View Full Version : - Very Important Person -
Matteo91
07-02-2008, 19:38
Salve a tutti. Apro questo topic per farvi una domanda: avete mai incontrato qualche V.I.P.??? Se si, quali sono state le vostre impressioni?
Per esempio, ieri sono andato, con la mia scuola, a Roma. Durante questa gita indovinate che ho incontrato??? Valeria Marini e SYLVESTER STALLONE!!!
Stava comprando un paio di scarpe in un elegantissimo negozio nella fantastica Piazza di Spagna.
Scende da una macchina con vetri oscurati e immediatamente si crea una folla immensa. Tutti gridano Rocky, Rocky, Rocky... Stallone si ferma e saluta calorosamente tutti noi. Entra nel negozio, prende una scarpa e ci fa cenno elogiandone la qualità. Intervengono ora i suoi personali Body-Guard che lo riportano nella costossissima automobile dopo aver fatto alcune foto con dei ragazzi.
Devo essere sincero, la televisione migliora (e non di poco) le persone. E' vero, aveva un fisico possente, accentuato dalla maglia a maniche corte che indossava, ma l'assenza del trucco si faceva sentire. E' stata, comunque, una bellissima esperienza!
Altri V.I.P da me incontrati sono stati Del Piero (e ho anche il suo autografo), Totti, Di Canio, Rocchi, Spalletti, Malgoglio.
Per non contare quando sono andato a vedere SmackDown, Raw, e una amichevole dell'Italia.
Ora a voi la parola...
brolissj3
07-02-2008, 19:43
Salve a tutti. Apro questo topic per farvi una domanda: avete mai incontrato qualche V.I.P.??? Se si, quali sono state le vostre impressioni?
Per esempio, ieri sono andato, con la mia scuola, a Roma. Durante questa gita indovinate che ho incontrato??? Valeria Marini e SYLVESTER STALLONE!!!
Stava comprando un paio di scarpe in un elegantissimo negozio nella fantastica Piazza di Spagna.
Scende da una macchina con vetri oscurati e immediatamente si crea una folla immensa. Tutti gridano Rocky, Rocky, Rocky... Stallone si ferma e saluta calorosamente tutti noi. Entra nel negozio, prende una scarpa e ci fa cenno elogiandone la qualità. Intervengono ora i suoi personali Body-Guard che lo riportano nella costossissima automobile dopo aver fatto alcune foto con dei ragazzi.
Devo essere sincero, la televisione migliora (e non di poco) le persone. E' vero, aveva un fisico possente, accentuato dalla maglia a maniche corte che indossava, ma l'assenza del trucco si faceva sentire. E' stata, comunque, una bellissima esperienza!
Altri V.I.P da me incontrati sono stati Del Piero (e ho anche il suo autografo), Totti, Di Canio, Rocchi, Spalletti, Malgoglio.
Per non contare quando sono andato a vedere SmackDown, Raw, e una amichevole dell'Italia.
Ora a voi la parola...
WOOOW!!!!
Silvester stallone??? eekblue: eekblue: eekblue: eekblue:
E il mio idolo!!!
Ti invidio molto sai???
Cmq io di V.I.P. ho visto maddalena, che è la cugina di una signora del mio paese, poi ho incontrato uno di mai dire domenica, poi Qualcun'altro ma nn come Silvester stallone :)
Alien_92
07-02-2008, 19:46
io vidi franco neri, quello di zelig qualke anno fa...
non è ke sia proprio un V.I.P.., ma meglio di niente XD
e poi anke un'attrice di una sit-com regionale (Fuori Corso :nuts: )
darkshenron
07-02-2008, 19:46
:mefiant: a meno che io non me ne sia dimenticato, non ho mai incontrato un vip
brolissj3
07-02-2008, 19:49
A GIA!!!
