View Full Version : Tifo calcistico
francyilsayan
09-02-2008, 13:37
Chi e' la vostra squadra del cuore?
La mia e' il Napoli!
sergiossj
09-02-2008, 13:39
Chi e' la vostra squadra del cuore?
La mia e' il Napoli!
frate sto cu te forza napoli! quore azzurro
Superub95
09-02-2008, 13:42
FORZA NAPOLI forever :atari: mdr1
La squadra dove giocavano Taibi, Recoba e Maniero, la città più bella al mondo, ovviamente sto parlando di Venezia e del Venezia mdr1 mdr1
Ma in serie A tifo per una delle poche squadre pulite del calcio che non ruba come Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio, Fiorentina e anche il Napoli, l'Udinese!!!
napoli napoli napoli mdr1
goteon92
09-02-2008, 14:23
Palermo 4ever mdr1
francyilsayan
09-02-2008, 14:24
La squadra dove giocavano Taibi, Recoba e Maniero, la città più bella al mondo, ovviamente sto parlando di Venezia e del Venezia mdr1 mdr1
Ma in serie A tifo per una delle poche squadre pulite del calcio che non ruba come Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio, Fiorentina e anche il Napoli, l'Udinese!!!
Chi te lo ha detto che il napoli ruba?Non e' affatto vero e poi e l'unica squadra che nn si sopporta in serie A!
Poi andata 5 a 0 avete perso e ritorno 3 a 1 AHAHAHAHAH!
tonguegre Nessuna tonguegre il calcio nn mi piace
Non mettere in mezzo squadre che non c'entrano, le uniche che imbrogliano sono il Milan e la Juve, forse sulle altre squadre ho dei dubbi, ma non mettere in mezzo il Napoli e sopratutto l'Inter
Non mettere in mezzo squadre che non c'entrano, le uniche che imbrogliano sono il Milan e la Juve, forse sulle altre squadre ho dei dubbi, ma non mettere in mezzo il Napoli e sopratutto l'Inter
L'Inter non ruba, mmmmmm Moratti miliuardi, il Napoli ha rubato la ultima partita contro l'Udinese, una espulsione incredibile che no c'era, oppure con il vostro attaccante simulatore Zalayeta :rolleyes: :rolleyes:, e poi l'Udinese perde contro il Napoli perchè in attacco Di Natale e Quagliarella che sono napoletani non se la sentano di segnare contro la loro squadra, si sono fregati 2 gol incredibili chissa perchè...
A NAPOLI C'E' SOLO LA MONNEZZA!!!! mdr1 mdr1
L'Inter non ruba, mmmmmm Moratti miliuardi, il Napoli ha rubato la ultima partita contro l'Udinese, una espulsione incredibile che no c'era, oppure con il vostro attaccante simulatore Zalayeta :rolleyes: :rolleyes:, e poi l'Udinese perde contro il Napoli perchè in attacco Di Natale e Quagliarella che sono napoletani non se la sentano di segnare contro la loro squadra, si sono fregati 2 gol incredibili chissa perchè...
Che a Napoli c'è la monnezza so kazz toi
E poi sono stati scemi Di Natale e Quagliarella, chi glielo ha detto di non segnare e poi non inventarti scuse, non è mica colpa del Napoli che l'Udinese ha due attaccanti merdosi
hai detto una caxxata esagerata il napoli è una delle poke squadre dv nn roba le partite
francy 91
09-02-2008, 14:49
Vabe'..meglio chiudere dal principio.
Edit :
McEron ban di 1 giorno.
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.