PDA

View Full Version : Tifo calcistico

francyilsayan
09-02-2008, 13:37
Chi e' la vostra squadra del cuore?
La mia e' il Napoli!

sergiossj
09-02-2008, 13:39
Chi e' la vostra squadra del cuore?
La mia e' il Napoli!
frate sto cu te forza napoli! quore azzurro

goku97
09-02-2008, 13:40
MILAN madred: dark:

Superub95
09-02-2008, 13:42
FORZA NAPOLI forever :atari: mdr1

Mike94
09-02-2008, 13:51
mdr1 INTER mdr1

McEron
09-02-2008, 14:19
La squadra dove giocavano Taibi, Recoba e Maniero, la città più bella al mondo, ovviamente sto parlando di Venezia e del Venezia mdr1 mdr1

Ma in serie A tifo per una delle poche squadre pulite del calcio che non ruba come Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio, Fiorentina e anche il Napoli, l'Udinese!!!

sasassj
09-02-2008, 14:20
napoli napoli napoli mdr1

goteon92
09-02-2008, 14:23
Palermo 4ever mdr1

francyilsayan
09-02-2008, 14:24
La squadra dove giocavano Taibi, Recoba e Maniero, la città più bella al mondo, ovviamente sto parlando di Venezia e del Venezia mdr1 mdr1

Ma in serie A tifo per una delle poche squadre pulite del calcio che non ruba come Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio, Fiorentina e anche il Napoli, l'Udinese!!!
Chi te lo ha detto che il napoli ruba?Non e' affatto vero e poi e l'unica squadra che nn si sopporta in serie A!
Poi andata 5 a 0 avete perso e ritorno 3 a 1 AHAHAHAHAH!

Sasuke-
09-02-2008, 14:25
tonguegre Nessuna tonguegre il calcio nn mi piace

Mike94
09-02-2008, 14:40

Non mettere in mezzo squadre che non c'entrano, le uniche che imbrogliano sono il Milan e la Juve, forse sulle altre squadre ho dei dubbi, ma non mettere in mezzo il Napoli e sopratutto l'Inter

McEron
09-02-2008, 14:44
Non mettere in mezzo squadre che non c'entrano, le uniche che imbrogliano sono il Milan e la Juve, forse sulle altre squadre ho dei dubbi, ma non mettere in mezzo il Napoli e sopratutto l'Inter

L'Inter non ruba, mmmmmm Moratti miliuardi, il Napoli ha rubato la ultima partita contro l'Udinese, una espulsione incredibile che no c'era, oppure con il vostro attaccante simulatore Zalayeta :rolleyes: :rolleyes:, e poi l'Udinese perde contro il Napoli perchè in attacco Di Natale e Quagliarella che sono napoletani non se la sentano di segnare contro la loro squadra, si sono fregati 2 gol incredibili chissa perchè...

A NAPOLI C'E' SOLO LA MONNEZZA!!!! mdr1 mdr1

Mike94
09-02-2008, 14:47
L'Inter non ruba, mmmmmm Moratti miliuardi, il Napoli ha rubato la ultima partita contro l'Udinese, una espulsione incredibile che no c'era, oppure con il vostro attaccante simulatore Zalayeta :rolleyes: :rolleyes:, e poi l'Udinese perde contro il Napoli perchè in attacco Di Natale e Quagliarella che sono napoletani non se la sentano di segnare contro la loro squadra, si sono fregati 2 gol incredibili chissa perchè...

Che a Napoli c'è la monnezza so kazz toi
E poi sono stati scemi Di Natale e Quagliarella, chi glielo ha detto di non segnare e poi non inventarti scuse, non è mica colpa del Napoli che l'Udinese ha due attaccanti merdosi

sasassj
09-02-2008, 14:49

hai detto una caxxata esagerata il napoli è una delle poke squadre dv nn roba le partite

francy 91
09-02-2008, 14:49
Vabe'..meglio chiudere dal principio.
Edit :
McEron ban di 1 giorno.