Dimenticavo monica bellucci!!! ^^''
Io Vanessa Hudgens E Zack Efron E Corbin Blue Mi Hano Fatto L Autografo
Superub95
07-02-2008, 19:55
io ho visto l'amico di alesandro siani (nn so se conoscete) poi vidi renato e antonio (falegname) di un posto al sole...e poi bah nn ricordo
Alien_92
07-02-2008, 19:58
io ho visto l'amico di alesandro siani (nn so se conoscete) poi vidi renato e antonio (falegname) di un posto al sole...e poi bah nn ricordo
ah si!
lo vidi al meeting dei giovani di pompei, dove venne anke Iezzo(portiere Napoli)
poi esendo di napoli, ho visto alcuni delle miriadi di cantanti neomelodici ke ormai sbucano come funghi rolleyesa
fedeolly
07-02-2008, 20:00
I tiranti del ponte di Brooklin tenevano su bene le sue guance? Sembra Faccia di Cuoio ormai Stallone..
Comunque sì, ne ho incontrati di VIP ogni tanto, gli ultimi, quest'inverno in montagna, sono stati Nina Moric, Prodi e la Mussolini...
Un mio amico stava per tirare un pugno a Scamarcio, non voleva fargli l'autografo per la sorella...tra l'altro non capisco perchè girasse senza guardie del corpo...
Matteo91
07-02-2008, 20:03
I tiranti del ponte di Brooklin tenevano su bene le sue guance? Sembra Faccia di Cuoio ormai Stallone..
certo! XD
Dovevi vederlo, poi l'abbronzatura atrificiale completava l'opera...XD
dove li hai incontrati
che io mi ricorda ho incontrato carlo conti, sergio chiamparino e urbano cairo.
A Portorecanati In Spiaggia L Anno Scorso Nelle Marche
brolissj3
07-02-2008, 20:12
Com'è vanessa hudgens dal vivo??? :nuts: :nuts: :nuts:
mazzofusion
07-02-2008, 20:14
io mi sn incontrato da sl ..skerzo
cmq ho incontrato cristian vieri :atari:
goteon92
non ho mai incontrato un vip..apparte i giocatori del palermo mdr1
Superub95
ah..poi conobbi rita forte qnd ero piccolissimo...mi fece anke l'autografo anke se nn me ne importò prp XD LOL :lol:
Per ora ho incontrato solo Pino Campagna rolleyesa
dbzbdt3-bis
07-02-2008, 20:24
Ho incontrato tutti i protagonisti della "squdra"...le fiction che fà su Rai-3...e conosco Palladino della Juventus...
Ho incontrato i giocatori dell inter
x100_Deathball
07-02-2008, 20:36
io ho visto Amadeus.......e Paolo Rossi
vegetass1000
07-02-2008, 20:36
ho visto francesco totti perke lo zio di mia cugina conosce il cugino
Future_Trunks_01
07-02-2008, 20:49
nessuno...
...Già...neanche io,povero mortale,ho avuto "l'onore"di incontrare una divinità come un V.I.P.... rolleyesa
xD
HaVoC_SSJ
07-02-2008, 20:53
Dunque io ho visto Rita Levi Montalcini e il presidente della regione Lazio Marrazzo ad una conferenza. Mentre un paio di anni fa, dato che abito in una zona dove avevano casa diversi giocatori della Roma, ho visto Totti, Montella e Del Vecchio.
KibithSSJ
07-02-2008, 21:06
la Hunziker e Chirstian De Sica
Ho incontrato i giocatori del Genoa all'areoporto, quando tornavo dalle vacanze estive! :)
Però vorrei incontrare i giocatori dell'inter!!!!! :nuts: :nuts: Che onore!!
