

devo fare il secondo oppure cè un'altra storia alternativa?

Midnight_r
09-02-2008, 23:11
due domande ma qual è la modalita leggenda?? e inoltre vi volevo chiedere io ho giocato con un po di personaggi e nn ho ancora capito cosi si ottengono i "video" delle mosse vi faccio un esempio nella storia sono arrivato a usare virgo e in un combattimento prima è apparso il video del cav avversario che faceva un viaggio attraverso i mondi sotteranei(bestie inferi ecc) e poco mi è apparso il video di virgo che inizia che fa OM e la mossa si chiama abbandono d'oriente ora detto cio nn è che mi sapete dire in che modo si fanno tutte le mosse video di un personaggio per capire insomma cosa devo schiacciare
gia che ci sono un altra domanda quando faccio 1vs1 al com oppure con un amico se schiaccio /_\ al posto della X quando scelgo il pg le armature scelte con il /_\ sono diverse dalle originali ad esempio quelle bronzo sono diventate viola i cavalieri d'oro diventano con l'armatura color bronzo e i cavalieri di ades hanno l'armatura sul bordeaux invece di viola (vestiti alternativi modello dragonball???) e vi vorrei chiedere siccome sul precedente si poteva se anche a questo gioco si puo combattere senza armatura

Ragà ma le istruzioni dei giochi le leggete ? .... no perchè le mettono dentro apposta per leggerle :laugh:

cmq per il colpo dei cavalieri ( i video come dici tu ) carica il cosmo L1
una volta carico ( ci son tre livelli di carica e con ogni livello si puo fare un colpo segreto del cavaliere cosiddetto attacco Big Bang)
esempio :
cosmo lv 1 - premi L1 + quadrato = attacco big bang 1 = spirale di pegasus
cosmo lv 2 - premi L1 + X = attacco big bang 2 = cometa di pegasus
cosmo lv 3 - premi L1 + cerchio = attacco big bang 3 = fulmine di pegasus

alcuni cavalieri peṛ hanno un solo attacco big bang ovvero tre ( coi soliti tre tasti quadrato , x e cerchio ) ma la mossa è sempre la stessa , vedi il Great horn di aldebaran del toro .
si i colori delle armature variano ma nn vuol dire nient'altro è puro apsetto estetico .
addirittura si puo scegliere sion dell'ariete color oro e pure le gold dei bronze saint .
La modalità leggenda .... se non ricordo male la modalità leggenda è la modalità storia principale ....

p.s. trattatemi bene il mio Shaka di Virgo :atari:

XSergiossj : fai quella di Radamanthys , poi aiace e poi minosse :salut2:

Rikudourinne !!!
Shinuk kai
Takikai
Sukusho Kai
Suraui Kai
Jin Kai
Ten kai

Yaky81
17-02-2008, 21:39

Scusa ma non era castalia 5 tisifone 10 micene 20? Se nel tuo gioco funziona cosi significa che hai la demo version...a sto punto ti chiedo: come hai sbloccato le armor v2 d'oro?

USSJ2Trunks
18-02-2008, 11:09
Scusa ma non era castalia 5 tisifone 10 micene 20? Se nel tuo gioco funziona cosi significa che hai la demo version...a sto punto ti chiedo: come hai sbloccato le armor v2 d'oro?
infatti è come dici tu, castalia 5 ecc...

alexavenger
22-02-2008, 11:51
ciao, mi sono appena iscritto e, siccome ho il gioco dei cavalieri dello zodiaco hades, poichè non l'ho ancora finito, avrei qualche domanda:
1-come faccio a sbloccare le armature d'oro dei cavalieri di bronzo?
2-Ho provato a finire la modalità leggenda con i diversi saint di bronzo e alla fine mi dice di premere start per ottenere un costume alternativo dorato "armatura rinata". come faccio invece a ottenere i veri personaggi d'oro?
Grazie per le future risposte

sergiossj
22-02-2008, 14:27
ciao, mi sono appena iscritto e, siccome ho il gioco dei cavalieri dello zodiaco hades, poichè non l'ho ancora finito, avrei qualche domanda:
1-come faccio a sbloccare le armature d'oro dei cavalieri di bronzo?
2-Ho provato a finire la modalità leggenda con i diversi saint di bronzo e alla fine mi dice di premere start per ottenere un costume alternativo dorato "armatura rinata". come faccio invece a ottenere i veri personaggi d'oro?
Grazie per le future risposte

benvenuto allora:

1-per sbloccare le armature d'oro dei cavalieri di bronzo devi fare la mod leggenda con un saint e poi premere START+X invece se vuoi queel'altra armatura d'oro devi fa la modalità leggenda e alla fine ti trovi pegasus armatura d'oro e poi se non perdi un incontro nella mod leggenda ti fa affrontare cristal e sirio d'oro per phoneix e andromeda non cè l'armatura d'oro

2-vedi 1

coopy
17-03-2008, 21:11
ma per sbloccare le armature d'oro dei cavalieri di bronzo..con quali saint devo fare la legend?con quelli con l'armatura rotta,l'armatura nuova o quella del gioco santuario.?
pegasus,sirio e cristal con l'armatura di sagittar libra e aquarius già li ho sbloccati e nn mi è uscito premere start..

USSJ2Trunks
17-03-2008, 23:34
ma per sbloccare le armature d'oro dei cavalieri di bronzo..con quali saint devo fare la legend?con quelli con l'armatura rotta,l'armatura nuova o quella del gioco santuario.?
pegasus,sirio e cristal con l'armatura di sagittar libra e aquarius già li ho sbloccati e nn mi è uscito premere start..
allora, x sbloccare i bronze saint dorati devi ovviamente usare i 5 cavalieri di bronzo cn le corazze rotte.