View Full Version : problema supermosse
tricktrack
08-02-2008, 12:27
ciao ragazzi ho un problema con le supermosse per intenderci quelle col video ho trovato su un forum come si fanno pero nn ci capisco molto qalcuno di voi riesce a spiegarmelo per bene??? se puo interessare ho modificato i tasti per mia comodità ho messo basso alla x medio al quadrato alto al triagolo e come speciale ho messo il cerchio
SSJGohan8
08-02-2008, 12:32
per fare le mosse (quelle con i video -.-) in pratica devi caricarti con L1...quando hai abbastanza energia tieni premuto L1 e premi (nel tuo caso) X per la mossa piu debole [] per quella media,triangolo per quella potente e O per iniziare una serie di colpi speciale molto simile al dragon rush di budokai 3 :P.
In tutto ci sono 3 livelli di energia (3 barre) per la mossa piu debole ti serve 1 barra carica,per quella media te ne servono 2 e per quella piu potente te ne servono 3!!!
tricktrack
08-02-2008, 14:47
ho capito ma il problema è che a volte lo fa invece a volte gli da un uppercut all avversarioe viene fuori la scelta se attaccare difendere ecc su un sito ho trovato che la bassa si fa con 2 barre energetiche la media con 3 e la alta in max power delucidatemi il prob è che bene o male nell 1vs1 riuesco a farli ma è nella modalita storia che mi risulta difficile come supermossa mi riesce l1+[] le altre due o con la x l'avversario viene sbalzato via e basta ioppure come ho gia detto gli do un uppercut c'è una specie di distanza dall omino oppure cose del genere per farle uscire???
SSJGohan8
08-02-2008, 14:50
beh se l'omino(lol) avversario si para è normalissimo che eviti la mossa speciale ....con la pratica imparerai a legare le mosse speciali con le altre combo in modo da non permettere all'avversario di pararsi!
sergiossj
08-02-2008, 14:58
grazie anche da parte mia! finalmente mi sono tolto un dubbio
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.