P.s. a mia mamma gli anno fatto l'autografo :)
Ho incontrato i giocatori dell inter
Come ti invidio, vorrei tanto incontrare i giocatori della mia squadra :cry: :cry:
Alien_92
07-02-2008, 21:56
cacchio mi vengono in mente man mano XD
sono stato a roma proprio mentre giravano la pubblicità della tim...quella con l'elefante...
eravamo io e mio fratello...invece di stare con i miei zii all'uneur(o come cacchio si chiama XD) andammo a fare un giro...vedemmo un'elefante e pensammo ad un circo...+ tardi invece vedemmo dei ragazzi ke io riconobbi x quelli della pubblicità tim...allora restammo...e vidi cristian de sica, circondato da almeno 5 bodyguards :nuts:
così sono stato a vedere x la prima volta come si girano le pubblicità...ke ficata! :nuts: :nuts: :nuts:
ricordo ke l'elefante non si muoveva a dovere, allora un'addetto si mise dietro la piattaforma del vigile(dalla telecamera non si vede giustamente), e kiamava l'elefante
Vegeth91
07-02-2008, 22:32
Tsk.. non ho alcun interesse nell' incontrare i falsi idoli creati dalla televisione.
darkshenron
07-02-2008, 22:35
nn ho mai visto un V.I.P. dal vivo
almeno non sono il solo. ma sinceramente non mi importa proprio nulla di incontrare un vip
USSJ2Trunks
07-02-2008, 22:47
Ora a voi la parola...
io ho incontrato una sola volta vicino casa mia l'ex capitano del palermo corini, ed ho anke fatto una foto cn lui.
goteon92
07-02-2008, 22:48
almeno non sono il solo. ma sinceramente non mi importa proprio nulla di incontrare un vip
in effetti rolleyesa io penso ke nn sia tanto importante incontrare un vip :)
goteon92
07-02-2008, 22:49
io ho incontrato una sola volta vicino casa mia l'ex capitano del palermo corini, ed ho anke fatto una foto cn lui.
nn me lo fare ricordare...il capitanoo....ormai se ne è andato...uffa.. :mad:
Matteo91
07-02-2008, 22:50
in effetti rolleyesa io penso ke nn sia tanto importante incontrare un vip :)
certo, non ti cambia mica la vita....è solo un piacere fare la conoscenza di persone universalmente conosciute... :)
USSJ2Trunks
07-02-2008, 23:00
nn me lo fare ricordare...il capitanoo....ormai se ne è andato...uffa.. :mad:
nn sai quanto mi sn arrabbiato quando è andato via...anke se ha 37 anni gioca ancora benissimo, è stato un grosso errore mandarlo via. cmq basta OT.
Ho visto tutti i Dragonforce (e ho anche la foto con ZP)! Svariati cantanti italiani e stranieri (mensionarli tutti sarebbe una follia)+svariati personaggi di grandi fratelli, amici e tronisti vari.
Comunque Zp resta il massimo!
Goku_Ssj_2
08-02-2008, 11:50
Tsk.. non ho alcun interesse nell' incontrare i falsi idoli creati dalla televisione.
Ti stimo tantissimo.
Mi pare di aver incontrato qualche VIP,ma a meno che non sia gente che stimo non li guardo manco......
SSJGohan8
08-02-2008, 12:35
io vedo Piccirillo ogni giorno :> e Fiorello l'ho visto ogni tanto a Venezia O.o
TAPION-DEL-96
08-02-2008, 13:07
infatti.....veri important person solo perkè hanno fatto un film
supernova94
08-02-2008, 14:36
.................................................. ......................
Raul Bova (con tutto lo staff) è andato alla scuola di alcuni miei amici, per presentare il suo nuovo film. ("Scusa, ma ti chiamo amore") Che fortuna xD
Io ho visto i della Juve, sono andato ad un allenamento... eravamo nell'anno in cui c'era Mister Capello.
Perciò, ho visto anche ZAMBROTTA, THURAM, CANNAVARO! 10sur10
Poi quando stavo andando al "Delle Alpi", da lontano ho visto Federica Panicucci (ora insieme a Giacomo Valenti conduce "Candid Camera"). :atari:
Goku_Ssj_2
08-02-2008, 15:16
alla coop ho incontreto elisa di rivombrosa,sono stato a cena con benigni, il gruppo comico di mia mamma negli anni ottanta era famosissimo(katia beni,sonia grassi erina maria lo presti "le galine"),mio padre è uno scrittore (non proprio vip ma negli anni 80 novanta aveva inventato il più importante giornale satirico del mondo "il Male" ), carlo monni, peruzzi, stefano accorsi, cinzia torrini, panariello, pieraccioni, carlo conti tutti amici del mi babbo e della mi mamma (a parte peruzzi che ho incontrato in un parco e stefano accorsi che è amico del mi zio), poi conosco benvenuti che era un ex della mi mamma) e poi ho partecipato al film "l'amore ritrovato" :) poi altri di cui non ricordo il nome poi mio padre ha l'autografo di Richie Blackmoore, di emerson, e di jimmy page :atari:
Tuo padre ha l'autografo di Jimmy Page????????
Mamma quanto rosico cacchio!
Stringigli la mano da parte mia! :lol:
supernova94
08-02-2008, 15:19
Tuo padre ha l'autografo di Jimmy Page????????
Mamma quanto rosico cacchio!
Stringigli la mano da parte mia! :lol:
non ti credere, io sono invidiosissimo...
il sogno della mia vita è parlare con jimmy page...
e lui c'è riuscito!!!
vabbé l'importante è che posso vederlo quando voglio l'autografo :)
SuperGohanssj2
08-02-2008, 19:21
io ho incontrato allo sheraton a Bari,cn MarkTheDevil Red Kanzian(o cm si skrive XD) dei Pooh :nuts: dv dire grazie k mio padre è fotografo mdr1 (ha fatto le foto alla figlia nel giorno del suo 18°compleanno)
e mi sn fatto fare 1 foto cn lui :atari:
io vorrei tanto incontrare Checco Zalone (k, grazie a dio)abita a 2 passi da casa mia
Ora a voi la parola...
Beh dei V.I.P. non me ne frega un casso, comunque diciamo che ho incontrato Tommaso Rocchi, anzi lo vedo alcune volte a Venezia, visto che è di Venezia il grande Rocchi poi vedo molte volte Massimo Cacciari uno dei principali esponenti della sinistra italiana, nochè grande filosofo e sindaco di Venezia.
Per non parlare della mostra del cinema di venezia, dove ho visto george clooney, poi paolo villaggio lo ho conosciuto di persona, visto che mio zio lo ha accompagnato in taxi acqueo e io ho casualmente trovato mio zio in un canale e mi sono fatto dare un passaggio :rolleyes: :rolleyes: , poi diciamo che ho visto i personaggi del film il Mercante di Venezia, quindi con Jeremy Irons che stava girando con l'ebreo e tutte le ******elle del film.
Io abito a tre minuti dalla Fondamenta della Misericordia, vicino, per chi ne conosce di basket italiano, della storica sede di una delle più storiche società di basket la Reyer Venezia, e il bordello e nella fondamenta della abbazzia, dietro a questa ex scuola grande della Misericordia, poi ho visto altri vip con lamostra del cinema, ma non me ne frega molto.
Poi ho conosciuto di persona la Morace, veneziana ed amica di mio padre in quanto entrambi figli di militari e una volta si faceva un torneo di calcio in spaggia al lido di venezia, e chi conosce Poggi, abita oltre il ponte davanti a casa mia.
Poi di calciatori il grande Alvaro Recoba quando ha giocato a Venezia, dove c'erano anche Massimo Taibi, Bettarini e Pippo Maniero, con anche il mitico Schwoch.
Poi vado nella stessa palestra dove si allenava Tommaso Vianello, in arte Tommy V
KibithSSJ
09-02-2008, 15:35
io vorrei precisare che i Calciatori non sono VIP(ma nemmeno gli attori o simili...al massimo solo i Politici che dovrebbero amministrare l'italia)Sono soltanto persone che non hanno nulla da fare nella vita che correre dietro ad un corpo sferico fatto di Cuoio. Sono persone normali.
darkshenron
09-02-2008, 15:38
io vorrei precisare che i Calciatori non sono VIP(ma nemmeno gli attori o simili...al massimo solo i Politici che dovrebbero amministrare l'italia)Sono soltanto persone che non hanno nulla da fare nella vita che correre dietro ad un corpo sferico fatto di Cuoio. Sono persone normali.
e qui ci sta proprio un bel: quoto
Goku_Ssj_2
09-02-2008, 15:40
Sei un grande,straquoto ed aggiungo che oltretutto la maggior parte sono analfabeti da far schifo.
Sei un grande,straquoto ed aggiungo che oltretutto la maggior parte sono analfabeti da far schifo.
Come ad esempio Totti sour:
Vegeth91
09-02-2008, 19:37
Meglio loro che i politici.
C184EVER
09-02-2008, 20:02
si porca vacca io ho visto AVRIL LAVIGNE KUANDO è VENUTA A CATANIAAAAAAAAAAA K BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAA YEAH AVRIL 6 MITIKA
Io L' Anno Scorso Sono Andato In Tv A Matrick
A Portorecanati In Spiaggia L Anno Scorso Nelle Marche
in che mese
USSJ2Trunks
09-02-2008, 21:26
un giorno anke io sarò riconosciuto come V.I.P. mdr1
magari incontrerò uno di voi e potrete dire: "ke bello, ho incontrato ussj2trunks"!!! mdr1 mdr1
gianniaru
09-02-2008, 21:34
un giorno anke io sarò riconosciuto come V.I.P. mdr1
magari incontrerò uno di voi e potrete dire: "ke bello, ho incontrato ussj2trunks"!!! mdr1 mdr1
spegni la playstation.
Tommy_Vercetti-97
09-02-2008, 21:35
io ho incontrato il mitiko goku!!!!Si stava allenando cn suo figlio freddy poi mi ha visto e mi ha detto:ma tu nn sei tommy del sito atari?
io gli ho risposto si sn io cm lo sai?
lo so me la detto USSJTrunks
davvero?dove lo trovo?
lo trovi nel sito!!!XDXDXD lolblue:
apparte lo scherzo mai vip incontrati anzi voi incontrate sempre un vip qui nel sito se volete sapere ki è ditemelo
superShilphy
09-02-2008, 22:29
Ora a voi la parola...
ho visto Beppe Bergomi e Cicciolina
KibithSSJ
10-02-2008, 17:52
Meglio loro che i politici.
ah beh certo!! Meglio un branco di incapaci che tanto non fanno nulla comunque, che persone che almeno un poco fanno.
COme ti vengono in mente certe cose?? E comunque... come ho detto prima, i Claciatori NON SONO persone importanti; come anche gli Attori(cosa fanno per il paese? nulla!) Al massimo i Politici, che dovrebbero far crescere un paese.
TAPION-DEL-96
10-02-2008, 19:01
ah beh certo!! Meglio un branco di incapaci che tanto non fanno nulla comunque, che persone che almeno un poco fanno.
COme ti vengono in mente certe cose?? E comunque... come ho detto prima, i Claciatori NON SONO persone importanti; come anche gli Attori(cosa fanno per il paese? nulla!) Al massimo i Politici, che dovrebbero far crescere un paese.
dovrebbero......
KibithSSJ
10-02-2008, 19:07
dovrebbero......
appunto per questo ho messo "dovrebbero"...perchè non fanno praticamente nulla i nostri politici
appunto per questo ho messo "dovrebbero"...perchè non fanno praticamente nulla i nostri politici
affermazione proprio corretta, dovrebbero ... rolleyesa
i calciatori sn una massa di analfabeti...
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.